Impact Wrestling Report 09-08-2019

Parte un nuovo episodio di Impact Wrestling, l'ultimo in diretta da Windsor prima di spostarci in Messico.


X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: JAKE CHRIST © vs AIDEN PRINCE
Inizio il match con il pubblico che è interamente dalla parte del proprio connazionale Aiden. Incontro che si rivela partire fin da subito con ritmi altissimi e che Prince riesce a gestire come un atleta di grande esperienza.
Aiden va addirittura a segno con la sua 450 splash dalla quale Jake si salva solo ed esclusivamente grazie ad aver poggiato il suo piede sulla seconda corda.
Christ tenta e trova una reazione con una powerslam su Aiden lanciandolo all'angolo del ring per poi gettare Prince fuori dal ring, ma lo sfidante riesce poi a rientrare all'interno del quadrato al conto di nove.
Prince reagisce e controlla nuovamente il match, Jake è a terra e allora Prince sale sulla terza corda per il suo 450 spalsh, ma Jake riesce a ribaltarlo afferrandolo al volo per la sua cutter che splendidamente lo direziona al finale del match e alla conferma di campione X-DIvision.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE X-DIVISION: JAKE CHRIST

Siamo nel backstage con Jimmy Jacobs che intervista Taya Valkyrie. La Knockouts Champion si lamenta aspramente con la compagnia dato che il suo titolo doveva essere difeso ogni trenta giorni, mentre ora si trova già alla seconda difesa in una sola settimana.

ACE AUSTIN vs EDDIE EDWARDS
Attacco immediato di Edwards nei confronti del suo avversario e successivo suicide dive dell'ex World Champion fuori dal ring. Dopo un ardua lotta entrambi tornano all'interno del quadrato, Austin colpisce Edwards ad un occhio e poi cerca di gestire il match con colpi scorretti non visibili all'arbitro come per esempio l'uso delle sue carte.
Edwards però reagisce e schianta Austin con una powerbomb, Austin allora cerca di provocare il suo avversario e allora inizia a chiedere ad Eddie cosa crede che sua moglie Alisha pensi di lui…dopo questo attacco verbale Eddie non è più in se e attacca così il suo avversario con molta aggressività, cosa che porta l'arbitro a chiamare la squalifica.
VINCITORE PER SQUALIFICA: ACE AUSTIN

Il post match vede Alisha salire sul ring e obbligare suo marito a fermare il pestaggio.

Va in onda un video che ricapitola il match di Unbreakable tra Sami Callihan e Tessa Blanchard.

Altro segmento backstage che stavolta vede contrapposti Moose e Fallah Bahh con il primo che provoca il secondo per il suo fisico e di conseguenza da il vita ad una rissa.

ALEXIA NICOLE vs MADISON RAYNE
Match che in verità poteva far pensare ad un dominio totale di Madison e invece Alexia fa la sua dignitosa figura mettendo più volte in difficoltà la sua avversaria portandola anche ad una breve contesa fuori dal quadrato.
Entrambe sono però di nuovo sul ring e Alexia tenta di gettarsi dalla terza corda, ma Madison connette con la sua finisher che mette KO la sua avversaria e pone la fine al match.
VINCITRICE: MADISON RAYNE

Nel post match Madison inizia un pestaggio nei confronti di Alexia e viene raggiunta anche da Kiera Hogan per completare l'opera. Jordynne Grace però giunge in soccorso e fa scappare le due.

Segmento backstage con i Rascalz che vengono raggiunti da Rob Van Dam nello stupore dei tre. RVD dice che tutto quello che loro dicono corrisponde alla verità e che quindi hanno ragione. I tre allora, molto eccitati, non fanno altro che imitare le sue mosse caratteristiche.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: TAYA VALKYRIE © w/JOHNNY BRAVO vs HAVOK
Incontro che inizia con Havok che è subito in controllo, Taya prova a controbattere con qualche manovra di sottomissione, ma è sempre l'ex campionessa poi ad avere la meglio fino a quando non giugne sul ring Su Yung ad interferire e prendersela con la sua ex alleata attaccandola e mettendola KO.
VINCITRICE: NO CONTEST

Come promesso la scorsa settimana, Jimmy Jacobs intervista Melissa Santos in merito alle condizioni fisiche di Brian Cage. Melissa afferma di non saperci dare con certezza una data del rientro di Brian dato che l'attacco di Elgin nello Street Fight match ha consizionato sensibilmente le sue condizioni fisiche.
Jimmy allora le chiede se Brian sarà costretto a rendere vacante il suo titolo, Melissa risponde di non saperlo, ma che farà di tutto per fare in modo che ciò non accada dato che quella cintura era il suo obiettivo principale.

Segmento tra Deaners e Desi Hit Squad che porterà i due team a sancire un match per la prossima settimana.

STONE ROCKWELL vs NATE MATTSON
Match che in verità non ha mai inizio a causa dell'attacco di Rhino che poi chiama Michael Elgin a raggiungerlo sul ring.
VINCITORE: NO CONTEST

Elgin arriva e i due iniziano la loro rissa che ha fine solo attraverso l'intervento della sicurezza e di diversi elementi all'interno del backstage.

Segmento backstage in cui Ace Austin si vanta della sua vittoria di questa sera, alcuni membri del backstage gli ricordano di aver vinto solo per squalifica, ma Austin non sembra interessarsene e per tale motivo continua a vantarsi del suo look lanciando poi ulteriori frecciatine nei confronti di Eddie Edwards in merito a sua moglie che sembra ormai essere il suo chiodo fisso.

Viene mostrato l'Impact Plus Flashback Moment of the Week con il Monster's Ball match di Bound For Glory 2005 tra Abyss, Jeff Hardy, Sabu e Rhino.

Altro segmento backstage dove la Desi Hit Squad parla della stretegia su come vincere il match della prossima settimana e che una volta ottenuto quell'esito, renderanno i Deaners loro servi.

Ancora dal backstage troviamo Sami Callihan in compagnia dei suoi oVe. Callihan si vanta della sua vittoria su Tessa Blanchard e parla di come Tommy Dreamer ancora una volta non si sia fatto gli affari propri, motivo per il quale è stato sancito un match per la prossima settimana con Callihan e Dave Christ vs Tessa Blanchard e Tommy Dreamer.
Sami afferma che dopo aver vinto anche quel match, risulterà ancora una volta come il volto della compagnia.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NORTH © vs ORTIZ & DAGA w/KONNAN
Santana, out per l'infortunio riportato in quel di Slammiversary, viene sostituito da Daga nonostante Ortiz non apprezzi la cosa e per settimane ha dichiarato di aver voluto lottare questo match da solo.
Ed è proprio Daga colui che gestisce la prima parte del match mettendo in difficoltà Page, ma subendo i colpi di Josh Alexander che poi riconsegna l'avversario proprio nelle mani di Ethan.
Daga però riesce a reagire e a prendersi il campio che porta Ortiz ad andare a segno con una DDT , rinnovato scambio di tag e Ortiz ancora una volta sul ring che mette a segno una buona manovra su Alexander, ma che porta solo al conto di due.
The North però mette fuori dai giochi Daga e fanno lavoro combinato su Ortiz fino alla realizzazione della loro finisher andando poi per il pin… 1… 2… e 3! Il duo canadese mantiene ancora una volta le proprie cinture.
VINCITORI: THE NORTH

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati