Impact Wrestling Report 10-07-2008

Eccoci alla puntata pre Victory Road! Io sono Stefano “Caparezza rules” Riva!

Promo sulla rivalità tra LAX e Beer Money. E si comincia con un Parking Lot Brawl tra Homicide a Roode! Il messicano colpisce Roode con un bidone della spazzatura. Roode però lo lancia contro il muro e lo prende a sprangate. Poi lo butta contro un cassonetto ma lo manca con un asse. Colpo col cartello di Dead End da parte di Homicide, che poi prova la Gringo Killer. Ma interviene Jaqueline, e poi un individuo che sembra far parte della Latino Nation, ma in realtà e James Storm travestito! I 2 ammanettano Homicide e lo portano dentro la Impact Zone. Storm fa la Last Call (il suo superkick) a Homicide, poi lo prende a cinghiate. Ma arriva Hernandez! Stinger Splash a Roode e Argentine backbreaker a Storm. Crakerjack su Roode con la maglietta. Ora prova il border toss su Storm ma interviene Roode. Hernandez reagisce con una doppia clothesline e inizia a cinghiare gli avversari! Intanto Hector Guerrero e Salinas vanno a liberare Homicide. Ma scende il buio, parte una schitarrata… e vediamo ancora una volta Sting sulla cima dello stage che guarda giù. Mistero…

Promo sulla mitica World X Cup. Oggi è tempo di single match, ci sarà il grande Masato Yoshino per il Team Japan contro l'inglese Doug Williams per il Team International! Di quest'ultimo Mike Tenay ci informa che ha 35 anni ed è pro da 15, maestro di sottomissioni e che usa le sue ginocchia come armi. Però comincia subendo una headscissor e un suicide dive dal rapidissimo “Speedstar” Yoshino! Doug reagisce con degli european uppercut. Ginocchiata volante di Williams. Body slam e springboard kneedrop (Bomb Scare) di Doug, nearfall. Irish Whip e un side suplex per Doug, che sta mostrando tutto il suo repertorio. Masato resiste a un german suplex e lo stende a terra, poi fa un grande missile dropkick! Viene bloccato nella sua headscissor, ma la tramuta in un armbar! Sale ancora sul paletto ma l'inglese lo colpisce e connette con un double underhook superplex!! Ma Yoshino miracolosamente esce dal conto! Powerbomb di Doug, no Yoshino fa un sunset flip..1..2..noo! Dropkick in corsa di Yoshino, poi si lancia ancora contro Doug, questo schiva, fa un roll-up con incorporato german suplex con ponte!! Che roba!! Si chiama Chaos Theory..1..2..3!!! E il Team International ritorna in gara!

Kurt Angle scopre le Beautiful People a truccarsi prima del loro match e le rimprovera. Le 2 allora si mettono a fare un po' di squat, con JB dietro ad Angelina mentre lei si china… l'esercizio è interrotto quando lei sente qualcosa che probabilmente non è il microfono di JB, e allora le 2 decidono di punirlo con un sacchetto in testa.

Vediamo ora le lezioni del Guru Sonjay Dutt ai suoi discepoli. Usa Lauren per dimostrare ai bambini la posizione della Tigre del Bengala. Poi caccia dalla palestra Petey Williams che si stava allenando senza aver fatto un offerta per la fondazione “liberate Val”. Arriva Lethal a menarlo, e Dutt si nasconde dietro ai suoi bambini che suonano il tamburello. E' annunciato il match a Victory Road tra i 2.

Lauren è con Taylor, dicendo che la sua è una storia da underdog tipo Rocky Balboa. Taylor è agitata, è un'opportunità grandissima per lei, il sogno di una vita! E' preoccupata perché Kong vuole farle del male, lei darà del suo meglio là fuori.

Recap del match che si terrà tra Angle e Team 3D vs Styles, Rhino e Cage in un Fan Stipulation Match.

Ancora Rough Cut con Matt Morgan, che ci parla di come in TNA possa fare quello che non gli facevano fare in WWE. Jim Cornette ci assicura che nei prossimi anni vedremo un grande campione in Morgan. Angle ci dice che Morgan è ancora giovane ed ha da imparare, è dura diventare un'attrazione per il pubblico, tale da poter essere al centro dell'attenzione anche senza avere la cintura. Vediamo intanto i suoi allenamenti.

Ora finalmente c'è un match, un 6 Men Tag Team Falls Count Everywhere. Strani assortimenti: “Megastar” Kip James, Petey Williams e Tomko vs BG James, Eric Young e Matt Morgan (tutta gente che non si vedeva da un po'). Sul ring Morgan tenta una chokeslam su Kip, poi gli fa una Old School! Tomko interrompe il conto. Ora lancia Morgan contro le transenne, e gli lancia contro il suo compare Petey! Morgan se ne libera e fa un bicicle kick a Tomko! Young lancia Petey nella folla. Sharp shooter di Petey sulle scale!! Arriva BG James a salvare. Situazione caotica. Fameasser di Kip sull ex compagno BG sulla rampa! Morgan rompe il conto. Shoulder block di Young su Petey sul ring. Petey evita la death valley driver e prova la Canadian destroyer. Eric però gli fa una wheelbarrow facebuster! Tomko interrompe il conto. Standing dropkick di Eric Young! Suicide dive, ma Tomko lo colpisce con un tubo! Slingshot huricanrana di Qilliams! Schienamento, Morgan sta per intervenire a interromperlo, ma Tomko lo colpisce col tubo! 1..2..3!!! Vincono i cattivi, e portano Young sul ring per prenderlo a mazzate. Ma cala il buio, ma stavolta non è Sting, le luci sono rosse… E' Abyss! Arriva e tenta la chokeslam su Tomko, evita il suo big boot e lo lancia giù dal ring. Poi Abyss prende in mano il tubo… ma ci ripensa e lo getta a terra, sembra che l'esperienza in manicomio lo abbia reso meno violento!

Recap della faida Kong – Taylor Wilde, che ora la porta ad un match per il titolo e i 25 mila dollari! Kong parte subito colpendo a sorpresa Taylor. La bionda le salta in testa, poi la prende a calci e pugni. Kong la sbatte via, e subisce a malapena il suo dropkick. Saeed aggancia il piede della sfidante, arriva Roxxi a controllarla. Kong domina. Corner clothesline, body slam. Sale sulla seconda corda e si lancia nel big splash, a vuoto. 2 springboard dropkick di Taylor, un missile dropkick..1..2..noo!! Kong reagisce, Awesome bomb, no sunset flip, Kong la vuole schiacciare ma lei si sposta, low dropkick..1..2..noo!! Kong lancia via l'arbitro, intanto Taylor si lancia con un crossbody dal paletto, Kong indietreggiando inciampa sul corpo dell'arbitro..1..2..noo!! Taylor impazzisce e prova un german suplex su Kong.. la campionessa le fa un implant buster, e Taylor incredibilmente esce dallo schienamento!! Kong non ci crede, prova la Awesome bomb, Taylor schiva, Kong prova lo spinning backfist, ma Taylor schiva e fa un roll up!! 1..2..3!!! UNBELIEVABLE!! Taylor Wilde la sconosciuta vince i 25 mila dollari, e soprattutto il titolo femminile ponendo termine al regno di terrore di Kong!! JB la intervista al volo, lei è euforica, per la notte più importante della sua vita!

Ora JB è con Kaz, che rappresenterà il Team TNA contro Ultimo Guerrero. Kaz dice che loro della X division si fanno un mazzo da anni per la TNA, sono loro l'anima e il cuore della compagnia, non gente che arriva e parla di quello che ha ottenuto 10 anni fa in altre compagnie (Booker T). Lui non deluderà i suoi compagni e la TNA. Match importante perché il Team TNA è ultimo per ora. Guerrero cerca il coro “Mexico” ma il pubblico risponde “USA”. Take down, headscissor da terra e hip toss di Kaz. Ultimo Guerrero fa un front superplex (il Guerrero Special)! Arriva il resto del Team TNA a tifare per il loro capitano. Ultimo rimane sospeso in una verticale sulle corde, calando poi coi piedi contro Kaz seduto all'angolo. Altra mossa dal paletto, un moonsault falling slam. Ultimo Guerrero è davvero forte e per ora domina. Dropkick di Kaz e running clothesline. Bckflip di Kaz saltando schiena a schiena, e spin kick. I tentativi di schienamento dalle 2 parti non si contano. Kaz afferra il collo di Ultimo, poi sale sulle corde e scivola giù! Chissà se è work o no, comunque Guerrero prova ad approfittarne senza successo. Guerrero sul paletto, calcio volante di Kaz che poi cerca l'huricanrana, ma Ultimo lo blocca e fa una super powerbomb!! Poi un fireman carry slam e un moonsault, però a vuoto. Kaz fa la way to the future e porta a casa la vittoria!!! Team TNA ora raggiunge proprio il Team Mexico in cima alla classifica, però c'è da dire che forse oggi meritava Ultimo Guerrero, davvero in grande spolvero!

Lauren è con AJ, ODB e Kim. Styles mette i riflettori sulle sue due compagne di stasera, dicendo che le rispetta molto per quello che han fatto, e dopo stasera anche Kurt lo farà. Kim lo ringrazia e dice che questo è wrestling, non la gara a chi agita meglio il culo sulle corde. Stasera daranno una lezione a quelle viziate delle Beautiful People, a cui loro hanno aperto la strada. ODB dice che lei appunto è One Dirty Bitch, e le 2 smorfiose sono quello che ha sempre odiato nel mondo, 2 barbie di plastica.

Promo dell'Ultimate X match questa domenica a Victory Road nel World X cup. Poi i match già annunciati tra Dutt e Lethal, LAX e BeerMoney, Cage-Styles-Rhino vs Angle-3D e il main event Joe vs Booker. Arriva Cornette e annuncia che ci sarà anche il rematch tra Taylor e Kong.

Angle è imbestialito con le Beautiful People che invece di prepararsi stanno a farsi la lampada. Dice che sono come Karen: pensano solo al loro aspetto e a quanto le loro tette sono grandi.

Recap della rivalità Booker vs Joe. Arriva sul ring appunto il Bookman, che vuole chiedere scusa a Samoa Joe. Lo chiama fuori. Booker dice che rispetta Joe e vuole scusarsi per i suoi comportamenti passati davanti a tutta quella gente. Gli dispiace… per quello che succederà domenica sera nella sua città natale, Houston in Texas. Il suo compare Kevin Nash ha ragione in una cosa: lui non può batterlo! Lo ha guardato dalla testa ai piedi, e non lo ha mai visto battere nessuno! Chi ha mai battuto lui? Booker ha battuto Rick Martel, Stone Cold Steve Austin, Chris Jericho! Lui li ha battuti tutti, è il migliore nel businnes oggi! Questo non è personale, è business. Vinca il migliore, e gli dà la mano. Joe accetta, ma gli dice che sarà dispiaciuto per avergli parlato così, e a Houston sarà dispiaciuto, davanti alla sua famiglia e sua moglie, che la parola “Samoa Joe” sia mai uscita dalla sua bocca! Ma ecco che arriva Sting!! Lo Stinger si chiede chi vincerà a Victory Road, e lo chiede al pubblico. Ma sa che lui sarà la a guardare. Booker sclera. Sting prima di andarsene ribadisce solo che domenica sarà lì a guardarli.

Per la terza volta Kim e altri spettegolano un po' di Angelina Love, che dice di come Kim non sia abbastanza furba. Kim ci ricorda di come Love abbia sempre interferito nei suoi match. Ma lei non si fa mettere sotto…
E a proposito di mettere sotto, vediamo l'entrata delle Beautiful People (ehm scusate!) e Kurt Angle. Entrano anche i loro avversari. Partono ODB e Love. Short arm clothesline e falla way slam di ODB. Entrano Kim e Sky, la coreana domina, fa anche uno springboard arm drag. Entrano i 2 uomini ora. Backflip di AJ e scoop slam. Kneedrop, nearfall. Dropkick coreografato come al solito da Styles. Arriva Frank Trigg a bordo ring, e dall'altra parte Karen Angle! Stylessi distrae e si prende un uppercut e un suplex. Presa di sottomissione di Angle, tenta l'olympic slam ma AJ countera con un DDT! Battaglia di pugni a centro ring, prevale AJ. Pelè kick! Lo posiziona per la Styles clash ma Angle se ne esce con un back body drop. Clothesline reciproca. Tag per le knockout. Flapjack delle 2 faces su Love, body slam di Kim a Sky sopra Love. Intanto AJ fa un somersault su Angle. Neckbreaker di Kim su Sky..1..2..3!!! Ma gli heels non ci stanno e pestano i faces. Kurt prova la ankle lock ma arriva Karen a colpirlo con un low blow! AJ allora prova la Styles clash, ma arriva Trigg a menarlo, così Angle può fargli la ankle lock mentre Kim viene insacchettata dalle Beautiful People.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati