Impact Wrestling Report 11-09-2008

Eccoci all'ultima fermata prima di No Surrender: Jeff Jarrett risponderà a Sting? Vediamo appunto JB con Sting, che risponde con sole 2 parole: Jeff Jarrett.

Arriva sul ring Samoa Joe. Dice a Sting che se ne frega di tutto, del Fatal 4 Ways a NS, della concentrazione etc, gli interessa solo avere stasera la sua testa su un piatto d'argento! Arriva Kevin Nash e dice che a lui interessa, perché ha investito gli ultimi 6 mesi su di lui… Joe lo interrompe e dice che dopo che l'altra volta gli ha messo le mani addosso, ora dopo Sting, lui sarà il prossimo! Nash gli dà ragione, è stato come un padre che con una sigaretta in una mano e un drink nell'altra dice ai suoi figli di non fumare e non bere. Gli aveva detto di non perdere la calma, e poi lo ha fatto lui perdendo il match con Angle. “Tu sei il campione. Ma perché stai a guardare in alto cercando Sting? Devi preoccuparti ai 3 che ti sfideranno a NS. Per provarti che non sei pronto, ho 3 avversari per te. Se li batti tutti stasera, saprò che sei pronto.” “Kevin hai ragione, io avevo promesso di difendere questa cintura con tutto quello che ho, e quindi, per il pubblico, accetterò la tua sfida. Ma dopo che avrò fatto fuori i 3 pezzi di spazzatura che mi manderai contro, stai certo che cercherò Sting!”

Lauren è con le Beautìful People. Love dice che la bellezza è tutto, più importante di famiglia amici e soldi. A NS sarà la prossima campionessa, ma stasera umilierà Taylor Wilde davanti a tutti! Lauren si chiede chi risponderà alla sfida di Abyss, e passa dietro di lei Christian Cage.

Ed è proprio l'Instant Classic a rispondere alla Open Challenge del mostro! Una pazzia pensando che fra 3 soli 3 giorni parteciperà al main event di NS! Abyss è inamovibile, e fa uno shoulder block. Chops di Cage, steso poi da Abyss. Culata all'angolo. Il mostro fa volare Christian. Culata stavolta a vuoto. Cage fa un corckscrew elbow che lo porta ad un nearfall. Low dropkick, e frog splash! Ma Abyss lo prende al volo! Può fargli una chokeslam, ma Cage gli sfugge e tenta l'unprettier! Non ci riesce, Abyss lo solleva, lui scappa ma viene afferrato per una chokeslam! 1..2..nooo! Shock treatment di Abyss, no Cage ribalta in unprettier!! 1..2.. ma arrivano Kurt Angle e Booker T ad interrompere il tutto, squalifica! Evidentemente vogliono indebolire il loro rivale (come se non fosse abbastanza affrontare Abyss…) Angle dà una sedia ad Abyss mentre Booker tiene Cage. Ma il mostro si rifiuta, lancia via la sedia e colpisce Kurt e Booker! I 2 poi prendono il sopravvento, ma arriva Matt Morgan a salvare il suo partner e lanciare la sfida tra le 2 coppie per stasera.

JB ci presenta il concorso tra Angelina e Taylor, con giudici la Prince Justice Brotherhood. Entra per prima la Love accompagnata da Velvet Sk e Kute Kip. E' in vestito da sera per la prima pova (poi ci saranno la prova di talento e quell in bikini). Inutile che la descriva, le sue evidenti qualità le conosciamo tutti. La campionessa Wilde si presenta accompagnata al ring d un arbito e con un vestito bianco. Angelina sfila con arroganza, Taylor più umile. I giurati hanno 2 cartelli coi nomi delle partecipanti. Curry sceglie Love, Sharky invece Taylor. Super Eric sceglie la campionessa, che si aggiudica la prima prova.

Promo su AJ Styles. Lauren è con Sonjay Dutt, che è contento perché ha la possibilità di vincere l'amore di So Cal Val. Con ogni mezzo necessario. Non gliene frega di aver rovinato il matrimonio a Lethal, perché questi aveva quello che lui voleva, Val. E suo padre gli ha insegnato che deve avere di più del tizio vicino a lui, anche se questo è un suo amico. E a NS la ragazza sarà sua. A NS, nessuna pietà!

Karen's Angle con Sting. Lui chiede rispetto per tutto il business. Era vicino a ritirarsi, ma cosa succederebbe al pro wrestling. Vuole riportare il rispetto nel wrestling. AJ e Joe non dovevano trattare Kurt e Booker come han fatto. Lui non avrebbe trattato così Ric Flair o Hulk Hogan. Karen gli dice che però i giovani non hanno spazio perché i veterani non si fanno da parte (e vediamo un filmato di Chris Sabin che schiaffeggia BG James). Sting dice che anche lui è stato un peone, anche lui stava nelle retrovie, ma aveva ripetto! Karen nomina Jeff Jarrett. Sting dice che non sa da che parte stia Jeff, ma non vede l'ora di sentirlo parlare. Noto che per una volta lo studio di Karen non è stato devastato.

Card di No Surrender:
Prince Justice Brotherhood vs Rockn n' Rave Infection
Knockout championship: Taylor Wilde vs Angelina Love
Team 3D vs Abyss & Matt Morgan.
Ladder of Love match: Jay Lethal vs Sonjay Dutt
X Division championship: Petey Williams vs Consequences Creed vs Sheik Abdul Bashir
Tag Team championship: Lax vs Beer Money
World championship: Samoa Joe vs Kurt Angle vs Booker T vs Christian Cage

AJ Styles chiama fuori Frank Trigg. Trigg parla del pedigree di AJ, ma poi dice che essendo un MMA fighter, lui fa male alla gente per lavoro. Se si sfideranno a NS, sappia che nel suo mondo non finisce con un conto di 3, ma hanno ko e tap out! Si farà nel suo stile: 3 round di 5 minuti l'uno, vittoria solo per ko o sottomissione. AJ ci sta, e Trigg lo insulta mentre si danno la mano. AJ lo schiaffeggia. La security separa i 2. 8° match aggiunto alla card.

Lauren è con Christian Cage, che attacca verbalmente Kurt e Booker, perché lo hanno aggredito di sorpresa, mentre lui non si tira mai indietro. Per lui NS non sarà un ppv normale, ma giocherà in casa. Toronto Ontario Canada, ad 1 ora da dove è cresciuto (e racconta u po' della sua vita canadese, tipo il suo primo match professionista, pagato 10 dollari). E per chiudere il circolo, in 3 secondi diventerà campione!

JB presenta il bikini contest. Taylor ha un bikini che richiama la bandiera americana. Angelina, con una musica da spogliarellista, scende a togliersi la vestaglia davanti a Curry (che quasi ha un infarto) e Sharky, che deve bere dell'acqua. I 2 ovviamente votano per la Love, che francamente merita di vincere questa prova a mani basse.

Promo su Awesome Kong e ODB, quello che sarà il 9° match del ppv, un Falls Count Everywhere. Ora la grossa atleta di colore se la vedrà in un Bimbo Brawl con Roxxi. Kong lancia il carrello! Le 2 nella folla. Lanciata throught the posters! Roxxi reagisce e butta la faccia dell'avversaria sui gradoni. Promo del main event di NS. Kong ha un bastone, ma Roxxi l'attacca. Coperchiate in testa e big boot. Sedia predisposta, leg sweep e Kong ci finisce sopra con un braccio. Poi Roxxi le fa impattare la faccia. Clothesline però di Kong. Scoop slam sulla sedia. Ora Kong sale sulla 2° corda.. si lancia ma impatta sulla sedia! Mentre Roxxi parla coll'arbitro, Kong le lancia la sedia in faccia, (Roxxi va a sangue) e fa una Awesome Bomb..1..2..3!!! Kong passa una mano sulla fronte insanguinata dell'avversaria, e la lecca! Saeed prepara le 2 sedie. Kong prepara un'altra bomb! Arriva ODB sedia in mano, ma Kong usa l'arbitro come scudo! Kong si allontana contenta, ODB è furiosa e dà una sediata all'arbitro!

Joe ora afronterà 3 avvesari scelti da Kevin Nash. Il primo è Johnny Devine. Questi parte all'attacco, ma Joe gli fa un DVD (FU) al volo, conto di 3 e squash servito. Il 2° avversario è un po' più impegnativo: Lance Rock! Pugni a ripetizione di Joe, Lance si lancia, ma Joe lo evita con nonchalance! Calcio volante di Joe, Coquina clutch e Rock cede: squash numero 2. Nash ora applaude. E, in barba a tutte le storie sul suo licenziamento… il 3° avversario è Tomko (poi magari è un free agent ed è qui a gettone, ma almeno si può dire che lui e la TNA non sono certo in pessimi rapporti). Si capisce subito che non sarà uno sqush. Clothesline di Tomko. Superkick di Joe. Prende al volo Tomko con un inverted atomic drop. Big boot e back splash. Snap powerslam..1..2..nooo! Chokebomb di Tomko, ora nearfall per lui. Tomko ora vorrebbe chiudere con una jack nife powerbomb dedicata a Nash, ma Joe si libera con un back body drop. Tomko gli corre incontro, STJoe! Grande prova di forza del campione, che poi chiude con una muscle buster!!! Nash sale a porgere i suoi complimenti a Joe. “Hai provato che ero nel torto, sei prontissimo. Mi spiace per quelli là Toronto. Per quanto riguarda noi 2, ti ho insegnato tutto. Now you're on your own kid.” Gli stringe la mano, lo abbraccia, e se ne va.

JB presenta ora la finale del torneo. Talent competition ora. Le Beautiful People si preparano ad una ORAL presentation… beh. Ma nonostante quello che anche i commentatori pensano, si tratta di qualche battutina denigratoria su Taylor, e una canzona degna di Jillian Hall. Taylor Wilde invece, che sa suonare 7 strumenti, suonerà ora la batteria. Niente di trascendentale, ma sicuramente meglio di quella fesciada fatta dalle Beautiful People. Curry, ormai un vero servo della gleba (Elio cit.) vota per Angelina. Shark per Taylor. Anche Super Eric la pensa così, e Taylor Wilde viene incoronata. Kute Kip non ci sta, Taylor lo schiaffeggia, ma viene aggredita dalle Beautiful People. A salvarla arriva un'altra volta Rhino, che evidentemente sta cercando una ragazza… Eh, bastasse fare un run in sul ring anche nella vita reale…

Main event ora. Corner splash di Morgan su Angle, e side slam. Dita negli occhi e european uppercut di Angle per Abyss, che reagisce con un big boot. Booker interrompe il conto. Gli heel sono buttati fuori. Al ritorno dalla pubblicità vediamo Morgan insensibile ai colpi di Kurt, anzi scoop slam per lui. Lavoro sporco però di Booker T, che poi entra e continua a lavorarselo. Superkick di Booker. Entra Angle e prova il suplex. Morgan resiste e lo fa lui. Entra Abyss, e fa una double clothesline ai 2 heel. Bicicle kick di Morgan a Angle, Booker sta per fare un axe kick ma Abyss lo prende in una black hole slam! Peccato che Earl Hebner sia occupato a dividere Matt e Kurt fuori ring. E poi non vede Brother Ray che tiene fermo Abyss per un braccio mentre Brother Devon lo colpisce con una sedia! Facile poi per Angle chiudere il match!!!

Vediamo Sting dirigersi al ring. Chiama Jeff Jarrett facendo lo spelling del suo nome. Gli dice che non ha nessun problema con lui, vuole solo parlarne e sapere se ha problemi con lui. E anche Samoa Joe, se vuole, venga lì, la linea è tracciata, se vuole la passi! Joe si palesa in alto, dove sta di solito. Se Sting vuole venire a NS, lui gli darà il benvenuto: ma non sarà solo! E nel fumo si alza lo scenario, la scritta TNA sopra una delle rampe d'entrata, e sopra c'è Jeff Jarrett, chitarra in mano e segno di vittoria!

Promo di No Surrender con tutti i match nella card con “Soul Crusher” degli Operator.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati