Impact Wrestling Report 09-09-2015

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report di Impact!

Questa settimana iniziamo col saluto di Josh Mathews e di Pope da Nashville. I due commentatori ci parlano un po' della situazione generale e poi andiamo a Orlando!

Ethan Carter III, il campione del mondo, si avvia verso il ring accompagnato come sempre da Tyrus. EC3 dice che non gliene frega niente della guerra tra TNA e GFW, in quanto lui è ancora il campione dei pesi massimi. Ed inoltre, aggiunge Ethan, “qualcuno” ha scommesso un po' troppo sul suo fratello, e ha perso… date il benvenuto al nuovo assistente personale di Ethan Carter, Jeff Hardy! Hardy cammina sconsolato lungo la rampa (senza musica, perché Ethan ordina di interromperla), Ethan gli ordina di portare due bottigliette d'acqua, una per lui e una per Tyrus. Ethan dice che l'acqua è troppo calda di un grado e la tira in faccia a Jeff, poi dice che non vuole iniziare col piede sbagliato e regala a Jeff un palo con sopra la faccia di Ethan Carter.. Ethan ordina a Jeff di portare questo cartonato per tutta la durata dell'episodio. Quindi Ethan porge un foglietto a Jeff e gli chiede di introdurlo leggendone il contenuto. Jeff legge nemmeno troppo controvoglia, quindi Ethan dice ora ci sarà un tag match!

ETHAN CARTER III & TYRUS VS. MATT HARDY & ROCKSTAR SPUD

Si parte dopo lo stacco pubblicitario agli ordini di Earl Hebner. Carter cambia subito per Tyrus, dall'altra parte c'è Matt Hardy. Pugni di Matt, Tyrus va all'angolo, manca una clothesline ma poi connette una seconda. Entra Carter che inizia a prendere a calci Matt, quest'ultimo reagisce e prende a pugni Carter fino a mandarlo seduto all'angolo. Irish whip di Matt, pugno all'addome e Russian leg sweep. Pin, uno. Cambio per Spud. Doppia Irish whip di Matt e Spud, corner splash di Matt che poi si mette in ginocchio di fronte a Carter, splash di Spud e poi doppio suplex. Pin, solo uno. Pugni all'angolo di Spud, calci, Hebner allontana. Carica di Spud, back drop di Carter e Spud cade fuori dall'esagono. Tyrus colpisce Spud fuori ring quindi l'azione torna sul ring con un front suplex di Carter. Cambio per Tyrus. Pugno di Tyrus al fianco di Spud, Tyrus prende Spud per i piedi e connette una splash. Elbow drop di Tyrus su Spud, Spud all'angolo, Tyrus lo colpisce con un colpo “di terga” e poi va con una corner splash. Cambio per Carter che schiena, solo due. Waist lock a terra di Carter su Spud, Spud si alza, si libera con una gomitata, si lancia alle corde ma leg sweep di Carter che lo manda a sbattere col collo contro le corde. Fuori ring Jeff Hardy si rifiuta di colpire Spud e, invece, inizia a tifare goffamente per Carter e Tyrus, questo dà la possibilità a Spud di prendersi il cambio. Entra Matt Hardy che stende con una clothesline Ethan Carter, ne connette una seconda e poi va con la Side Effect. Pin, solo due. Matt prova la Twist of Fate, Carter gira e dà il cambio a Tyrus. Chop di Tyrus che poi si lancia su Matt, calci di Matt dall'angolo e cambio per Spud. Spud si lancia su Tyrus che lo prende, ma clothesline di Matt con Spud che cade su Tyrus. Pin, due. Matt manda a terra Carter che stava risalendo, sul ring serie di pugni di Spud su Tyrus che è in ginocchio. Fuori ring, intanto, Jeff protegge Carter non volendo e Carter colpisce Matt con un low blow. Carter dà una sedia a Jeff e gli ordina di colpire Spud, Jeff si rifiuta. Tyrus prende Spud per il collo e lo schianta a terra. Pin, tre.

VINCITORI: ETHAN CARTER III & TYRUS

Nel backstage Drew Galloway e i Wolves parlando della guerra contro la GFW. Pubblicità.

Sempre nel backstage, Taryn Terrell ordina alle sue “doll” di sconfiggere una delle Beautiful People.

Subito dopo inizia una rissa tra le Dollhouse e le Beautiful People nel backstage, e il risultato è che Angelina Love rimane infortunata ad un braccio!

In arena Jeff Jarrett e Karen effettuano il loro ingresso. Jarrett prende parola e dice che stasera Chris Mordetsky batterà Drew Galloway ottenendo il vantaggio del Lethal Lockdown che deciderà le sorti della TNA.. ma prima, vuole qualcosa indietro da Bobby Roode, cioè il KOTM title. Bobby Roode arriva in arena. Bobby si rifiuta di consegnare la cintura, Jeff dice che gli dà solo un'altra possibilità, ma ovviamente Bobby posa la cintura su un angolo e si toglie la maglietta! Karen interrompe la lite e dice ai due che si stanno comportando come bambini, poi si rivolge a Roode e gli dice che la prossima settimana sarà un dipendente di Jeff Jarrett, e quest'ultimo farà di tutto per strappargli la cintura! Jeff e Karen se ne vanno lasciando Roode perplesso sul ring.

Nel backstage ci sono Kenny King, Eli Drake e Jessie Godderz. I tre parlano male di Drew Galloway il quale si palesa quasi subito. Inizia una lite, quindi Jessie, Drake e King dicono a Drew che lui non sarà mai il loro generale. Arrivano anche Robbie E, Mica e Tigre Uno, inizia un'altra lite e scoppia una rissa tutta interna al roster TNA! Non un bel segnale per Dixie Carter! Pubblicità.

Ethan Carter III, dopo essersela presa con Jeff Hardy per non aver colpito Spud nel match di inizio serata, gli ordina di andare a vendere merchandising di EC3 al pubblico…

Andiamo sul ring, è il momento di un 3 vs. 3 match!

3 VS. 3 TAG TEAM MATCH
JESSIE GODDERZ & ELI DRAKE & KENNY KING VS. MICA & TIGRE UNO & ROBBIE E

Arbitra Brian Hebner ma lo scontro inizia subito furioso con un rissone al centro del ring! Mica e Robbie E stendono King che poi viene colpito da un drop kick di Tigre Uno. Scontro al centro del ring tra Mica e King, clotesline e power slam di Mica! Pin, due. Cambio per Jessie e Robbie E. I due ex compagni si colpiscono a vicenda, quindi Robbie E connette una running clothesline. Jessie reagisce con una ginocchiata e dà il cambio a Drake, Robbie lo colpisce subito con un pugno ed entra Tigre Uno con una crossbody dalla terza corda e una hurricanrana. Flapjack di Tigre Uno che poi dà il cambio a Mica. Mica all'angolo, cheap shot da parte di King e Jessie mentre Hebner è distratto, quindi Drake colpisce Mica con un pugno e cambia per Jessie. Drop kick da fermo di Jessie, cambio per King. Irish whip di King all'angolo e poi corner splash, quindi altra Irish whip e spinning kick. Cambio per Drake. Doppia Irish whip, Mica reagisce e stende i due avversari con una doppia clothesline. Entra Tigre Uno che stende King con un drop kick, quindi ancora un flapjack. Enzuigiri su Eli Drake! Tigre Uno sale sul paletto ma Jessie lo fa cadere. Jessie colpisce Tigre Uno con un elbow drope quindi con un foot stomp al petto. Entra King che colpisce Tigre Uno con una chop, poi lo lancia alle corde ma Tigre Uno reagisce con una tornado DDT! Entra Robbie E con una serie di clothesline su Jessie, Robbie va con un flying elbow dalla seconda corda, schiena, interviene King che manda Robbie fuori ring, quindi Mica manda King fuori ring. Interviene Drake ma Mica manda fuori ring anche lui! Mica scende dal ring ed inizia uno scontro con Jessie, sul ring King stende Robbie con una back breaker, Mica torna sul ring e connette una power slam su King. Arriva Drake che stende Mica con una full nelson slam, quindi Tigre Uno con una hurricanrana su Drake. Torna Jessie, power bomb su Tigre Uno! Robbie arriva alle spalle di Jessie e connette il suo Moon Drop (almeno mi pare di aver capito così)!

VINCITORI: MICA & TIGRE UNO & ROBBIE E

UP NEXT: Brooke contro Gail Kim per il titolo KO! Pubblicità.

Consentitemelo… con questo rinnovamento di gimmick, Gail Kim è ancora più straordinaria!

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
BROOKE (c) VS. GAIL KIM

Arbitra Brian Stiffler. Clinch al centro del ring molto lungo, side headlock di Gail, Brooke gira in una hammer lock e poi in una side headlock a sua volta, snapmare di Brooke e Gail è a terra chiusa ancora nella headlock. Gail reagisce con una wirst lock, Brooke la manda a terra e poi la colpisce con un calcio e una chop. L'offensiva di Brooke continua, Irish whip all'angolo, Gail evita una splash ma Brooke la colpisce con un calcio mandandola fuori ring. Brooke prova una baseball slide, Gail evita e le due iniziano a colpirsi fuori ring. Gail manda Brooke a sbattere contro l'apron e poi la riporta sul ring, Gail poi manca una clothesline, Brooke gira in un victory roll per un conto di due. Brooke si lancia alle corde per una clothesline, Gail è all'angolo, Brooke connette con una face buster! Pin, due! Brooke manca un side suplex, Gail finisce all'angolo, Brooke la raggiunge ma Gail la spinge via, quindi connette un arm bar modificato al centro del ring! Brooke gira la presa, spalle a terra conto di due su Gail che è costretta, per non perdere, a mollare la presa. Brooke si lancia alle corde e connette una rear chin lock! Gail striscia verso le corde, Brooke interrompe la presa, roll-up, solo due! Gail scalcia via Brooke che cade malamente, doppia crossbody e tutte e due le contendenti sono a terra. Ma attenzione! Arriva Lei'D Tapa accompagnata dall'energumeno di cui mi sono dimenticato il nome! Lei'D Tapa prende la cintura, sul ring l'azione continua, power slam di Brooke, pin, ma Brooke vede Lei'D Tapa ed interrompe lo schienamento! Brooke si lancia su Lei'D Tapa! Brooke colpisce Lei'D Tapa con un pugni e calci. Lei'D Tapa rimane a terra, Brooke si distrae e Lei'D Tapa la colpisce alla nuca con la cintura!

VINCITRICE PER SQUALIFICA E ANCORA CAMPIONESSA: BROOKE

Gail Kim assale Lei'D Tapa ma quest'ultima la stende con un big boot prima e con una power slam poi! Ma ecco Awesome Kong! Inizia lo scontro tra le due colosse! Body slam di Lei'D Tapa sulla Kong, ma questa si rialza di corsa e ne connette uno a sua volta su Lei'D Tapa! Pugni della Kong che manda Lei'D Tapa fuori ring! Ora è Awesome Kong a prende la cintura delle KO e ad alzarla al cielo! È scontro anche tra il roster femminile TNA e l'unica lottatrice della GFW! Pubblicità.

Ethan continua a dare ordini a Jeff Hardy, Drew Galloway li guarda e poi si scusa con Jeff.

È il momento dei titoli di coppia!

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
BRIAN MYERS & TREVOR LEE (c) VS. THE WOLVES

I Wolves assalgono Myers e Lee prima che questi possano raggiungere il ring! L'azione va sul ring e Brian Hebner fa suonare la campana! Myers e Lee vengono mandati fuori ring, i Wolves connettono due suicide dive di fila! I Wolves si lanciano una terza volta! Lee viene rispedito sul ring, Edwards gli lancia Richards contro e poi si lancia su di lui a sua volta, suplex di Richards, pin di Edwards ma Myers interrompe il conteggio. Sul ring Lee e Edwards, fuori Richards e Myers. Trevor Lee connette una strana body slam acrobatica e schiena Edwards, solo due! Irish whip di Lee all'angolo, Edwards va a terra dolorante, cambio per Myers. Suplex di Myers, pin, due. Cambio per Lee. Edwards reagisce con dei pugni ma manca un enzuigiri, Lee lo abbranca per un corkscrew suplex. Pin, due. Cambio per Myers. Calci di Myers su Edwards, quindi cambio per Lee. I due sbagliano un doppio back drop, Edwards manda Myers fuori ring e cambia per Richards! Clothesline di Richards, ancora, calcio in ritorno dopo una Irish whip, quindi drop kick che colpisce di rimando anche Brian Myers che era arrivato a disturbare. Lee e Richards sulla cima del paletto, Richards connette un superplex! Pin, due! Richards manca la Creeping Death, ma cambio per Edwards e i Wolves connettono un German suplex into-Northernlights suplex! Pin, Myers interrompe! Myers viene spedito fuori ring da Richards, i Wolves salgono agli angoli opposti, Myers spinge via Richards, Edwards manca lancandosi, body slam di Myers e German suplex di Lee! Pin, due! Edwards prova a reagire colpendo Myers e Lee con delle chop, alla fine Lee colpisce Myers per sbaglio con un running knee! Pin di Edwards su Lee, solo due! I Wolves però connettono la power bomb into-backstab! Pin: uno, due.. Sonjay Dutt tira via Hebner! Arriva Earl Hebner che stende Sonjay Dutt con una clothesline! Richards connette un pile driver su Lee! Pin, tre!

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: THE WOLVES

Nel backstage c'è Chris Melendez con le stampelle. Melendez dice che non si arrenderà mai, e stasera ha qualcosa da spiegare ad Eric Young! Pubblicità.

Chris Melendez arriva in arena! Melendez prende parola e dice che, come è evidente, ha perso la sua gamba contro Eric Young. Ma ne ha un'altra, e sull'unica gamba che ha vuole stare in piedi per pestare una volta per tutte Eric Young! Young non si fa di certo attendere ed arriva brandendo proprio la protesi di Melendez. Young dice che tutti gli eroi cadono ai suoi piedi, lui è Dio. Kurt Angle, ora, è a casa a spiegare alla sua famiglia perché non può più lavorare, ed è per via di Young! Melendez risponde (balbettando diverse volte) per le rime e dice che lui non si arrende mai eccetera… Young dice che è così sicuro di sé stesso che vuole restituire la gamba a Melendez. Melendez si avvicina e Young lo spinge via! Bruttissimo gesto di Young! Young dice che la prossima volta si prenderà più di una gamba da Melendez, gli porterà via tutto! Pubblicità.

NEXT WEEK: Abyss contro Mahabali Shera! E Lei'D Tapa contro Awesome Kong contro Gail Kim contro Brooke per il titolo KO! E il Lethal Lockdown TNA vs. GFW!

Ma ora è tempo di main event!

LUMBERJACK MATCH
DREW GALLOWAY VS. CHRIS MORDETSKY

Ovviamente i lumberjack di Galloway sono Lashley e i Wolves, mentre per Chris Mordetsky ci sono Sonjay Dutt, Brian Myers, Trevor Lee e Scott D'Amore. L'arbitro della contesa è Brian Stiffler e si parte! E pubblicità!

Torniamo in onda con Mordetsky che schianta a terra Galloway, fuori ring scontro a parole tra le squadre. Chop di Mordetsky e Galloway è a terra, pin, due. Irish whip di Galloway girata da Mordetsky, calcio di Galloway dall'angolo, gomitata al volto, Irish whip girata da Mordetsky, Mordetsky si lancia su Galloway e finisce fuori ring dalla parte del team TNA. Lashley butta Mordetsky sul ring, pin di Galloway, due. Running clothesline molto potente di Mordetsky! Pin, due. Mordetsky “salta” sulla schiena di Galloway per tre volte, quindi lo chiude in una camel clutch. Galloway si alza e si libera, eye rake di Mordetsky, Irish whip, Galloway si ferma, ma Mordetsky connette una sit down power bomb! Pin, solo due. Mordetsky lancia Galloway dalla parte del team GFW, i membri del team rimandano Galloway subito sul ring. Mordetsky connette una clothesline e sia lui che Galloway finiscono fuori ring dalla parte del team GFW. Scambio di chop tra i due capitani, altra eye rake di Mordetsky che poi manda Galloway sull'esagono. Mordetsky manca una clothesline, Galloway prova la Future Shock senza riuscirci, i due si abbrancano schiena conto schiena, Galloway rotola sulla schiena di Mordetsky e connette la Future Shock! Galloway vuole he Mordetsky si rialzi, e il roster GFW trascina fuori ring Galloway! I Wolves si lanciano sugli atleti GFW! Rissa generale fuori ring! Ecco Jeff Jarrett con la chitarra! Arriva Eric Young che strappa di mano la chitarra a Jarrett! Scambio di spinte tra i due, poi Young schianta la chitarra in testa a Galloway! Mordetsky schiena, tre.

VINCITORE: CHRIS MORDETSKY

Il team GFW avrà il vantaggio nel Lethal Lockdown di prossima settimana!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati