Impact Wrestling Report 12-01-2016

Impact Wrestling Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report di Impact!


Matt Hardy vuole così tanto il titolo che ha messo la sua carriera in palio! Stasera Last Man Standing match tra Matt Hardy e Ethan Carter III; la sfida si ripete per l'ultima volta…

Jeff Hardy arriva in arena ed inizia a parlare. Jeff vuole parlare con suo fratello Matt, e quest'ultimo non si fa attendere. Jeff dice che gli Hardy sono diventati famosi grazie al prendersi i rischi, e se lui è di sicuro il più estremo della famiglia, ma Matt è il più bravo sul ring. Il rischio che Matt si prenderà stasera è davvero troppo, anche se il premio è enorme. Matt risponde che sente di aver deluso tutti, e qualcosa gli ha detto che stasera è la sera giusta per giocarsi tutto. Jeff dice a Matt che Ethan Carter è capace di tutto, Matt risponde che lo sa e che stasera è sicuro di vincere anche se perdere significherebbe perdere tutto. Tutti i suoi sogni diventeranno veri, renderà tutti orgogliosi. Jeff dice che se Matt ci crede allora anche lui ci crede, così come le “creature” ci credono. Tutte loro, a fine serata, urleranno “Hardy! Hardy!”. Tyrus interrompe i due fratelli presentandosi sullo stage. Tyrus dice che gli Hardy hanno ottenuto tutto dalla vita, hanno realizzato tutti i loro sogni, ma basta una piccola decisione sbagliata e i sogni si possono trasformare in incubi. Tyrus dice che Matt ha preso una decisione sbagliatissima… ma Jeff l'ha fatta ancora peggiore. Tyrus dice a Jeff che questa volta ha superato il limite, ha portato la loro rivalità sul personale, quindi Tyrus sfida Jeff! Game on! Pubblicità.

JEFF HARDY VS. TYRUS

Spinta di Tyrus seguita da una spallata e Jeff finisce a terra. Tyrus continua la sua offensiva con dei pugni al torace di Jeff, Jeff reagisce con calci e pugni, Tyrus prova una corner splash ma Jeff reagisce con una spallata. Jeff sale sul paletto ma cade giù da solo, Tyrus ne approfitta ed inizia a pestargli la gamba ormai danneggiata. Elbow drop di Tyrus sempre sulla stessa gamba di Jeff, Tyrus continua a colpire la gamba e poi scende dal ring. Tyrus prende Jeff per i piedi e lo spinge contro il paletto, poi prende una sedia. Stiffler cerca di fermarlo e Tyrus lo spinge via.

VINCITORE PER SQUALIFICA: JEFF HARDY

Tyrus non ha finito, sale sul ring ed afferra Jeff, ma Jeff reagisce con la Twist of Fate! Tyrus rotola fuori ring e Jeff festeggia.

NEXT WEEK: Feast or Fired!

I Wolves sono nell'area interviste e dicono che, durante la loro carriera, hanno battuto i più grandi tag team della TNA, poi vengono interrotti da Crazzy Steve. Steve si mette a ridere, poi una figura misteriosa interviene e colpisce sia Eddie che Davey! Chi è?

Torniamo in arena perché è il momento delle KO! Awesome Kong arriva accompagnata dalle Dollhouse, poi arriva Gail Kim. Pubblicità.

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
GAIL KIM (c) VS. AWESOME KONG w/The Dollhouse

Corner splash di Kong dopo una serie di pugni, quindi sleeper hold da parte della sfidante. Kong scaraventa Gail a terra, poi la chiude in una rear choke hold. Gail va all'angolo, Kong manca la corner splash ma poi colpisce Gail e la manda fuori ring. L'azione torna sull'esagono, Gail prova a reagire con dei pugni ma Kong la stende con un pugno. Chop di Kong all'angolo, body slam, rincorsa di Kong che manca la splash. Gail chiude Kong in una arm lock modificata, la Kong si libera ma Gail prova un roll-up per un conto di due. Gail di nuovo all'angolo colpisce Kong con due calci e poi con una DDT dal paletto. Gail viene interrotta dalle Dollhouse, Earl Hebner non fa scattare la squalifica e Gail si butta dal paletto su Rebel, Marti e Jade. Gail torna sul ring e colpisce Kong con delel clothesline prima di stenderla con un neckbreaker! Hebner viene distratto da Jade, Rebel e Marti attaccano Gail ma arrivano Madison Rayne e Velvet Sky! Eat Defeat di Gail su Kong! Gail si libera anche di Jade! Pin di Gail, tre!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: GAIL KIM

Dopo la pubblicità arrivano i Beer Money! Roode chiede al pubblico se vuol vedere i Beer Money prendere a calci qualcuno, ed il pubblico risponde affermativamente! Roode chiama fuori Bram e Eric Young, ma invece arrivano Eli Drake e Jessie Godderz. Scambio di offese tra i due team e scatta la rissa!

BEER MONEY VS. ELI DRAKE & JESSIE GODDERZ

Dopo la rissa Storm porta sul ring Jessie ed il match ha inizio. Grazie ad una distrazione dell'arbitro Eli Drake e Godderz hanno la meglio su Storm ed iniziano a pestarlo al loro angolo. Drake colpisce Storm con dei pugni e dà il cambio a Jessie. Calci di Jessie, quindi short-arm clothesline. Reazione di Storm con un Russian leg-sweep. Entrano Roode e Eli. Back body drop di Roode, interviene anche Jessie, Roode lo colpisce con delle ginocchiate e con una fallaway slam. Standing enzugiri di Storm su Eli, quindi slingshot di Roode su Jessie e ginocchiata di Storm. Doppio suplex dei Beer Money su Jessie. BEER, MONEY! DWI! Pin, tre!

VINCITORI: BEER MONEY

Jeff Hardy è con suo fratello Matt e Reby Sky nel backstage. Dopo il match con Tyrus Jeff è molto dolorante al ginocchio e se ne va rammaricato di non poter aiutare suo fratello stasera… pubblicità.

Kurt Angle è in arena! Angle fa il suo classico discorso di ringraziamento verso tutti, poi ci annuncia il prossimo avversario del suo tour d'addio. Prima che possa farlo, però, arriva Lashley. Lashley ricorda ad Angle i loro trascorsi sul ring, e Angle accetta la sfida! Sarà Lashley contro Angle ancora una volta! Pubblicità.

Maria Kanellis arriva in arena ed introduce Mike Bennett!

MIKE BENNETT w/Maria VS. PEPPER PARKS

Bennett apre il match con un arm drag, Parks reagisce con calci e pugni chiudendo Bennett all'angolo. Parks prende la rincorsa ma super kick di Bennett. Pugni di Bennett a terra, quindi Irish whip e corner splash. Altra Irish whip e altra corner splash, quindi big boot e Parks è a terra. Suplex di Bennett, body slam, calcio da terra di Parks che riapre l'incontro. Bennett manca una clothesline, Parks si lancia alle corde ma spine buster di Bennett. Pugno di Bennett che poi chiude il match con una sit down power bomb.

VINCITORE: MIKE BENNETT

NEXT WEEK: Feast or Fired! I partecipanti: Rockstar Spud, Robbie E, Aiden O'Shea, Micah, Jessie Godderz, Drew Galloway, Chris Melendez, Grado, Bram, Eric Young, James Storm e Bobby Roode! Pubblicità.

Christy Hemme, dal pubblico, ci introduce al main event!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP LAST MAN STANDING MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. MATT HARDY

Si parte dopo l'introduzione formale di Jeremy Borash. Hardy attacca Carter prima che l'introduzione finisca. Carter reagisce subito ed il match si fa subito molto sentito. Azione fuori ring, Carter prende a pugni Matt, lo colpisce con una chop e poi lo “sistema” a cavallo di una transenna. Altra chop di Carter che poi sbatte Matt contro le scalette di metallo. Suplex di Carter sulla rampa, Carter quindi prende un tavolo da sotto il ring. Clothesline di Carter sempre in zona rampa d'ingresso, il campione poi prende un altro tavolo e lo mette accanto a quello precedentemente disposto. Matt intanto si è ripreso e sbatte Carter contro il paletto esterno. Matt mette Carter sui tavoli e sale sul ring. Matt sale sul paletto, Carter lo raggiunge e lo manda giù con un pugno. Carter è sull'apron, Matt prova a mandarlo sui tavoli, Carter prova un suplex ma questo viene girato da Matt e si torna sul ring. Leg drop di Matt e pubblicità.

Torniamo in onda e troviamo una scala sul ring. Carter è a terra e Brian Hebner ha già iniziato il conteggio. Carter si alza al sei. Side Effect di Matt. Matt esce dal ring e prende un tavolo, quindi lo porta sul ring. Matt sistema il tavolo vicino alla scala, poi prende Carter che però reagisce con una clothesline e un Russian leg sweep. Carter sdraia Hardy sul tavolo, poi inizia a salire la scala. Big splash dalla scala sul tavolo da parte di Carter! Hebner conta. Matt si alza al nove, Carter lo afferra e Matt lo sorprende con la Twist of Fate. Hebner stavolta conta Carter, il quale si alza al sette. Low blow di Matt! Hebner conta Carter di nuovo, il campione si alza all'otto. Matt se la prende con Hebner accusandolo di non aver contato abbastanza velocemente, quindi prende Carter e connette la Twist of Fate dall'apron sui tavoli precedentemente disposti proprio da lui! Hebner conta entrambi i lottatori, Matt si alza al sei, Carter è sempre a terra ma si salva al nove. Matt prende delle sedie da sotto il ring, si prepara a colpire Carter, incastra la testa di Carter nella sedia e va con la Twist of Fate! Hebner conta, Carter sanguina dalla bocca. Carter si salva di nuovo al nove. Matt va da sua moglie Reby che gli porge un martello! Matt afferra Carter che evita la martellata e connette un low blow! One Percenter! Entrambi i lottatori sono a terra, Hebner conta. Intanto arriva anche Tyrus. Tyrus sale sul ring e si mette di fronte a Carter, poi lo prende e lo stende con la Tongan death grip! Tyrus si è rivoltato al suo boss e dà una pacca sulla spalla a Matt! Hebner conta, Carter si alza al nove. Carter colpisce Matt e poi si scaglia su Tyrus, Matt però lo colpisce alla testa con la cintura! Hebner conta di nuovo, questa volta è dieci…

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: MATT HARDY

Matt Hardy prima festeggia insieme a Reby e a Tyrus sul ring, poi prende il microfono ed inizia ad offendere il pubblico. Poi, dopo, colpisce violentemente Ethan Carter con una sediata in testa! E per concludere l'opera, Reby sputa su Carter…

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,