Impact Wrestling Report 11-10-2019

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per voi per un nuovo report di Impact Wrestling!


Dopo il consueto video di recap, andiamo sul ring per il primo match!

Single match: Eddie Edwards vs Ace Austin

Un commento innanzitutto sulla maglietta di Ace Austin: “Austin 3:16 says I just banged your wife”. Per me il report può finire qui. Il resto è straordinario.
Ad ogni modo, la rissa inizia appena l'arbitro dà il via al match. Austin finisce fuori ring ed Eddie gli si lancia contro con un suicide dive. Si carica poi Ace sulle spalle in stile atomic drop e lo scaglia contro il palo del ring. La contesa va avanti a ritmi caotici, prima dentro e poi fuori dal quadrato, con Ace che prende un drink dalle mani di un fan e lo lancia in faccia all'avversario. Di nuovo sul ring, Ace inizia a colpire Eddie con dei calci all'angolo. Clothesline di Edwards e serie di chop all'angolo. Back suplex dalla terza corda, quando vediamo sullo stage i Reno Scum, che osservano. Enzuigiri di Austin! 1..2…no! Blue thunder bomb di Eddie! 1…2…no! Edwards tenta poi il Boston Knee Party, ma Ace lo anticipa e connette un superkick! 1…2…no! Eddie ci riprova… e stavolta va a segno! 1….2…ma attenzione! I Reno Scum tirano via l'arbitro! L'ex membro dei Wolves allora ricorre a Kenny the Kendo Stick e li aggredisce entrambi, ma così facendo Ace ne approfitta per connettere con la Fold! 1…2….no! Near fall! Austin poi colpisce Eddie con un pugno, non prima di averlo “caricato” con un oggetto contundente! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Ace Austin

(Ma la squalifica?)

Post-match, i Reno Scum infieriscono ancora su Eddie, mentre veniamo a sapere che Austin si è qualificato al Ladder match per il titolo X-Division a BFG.

Andiamo poi nei “sotterranei”, dove Taya è con Rosemary. La campionessa dice che hanno un problema, perchè lei dovrà affrontare Havok, ma Rosemary risponde che il problema è solo suo, e lei guarderà mentre Havok la farà a pezzi.

Mahabali Shera & The Desi Hit Squad vs The Rascals

Gli indiani attaccano i rivali prima dell'inizio e isolano Trey nella loro parte di ring, ma Trey usa la sua velocità per liberarsi e tentare una debole reazione, prima che Rohit lo prenda alle gambe e provi il pin, ottenendo solo un conto di 2. Trey riesce a liberarsi e a dare il cambio a Dez, che però l'arbitro non vede, quindi niente tag e gli indiani possono infierire ancora su Trey. Alla fine, riesce a dare il tag a un compagno, e dentro Wentz che fa piazza pulita. Classico momento del match in cui tutti e sei i partecipanti sono sul ring, fino a quando Mahabali Shera decide di farla finita e connette una powerslam! 1…2….3!
Vincitori per schienamento: Mahabali Shera & The Desi Hit Squad

Nel backstage, Katie Forbes (fidanzata di RVD per chi se lo chiedesse) incrocia la sua avversaria di stasera, Jordynne Grace, scambiandola per un'autista di quelli delle agenzie. Le lancia quindi le chiavi, chiedendole di parcheggiarle la macchina. Jordynne le dice che non è qui per parcheggiarle la macchina, ma per prenderla a calci nel sedere. Katie twerka e di tutta risposta dice che la Grace avrà bisogno di stivali più grandi.

Torniamo ora sul ring, perchè tocca alle Knockouts, e Tenille Dashwood si aggiunge al commento.

Knockouts Championship match: Havok (w/Father James Mitchell) vs Taya Valkyrie (c) (w/John E. Bravo)

Inizia la contesa e subito Havok intrappola Taya in una presa di sottomissione. La campionessa si libera, ma la rivale infierisce con una potente gomitata ed una serie di calci in corsa all'angolo. 1…2…no!
Backbreaker di Havok, che poi tenta una clothesline, ma Taya riesce ad evitarla e tenta un roll-up! 1…2…no! Running knee di Taya, che scaglia l'avversaria all'angolo, e poi la colpisce con una doppia ginocchiata.
Havok barcolla mentre Taya la colpisce ripetutamente. La sfidante evita un calcio, assestandone poi uno lei e lasciando Taya in brutte condizioni. Prosegue l'attacco con una serie di backbreaker, poi porta la campionessa all'angolo, ma viene spinta dalla terza corda, restando in posizione Tree of Woe.

Double foot stomp di Taya! 1..2..no! La campionessa tenta la Road to Valhalla, ma Havok la blocca e connette una chokeslam! Prima che possa schienare Taya, però, Bravo interferisce e aggredisce l'arbitro, costringendolo a chiamare la squalifica!
Vincitrice per squalifica: Havok

Post-match, Havok si accanisce su Bravo, quando Taya la colpisce alla testa con la cintura! Ma attenzione, Tenille sale sul ring e colpisce la campionessa con un big boot e poi connette la Taste of Tenille all'angolo! BFG è sempre più vicino, chi delle due lascerà il PPV da campionessa?

Vediamo ora Sami Callihan, che definisce Brian Cage un animale per aver attaccato un fan la scorsa settimana, dicendo che si merita di passare le giornate in cella. Ora, gli oVe possono concentrarsi su Daga e Tessa Blanchard, mentre the Draw lascerà BFG da World Champion.

Vediamo i tre team che si sfideranno a BFG per i titoli di coppia, con Josh Alexander e Ethan Page che subdolamente cercano di diffondere gelosia e discordia tra i due team avversari, Willy Mack e Rich Swann e RVD e Rhino.

Single match: Moose (w/Frank Trigg) vs Stephan Bonnar

Inizia la contesa e Moose scaglia l'avversario al tappeto, per poi sbeffeggiarlo arruffandogli i capelli. Bonnar si rialza in fretta ed inizia a colpire il rivale con una serie di calci e gomitate, per poi scagliarlo fuori dal quadrato con un hip toss.
Mentre lo raggiunge, Bonnar viene colpito scorrettamente con un dito nell'occhio, con Moose che inizia a prenderlo a pugni nella zona intercostale e poi lo scaraventa contro i gradoni del ring. Di nuovo sul ring, Moose colpisce l'avversario alla testa, ma Bonnar non si arrende e connette uno spinning heel kick ai danni del lottatore di colore. Belly to belly suplex che scaglia Moose dall'altro lato del ring!
L'ex ROH tenta di reagire con delle chop, ma viene atterrato con una spinebuster. Bonnar decide poi di andare sulla terza corda per tentare una elbow drop, ma prima che potesse farlo, Moose scaglia l'arbitro sulle corde, facendolo cadere. Per quanto riguarda il match, non può che finire per squalifica (pure questo… WCW, is that you?)
Vincitore per squalifica: Stephan Bonnar

Post-match, Moose si accanisce sul rivale, facendolo sanguinare e armandosi di sedia. Arriva però al salvataggio Ken Shamrock, che evita la sediata e assesta dei pugni ed un dropkick al rivale. Belly to bely ed ankle lock ai danni di Moose!

Single match: Katie Forbes vs Jordynne Grace

Inizia il match. lock-up tra le due e side headlock takover da parte di Katie. Jordynne risponde con una leg scissors attorno al collo della ragazza, che si libera riuscendo a rialzarsi. Le due si scambiano wrist locks, fin quando Grace non mette al tappeto Katie con uno shoulder tackle. La Forbes blocca uno snapmare, ma viene colpita violentemente con una gomitata. Dropkick dalla seconda corda, che manda Katie fuori ring. Jordynne poi si scaglia su di lei con una suicide dive, venendo però colpita in volo da una gomitata. Di nuovo sul ring, Katie cerca di togliere il fiato alla rivale con il piede. L'ex Progress Champion viene poi messa all'angolo e colpita con una cartwheel handspring elbow. A questo punto, la Forbes prova lo Stink Face, ma Jordynne contrattacca con uno “sparticulo”. Quindi, Katie viene scagliata contro il ring post, venendo poi colpita con un paio di ginocchiate in corsa. Vader Bomb della Grace! 1…2…no! Katie viene messa poi sul turnbuckle più alto, ma contrattacca con un Tornado DDT! 1…2…no! Grace Driver! 1..2…3! Vittoria per Jordynne in un match sorprendentemente combattuto!
Vincitrice per schienamento: Jordynne Grace

Le due ragazze incontrano Johnny Swinger nel backstage. Johnny chiede a Katie se lei e RVD ci danno dentro, e la Forbes va via disgustata. La Grace, invece, lo spintona e se ne va, mentre Swinger dice tra i denti di apprezzare i modi duri della ragazza.

TJP continua il suo lavoro di mentore per Fallah Bahh, facendolo allenare mentre lui mangia ciambelle. La prossima settimana, Fallah sfiderà nientemeno che Michael Elgin.

Tra sette giorni inoltre, Rohit Raju si contenderà un posto nel match per il titolo X-Division di BFG contro…. SABU!

Tag Team match: Jake Crist & Madman Fulton (w/Dave Crist) vs Daga & Tessa Blanchard

Iniziano Daga e Jake, con il messicano che cerca di trascinare l'avversario verso il suo angolo. Jake dice di volere Tessa e non appena questa ottiene il tag, Jake manda dentro Fulton. L'ex NXT cerca di colpire la ragazza con una clothesline, ma Tessa la evita e cerca una waist lock, ma Fulton effettua un Irish whip, con la Blanchard che rimbalza sulle corde, evitando un'altra clothesline ed atterrando Jake Crist con una suicide dive. Fulton la prende per i capelli e la scaglia alle corde. Tag a Daga, e i due riescono a mandare Fulton fuori ring.
Daga tenta una crossbody, ma l'ex WWE lo afferra al volo e lo schianta contro il palo metallico. Alabama Slam sull'apron ai danni del messicano, che riesce comunque a rialzarsi ed a colpire il big man con una serie di pugni. Non riesce però a dare il cambio a Tessa, che nel frattempo è impegnata a prendersela con Dave Crist, che la distrae.
Cutter di Daga che mette al tappeto Fulton. Doppio tag e dentro Jake e Tessa, che atterra il rivale con un tilt-a-whirl DDT. 1…2…no! Fulton rompe il pin, prima di venire scagliato fuori ring da una combo di calci da parte di Daga e Tessa, che lo colpisce anche con una hurricanrana.
Daga si lancia ancora contro Fulton, stavolta abbattendolo. Magnum dalla terza corda di Tessa su Jake! 1…2….3! Vittoria per la Blanchard, che ottiene del momentum a pochi giorni da BFG!
Vincitori per schienamento: Daga & Tessa Blanchard

Post-match, gli oVe attaccano e mettono al tappeto i due face, mentre vediamo poi Brian Cage arrivare all'arena, finalmente uscito di prigione. Cage si lancia verso il ring, atterrando facilmente sia Jake che Fulton. Si scaglia poi su Dave, minacciando di strangolarlo e chiedendo a gran voce Sami Callihan. Sami arriva e colpisce il campione con una sedia, con Cage che non sente quasi il colpo.
Il resto degli oVe allora attacca Cage, tenendolo fermo mentre Sami lo colpisce con alcuni low blows e lo ammanetta alla terza corda.

Prima che Sami potesse infierire su Cage con la mazza, Melissa Santos arriva sul ring implorandolo di fermarsi. Sami sembra acconsentire, ma all'improvviso si lancia contro Melissa e la colpisce con una piledriver!

Su queste immagini scioccanti, vi diamo appuntamento tra sette giorni per il go-home show di Impact prima di BFG!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati