Impact Wrestling Report 09-11-2017

Questo episodio di Impact va in onda Ottawa, Canada.


Video che ricapitola quanto accaduto a Bound for Glory, quindi si torna in arena dove ci sono Eli Drake e Chris Adonis. Eli dice che a BFG è andato tutto bene, Johnny Impact pensava di avere il titolo in tasca ma non ce l'ha fatta. L'unica nota storta è stata Alberto El Patron, il quale ha mirato immediatamente al titolo. Alberto pensa di essere stato maltrattato dalla compagnia ma non è così, non sarà davvero maltrattato finché non si troverà sul ring con Eli Drake. Ovviamente questo non accadrà stasera perché Eli ha la serata libera, e poi comunque in Canada non c'è nessuno degno abbastanza per affrontarlo. Dopo queste parole si presenta sullo stage Petey Williams che ha in mano una bandiera canadese. Petey sfida Eli ad un match per il titolo proprio qui, in Canada. Drake dice che va bene… ma non stasera, perché ha la serata libera. Però Chris Adonis non ha la serata libera, quindi raggiunge Williams e quest'ultimo lo scaraventa contro le transenne, Williams raggiunge il ring ma Drake riesce a fuggire.

Jimmy Jacobs si unisce al tavolo di commento insieme a Mathews e Borash e siamo pronti al primo match.

SONJAY DUTT VS. MATT SYDAL

Stretta di mano iniziale, poi scambio di colpi al centro del ring, Dutt va a terra e Sydal connette uno standing moonsault per un conto di due. Half crab di Sydal, Dutt si salva alle corde. Dutt sembra essersi fatto male al ginocchio, Sydal ci salta sopra dalle corde, quindi snapmare e crucifix pin per un conto di due. Flying headscissors di Dutt, Silver Slice di Sydal per un altro due. Leaping palmstrike di Dutt che ferma Sydal, superplex, bycicle kick e conto di due. Sydal si riprende e va per una deathlock, Dutt raggiunge le corde e i due vanno fuori ring. Dutt riporta Sydal sul ring, quest'ultimo evita una splash e poi connette la Chemical Imbalance seguita dalla Sydal Press per la vittoria.

VINCITORE: MATT SYDAL

Ethan Carter III si presenta in arena munito di Grand Championship. Carter dice che Sydal continua a vincere ma perde sempre quando le occasioni sono importanti. È un bravo ragazzo, sicuramente un talento, ma non è un killer come invece è Carter.

Borash e Mathews ci ricordano che è possibile abbonarsi al Global Force Network e quindi siamo pronti ad un match per il titolo GHC.

GHC CHAMPIONSHIP MATCH: EDDIE EDWARDS (c) VS. FANTASMA JR

Edwards inizia con chop all'angolo, Fantasma connette un tilt-a-whirl backbreaker per un conto di due. Ancora chop di Fantasma che sistema Edwards sul paletto e connette una Frankensteiner per un conto di due. Fantasma va sul paletto, big boot di Edwards che poi connette un superplex. Blue Thunder Bomb di Edwards e conto di due, Fantasma si riprende e connette prima una power bomb e poi una ginocchiata per un altro conto di due. Si va sull'apron, Edwards prova una tiger driver ma Fantasma lo intercetta e lo butta sul ring con una back drop. Leaping enziguri di Edwards e Fantasma va fuori ring, quindi suicide dive e Edwards riporta Fantasma sul ring. Fantasma butta Edwards fuori dal ring e connette una dive a sua volta, si torna sul ring e 619 di Fantasma per un conto di due. Clothesline di Edwards e tiger driver per un conto di due. Fantasma evita la Boston Knee Party e stende Edwards con una clothesline e un enziguri kick, Edwards evita una splash dalle corde sempre di Fantasma e connette la Boston Knee Party per la vittoria.

VINCITORE: EDDIE EDWARDS

Video sul match Moose/Bonnar vs. Lashley/Mo di BFG e siamo ad un altro incontro.

OVE VS. PHIL ATLAS, BURKE & RAY STEELE

Iniziano Sami Callihan e Burke con il primo che lo distrugge, quindi gli OVE connettono un triplo big boot all'angolo. Atlas si prende il cambio e gli OVE lo stendono con un altro triplo big boot, quindi connettono la All Seeing Eye per la vittoria.

VINCITORI: OVE

I LAX raggiungono il ring dopo il match e gli OVE se la danno a gambe levate.

McKenzie Mitchell è in procinto di intervistare un partecipante di Global Forged ma arriva Johnny Impact che lo colpisce e poi, rivolgendosi alla telecamera, dice che prenderà a calci Alberto El Patron.

Andiamo alla Border City Wrestling per il prossimo match.

ALLIE VS. KC SPINELLI

Inizio lento, quindi Allie connette delle gomitate. Pugni della Spinelli, Allie evita una carica all'angolo e connette una flatliner seguita da un running knee per un conto di due. Spinning neckbreaker della Spinelli per un altro due, Allie risponde con delle clothesline e un charging elbow all'angolo per un altro due. Codebreaker di Allie e altro near fall, clothesline della Spinelli per un altro due. La Spinelli crede di farcela, sale sul paletto, Allie evita il moonsault risultante e connette una Death Valley driver per la vittoria.

VINCITRICE: ALLIE

Alberto El Patron arriva a Ottawa.

Nel backstage, Gail Kim dice ad Allie che la prossima settimana farà un annuncio importante.

Johnny Impact attacca Alberto El Patron nella zona catering. Si sviluppa una rissa generale perché Braxton Sutter esce per vedere cosa succede e Impact lo pesta, quindi arriva Caleb Konley che se la prende con Sutter mentre Impact spacca qualcosa in testa a Alberto. Alberto prende un bidone e lo scaraventa addosso a Impact, quindi la rissa continua fuori dall'arena. Impact ha la meglio e prende un altro bidone colpendo Alberto alla testa. Alberto spinge Impact su una pila di pancali, arriva la sicurezza che cerca invano di dividere i due. Il combattimento continua con Impact che cerca di strangolare Alberto, poi lo scaraventa contro un tavolo. Alberto spinge Impact contro la porta di un bagno, poi fa cadere una scala per cercare di creare spazio. Impact salta su una macchinetta automatica e raggiunge di nuovo Alberto. Alberto prende un pezzo di ferro e colpisce Impact dicendogli che questa è la sua compagnia. Alberto fa per andarsene ma Impact lo assale di nuovo e i due raggiungono la zona ring. La sicurezza arriva e blocca Impact, Alberto prende il microfono e dice che non è campione perché la compagnia non ha voluto, e se Impact vuole combattere loro combatteranno. Impact prende un microfono e dice che Alberto non solo non è l'orgoglio del Messico, non è nemmeno l'orgoglio di suo padre. Alberto, che aveva fatto per andarsene, raggiunge Impact sul ring e la lotta continua. DDT di Alberto, la sicurezza interviene di nuovo, ed il tutto si conclude con Alberto che chiude Impact in una hanging armbar alle corde. Alla fine Alberto viene strappato via da Impact che sembra danneggiato seriamente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati