Impact Wrestling Report 10-11-2011

Impact Wrestling Report

Bobby Roode ha praticamente messo la parola fine all'esistenza dei Beer Money: è bastata una seconda title shot per ottenere la vittoria su James Storm e diventare così il nuovo campione del mondo dei pesi massimi, una vittoria però arrivata in maniera sporca, con Roode che ha frantumato una bottiglia di birra sulla testa di Storm, eseguendo così un turn heel ai danni di colui che ormai è il suo ex migliore amico. Come reagirà James Storm? Otterrà subito un rematch o aspetterà questa domenica in occasione di Turning Point? E quali altri sviluppi attendono Eric Bischoff e suo figlio Garrett? Quest'ultimo lotterà per volere del padre, ma chi sarà il suo avversario? Questo ed altro ancora da Macon in Georgia dove Lino “Sportswear Shop” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!


Dopo aver visto un video che ricapitola gli ultimi trascorsi dei Beer Money, compresa la loro storia recente, a quanto pare terminati sette giorni fa con il clamoroso voltafaccia di Bobby Roode con conseguene conquista del titolo mondiale, è proprio Bobby Roode il nuovo TNA World Heavyweight Champion a fare il suo ingresso sul ring accolto dai numerosi fischi e boo dei fans presenti. Bobby Roode si dice infastidito per questo trattamento ma in realtà è come se lo stessero ancora incitando dicendo “Roode Roode Roode”, così come i deficienti di Macon han fatto sette giorni fa durante il suo match con James Storm. Bobby Roode dice ironicamente che non capisce come mai i fans lo stanno fischiando per poi dire che questa è una generazione di egoismo del quale lui è il leader, fare la cosa giusta non porta da nessuna parte e la scorsa settimana si è mangiato James Storm come se fosse l'ora di pranzo. Intanto James Storm sta ascoltando le parole di Bobby Roode attraverso un monitor mentre Bobby Roode alza al cielo la cintura conquistata la scorsa settimana, James Storm però ne ha abbastanza e colpisce un membro della security con un pugno e si dirige verso il ring!!! James Storm viene però fermato dalla security lungo la rampa, “Cowboy” però li stende uno ad uno e arriva sul ring, Bobby Roode però si da alla fuga mentre sono già arrivati anche i road agents per evitare il peggio. Arriva anche Sting che si ferma sullo stage e dice che se Roode è davvero il leader della generazione dell'egoismo e se davvero ha bisogno di badare solo a se stesso, Sting preferisce prendere la strada maestra, perciò James Storm questa sera avrà il suo rematch contro Bobby Roode e con il TNA World Heavyweight Championship “on the line” !! E proprio come direbbe James Storm, Sting è dispiaciuto per la sua sorte maledetta!!! SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!! James Storm è furente sul ring e lancia un'occhiata di sfida a colui che ormai è il suo ex tag team partner nonchè ex amico, Bobby Roode protesta ma ormai il main event è stato sancito!!!

Con l'aiuto della grafica, Mike Tenay e Taz ci mostrano i match che vedremo questa sera: ci sarà un ulteriore scontro tra AJ Styles e Christopher Daniels, Ronnie di Jersey Shore apparirà nuovamente, questa volta nel tag team match in coppia con il TNA Television Champion Eric Young in opposizione a Robbie E e Rob Terry che ora, a quanto pare, si fa chiamare “Robbie T”, e i TNA Knockouts Tag Team Championship vengono nuovamente difesi, le nuove campionesse di coppia Gail Kim e Madison Rayne se la vedranno con la TNA Knockouts Champion Velvet Sky e Mickie James!!!

Ronnie di Jersey Shore e il TNA Television Champion Eric Young sono arrivati nel backstage, questa sera, probabilmente, la resa dei conti con Robbie E e Robbie T!!

E' presente nel backstage anche Dixie Carter, in compagnia del CEO della Bellator Fighting Championship Bjorn Rebney. (La Bellator viene trasmessa proprio su Spike TV, la UFC verrà trasmessa su FOX NDLino)

Dopo aver visto un video dedicato a Crimson e Matt Morgan, avversari questa domenica a Turning Point, “The Pope” D'Angelo Dinero giunge sul ring per il primo match della serata, il suo avversario è proprio Crimson!! D'Angelo Dinero lavora sul braccio di Crimson ma quest'ultimo riesce a liberarsi e stendere “The Pope” con un shoulderblock, quest'ultimo risponde con un calcio all'addome e con una DDT per poi eseguire un fistdrop, Crimson reagisce e abbranca D'Angelo Dinero eseguendo un three quarter nelson e lo colpisce con alcune ginocchiate, D'Angelo Dinero però reagisce con un uppercut che manda Crimson a terra. “The Pope” sale sulla seconda corta e si lancia verso Crimson ma quest'ultimo lo afferra e va a segno con la Red Sky!!! 1,2,3!!! Crimson sconfigge D'Angelo Dinero e lancia un chiaro segnale a Matt Morgan in vista di Turning Point!!!

Gunner nel backstage dice che è stato cresciuto per portare rispetto verso suo padre, ha vissuto in una sorta di catena di comando, e questa sera vuole dimostrare a Garrett Bischoff come si è vissuti in quella catena di comando e insegnargli un certo rispetto.

Ed è proprio Gunner, accompagnato da Eric Bischoff e Ric Flair, a fare il suo ingresso per questo match che lo vedrà opposto a Garrett Bischoff che si presenta in pantaloni e canotta, senza theme song e con suo padre Eric che lo minaccia dicendogli che verrà presto messo al tappeto. Gunner a sua volta dice a Garrett che ha sbagliato con la persona sbagliata, con il gruppo sbagliato di persone e ha mancato di rispetto a suo padre, Garrett Bischoff però non sembra intimidito e aspetta che Gunner si volti dopo aver rassicurato Eric Bischoff e Ric Flair per poterlo stendere con un armdrag e ripete tale manovra poco dopo per poi eseguire un hiptoss e un backbody drop, Garrett Bischoff lancia Gunner contro le corde ma quest'ultimo esce dal ring mentre Ric Flair spintona l'arbitro a terra tentando di mettere le mani addosso a Garrett Bischoff che però esce fuori dal ring! Parte la squalifica con Garrett che si allontana mentre Eric Bischoff in particolare lo minaccia dal ring, a quanto pare Sting potrà comunque modificare il contratto di “Easy E” !!

Robbie E e Robbie T sono davanti al locker room di Ronnie di Jersey Shore ed Eric Young, c'è però un membro della sicurezza che li blocca, ma proprio quando Robbie T sembra di riuscire nel suo intento di aprire la porta mostrandosi minaccioso, Eric Young si fa vedere e poco dopo appare anche Ronnie, il primo chiede ironicamente se Robbie E voglia una maglietta che lui e Ronnie indossano (se non sbaglio è la nuova maglia di Eric Young rintracciabile su shoptna.com NDR) e poco dopo Ronnie spinge via Robbie E con una mano sulla faccia, quest'ultimo è furente e si allontana via in groppa a Robbie T aumentando così l'adrenalina per il tag team match che li vedrà protagonisti più tardi.

STILL TO COME: Robbie E & Robbie T vs Eric Young & Ronnie e James Storm vs Bobby Roode per il TNA World Heavyweight Championship!!!

Il cameramen misterioso trova James Storm sanguinante e a terra privo di sensi!!! Vengono subito chiamati i soccorsi mentre James Storm non risponde ai vari richiami, “Cowboy” però riprende per un attimo conoscenza seppur sia sempre vistosamente sanguinante e barcollante, al punto che viene fatto alzare a fatica da alcuni addetti. Chi ha ridotto in questo stato James Storm? E che ne sarà del main event titolato?

Zema Ion è già sul quadrato per il prossimo match, il suo avversario è Jesse Sorensen! Serie di armdrags di Sorensen con tanto di baseball slide e di dropkick, Zema Ion scivola giù dal quadrato ma viene comunque colpito dal crossbody di un carico Jesse Sorensen, entrambi i lottatori tornano sul ring e Zema Ion mette a segno un twisting crossbody e un belly to belly suplex seguito da un facebuster, ora Zema Ion prova la 450° Splash ma Jesse Sorensen si sposta in tempo e abbranca Zema Ion per eseguire la Lifting inverted DDT!!! 1,2,3!!! Altra vittoria per Jesse Sorensen ma Kid Kash arriva armato di microfono e dice che Sorensen è stato davvero impressionante ma è anche uno che è entrato a far parte di questo business da relativamente poco mentre lui ha ben venti anni di carriera alle sue spalle e ha fatto tutto così come si è preso tutto ciò che poteva visto che nessuno gli ha dato niente, ora però lui darà qualcosa a Jesse Sorensen, ovvero il contratto per il match valevole per il TNA X-Division Championship, Jesse Sorensen contro Austin Aries…..contro Kid Kash in un 3-way!!! In questo contratto manca solo una firma, proprio quella di Jesse Sorensen, quest'ultimo mette nero su bianco e Kid Kash gli dice che ha appena compiuto il più grande errore della sua vita, e anche sua mamma è molto fiera di lui e gli dice di ringraziarla. Jesse Sorensen ha sentito abbastanza e stende Kid Kash con un pugno per poi attaccarlo e colpirlo più volte, arriva però Austin Aries che colpisce Jesse Sorensen con la cintura e poco dopo Kid Kash lo mette KO con la Money Maker!!! Austin Aries e Kid Kash sembrano avere un'intesa per evitare che Jesse Sorensen abbia la meglio in quel di Turning Point, ma riusciranno a coesistere quando il titolo X-Division sarà in palio?

Karen Jarrett, che per qualche motivo losco è ancora a capo della divisione femminile quando gli Immortal non hanno più il controllo della TNA, è insieme alle campionesse di coppia Gail Kim e Madison Rayne. Karen elogia più volte Gail Kim per poi prendersela per un attimo con Traci Brooks dicendogli che se non era per la sua impulsività a quest'ora Velvet Sky non sarebbe la campionessa. E a proposito di ciò, Karen Jarrett dice che Gail Kim toglierà quella cintura dalla vita di Velvet Sky questa domenica a Turning Point, abbraccio colletivo tra le tre alleate, Traci Brooks esclusa.

Ci siamo, i TNA Knockouts Tag Team Championship sono ancora in palio, le nuove campionesse di coppia Gail Kim e Madison Rayne affrontano la TNA Knockouts Champion Velvet Sky e Mickie James!! Velvet Sky attacca subito Madison Rayne con una spear e con una serie di pugni, si intrufola subito Gail Kim che stende Velvet Sky con un pugno, a sua volta interviene anche Mickie James che manda fuori dal ring Madison Rayne con una baseball slide e lo stesso capita con Gail Kim vittima di un pugno, Mickie James ora sale sulla corda più alta ma viene spinta giù da Gail Kim che poi si prende il tag e mette a segno una double team move e una potente clothesline per poi ripetere tale manovra, Mickie James prova a reagire seppur viene presa per i capelli da Gail Kim ma riesce comunque a eseguire un neckbreaker e da il tag a Velvet Sky che colpisce ripetutamente Gail Kim per poi andare a segno con un bulldog e con un twisting neckbreaker, arriva anche Mickie James che esegue il Lou Thesz Press su Madison Rayne, ora Velvet Sky si prepara per il double underhook su Gail Kim ma Karen Jarrett sale sull'apron ring e distrae l'arbitro Earl Hebner, Madison Rayne prova ad approfittarne ma Velvet Sky rifila la double underhook ai suoi danni, Gail Kim però sorprende Velvet Sky con la Eat Defeat!!! 1,2,3!!! Gail Kim e Madison Rayne rimangono campionesse di coppia con la prima che ha schienato la campionessa femminile in carica, è un'anteprima di ciò che vedremo a Turning Point?

UP NEXT: Robbie E & Robbie T vs Eric Young & Ronnie!!!

James Storm si sta facendo medicare e viene raggiunto da Sting che vuole sincerarsi delle sue condizioni che però appaiono davvero pessime, il medico non vuole lasciarlo lottare questa sera ma “Cowboy” insiste dicendo che sta bene, anche Sting però non vuole lasciarlo lottare, James Storm ora prova ad alzarsi ma cade pochi secondi dopo, sia Sting che il medico dicono che Storm non dovrebbe lottare questa sera, James Storm però urla affermando che sta bene, di conseguenza Sting chiede a James Storm se sa in quale città sono questa sera, ma James Storm non proferisce parola.

Dopo aver visto un video che ricapitola la faida tra Eric Young e Robbie E, è giunta l'ora di assistere al tag team match che vede proprio Robbie E e Robbie T (Rob Terry) contro il TNA Television Champion Eric Young e Ronnie di Jersey Shore che arriva al match in abiti civili. Iniziano la contesa Robbie E e Ronnie ma il primo da subito il tag a Robbie T, di conseguenza Eric Young si prende subito il tag e va verso Robbie T cadendo a terra senza che quest'ultimo si sia mosso, poi però Eric Young va in una posizione di clinch, peccato però che l'abbia applicata con l'arbitro che lo regardisce immediatamente ed evita una clothesline di Robbie T, dropkick di Eric Young che poi va per la serie di dieci pugni, Robbie T però lo blocca e lo solleva ma EY gli da letteralmente un morso sulla fronte ma subisce un backbody drop, tag per Robbie E che rifila diversi calci a Eric Young, altro tag per Robbie T che esegue un vertical slam , tag per Robbie E che sputa addosso a Ronnie con quest'ultimo che cerca di vendicarsi subito, ma intanto Robbie E fallisce l'attacco su Eric Young che era finito all'angolo dopo un irish whip e proprio EY esegue un belly to belly suplex e da il tag a Ronnie che mette a segno una clothesline e un bodyslam, Ronnie ora si toglie la maglia così come Eric Young si toglie i pantaloni e rimane con un costume leopardato mettendo però a segno un top rope elbow, Ronnie a sua volta con uno splash schiena Robbie E mentre Eric Young getta Robbie T fuori dal ring!!! 1,2,3!!! Ronnie schiena Robbie E e vince questo match assieme a Eric Young!!

STILL TO COME: Jeff Jarrett, Bully Ray & Scott Steiner vs Jeff Hardy, Mr.Anderson & ??? !

UP NEXT: Christopher Daniels vs AJ Styles!!!

Nel backstage troviamo Jeff Jarrett e Bully Ray con il primo che dice che Jeff Hardy è il suo unico obiettivo e farà in modo che non metta piede a Turning Point, Bully Ray promette di mettere fuori causa ancora una volta Mr.Anderson mentre Scott Steiner sta per andare al bagno, non prima di aver detto che sta andando a prendere un Hardy e un Anderson, con Bully Ray che gli ricorda di tirare lo sciaquone.

Gli Ink Inc stanno mangiando qualcosa ma vengono raggiunti dai Mexican America e ben presto parte la rissa tra i due tag team, con Sarita e Rosita che infieriscono su Toxxin anche se quest'ultima reagisce e mette in fuga le due chicas calienti. La sfida è rimandata a Turning Point con i titoli di coppia in palio in un 6-person tag team match!!

Il CEO della Bellator Fighting Championship, Bjorn Rebney, si è unito a Mike Tenay e a Taz al tavolo di commento per il prossimo match, l'ennesimo, quello tra Christopher Daniels e AJ Styles!! Clinch iniziale con Christopher Daniels che porta AJ Styles all'angolo e lo colpisce con alcuni shoulderblocks e con alcuni calci, AJ Styles reagisce subito con alcuni pugni e porta Daniels all'angolo colpendolo con dei calci, Daniels viene ora lanciato contro le corde con AJ Styles che prova un dropkick ma Christopher Daniels si tiene fermo contro le corde e il tentativo di AJ Styles va a vuoto, riuscendo però nel suo intento successivamente mettendo anche a segno un calcio e un leaping kneedrop, ora AJ Styles va sull'apron ring e sta per lanciarsi contro Christopher Daniels ma quest'ultimo scuote le corde e lo fa cadere dentro il ring, il Fallen Angel ora prova a chiudere il match con l'inside cradle ma AJ Styles esce fuori dallo schienamento al 2. Arabian moonsault di Christopher Daniels che poi esegue una bodyscissors, AJ Styles si libera ma Daniels lo sorprende con un roll-up tenendo i piedi sulle corde ma esce comunque dallo schienamento al 2, AJ Styles evita la Angel's Wings e mette a segno un moonsault, diverse clotheslines e un enziguiri kick per poi eseguire uno springboard forearm, ancora AJ Styles con il Pelè Kick che va a segno e Daniels ora esce dal ring ma AJ Styles prova il dive, Christopher Daniels però lo blocca e lo colpisce con un uranage contro le transenne per poi ripetere tale manovra, il Fallen Angel riporta AJ Styles sul ring e afferra nuovamente un cacciavite, Rob Van Dam però arriva in tempo e glielo impedisce togliendogli il cacciavite dalle mani, AJ Styles quindi ne approfitta per mettere a segno il fireman's carry neckbreaker e la Styles Clash!!! 1,2,3!!! AJ Styles vince questo match e stringe la mano a RVD mentre Christopher Daniels medita vendetta!!!

UP NEXT: Jeff Jarrett, Bully Ray & Scott Steiner vs Jeff Hardy, Mr.Anderson & ??? !

Mike Tenay e Taz ci presentano la card attuale di Turning Point, pay per view che si terrà questa domenica alla Impact Wrestling Zone di Orlando:

– TNA World Tag Team Championship, 6-person tag team match: Mexican America © (Hernandez, Anarquia & Sarita) vs Ink Inc

– No DQ match: Rob Van Dam vs Christopher Daniels

– TNA X-Division Championship, 3-way match: Austin Aries © vs Jesse Sorensen vs Kid Kash

– TNA Knockouts Championship: Velvet Sky © vs Gail Kim

– Crimson vs Matt Morgan

– Jeff Jarrett vs Jeff Hardy

La theme song degli Immortal risuona puntuale per questo 6-man tag team match, Jeff Jarrett accompagnato come sempre dalla moglie Karen farà coppia con Bully Ray e Scott Steiner, i loro avversari sono Jeff Hardy, Mr.Anderson e un partner scelto proprio da Hardy e Mr.Anderson che si rivela essere……Abyss!!! Abyss!! Uno dei ex membri degli Immortal cerca vendetta contro i loro ex alleati e farà coppia con Jeff Hardy e Mr.Anderson!!! Lo sguardo di Bully Ray è tutto un programma, Abyss ritorna dopo alcune settimane ed è proprio lui che inizia il match con Jeff Jarrett!! Abyss cerca subito di abbrancare Jeff Jarrett che però sfugge via e spintona Jeff Hardy che si era distratto per un attimo, Jeff Hardy ora però vuole farsi dare il tag e Abyss prontamente glielo concede, Jeff Jarrett però scappa e da il tag a Scott Steiner che porta Jeff Hardy all'angolo e lo colpisce più volte per poi urlare a qualcuno del pubblico “Your Mother Sucks!” (!!) ed eseguire un hiptoss, Scott Steiner ora blocca Jeff Hardy ma quest'ultimo si libera dalla morsa di “Big Poppa Pump” e da il tag a Mr.Anderson che colpisce Scott Steiner ma viene poi colpito scorrettamente agli occhi, tag per Jeff Jarrett che però subisce un neckbreaker e ora Mr.Anderson si lancia contro le corde ma viene colpito da Bully Ray dall'apron ring mentre Scott Steiner distrae l'arbitro, clothesline di Jeff Jarrett e ora tag per Bully Ray che mette a segno alcuni elbowdrops, tag per Scott Steiner che esegue una clothesline e un elbowdrop, Mr.Anderson però reagisce e colpisce Scott Steiner con una clothesline e da il tag a Jeff Hardy che colpisce Bully Ray e poi sia Jarrett che Steiner posizionati sull'apron ring, legdrop di Jeff Hardy che ora sale sulla corda più alta ma Jeff Jarrett lo spinge e Scott Steiner lo colpisce, Bully Ray blocca Jeff Hardy in una bodyscissors per poi colpirlo con un elbowdrop e ora lo porta all'angolo dove ci sono i suoi tag team partners, tag per Jeff Jarrett che però subisce un elbow e il Whisper In The Wind, tag per Abyss che fa piazza pulita, Jeff Jarrett prova a sorprenderlo con la Stroke ma Abyss lo spinge via e gli rifila lo Shock Treatment!!! Abyss però subisce una clothesline da parte di Bully Ray e cade fuori dal ring, Jeff Hardy però infligge la Twist Of Fate su Bully Ray!!! Jeff Hardy sale sulle corde e va a segno anche con la Swanton Bomb!!! Bully Ray però scivola giù dal ring e Jeff Hardy subisce la Stroke di Jeff Jarrett!!! Mic Check di Mr.Anderson!!! Quest'ultimo però viene sorpreso da Scott Steiner che lo colpisce con un suplex e applica la Steiner Recliner!!! Scott Steiner però molla subito la presa perchè Abyss è rientrato sul ring ma Abyss lo stende con la Black Hole Slam!!! 1,2,3!!! Vittoria per i face con il pin vincente di Abyss che, almeno per questa sera, ottiene vendetta!!!

Rivediamo le immagini di James Storm, sanguinante e KO e la domanda che tutti si sono posti, ovvero chi è stato l'artefice di tale assalto, non ha ancora trovato risposta.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIITTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode fa il suo ingresso accolto dai numerosi boo dei fans presenti mentre è l'ora di fare una piccola pausa pubblicitaria!!

Rientrati dalla pausa vediamo che la theme song di James Storm viene fatta partire ma l'ex campione dei pesi massimi non si vede, Bobby Roode se la ride ma la theme song di James Storm parte una seconda volta e questa “Cowboy” esce sullo stage ma fa veramente fatica a reggersi sulle gambe ed è ancora palesemente sanguinante!! James Storm a un certo punto corre verso il ring e non c'è nemmeno il tempo per le introduzioni di Jeremy Borash perchè James Storm attacca subito Bobby Roode con l'arbitro Brian Hebner che fa partire il match ufficialmente mentre James Storm è una furia e colpisce con diversi pugni Bobby Roode per poi gettarlo contro l'angolo e colpirlo ancora con un backbody drop!!! James Storm ora però cade a terra non riuscendo più a reggersi in piedi, Brian Hebner si sincera delle sue condizioni e fa il segno X con le braccia segnalando il chiaro infortunio, Bobby Roode vorrebbe proseguire ma viene allontanato da Brian Hebner, arriva anche il medico che dice chiaramente che James Storm deve andare all'ospedale, Bobby Roode però pare voler aiutare James Storm a rialzarsi e consiglia al medico di chiamare l'ambulanza, poi però Bobby Roode chiede a Brian Hebner se il match sia terminato, Brian Hebner nega e dice che non ha mai fatto suonare il gong per decretare la fine, Roode quindi chiede conferma che il match non sia finito e quindi esegue il roll-up e Brian Hebner suo malgrado è costretto a eseguire il conteggio!! 1,2,3!!! Bobby Roode si conferma TNA World Heavyweight Champion ma scappa via immediatamente in quanto AJ Styles e Kazarian sono accorsi sul ring per soccorrere James Storm!!! Arriva anche Sting per valutare le condizioni di James Storm ma AJ Styles prende un microfono in mano e chiede a Bobby Roode che diavolo gli sia preso ultimamente e lo sfida a salire sul ring se ne ha il coraggio, poi però AJ Styles dice di avere un'idea migliore, ovvero un match contro Bobby Roode a Turning Point!!! E Sting è d'accordo con AJ!!! A quanto pare abbiamo il main event di Turning Point in “zona Cesarini” !!! Riuscirà AJ Styles a vendicare l'amico James Storm!!! La risposta fra tre giorni!!!

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: ,