Impact Wrestling Report 10-05-2016

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo report di Impact Wrestling.

L'episodio di questa settimana si apre con Josh Mathews e “The Pope” a brodo ring che ci ricordano quanto successo la scorsa settimana e cioè il nuovo #1 contender decretato dal triple threat match vinto da “The Destroyer” Bobby Lashley.
Dopo un video recap ecco che arriva Jeff Hardy sul ring.
Jeff prende il microfono ed inizia subito a parlare della Decay, in riferimento all'attacco subito la scorsa settimana, costandogli cos match e posto da #1 contender:
“Decay, Decay, Decay, ho lottato ogni tipo di match e l'ho fatto per le voi creature (si riferisce al pubblico nel palazzetto ndr) perché insieme siamo un arma, siamo impossibili da fermare, siamo le creature, ma la Decay..”
Ed ecco che i TNA World Tag Team Champion interrompono il Charismatic Enigma con Abyss che prende la parola:
“Non è stato personale Jeff, è stato business (in riferimento al loro gesto dello scorso episodio ndr) tu e le tue creature siete pessimi ed io sono bellissimo.”
In successione parlano anche Crazzy Steve e Rosemary che spiegano nuovamente di essere stati pagati da qualcuno.
Hardy vorrebbe saperne di più, ma ecco che poi parte una rissa in cui a prevalere è proprio la Decay e solo l'arrivo di James Storm, in salvataggio proprio della creatura per eccellenza salva tutto.
Ecco che Storm prende la parola: “Sappiate ragazzi che ho una rematch clause, quindi Decay, SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!”
Abyss risponde dicendo che la scorsa settimana sono stati pagati, ma in questo episodio distruggerano i due atleti gratuitamente.
Jeff Hardy a sua volta contrabatte appoggiando Storm e dando il nome a questo momentaneo tag team “Charismatic Storm che andrà a prendersi un match titolato proprio adesso.

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE DECAY © vs JAMES STORM & JEFF HARDY
Il match parte subito con un clinch tra Crazzy Steve e Jeff Hardy, Jeff lo spinge fino all'angolo e da il cambio a Storm che colpisce l'avversario con un Diving Axe Handle Drop e a seguite con un Butterfly Suplex.
La Decay si salva grazie all'ingresso sul ring di Abyss che colpisce con una Chokeslam Steve per gettarlo sul corpo di Storm.
Il team face riesce però a reagire e Storm ed Hardy prendono il sopravvento sui campioni, Abyss è a terra, Jeff Hardy sulla terza corda pronto per colpirlo con la sua Swanton Bomb, ma ATTENZIONE.. COSA SUCCEDE?? SI SPENGONO LE LUCI..
MA QUELLO è WILLOW.. WILLOW IS BACK! WILLOW è TORNATO AD IMPACT WRESTLING.
Jeff Hardy non crede a ciò che vede, Storm viene attaccato, Hardy si distrae per poi essere colpito con una Black Hole Slam di Abyss che vale così il pin vincente.
VINCITORI E ANCORA TNA TAG TEAM CHAMPIONS: THE DECAY.

L'episodio di Impact Wrestling continua con Drew Galloway che viene intervistato nel backstage e parla della rissa avuta con Lashley la scorsa settimana.
Le telecamere ci portano poi su Jeff Hardy che è incredulo e allo stesso tempo furioso di essersi troato Willow davanti ai suoi occhi.
Viene poi mandato in onda un video di Maria Kannellis-Bennett la quale assieme a suo marito Mike Bennett si sono recati al concerto dei The Smashing Pumpkins di cui Billy Corgan è membro.

Torniamo dalla pubblicità ed ecco che Drew Galloway arriva sul ring per un promo:
“Ho promesso di portare alcune novità, di fare la differenza. Ho promesso di difendere questo titolo in ogni momento e contro chiunque. Adesso Bobby Lashley porta il tuo c*** qui.”
Lashley viene chiamato in causa e anche lui giunge sul ring per rispondere al campione del mondo TNA.
Lashley con un tono di prepotenza dichiara che Galloway ha paura di lui, Drew risponde ammettendo il contrario ed il pubblico è tutto per lui.
Il battibecco tra i due continua e la parola è ancora dello scozzese:
“Per colpa tua, dei tuoi giochetti ho quasi perso il mio + titolo contro Tyrus, tu usufruisci di questi attacchi, tu stai giocando, ma io non faccio uso di queste armi, non uso giochi e tu, non puoi spezzarmi. Guardami in faccia, tu sei il #1 contender e allora sfidami adesso.”
Il pubblico intona a voce altissima la parola FIGHT FIGHT FIGHT FIGHT ed ecco che Lashley prende nuovamente la parola.
“Noi due lotteremo, ma non adesso, prenditi una settimana, hai una settimana di tempo e poi mi riprenderò il mio titolo.”
Drew insiste nel volere il match questa sera, ma non lo ottiene e Lashley va per andarsene dicendo a Galloway che se lotterà con lui, gli farà molto male.
Mentre il campione va per tornare nel backstage, risuona le theme song di Eli Drake che giunge nell'apron con un micrfono:
“Bobbu Lashleu parlava di opportunità, io sono il creatore delle opportunità e la mia valigetta ne è una testimonianza, anche se valevole per il King of the Mountain title, avrei incassato positivamente qualunque altro tipo di briefcase.”
Drew lo lascia finire e una volta presa la parola amemtte quanto segue:
“Sono qui per lottare e adesso asarà una lotta all'ultimo sangue.”
Parte subito una rissa tra i due che porta poi ad un match.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION DREW GALLOWAY vs ELI DRAKE
Drew lancia Drake ad un angolo del ring, quest'ultimo però si riprende e va a segno con un neckbreaker.
Drake posiziona il suo avversario che però reagisce e va a segnoc on una Powerslam Spinning.
Drew tenta la sua Future Shock DDT, ma Eli lo colpisce grazie alle corde e connette con una Snap Powerslam.
Superplex di Drake, va per il pin, 1.. 2.. NO, SOLO DUE.
Drake esce dal ring per prendere la cintura di Drew, ovviamente per colpire quest'ultimo, ma l'arbitro lo ferma appena in tempo, allora Drake vira per l'utilizzo della valigetta, ma l'arbitro lo ferma nuovamente ed ecco che, durante la discussione con quest'ultimo, Eli viene colpito prima con l Claymore di Drew e poi con la Future Shock DDT che porta al pin di tre e quindi alla vittoria del campione del mondo TNA.
VINCITORE: DREW GALLOWAY
Ma ecco che arriva Lashley che connette con una spear sul campione e va poi a festeggiare con la cintura sul corpo esamine del suo avversario.

Andiamo nel backstage dove troviamo Gail Kim e la Knockouts Champion Jade e la prima vuole il suo rematch titolato, ma Maria dice che dovranno solo davanti gli occhi di Sienna e dovranno dare spettacolo in un match a cinque stelle che anche Davey M. ne parlerà.
Il segmento si conclude con Sienna che augura buona fortuna ad entrambe.

Torniamo da un nuovo break pubblicitaro e troviamo EC3 sul ring che effettua un promo in cui rimarca il fatto di volere un rematch contro Mike Bennett.
The Miracle lo raggiunge sull'esagono e promette il remath ad Ethan solo se riuscirà a superare un ostacolo e cioè uno steel cage.
Ethan accetta ed il match è quindi sancito ufficialmente, EC3 in uno Steel Cage match.

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: JADE © vs GAIL KIM

Il match dura ben poco e seppure con una piccola dose di spettacolo fornita dalle due lottatrici, Sienna (che era a bordo ring ndr) attacca prima Jade e poi Gail Kim.
Il tutto si conclude con Sienna trionfante sul ring.
VINCITRICE PER DQ: JADE

Viene mandata in onda una clip riguardante Al Snow e la sua scuola, la leggenda parla di come la sua generazione e di come questi ragazzi stiano lottando e si stiano allenando duramente per raggiungere un obbiettivo e per realizzare i propri sogni, al contrario di Mahabali Shera e Grado che hanno trovato subito le porte aperte.

Dopo un piccolo segmento nel backstage in cui EC3 invita lo staff TNA e fornirgli subito una gabbia per il suo match invitando poi Mike Bennett alla preghiera, torniamo allo show vero e proprio e prepariamoci al prossimo match.

AL SNOW vs MAHABALI SHERA
Il match viene in larga parte dominato da Snow il quale infierisce sul braccio del suo avversario.
Shera è davvero in difficoltà e ormai sembra spacciato e pronta ad una sconfitta, ma ecco che Grado fa il suo ritorno e distrae Show non appena quest'ultimo stava per usufruire del tirapugni che già gli regalò la vittoria nel match precedente contro l'indiano.
Sky High di Shera che gli vale il pin di tre e la vittoria.
VINCITORE: MAHABALI SHERA

Siamo nel backstage e Jeff Hardy è alla ricerca di Willow, Jeff lo trova, ma viene subito attaccato da un altro Willow, Jeff mette KO anche il secondo, ma il terzo ed ultimo giunge con una sedia ponendo così fine alla vendetta personale del Charismatic Enigma.
Va in onda un video promo inerente al main event della prossima settimana e cioè un World title match tra Drew Galloway e Bobby Lashley.

SIX SIDES OF STEEL MATCH: EC 3 vs ROCKSTAR SPUD
È il momento del main event, fa il suo ingresso Ethan Carter, questo match rappresenta una tappa importante per Ethan che è chiamato a vincere per arrivare poi a prendersi il suo rematch contro Mike Bennett.
Bennett arriva sullo stage e annuncia l'avversario di Carter che si rivela essere Rockstar Spud.
Il grande amico/nemico di EC3 è pronto a dare filo da torcere al suo avversario.
EC3 parte subito all'attacco dominando lunga parte del match, Spud cerca di fuggire più volte, ma senza successo.
Ethan lo colpisce più volte fino a portarlo all'angolo per l'EC3 Splash, Spud subisce ogni colpo fino a quando on si attacca alla gabbia per arrivare fino alla cima tentando di scavalcare.
Ethan lo afferra per tempo e una volta nuovamente nell'esagono i due iniziano una vera lotta.
Spud con i suoi colpi sporchi prende il controllo del match, va poi a segno con un ELbow Smash che lo porta al conto di due, allora SPud va per togliersi la cintura, la avvolge e tenta incredibilmente di colpire il suo avversario con la punta della cinta che va nelle apposite fessure.
Ethan riesce a reagire liberandosi dai colpi sporchi di Spud, l'inglese si arrampica nuovamente alla gabbia per fuggire, ma Ethan lo afferra nuovamente e non gli da più scampo, PRESS SLAM DALLA CIMA DELLA GABBIA!
Ethan torna a terra e va a segno con la sua ONE PERCENTER.
1..
2..
3
EC3 vince il suo match e mentre festeggia sull'esagono giunge Bennett ad applaudirlo sullo stage.
Si chiude così questo nuovo episodio di Impact Wrestling.
VINCITORE: EC3

Have A Nice Day 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati