Impact Wrestling Report 11-10-2012

Impact Wrestling Report

Tre giorni. Solo tre giorni ci separano dal giorno più importante dell'anno in casa TNA, il giorno in cui tutti i nodi vengono al pettine. Il confronto risolutivo tra “Cowboy” James Storm e l'”'IT' Factor” Bobby Roode dopo un anno di lotte all'ultimo sangue, un All or Nothing per il Team TNA che dovrà respingere l'assalto degli Aces & 8s, il match per il TNA World Heavyweight Championship tra due beniamini del pubblico “The Greatest Man That Ever Lived” Austin Aries, il campione, e il “Charismatic Enigma” Jeff Hardy, lo sfidante. E stanotte, nell'ultima tappa di avvicinamento a Bound for Glory, sarà tempo di scontri incrociati con due match da main event: James Storm affronterà Austin Aries, mentre Bobby Roode se la vedrà con Jeff Hardy! E cosa avranno da dire gli Aces & 8s? Avranno ancora qualche altro asso nella manica? Lo scopriremo insieme qui, stanotte, alla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida, per l'ultimo episodio di Impact Wrestling pre-Bound for Glory! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “The New Impact Wrestling Resident Reporter” Pierleoni, che vi accompagnerà negli ultimi sviluppi in quel di Orlando prima del PPV più importante dell'anno!


Il consueto video di recap d'inizio puntata ci ricapitola tutto quello che è successo nelle rivalità principali nelle ultime settimane, con la rivalità accesissima tra James Storm e Bobby Roode con il coinvolgimento di King Mo, gli ultimi sviluppi della rivalità tra Austin Aries e Jeff Hardy e la questione Aces & 8s.

Ma siamo pronti a cominciare nella Impact Wrestling Zone e Mike Tenay dal tavolo di commento ci ricorda i due grandi match di stasera: Roode vs Hardy e Storm vs Aries… e quest'ultimo comincia adesso! E infatti James Storm entra nell'arena acclamatissimo dal pubblico come al solito, ma non fa in tempo a salire sul ring che è già il turno del World Heavyweight Champion Austin Aries! Reazione mista per lui, che però si dirige di gran carriera sul ring come al solito. Suona il gong, si inizia subito. Storm e Aries si squadrano, Clinch, Aries porta Storm all'angolo e l'arbitro chiama il breakdown. Armbar di Aries che diventa un Arm Drag e una presa a terra, Storm si libera. Altro clinch, calcio di Aries, Armbar ed Head Lock. Storm si libera e reversa l'Head Lock, Irish Whip di Aries con Storm che colpisce ancora con un Arm Drag. Break fuori ring per Aries, che però torna subito sul ring e va ancora con una Head Lock ma viene lanciato all'angolo, stendendo poi con uno Shoulder Block Storm ma venendo steso poi da un Forearm. Colpi a centro ring tra i due adesso, Aries cerca di lanciare Storm fuori ring, Skinnin' The Cat! Aries si lancia fuori ma Storm fallisce un Pescado… Suicide Dive di Aries che si prende l'ovazione del pubblico! Aries rimanda Storm sul ring, Neckbreaker tra le corde, 1…2…NO! Aries va poi con una Backbreaker Hold a centro ring ma Storm si libera… Jawbreaker del Cowboy. Colpi a centro ring, Storm lancia Aries all'angolo che però reagisce con un calcio e colpisce con dei pugni James. Chop violenta di Aries che però viene messo a sua volta all'angolo e colpito con delle chop. Ancora reazione di Aries, Snapmare e Springboard Drop Kick all'angolo, conto di 2! Storm ancora all'angolo con Aries che lo colpisce, Storm reversa e lancia all'angolo opposto, ancora calcio di Aries ma Storm reagisce con una Clothesline e va con i dieci pugni, ma Aries reagisce e va a sua volta con i dieci pugni ma anche lui non riesce a finire! Big Boot di Storm… Russian Leg Sweep di Storm! I due sono stanchi e si vede, ancora colpi a centro ring, pugno di Storm che ora cerca la Eye of the Storm… Aries si libera, Storm lo lancia fuori ma Aries afferra le corde e va con uno Jawbreaker sulle corde, fallendo però un Missile Drop Kick dalla terza corda! Storm è in controllo e pare prepararsi per il Last Call Superkick… no, va invece con la Closing Time ma fallisce, Aries prova il Brainbuster che non va a segno… Roll Up di Storm che però non riesce ad effettuare il conteggio. Arm Drag di Aries che poi si lancia sull'avversario ma i due si scontrano e cadono entrambi a terra. L'arbitro controlla le condizioni di Aries… ma Bobby Roode non visto dal referee afferra Storm e lo fa impattare sul paletto! Storm subisce il colpo! Roode fugge mentre Aries inizia a riprendersi… e va a prendere il Cowboy, Brainbuster a segno! 1…2…e 3! Il World Heavyweight Champion vince questo match con il fondamentale, ma non visto, aiuto di Bobby Roode e può festeggiare!

Kurt Angle e Wes Brisco sono nel backstage e Brisco chiede a Angle se può andare con lui a Phoenix, sede di Bound for Glory. Angle gli promette di portarlo con lui, ma arriva AJ Styles che vuole parlare con Angle. Il Phenomenal One è furioso e gli chiede se le sue priorità siano gli Aces & 8s o fare coppia con lui. Angle cerca di giustificarsi dicendo che gli Aces & 8s lo hanno assalito ma AJ dice che hanno assalito anche lui e dice che lui vuole uno dei Tag Team Titles, chiedendo al suo tag team partner se vuole altrettanto. Angle dice che ovviamente lo vuole, ma AJ è furioso e gli dice di non disturbarsi ad uscire con lui per il suo match. AJ se ne va, ma Angle cerca di urlare dietro a Styles che Kaz & Daniels stanno ancora una volta giocando con la sua mente per dividerli.

Vediamo Hulk Hogan e Sting nel backstage… tra poco sentiremo cosa avranno da dire!

Altro video della serie Bound for Glory Memories, in cui vediamo il match della scorsa BFG proprio tra l'Hulkster e Sting e la fine della storica rivalità tra i due.

Nella Impact Wrestling Zone risuona la theme di Hogan! Ed ecco Hogan e Sting come previsto, che si dirigono sul ring acclamati dal pubblico! I due afferrano un microfono e Hogan inizia a parlare, dicendo che hanno avuto dei problemi dallo scorso Impact Wrestling. Hogan dice che gli Aces & 8s non sono buoni giocatori di carte, che potranno avere tutte le mani che vogliono e che loro lo hanno messo all'angolo e hanno fatto un accordo con lui per Bound for Glory, ma che il suo uomo Sting si occuperà di tutto anche se lui dovrà guardare. Sting però afferra il microfono e dice che anche lui è furioso con gli Aces & 8s e di stare alle loro regole. La gang ha fatto fuori la loro prima scelta, Anderson, ma Bully Ray si è fatto avanti. Hogan richiama gli avvenimenti della settimana scorsa e dice che hanno dovuto fare una sorta di patto con il diavolo… ma risuona la theme dei World Tag Team Champions, Christopher Daniels e Kazarian! Daniels dice di aspettare e di far fare al loro supereroe preferito. Daniels dice che mancano pochi giorni a BFG ma che le carte in tavola possono ancora cambiare. Daniels dice che tra tutti hanno preso quello meno degno di fiducia, ma ciò che non riesce a capire perché non hanno selezionato il tag team preferito di tutti, ovvero loro. Kazarian afferra il microfono e dice che loro non sono offesi per questo, ma che ha una soluzione per loro: cancellare il loro tag team match, cacciare via Bully Ray e selezionare un altro uomo decisamente più degno di fiducia di Bully Ray, ovvero l'Olympic Gold Medalist Kurt Angle. Ma la theme song di Ray risuona nell'arena e quest'ultimo afferra un microfono, dicendo che è d'accordo con loro quando dicono che Angle sarebbe stato un'ottima scelta, ma che quello di domenica non sarà un match di wrestling ma una rissa. Se fosse stato un match di wrestling Angle sarebbe stato la scelta giusta, ma nel caso di domenica lui è decisamente la scelta migliore. Ray dice a Hogan e Sting che non c'è bisogno che loro siano amici: devono essere tag team partner e ognuno guardare le spalle dell'altro, in modo che siano una squadra per domenica. E Ray ha una proposta per Hogan, in modo che lui possa guadagnarsi la sua fiducia: Bully Ray ed il suo tag team partner Sting contro i World Tag Team Champions Daniels & Kazarian! Questi ultimi ovviamente protestano vivacemente ma Hogan non aspettava altro e sancisce il match, per la disperazione dei WTTCOTW!

Torniamo nella Impact Wrestling Zone con la theme di Chavo Guerrero & Hernandez che risuona nell'arena! Ma sarà solo Hernandez ad essere impegnato in un match, il suo avversario… “The Phenomenal”, AJ STYLES! Il Phenomenal One entra nell'arena senza Kurt Angle e si prepara al match! Inizia la contesa e Hernandez si lancia su AJ ma finisce all'angolo. Calci di AJ che però viene spinto via, ma evita l'offensiva di Hernandez e va con dei pugni, spedendo l'avversario all'angolo. AJ e Chavo litigano e AJ evita l'assalto di Hernandez, andando con un Sunset Flip ma fallendo. Scambio veloce e AJ ha la meglio con un calcio alla testa che atterra SuperMex! AJ si distrae e si lancia tardi su Hernandez, fallendo l'assalto e venendo schiantato all'angolo dall'avversario! Hernandez riprende Styles che però va con dei pugni ma viene steso da un colpo alla schiena… Bear Hug di Hernandez! AJ cerca di reagire con delle gomitate e si libera con dei pugni, Styles si lancia alle corde ma viene steso da uno Shoulder Block. Hernandez riprende l'avversario, lo spinge alle corde e lo carica per una Powerslam, AJ si libera, lancio alle corde… Drop Kick! E ancora un altro, che spedisce Hernandez fuori dal ring! E Pescado di AJ Styles! Chavo Guerrero distrae ancora il P1, AJ torna nel ring… Springboard Clothesline ma Hernandez evita… potentissimo Shoulder Block che sbalza via AJ! Hernandez va con il conteggio…1…2…e 3! Ed è vittoria per SuperMex, che festeggia con il suo tag team partner!

Il capo degli Aces & 8s che loro sono molto impressionati di come abbia reagito al loro attacco ma che il gioco è lontano dall'essere finito. Tornando agli affari, Joseph Park sta bene (ed infatti lo si vede sullo sfondo intento a mangiare qualcosa), dicendo che nonostante tutto è un duro. Il capo degli Aces & 8s però fa notare come le difficoltà possano unire dei vecchi nemici, dicendo che loro non si sarebbero mai aspettati il coinvolgimento di Bully Ray. Ma il capo della gang chiede ad Hogan ancora una volta se lui li abbia chiusi fuori o se li abbia chiusi dentro… per poi dire che sentirà parlare di loro ancora a lungo e che loro si vedranno ancora.

Risuona la theme di Zema Ion! L'X-Division Champion si dirige immediatamente sul ring in abiti civili e afferra un microfono, dicendo che lui è la prova vivente che essere umili non ti porta da nessuna parte. Sta rompendo dei colli, sta rompendo delle braccia, tutto per il suo X-Division Championship. Tutto questo è molto bello, ma domenica è il PPV più importante dell'anno e lui non ha un match perché non c'è una X-Division! Ha fatto fuori tutti! Zema Ion dice che non è solo bello, ma anche pericoloso… ma risuona inaspettatamente la theme di Rob Van Dam, che si porta di gran carriera sul ring! RVD dice che la cosa pericolosa è fare il bullo senza aver messo in conto di vedersela con lui! Il Whole F'N Show dice che nemmeno lui ha un match per Bound for Glory e stava giusto dicendolo ad Hulk Hogan, che per tutta risposta gli ha detto semplicemente si scegliersi l'avversario! E dallo sguardo di RVD abbiamo appena capito chi abbia scelto! Zema Ion lo spintona, RVD fa per reagire con un pugno ma Ion si difende col titolo… calcio di RVD che fa cadere Ion! RVD afferra il titolo e dice ad Ion che si vedranno a Phoenix! È ufficiale: Rob Van Dam vs Zema Ion a Bound for Glory!

Hogan e Sting sono nel backstage e l'Hulkster parla di Bully Ray, dicendo che nonostante tutto non si fida ancora di lui. Sting dice che non hanno altra scelta: Angle ha già un match, Anderson è fuori, Bully Ray è l'unica scelta. In quel momento arriva proprio Ray che chiede se vada tutto bene e se Sting sia pronto perché tocca a loro. Sting dice che lui sa che è sempre pronto, poi Ray si accorge che qualcosa non va in Hogan. Hogan gli dice in faccia che non si fida di lui e che in questi due anni lo ha visto fare sempre ciò che voleva intorno a lui. Ray si altera e chiede cosa deve fare per dimostrarsi dalla loro parte, Bully Ray chiede (in modo rispettoso) se Hogan sappia chi sia lui e Hogan dice che lo sa benissimo e che sa cosa sa fare… ma Sting si infuria e dice che in questo momento loro tre devono iniziare ad agire come una squadra! Sting fa notare a Hogan che loro hanno un bullo grande e grosso e che in questo momento serve loro tantissimo, quindi devono farsi aiutare da lui. Hogan gli dà ragione e dice che il match di stasera sarà una sorta di test per Ray e Sting dice a Ray che farà meglio a non deludere nessuno, lui in particolare.

Brooke Hogan è nel backstage intenta a parlare con la Knockouts referee Taryn Terrell e si raccomanda per il match di domenica, dicendo che sarà difficile arbitrare la contesa tra Miss Tessmacher e Tara e di fare del suo meglio. In quel momento arriva proprio Tara e la Terrell se ne va. Tara dà un foglio a Brooke, la media list messa insieme dal suo ragazzo di Hollywood per quando domenica lei vincerà il titolo. La Hogan dice a Tara che non è ancora campionessa e di guadagnarselo e poi strappa il foglio… e Tara per tutta risposta dicono che Kim e Chloe (le sorelle Kardashian – ndr) avevano ragione su di lei, lasciandola interdetta.

E, come anticipato, è ora del tag team match! I World Tag Team Champions Daniels & Kazarian arrivano sul ring per il loro match e vengono immediatamente raggiunti da Bully Ray che li scaccia dal ring… ma ecco il suo tag team partner, The Icon STING! Anche lo Stinger arriva sul ring esaltato da tutta la Impact Wrestling Zone… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nella IW Zone giusto in tempo per l'inizio del match, iniziano Daniels e Bully Ray! Subito calcio di Daniels che poi va per una Head Lock, Irish Whip di Ray e Shoulder Block, poi Clothesline! Daniels è all'angolo e Ray va con delle testate al petto… chop violentissima! Ray chiama il pubblico, minaccia Kazarian, altra chop! Ray spedisce ancora Daniels all'angolo e va con una Armbar e con diverse gomitate al braccio dell'avversario… chiamando poi Sting! E dandogli il cambio! Lo Stinger entra nel ring e colpisce Daniels con dei pugni… Hip Toss! E Clothesline! 1…2…NO! Daniels reagisce e colpisce Sting, poi dà il cambio a Kazarian… Hip Toss e Clothesline anche per lui! Cambio a Ray ora, che a sua volta va con un Hip Toss e poi stende Daniels all'angolo! E ora altra Clothesline! Kazarian si rialza… Back Drop di Ray! 1…2…NO! Kazarian cerca il cambio ma Ray lo spedisce al proprio angolo e va con una chop, chiamando poi Sting. Altra chop per Kazarian e ora cambio, non prima di aver assestato un'altra gomitata. Suplex di Sting ora… e ancora cambio per Ray. Double Irish Whip, Double Clothesline! Ray riprende Kazarian… High Suplex! Altro cambio per Sting che ora è all'angolo… Stinger Splash! Kazarian è all'angolo ormai stanco… altro Stinger Splash, ma Daniels sposta Kazarian e lo salva! Daniels cerca di usare il paletto per colpire le gambe di Sting, ma Sting lo scaglia sulle transenne! Daniels però lo colpisce con una Baseball Slide e ora Kazarian e Daniels assaltano Sting, che però viene salvato da Ray con una sedia in mano! Daniels assalta Sting nel ring mentre Ray insegue Kazarian. Daniels continua ad assaltare Sting con dei calci, poi dà il cambio a Kazarian e i due vanno con la combinazione Elbow Drop + Leg Drop dall'apron. Choke Hold di Kazarian ora a centro ring, ma Sting reagisce con delle gomitate, Sting si lancia all'angolo ma Kazarian lo atterra con uno Spin Kick. Sting vuole il cambio ma Kazarian glielo impedisce e dà un calcio a sua volta, con Daniels che connette con un Head Kick. Pugno di Daniels ora… che ora chiama il Best Moonsault Ever! Ma Sting si riprende… Gorilla Press Slam! Daniels si riprende… e lui e Sting si stendono a vicenda con delle Clothesline! Ma ora doppio cambio, rientrano Ray e Kazarian! Ray entra ed è scatenato, Clothesline e Back Body Drop ad entrambi i campioni di coppia, posizionandoli poi entrambi all'angolo e colpendoli con uno Splash, annichilendo ora Kazarian con un Samoan Drop! Bully Ray is on fire! Conteggio, 1…2…NO, Daniels interrompe! Ma Sting ne ha abbastanza ed interviene colpendo Daniels e poi assaltando Kazarian e lanciandolo fuori dal ring, mentre gli stessi Daniels e Ray sono finiti fuori ring! Daniels cerca di assaltare Sting con una cintura… Ray lo salva con un Big Boot! Kazarian si lancia dall'angolo… Sting sposta Ray e lo colpisce con un pugno! I due adesso si danno la mano e Sting dice a Ray di prendere i tavoli!!! Sting prende Kazarian e lo stende con uno Scorpion Death Drop mentre Ray setta il tavolo! E ora Sting afferra Daniels e lo “passa” a Ray che è già all'angolo pronto… Powerbomb di Ray su Daniels sul tavolo!!! Ovviamente scatta la squalifica e la vittoria dei campioni… ma a Bully Ray e Sting sembra importare poco, i due sembrano essere in piena sintonia per domenica ed il confronto con gli Aces & 8s!

Video promo di Bound for Glory, che si focalizza sul main event match tra Austin Aries e Jeff Hardy ed il loro “dream match” di domenica, con Hardy che dice che domenica sarà il suo ultimo passo verso la redenzione, mentre Aries dice che vuole tutte le cose che Hardy ha: il rapporto con i fan, la grande carriera, lo status.

Torniamo live e vediamo un promo registrato di Jeff Hardy, dicendo che sta rincorrendo il World Title da oltre un anno e che tutto ciò che ha passato gli servirà per domenica, quando farà l'ultimo passo verso la redenzione e riconquisterà tutto ciò che gli spetta, diventando il miglior wrestler del pianeta.

Mike Tenay e Tazz ci ricordano il main event di stasera tra Bobby Roode e Jeff Hardy ed il match tra Miss Tessmacher e Gail Kim… that is NEXT!

Promo della rivalità tra Al Snow e Joey Ryan, con il primo che dice di aver imbrogliato Ryan e che il suo avversario non è più furbo di lui, mentre il secondo dice che Snow lo ha battuto al suo stesso gioco ma che a Bound for Glory lui avrà la meglio, forte dell'87% di persone che lo volevano in TNA.

L'intervistatore nel backstage chiede a Samoa Joe quali siano i suoi ultimi pensieri prima del suo match a Bound for Glory. Joe dice che è pronto a difendere il suo titolo ma anche a mettere fuori gioco quello che una volta era il suo partner, Magnus, che si è solo dimostrato geloso. Magnus arriva in quel momento e dice che domenica lui vincerà e non potrà nascondersi dietro a nulla quando lui lo batterà. Magnus dice che non ha paura di lui perché non è un campione e non è “TV”… lui è TV. Joe propone di dirimere le loro questioni stasera, ma Magnus dice che aspetteranno perché lui ha deciso così e perché vuole che la gente paghi per vederlo.

È ora delle Knockouts! Gail Kim entra tra i fischi della Impact Wrestling Zone, mentre c'è una reazione assolutamente diversa per la campionessa Miss Tessmacher, che effettua la sua solita entrata… ma viene immediatamente stesa dalla Kim con un Big Boot! Gail colpisce la campionessa con una serie di calci e poi la strozza all'angolo con la gamba, per poi lanciarsi con uno splash all'angolo! Miss Tessmacher viene colpita duramente in mezzo al ring da diversi pugni, poi viene lanciata all'angolo ma riesce ad evitare il colpo della Kim e a farla cadere, colpendo poi con un Head Scissors DDT! La Kim è all'angolo e Miss Tessmacher cerca la Asstastic… ma Gail Kim si sposta! Miss Tessmacher la prende per i capelli ma la Kim la colpisce duramente e poi la schiena, per un conto di due. Calci di Gail alla Tessmacher ora, che poi prende l'avversaria e la schianta con una Body Slam. Colpo allo stomaco della campionessa ora, che viene tenuta alle corde da una ginocchiata e poi stesa da una Clothesline devastante. Conto di due per Gail, che ora va per una Side Slam into a Backbreaker. Miss Tessmacher è in grave difficoltà e viene colpita ancora e spedita all'angolo, per poi essere colpita da un Running Cross Body. Miss Tessmacher è a terra ma ora cerca la reazione con delle gomitate, Gail mette a segno un calcio e poi prende in giro la Asstastic di Miss Tessmacher… si lancia poi alle corde ma Miss Tessmacher la prende e la lancia all'angolo con un Rocket Launcher! Serie di calci e gomitate della campionessa ora, che si lancia alle corde e colpisce con un pugno… Standing Clothesline! Miss Tessmacher va al paletto ma viene fatta cadere da Gail Kim che ora la afferra… Miss Tessmacher però scalcia e cerca il Roll Up che non va a segno, si lancia contro l'avversaria, ma Gail Kim la afferra al volo e colpisce con una potente Sit-out Powerbomb! È il turno di Gail Kim all'angolo adesso, Miss Tessmacher cerca di reagire ma Gail Kim salta giù… TESSSHOCKER! Ed è 1…2…e 3! Vittoria per Miss Tessmacher che però non ha il tempo di festeggiare perché viene immediatamente assalita da Tara! Brawl furioso tra le due a centro ring… ma Miss Tessmacher riesce a reagire, altra TessShocker sulla sua avversaria di Bound for Glory! Miss Tessmacher arriva lanciatissima al PPV più importante dell'anno!

Bobby Roode è nel backstage e parla del suo match contro Jeff Hardy, dicendo che dovrebbe essere al suo posto. James Storm interviene però e rovina l'intervista, dicendo che sa che è stato lui ad intervenire nel suo match stanotte e che se vuole possono regolare i conti ora. Roode dice che vorrebbe tanto ma ha un match contro Jeff Hardy tra poco… e Storm per tutta risposta lo attacca! I due si scambiano ripetuti pugni ma arriva King Mo a dividerli, dicendo loro che si vedranno domenica.

Altro Bound for Glory Memory, stavolta di Jeff Hardy, che ricorda Bound for Glory 2005 e la sua Swanton Bomb da 33 piedi su Abyss.

Mike Tenay ci ricorda che sabato, il giorno prima di Bound for Glory, ci sarà l'introduzione di Sting nella TNA Hall of Fame. Un video poi ripercorre tutte le vicende di Sting in TNA. Mike Tenay ci ricorda Bound for Glory domenica e la sua card, con gli otto match che si disputeranno durante il PPV.

La theme song di Bobby Roode ci riporta live nell'arena, con l'”IT” Factor annunciato dalla bellissima Christy Hemme… IT'S MAIN EVENT TIME! Bobby Roode fa il suo ingresso sul ring mentre i commentatori ci ricordano le varie storie tese tra lui e James Storm, con King Mo chiamato domenica a dirimerle… ma andiamo in pubblicità!

“Resurrected” risuona nell'arena, è il momento del #1 contender al World Heavyweight Championship, il “Charismatic Enigma” Jeff Hardy! Entrata classica per Hardy che saluta tutti i fan intorno al ring… ma Roode ne approfitta e lo colpisce alle spalle! Roode scaglia Hardy contro le transenne! E ancora! L'arbitro Brian Hebner cerca di spedire i due contendenti sul ring, non avendo molto successo, con Roode che cerca di approfittare del momento. Roode porta poi Hardy sul ring e il match comincia ufficialmente. Pugni e calci di Roode all'angolo ora, con l'”IT” Factor che si esalta per l'ottimo inizio, ma subisce la reazione di Hardy che lo schianta all'angolo, Clothesline, Atomic Drop, Double Leg Drop, Basement Drop Kick! 1…2…NO! Hardy afferra Roode per un Armbar, ma Roode lo porta all'angolo e lo colpisce con un pugno allo stomaco e poi uno in faccia. Hardy reagisce e ne esce, poi lancia Roode all'angolo opposto e va con un Back Body Drop! Clothesline di Hardy adesso che spedisce Roode fuori dal ring! Roode cerca di portare Hardy fuori dal ring ma viene scalciato e poi lanciato contro le transenne, per poi prendersi un Pescado! Colpo violentissimo di Hardy che ora rialza Roode e lo fa sbattere prima contro le transenne e poi contro l'apron, per poi riportarlo sul ring. Roode implora Hardy di fermarsi ma Jeff non ne ha alcuna intenzione, ancora pugni e Roode finisce ancora una volta all'angolo. Hardy lancia Roode ma viene lanciato a sua volta, Hardy cerca l'Head Scissors ma finisce sull'apron e colpisce Roode, poi rientra sul ring e viene colpito da una violentissima Clothesline! Colpi di Roode ora, varie gomitate e poi tentativo di strangolamento prontamente fermato dall'arbitro. Pugno di Roode ora, che rialza Hardy e lo lancia fuori dal ring. Roode è soddisfatto delle sue azioni e va a prendere Hardy fuori dal ring… tentativo di Suplex che non va a segno, Hardy reversa! E noi andiamo in pubblicità!

Torniamo in azione con Hardy steso a centro ring e Roode che lo guarda in cagnesco. Hardy cerca di rialzarsi ma Roode lo afferra e lo chiude in una Hed Lock. Cori fortissimi del pubblico per il Charismatic Enigma, che ora prova a rialzarsi ma viene atterrato e messo ancora una volta al tappeto da Roode. Hardy alla fine riesce ad alzarsi e a liberarsi, si lancia alle corde ma viene colpito da una gomitata di Roode, che ora sale al paletto. Snap Neckbreaker di Roode dal paletto, il quale ora schiena! 1…2…NO! Roode è frustrato, Hardy esce dal ring e Roode lo raggiunge. Hardy è stato colpito duro e si vede, Roode lo schianta contro i gradoni, per poi riportarlo nel ring. Ancora cori del pubblico per Hardy, Roode rialza Hardy… Neckbreaker! Gran lavoro di Roode sul collo e la testa di Hardy, ma quest'ultimo trova ancora la forza per uscire dallo schienamento. Reazione di Hardy ora, che colpisce con calci e pugni… ma Roode trova un varco nell'offensiva dell'avversario e chiude Hardy in una Rear Naked Choke! Hardy è in chiara difficoltà e non riesce a rialzarsi. L'arbitro gli alza il braccio per testare le sue condizioni… ma Hardy si rialza e spinge Roode all'angolo, tuttavia non riuscendo a liberarsi. Hardy ci riprova, ma Roode tiene duro e Hardy è sempre più debole. Ci riesce infine lanciandosi all'angolo… Whisper in the Wind! Entrambi gli uomini sono a terra e l'arbitro li conta. Pugno di Roode, con Hardy che blocca e contraccambia, calcio di Roode, no, calcio di Hardy, no… Windmill Kick! Roode non ci sta e si rialza, lancia Hardy all'angolo ma si prende un calcio in faccia, Hardy sale sulla seconda corda, carica il pubblico e va con uno Splash per un conto di due! Hardy si rialza e si lancia alle corde, ma viene steso da un Double A Spinebuster di Roode, conto di due! Roode rialza Hardy e lo issa sul paletto, poi ci sale anche lui alla ricerca del Superplex, ma Hardy lo colipsce con dei pugni e lo butta giù… Swanton Bomb! Ma NO, Roode si sposta e ora si carica all'angolo, SPEAR! Ed è 1…2…NO! Hardy ne esce! E Roode rialza ancora l'avversario, tentativo di Fisherman Suplex ma no, Jawbreaker di Hardy! Twist of Fate! Ma NO, Roode si abbassa e colpisce Hardy con un low blow, decretando così la sua squalifica! Bobby Roode non ne ha abbastanza e va a prendere una sedia con tutte le intenzioni di usarla su Jeff Hardy, ma l'arbitro Brian Hebner gliela sottrae! Roode si distrae… Twist of Fate! Hardy esce vittorioso anche moralmente dalla contesa e prova la sua abilità al suo avversario Austin Aries… che interviene in questo momento! Austin Aries entra nell'arena con la sua consueta irruenza e dice che la puntata non si concluderà con Hardy vittorioso al centro del suo ring, no. Lui ha delle cose da dire, ma non sono quelle che lui dovrebbe dire davvero. Aries prende un foglio, lo appallottola e lo butta via. Aries dice che da quando ha vinto il titolo la gente nella compagnia gli ha detto cosa pensare, cosa fare, cosa dire, come rapportarsi col pubblico, chi dovrebbe essere in quanto World Heavyweight Champion, ma da questo momento è tutto finito. Aries dice che nelle ultime tre settimane il quadro che ne è uscito è che lui sarebbe geloso di tutto ciò che Hardy ha, ma non è certamente geloso di tutto ciò che Hardy fa nella sua vita, anche se di una cosa davvero lo è: di come la compagnia tratta Jeff Hardy. Aries è stufo del trattamento di favore che la compagnia riserva a Jeff Hardy e che, da come è impostato il loro match, lui sembra già destinato al fallimento. Da due mesi lui chiede una nuova musica e un nuovo video d'entrata adatti ad un World Champion, ma loro sono troppo occupati a farne per Hardy. Aries si rivolge a Hardy e gli dice che è stufo della gente che lo tratta con riguarda, lui vuole essere trattato con riguardo. Lui non fallirà, lui è il migliore del mondo, lui ha sempre funzionato al meglio quando la questione era tra lui e il mondo, tra lui e il sistema. Quindi a Bound for Glory l'unico fallimento sarà proprio Hardy perché quando lui lo batterà a Bound for Glory il fallimento sarà l'unica cosa che vedrà nello specchio quando si metterà il suo ridicolo facepaint. Hardy prende la parola e dice che l'inguine e il collo gli fanno male ma domenica lui farà fuori lui e la sua arroganza. Aries dice che va bene, ma questo è il suo ring e ora gli concederà un ultimo momento per prendersi l'ovazione del suo pubblico. Hardy carica il suo pubblico e riceve l'ovazione della Impact Wrestling Zone, ma poi Aries gli dice che ora che ha finito deve chiedergli di uscire dal suo ring così che lui possa prendersi la sua parte di gloria. Hardy fa per lasciare il ring… ma Aries calcia la seconda corda e attacca Hardy! E CONNETTE IL BRAINBUSTER! Aries urla furiosamente che questo è ciò che vuole la gente e chiude questa puntata vittorioso… ma il suo stato mentale sarà quello giusto per affrontare il PPV più importante dell'anno? Lo scopriremo tra soli tre giorni!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,