Impact Wrestling Report 12-01-2016

Impact Wrestling Report

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo Impact Wrestling Report.


Siamo al quarto episodio in onda su Pop TV ed EC3 è il nuovo TNA World Heavyweight Champion, cosa vedremo questa settimana?

La puntata ha inizio con un breve recap sull'episodio precedente, sigla e veniamo dirottati immediatamente nello stage in cui EC3 fa il suo ingresso per dare l'annuncio ufficiale a l suo secondo regno da campione del mondo.
Siamo sull'esagono e dopo che il campione in carica ha ammesso di essere l'unico wrestler nella storia ad essere imbattuto per di più con un secondo titolo mondiale attorno la vita, arrivano anche i ringraziamenti per Tyrus, per quanto fatto la scorsa settimana riuscendo a far dimostrare ad EC3 di valere quella cintura.
Il promo continua, ma ecco che Ethan viene interrotto dalla theme song di Jeff Hardy, il quale dopo diversi mesi torna con il suo ring attire.
Jeff giunge sull'esagono per dare una lettera in mano a Carter che leggendola annuncia al pubblico che il Carismatic Enigma ha avuto il lascia passare dai medici per tornare a lottare.
Ecco quindi che Jeff tenta di proclamarsi prossimo sfidante al titolo, ma EC3 decide di volerlo vedere in azione ed ecco quindi che arriva il suo rivale.
Fa il suo ingresso Shynron, lasciatemelo dire personaggio al quanto ridicolo, ma divertente il modo in cui indirettamente EC3 lo prende per i fondelli.
Ha inizio quindi il primo match della serata.

JEFF HARDY vs SHYNRON
Con estrema tranquillità Jeff effettua delle prese sul suo avversario che però riesce a ribaltare diversi colpi, ma la sua resistenza è intensa quanto breve perché una volta che i due tornano sul ring, Hardy colpisce il suo avversario con una Twist of Fate che porta al conto di tre.
Jeff ha dimostrato di esserci ma, opinione personale, deve ancora riprendere il pieno della forma dato che è vistosamente arrugginito.
VINCITORE: JEFF HARDY

Siamo nel backstage in cui Jeremy Borash intervista le Dollhouse al completo, la parola va alla leader Awesome Kong la quale rivela di essere più forte che mai e che questa alleanza ha avuto luogo per raggiungere il suo obbiettivo principale che è e rimane Gail Kim ed il suo TNA Knockouts Championship.

STREET FIGHT MATCH: VELVET SKY e MADISON RAYNE vs JADE e AWESOME KONG
Siamo tornati dalla pubblicità e vediamo affrontarsi parte di due stable femminili, Le Beautiful People (Velvet Sky e Madison Rayne) e le Dollhouse con Jade e Awesome Kong.
Il match prende subito una piega “estrema” se così si può definire, di fatti è grazie all'utilizzo di oggetti come sedie, kendo sticks e secchi della spazzatura che le Beautiful People riescono a dominare la parte iniziale del match.
Purtroppo però essendo un match estremo, anche le altre delle Dollhouse arrivano sul ring per supportare le loro compagne ed è così infatti che arriva la vittoria del team heel grazie ad un Piledriver di Jade su Madison Rayne.
VINCITRICI: JADE e AWESOME KONG

Viene mandato in onda un promo pubblicitario riguardante l'esordio ormai prossimo della knockouts Raquel.

Ecco finalmente ad una parte tanto attesa durante la settimana, la reunion ufficiale dei Beer Money che proprio con un promo vogliono salutare il pubblico presente in arena.
Ovviamente non può mancare la birra, ma la cosa che più sorprende è che i due, Bobby Roode e James Storm, si scusano a vicenda per alcuni dissidi avuti negli ultimi anni; possiamo ricordare infatti il tradimento di Roode ai danni del compagno che lo portò a divenire per la prima volta TNA World Heavyweight Champion e ovviamente segnò lo scioglimento del team.
Proprio quando il promo sembra concludersi, giungono sul quadrato Eric Young e Bram, i due, che sono stati sconfitti dai Beer Money Inc. durante il PPV One Night Only Live andato in onda pochi giorni prima, attaccano verbalmente i loro rivali di fatti Young non risparmia Storm per aver prima abbandonato e poi essere tornato nella compagnia e succesivamente chiede una shot questa sera valida per il TNA King of The Mountain Championship.
Bobby Roode accetta la sfida ed ecco che possiamo partire.

TNA KING OF THE MOUTAIN CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY ROODE © vs ERIC YOUNG
Eric Young si porta subito in vantaggio nel match che, pur non essendo entusiasmante, riesce a scorrere e ad avere una certa solidità grazie a questi due performer straordinari.
Young tenta il Piledriver ma Roode riesce a fuoriuscire dalla mossa e ribaltando il tutto per andare a segno con la sua Roode Bomb, l'arbitro però viene erroneamente colpito ed ecco che Bram ne approfitta per poter attaccare il campione in carica, ma Storm giunge in salvataggio e i Beer Money vanno a segno con un Double Suplex sull'inglese.
Mentre Storm esce dal ring Young si riprende e colpisce asorpresa Roode con un low blow per andare poi a segno con la sua Piledriver.
L'arbitro si riprende e arriva così il pin di tre che James Storm non riesce a fermare.
VINCITORE E NUOVO TNA KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP: ERIC YOUNG

Siamo nel backstage in cui il campione del mondo EC3 incrocia Mike Bennett con Maria.
Ethan fa i complimenti al debuttante e quest'ultimo ribadisce di portare cambiamenti in TNA e settimana prossima avverrà il suo debutto ufficiale su Impact Wrestling.
Il segmento si conclude con EC3 che, poco impressionato dice che quelle del suo avversario sono solo parole.

Andiamo avanti con la puntata, è arrivato il momento del nuovo talk show che sarà Mr. Anderson a dirigere, ha inizio “Huh?”
L'ospite di questa settimana si rivela essere il finalista della World Title Series Matt Hardy, sua moglie Reby Sky ed il loro bambino.
Matt rivela di avere in serbo un ultimo importante ed irrinunciabile proposta per Ethan Carter.

Torniamo dalla pubblicità e Cristy Hemme intervista tra il pubblico il main eventer di questa sera, Drew Galloway.
Lo scozzese ammette che sta per realizzare il suo sogno e cioè quello di affrontare in un match uno contro uno il campione olimpico Kurt Angle.
Galloway aggiunge che lotterà contro il migliore, ma sconfiggerà il migliore questa sera.

Vengono inquadrati nel backstage Bram ed il nuovo King of the Mountain Champion che parlano della loro pazzia e degli obbiettivi che dovranno ragigungere.

6-MAN TAG TEAM MATCH: THE WOLVES e TIGRE UNO vs JESSE GODDERZ, ELI DRAKE e DJ Z
Da un lato abbiamo ben tre cinture e dall'altro gli socnfitti del PPV ONO Live andato in onda Venerdì 8 Gennaio 2016.
Il match sembra equilibrato fino a quando non è Jesse Godderz a colpire per errore DJ Z con una chotesline che poi da una mano ai Wolves per andare a segno con la loro finisher e di conseguenza chiudere il match.
VINCITORI: THE WOLVES e TIGRE UNO

Siamo ancora nel backstage con Jeff Hardy che dialogando con il fratello Matt dice di credere in lui e che riuscirà a battere in un nuovo match EC3.
In quel momento è Reby Sky a giungere per portarsi via proprio Matt Hardy tagliando così il discorso con il fratello.

Torniamo sull'esagono, EC3 è sul ring e chiede a Matt di raggiungerlo, Hardy arriva e rivela la sua richeista, un ultimo match con la sua carriera in palio.
Ethan accetta ma solo attraverso un Last Man Standing match che viene quindi annunciato ufficialmente per la prossima settimanam ovviamente il TNA World Heavyweight Championship sarà in palio.

KURT ANGLE vs DREW GALLOWAY
Siamo arrivati al main event della serata, da un lato il campion olimpico e milgior atleta che un ring di wrestling abbia mai visto, dall'altro lo scozzese pluricampione nelle indies e indicato proprio da Angle come nuovo volto della compagnia.
Questo è il primo match del tour di addio di Angle dal mondo del wrestling, incontro molto intenso con Kurt che esce da una Future Shock DDT ed un Running Boot, mentre lo scozzese resiste incredibilmente ad una Angle Slam e alla Ankle Lock.
Angle viene messo a sedere sulla terza corda, Galloway va per attaccarlo con una serie di pugni, ma è proprio con la sua reattività che il campione olimpico lo afferrà per una Super Angle Slam dalla terza corda.
Il pluricampione mondiale va per il pin, 1.. 2 e 3.
Il primo round del Farewell Tour segna vittoria per Kurt Angle.
VINCITORE: KURT ANGLE

Siamo giunti quindi alla conclusione di una buona quanto divertente puntata di Impact Wrestling la quale si è lasciata guardare molto più di alcuni episodi visti in passato.

Io vi do appuntamento fra le righe dell'Impact Planet che sarà disponibile la prossima settimana.

Have A Nice Day 🙂

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,