Impact Wrestling Report 10-08-2017

Inizia l'episodio con Sienna seduta in mezzo al ring. La campionessa si rifiuta di andarsene finché non verrà a sapere quale sarà la sua avversaria a Destination X. Arriva Karen Jarrett che, dopo aver detto a Sienna che non le è mai piaciuta, dice anche che l'avversaria di Sienna la prossima settimana è una vera professionista che non ha bisogno di un'intera settimana per prepararsi. Arriva Gail Kim la quale prima dice che ha intenzione di ritirarsi col titolo KO intorno alla vita, e poi attacca Sienna facendo iniziare una rissa. Gail ha la meglio e Sienna se la dà a gambe.

Grado è nel backstage con Joseph Park ed è ossessionato dall'idea di dover abbandonare gli Stati Uniti. Park gli dice che il problema è Kongo Kong, che ogni volta interrompe le sue proposte di matrimonio. È tempo per Grado di pronunciare finalmente la proposta una volta per tutte.

GARZA JR & LAREDO KID VS. NAOMICHI MARUFUJI & EL HIJO DEL FANTASMA

Solito inizio acrobatico tra Laredo e Fantasma, entrano Marufuji e Garza con quest'ultimo che connette una code breaker per un conto di due. Scambio di chop e si va fuori ring dopo Laredo e Garza attaccano il giapponese in due, suicide dive di Fantasma che riporta Laredo sul ring e connette una frog splash per un conto di due. Torna Garza ed insieme a Laredo si lavorano Fantasma, altro pin e altro due. Laredo prova un moonsault ma manca il bersaglio, quindi Fantasma connette un running knee e chiude Laredo in un Mexican surfboard. Laredo è all'angolo, calci di Fantasma che insieme a Marufuji isolano Laredo all'angolo, Garza fa il suo solito teatrino dove dice agli avversari di fermarsi e poi si toglie i pantaloni, ma stavolta Fantasma lo colpisce con un pugno. Scambio di chop tra Laredo e Marufuji, implant DDT del giapponese e conto di due. Laredo e Fantasma vanno fuori ring a picchiarsi, Marufuji sul ring colpisce Garza con un super kick. Quindi connette la sua finisher per la vittoria.

VINCITORI: NAOMICHI MARUFUJI & EL HIJO DEL FANTASMA

I Ohio Versus Everything esordiranno la prossima settimana.

GRADO & JOSEPH PARK VS. KONGO KONG

Grado se la svigna quasi subito lasciando Park in balia di Kong. Park finisce all'angolo ed evita una running cannon ball, Grado si tagga ed inizia a colpire Kong con dei pugni, double shoulder block di Kong che stende sia Grado che Park. Chokeslam su Grado, corner cannon ball su Park e conto di tre.

VINCITORE: KONGO KONG

Kong vuole la splash dalla terza corda sia su Park che su Grado, ma Laurel Van Ness arriva a fermarlo. Laurel inizia ad urlare in faccia a Kong e lo schiaffeggia, Kong se la carica sulle spalle ma arriva Tyrus che va a faccia a faccia con Kong. Alla fine Laurel riesce a portare via il suo gigante.

McKenzie è nell'area interviste con Lashley, Trevor Lee e Low Ki. I tre parlano del main event di stasera che li vedrà opposti a Sonjay Dutt, Alberto El Patron e Matt Sydal.

Doppia intervista tra Lashley e Matt Sydal condotta da Dutch Mantell. Praticamente Sydal non è d'accordo con l'idea di Lashley che lo definì solo un “tizio della X-Division”. Lashley dice che la X-Division è stata creata apposta perché gente come Matt Sydal non è certamente al suo livello.

Litigio backstage tra Karen Jarrett e Bruce Prichard, con quest'ultimo che dice che la prossima settimana farà un annuncio che cambierà l'intero panorama GFW.

UNIFIED WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP STREET FIGHT MATCH
LAX (c) VS. VOW

I LAX assalgono i VOW sulla rampa d'ingresso ed inizia la rissa. Ortiz manda Mayweather contro il paletto esterno, Wilcox lancia Satnana sulla rampa d'ingresso e connette un release suplex. I VOW portano Ortiz sul ring ed iniziano a colpirlo, poi Mayweather connette una power bomb su Homicide. Diamante interviene e porta una sedia sul ring, i LAX attaccano Mayweather e lo ammanettano alle corde, quindi Wilcox rimane solo contro tutti. I LAX sistemano un tavolo all'angolo e Santana connette un somersault schienando quindi il povero Wilcox.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: LAX

Promo backstage di Alberto El Patron, Sonjay Dutt e Matt Sydal.

SUPER X CUP – SEMIFINAL #2
ACH VS. TAIJI ISHIMORI

Scambio di prese iniziale, quindi ACH esce dal ring per riprendere fiato e Ishimori finge una suicide dive, ACH torna sul ring e lo stende con una clothesline. L'azione si sposta di nuovo fuori ring dove Ishimori riesce a lanciare ACH contro le transenne. Ancora sul ring dove Ishimori connette uno springboard double stomp per un conto di due. Victory roll di Ishimori e ancora due, ACH connette una clothesline e vuole un suplex, ma si fa male alla schiena e non ci riesce. Lungblower di Ishimori e top rope splash sulla schiena dolorante di ACH, 450 splash di Ishimori che ottiene la vittoria.

VINCITORE: TAIJI ISHIMORI

Dopo il match Desmond Xavier arriva sullo stage, stringe la mano a ACH e va faccia a faccia con Ishimori. La finale del torneo la prossima settimana a Destination X.

Video su quanto accaduto scorsa settimana con Low Ki che è entrato nei LAX e quindi è tempo di main event.

ALBERTO EL PATRON, SONJAY DUTT & MATT SYDAL VS. BOBBY LASHLEY, LOW KI & TREVOR LEE

Iniziano Alberto e Ki, Alberto è una furia e distrugge Ki prima di cambiare per Dutt. Ki riesce a portare Dutt all'angolo degli heel, ma l'indiano riesce a sfuggire quasi subito e a dare il cambio a Sydal, stereo standing moonsault su Ki e Lee, quindi arriva Lashley che attacca Sydal stendendolo a terra prima e mandandolo fuori ring dopo. Lee attacca Sydal fuori ring, si torna sul ring ed in qualche modo Sydal riesce a cambiare per Dutt, ma anche Dutt viene pestato da Lee. Cambio per Alberto che fa piazza pulita di Ki e Lee ma viene interrotto da un cheap shot di Lashley dall'apron ring. Pugno di Alberto che fa cadere Lashley, quindi snap powerslam su Low Ki e suicide dive su Lashley fuori ring. Splash di Dutt su Lee dalla terza corda, clothesline di Lashley che stende Dutt, Sì Kick di Alberto su Lashley, quindi arriva Low Ki che mette Alberto all'angolo, ma il messicano connette un altro Sì Kick, quindi arriva Lee che stende Alberto e lo manda fuori ring. Dutt prova un moonsault ma Lashley lo prende al volo e connette una power slam. Warrior's Way di Low Ki su Dutt e conto di tre.

VINCITORI: BOBBY LASHLEY, LOW KI & TREVOR LEE

La prossima settimana, come detto, ci sarà Destination X.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

Articoli Correlati