Impact Wrestling Report 10-04-2008

Ciao a tutti! E' tempo di vedere assieme a me, Stefano “Career Day” Riva l'ultima puntata di Impact prima di Lockdown!

Arriva sul ring il Team Tomko, e Brother Ray dice a Christian che la trama che ha fatto con Morgan gli si ritorcerà contro, e Morgan farebbe bene a non presentarsi a Lockdown se non vuole che sia l'ultima volta che indosserà degli stivali da wrestling, stupido mostro da 2.10 m! E Sting e Nash sono la ragione per cui la WCW è fallita, e stasera finalmente faranno qualcosa, andranno sul ring contro il più grande tag team di tutti i tempi (e così dicendo prende la cintura tag team di Tomko, che si arrabbia non poco). Ma arriva il Team Cage, e Christian dice che Ray deve smetterla di lamentarsi, sembra la versione grassa di Hillary Clinton! Ma poi si corregge e dice che Hillary ha le palle più grosse di lui! E settimana scorsa gli han fatto fare una figura da fessi! Come potevano pensare che Christian gli lasciasse prendere a bottigliate Sting e scegliere un membro in più, rimanendo in svantaggio? E' per quello che Christian non lasciava mai pensare Tomko! Perché lui è l'instant classic, il champ, e il champ è sempre un passo avanti, e quel passo avanti è lì, Matt Morgan! A Lethal Lockdown il Team Cage lascerà morti il Team Tomko! AND IF YOU DON'T KNOW, (completa il pubblico) NOW YOU KNOW IT!! AJ Styles non ci sta, e fa il verso a Cage, e poi dice: “don't break it, say it” evidentemente invertendo i termini della frase… infatti Mike Tenay dice che solo il presidente Bush riesce a fare di peggio con la lingua inglese! Ora il Team Cage sale sul ring e mette in fuga il Team Tomko (tranne AJ che rimane su fino all'ultimo, ma perché non si era accorto che gli altri andavano via) e vedo che Ray stavolta si è impossessato della cintura di AJ…

Samoa Joe, in borghese, dice che firmerà il contratto col sangue, e se perderà a Lockdown non se andrà solo dalla TNA, ma dal wrestling!

JB lo riferisce ad Angle, che è scettico, una cosa è dirlo, una cosa è farlo. Angle l'ha battuto 3 volte su 4, e la 4° fu solo un colpo di fortuna per Joe. E lui dovrebbe credere che Joe prometterà di andarsene dal wrestling a meno che vincerà, cosa che ha solo il 25% di possibilità di fare? Kurt è molto sicuro di sé. Borash però è impressionato dai video di Joe che si allena coi migliori lottatori al mondo, sembra una persona diversa, posseduta. Angle dice che è impossibile, visto che è lui il miglior lottatore al mondo, e che Joe si sta allenando da 4-5 settimane, lui è anni che si allena! A Lockdown c'è il 100% di possibilità che qualcuno cederà, e sarà Samoa Joe!

Altro promo di Consequences Creed, e andiamo all'ultimo match di qualificazione dell'Xscape, appunto fra Jimmy Rave ed il debuttante. Hip toss di Creed e scoop slam seguita da uno standing legdrop. Grande clothesline di Rave, conto di 2, low dropkick e ancora conto di 2. Reazione pugilistica di Creed e flying forearm, ma la Hemme distrae l'arbitro e Hoyt interferisce. Consequences lo neutralizza e dopo un MontiFisto (tre sinistri, una spaccata e un gancio destro) fa un Creed DDT, un DDT con hammerlock al braccio e sgambetto! 1..2..3!!! E Creed stabilirà un record domenica, il suo 3° match in TNA sarà il 2° in PPV (ricordiamolo a Bound for Glory addirittura in una difesa dei tag team title in sostituzione di “Pacman” Jones) non male per uno dell'86 (membro più giovane del roster quindi, visto che Lethal è dell'85).

E, dopo aver assistito a Sonjay che porta via un'altra volta la ragazza a Lethal, vediamo la card definitiva di Lockdown:
CUFFED IN THE CAGE: 6 coppie, LAX, MMG, Steiner & Williams, Rellik & Black Reign, Rock n' Rave Infection, Kaz & Eric Young, vince chi non si fa ammanettare
QUEEN OF THE CAGE: Angelina Love, Velvet Sky, Rhaka Khan, Salinas, Roxxi Laveaux, Traci Brooks, Christy Hemme; Jaqueline, le prime 2 che riescono ad entrare si affrontano in un match
X-SCAPE MATCH FOR THE X DIVISION TITLE: Black Machismo, Curry Man, Consequences Creed, Shark Boy, Johnny Devine, Sonjay Dutt
BG James vs Kip James
ODB & Gail Kim vs Awesome Kong & Raisha Saeed
Robert Roode & Payton Banks vs Booker T & Sharmell
TNA WORLD TITLE: Kurt Angle vs Samoa Joe
LETHAL LOCKDOWN: Team Cage vs Team Tomko

Jim Cornette dice che Morgan non fa più parte del management, e augura al Team Tomko che il cielo li aiuti, perché lui sa cosa Morgan è capace di fare nel ring. Morgan intervistato da Crystal dice che a lui va bene, era stanco di starsene sui sedili posteriori a vedere gli altri combattere, ora è il suo turno di brillare, e gli altri vedranno cosa sa fare il gigante!

Promo dell'iniziazione di Steiner, che Petey fa per entrare in un club esclusivo paragonato a Skull & Bones (setta segreta di cui fa parte anche Bush!) e ai massoni. Vediamo le torture inflitte a Petey, che più che altro per diventare campione secondo Scott deve scontare il fatto di essere canadese…

E vediamo appunto la strana coppia dirigersi al ring per affrontare i Motorcity MachineGuns!! Si parte Petey contro Sabin. Bellissimo scambio di mosse tra i 2 che porta a un roll-up di Sabin. Tag per Shelley e double suplex su Petey. Entra Steiner ma si prende un po' di botte da entrambi. Shelley si carica Petey sulle spalle e lo getta a terra, splash di Sabin. Altre mosse combinate, poi Steiner lo distrae e Petey può connettere con un jawbreaker. Tag per Scott ed arriva Rhaka Khan. Steinerline ed elbow drop con flessioni. Overhead belly to belly suplex. Tag per Petey che però si prende una ginocchiata e un bulldog. Sabin finalmente riesce a dare il tag per Shelley che si lancia in un crossbody block e fa un superkick! Steiner lo colpisce, ma lui va a terra e fa da scalino per il dropkick dell'accorrente Sabin! Tornado DDT di Shelley! Frog splash..1..2..Steiner interviene, Sabin lo manda fuori con un missile dropkick e un super kick!! Petey invece subisce una mossa combinata: powerslam di Shelley e neckbreaker di Sabin!! 1..2..nooo! Petey ne esce! Sabin si lancia su Steiner fuori ring ma lo manca, intanto Petey fa la canadian destroyer..1..2..3!!! Steiner dice a Williams che molta gente si sarebbe ritirata dalla sua iniziazione, ma lui ha resistito, e stasera è l'ultima prova: gli taglierà i capelli (NOOO questa è la tortura peggiore! Altro che l'elettroshock! Parola di metallaro!) Steiner gli taglia la coda con delle forbici e lo rade a zero con la macchinetta! Poi gli mette in testa il suo celebre copricapo, e i 2 salgono sulla terza corda a festeggiare.

Recap della rivalità Joe-Angle con i pronostici di Christian Cage, Frank Trigg, Jim Cornette, Kevin Nash, Mike Carlson. Arriva sul ring Angle, e dice che questa domenica sarà il match più importante delle carriere sua e di Joe, a causa del titolo ovviamente, e del documento che ha lì, che dice che se Joe non lo batterà a Lockdown, dovrà lasciare il wrestling per sempre, e quindi lui non dovrà più preoccuparsi della più grande minaccia. Quindi lo invita a vivere secondo le sue parole, venire sul ring, guardarlo negli occhi, e firmare il documento, renderlo REAL, renderlo DAMN REAL. Arriva appunto Joe. Angle si scusa per aver interrotto il suo allenamento, ma non si fida di lui, vuole che le sue dichiarazioni siano ufficializzate nel documento. Gli chiede se è pronto a mettere a repentaglio la sua carriera per questo main event contro il più grande wrestler di tutti i tempi. Joe assicura che manterrà le sue 2 promesse: se perde a Lockdown non combatterà più, e il 13 aprile sarà il nuovo campione TNA!! Joe firma il contratto e i 2 si danno la mano guardandosi in cagnesco.

Crystal è con ODB e Gail Kim. Kim dice che verrà il tempo in cui lei e ODB vedranno chi delle 2 è la più brava sul ring, ma questo non è il momento, nella gabbia saranno alleate per far terminare la dominazione di Kong! E ODB è curiosa di vedere Saeed senza velo, perché se è brutta, lei vincerà anche la gara di chi è più brutta, perché non è la solita bella faccina!!

E a proposito di belle facce (e anche altro…) ecco arrivare sul ring Angelina Love accompagnata da Velvet Sky, le due entrano sul ring “interagendo” con la seconda corda, e l'avversaria sarà Roxxi Laveaux! Chop di Love, leg sweep di Roxxi, single arm jawbreaker di Love, big boot..1..2..nooo! Love si schianta all'angolo e si prende una clothesline. Backsplash di Roxxi e big boot. Velvet Sky distrae l'arbitro, ma Love per sbaglio la colpisce! Roxxi può connettere con il Voodo Drop! (questo è un po' difficile da descrivere, praticamente è una standing guillotine choke, con hammerlock, che diventa sitout) 1..2..3!! Prima vittoria di Roxxi versione face, e senza tutto quel trucco devo dire che è parecchio carina anche lei… (i pareri personali, almeno sulle knockouts, fatemeli dire!)
Borash è con Super Eric, che parla con voce stentorea e non conosce nessun Eric Young. E' venuto in TNA per eliminare tutti i cattivi, e stasera comincia con Black Reign, gli toglierà la maschera e mostrerà la sua identità. Le paure sono temporanee, gli eroi sono per sempre.

Altra intervista doppia agli ex VKM BG dice che Kip non vuole più parlare, quindi si andrà sul fisico. Kip dice che non c'è più una relazione tra loro, a Lockdown la carriera di BG sarà finita, se ne tornerà a casa dai suoi figli, e non farà più wrestling, così almeno Kip non lo vedrà più in giro. BG dice che psicologicamente è distrutto; è cresciuto in una casa con 3 fratelli più grandi e non vuole combattere con un suo fratello. Kip invece non vede l'ora di menarlo, e vuole finalmente diventare campione, ma non di coppia, da singolo.

Black Reign andrà contro il supereroe da Metropolis, Super Eric! Reign comincia a colpire fin da fuori ring. I 2 poi salgono, e Reign fa una clothesline..1..2..nooo! Blackout (pedigree) di Reign, che però si prende una clothesline e uno scoop slam. Missile dropkick di Super Eric e Death Valley Driver, 1..2..3 e tutti a casa!!! Ma arriva Rellik e i 2 mostri lo ammanettano alla 2° corda (farà pare della stipulazione del match di domenica). Ma arriva Kaz a salvarlo. Ma arriva la Rock n' Rave Infection ad aiutare i mostri. Ma Super Eric spezza le manette e caccia tutti i cattivi!!

Recap-promo del feud Booker T vs Robert Roode. Promo di Queen of the cage. Promo de doppio main event di Lockdown. Crystal è con Sting e Nash. Sting dice a Ray che è tornato perché questa è la sua famiglia e la sua casa. Cosa ha ottenuto Ray con le sue accuse? Stasera si affronteranno nel ring e poi Ray non avrà più niente da dire! Kevin ammira le buone intenzioni di Sting, ma lui personalmente fa tutto per i soldi. E' strapagato? Meglio esserlo che essere sottopagati. E questa è una cosa concessa solo ai main eventer. Dove sarà dopo questo Nash? Sarà dove ci sono i soldi!

I 4 arrivano sul ring. Segno del NWO Wolfpack tra le 2 leggende WCW. Nash comincia a lavorarsi Devon. Tag per Sting che con uno shoulder block costringe Devon al tag. Ray lo spintona e Sting gli sputa addosso e portatolo all'angolo lo morde in faccia! Vedi a chiamarlo vecchietto cosa si ottiene! Sting non accusa i colpi di Ray e gli fa un back body drop. Ma poi fa uno stinger splash a vuoto! Tornati dalla pubblicità vediamo che Ray è in controllo e dà il tag a Devon, ma i 2 si prendono una double clothesline! E Sting riesce a dare il tag a Nash, che stende i 2 ex Dudley! Big boot per Ray e side slam per Devon, con conto interrotto da Ray. Sting lancia Devon su Ray, e prima Nash poi lui si scagliano contro gli avversari! E mentre Sting fa una scorpion deathlock su Devon, Nash fa una chokeslam su Ray!! I 2 stanno per vincere ma interviene il Team Tomko e scatta la squalifica! Arriva anche il Team Cage e la rissa è generale! Morgan stende tutti, inclusa Jaqueline, lanciata fuori ring! Ora le botte volano al di fuori dell'esagono, addirittura tra il pubblico! AJ è sul ring, ma arriva Rhino e GOOORE GOOORE GOOORE!!! La puntata finisce col video degli Operator, “Nothing to lose”, canzone ufficiale di TNA Lockdown (la voce del cantante è uguale a quella di Chris Cornell)!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati