Impact Wrestling Report 09-08-2018

La puntata di Impact comincia con il botto!! con una rissa tra gli OGz e gli LAX, la rissa è cruenta e distrugge completamente alcune parti del backstage, Homicide con una sedia mette fuorigioco Ortiz e nel frattempo Hernandez CERCA DI BUTTARE SANTANA GIU' DA UNA SCALINATA!!! MA i due vengono fermati da degli inservienti che a loro volta vengono massacrati dagli OGz.

Ora siamo sul ring con Game Singh che introduce la Desi hit squad. che si preparano ad affrontare Taiji Ishimori e Petey Williams.

TAG TEAM MATCH: DESI HIT SQUAD VS TAIJI ISHIMORI E PETEY WILLIAMS

Ishimori e Williams partono subito forte con entrambi i membri del team che mettono in seria difficoltò gli avversari con una serie di mosse combinate, ma una face slam da parte di Gursinde che ora ha il pieno controllo dell'incontro.
Ma Petey Williams riesce sfruttando un errore di a dare il cambio a Bone Solder che attacca entrambi i membri della Desi Hit Squad con uno springboard dropkick. Williams nel frattempo tenta la Canadian Destroyer su Raju, ma Gursinder lo ferma con un Lungblower. ma pochi secondi dopo Williams riesce a connettere con la Canadian Destroyer seguita dalla modified ddt, ed il conto di tre è accademico.

VINCITORI DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO:PETEY WILLIAMS E TAIJI ISHIMORI

Ora un video di Pentagon Jr nella quale riferendosi a Matt Sydal dice che lo portera nel proprio universo, e che lui ha 3 occhi, ma lui due parole…CERO MIEDO.

Ora Allie e Kiera Hogan vengono intervistate nel backstage ed Allie che è tipico di Tessa attaccare le persone alle spalle, ma che non si farà distrarre da questo, lei ha fatto una promessa, ed è quella di fermare Su Yung! quindi settimana prossima vuole un match, contro Su Yung, e a lei non interessa del titolo, può anche lasciarlo a casa, l'importante è che si presenti lei, con tutte le sue damigelle, il suo tempo É TERMINATO.

Siamo ancora nel backstage con Austin Aries che dice che Eddie Edwards è un uomo diverso, lui lo conosce da più di 10 anni, ma questa notte non sarà nel ring quell'uomo, stanotte salirà sul ring un uomo diverso, un uomo pericolosissimo, e questo fà paura ad Aries…ma non troppo!! perché se il campione è lui esiste un motivo…ed il motivo è che lui è il migliore!

Sempre nel backstage Grado ed Hendry ricordano l'infanzia difficoltosa di Grado quando veniva deriso, e la settimana prossima affronterà Eli Drake e avrà la sua rivincita.

SINGLES MATCH ALISHA VS TESSA BLANCHARD

Tessa Blanchard parte forte con una gorilla press slam INCREDIBILE!!!! la forza fisica di Tessa domina completamente Alisha nei primi minuti del match.
Alisha cerca una vittoria di rapina con un crucifix pin, ma questo fà solo arrabbiare Tessa Blanchard che colpisce la povera Alisha con un terrificante Superkick. Alisha riesce finalmente ad avanzare un offensiva con una flatliner seguita da una bulldog e da una tornado ddt!!! Alisha cerca il pin….1….2…KICKOUT DI TESSA!! Alisha sta mettendo ora in seria difficoltà Tessa che però connette con una dura spinebuster seguita dalla sua hammerlock ddt…1…2…3!!! Tessa Blanchard si aggiudica l'incontro

VINCITRICE DELL'INCONTRO VIA PINFALL: TESSA BLANCHARD

Tessa ora chiede il microfono e dice ad Allie che forse è riuscita a prendere in giro tutti gli altri, ma non lei!! secondo Tessa ad Allie interessa solo e stessa ed il titolo, e se lei andrà per il titolo contro Su Yung, ci sarà anche lei.

Matt Sydal ora intervistato nel backstage dice che ha perso il titolo X-Division ma ha perso solo un oggetto ma non lo spirito, e lui è felice di poter affrontare Pentagon Jr, cosi da poter aprire il terzo occhio di TUTTI.

NEL FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK CHRIS SABIN AFFRONTA PETEY WILLIAMS.

Siamo di nuovo nel backstage con il Management di Impact che riceve una visita da parte di Scarlett Bordeaux che si dice intimorita del fatto che tutte le altre knockouts sono gelose di lei, ed il management le offre subito una sicurezza ed uno show tutto suo, tanto che Scarlett propone uno “Smoke Show” ed il management accetta immediatamente, questo show ci sarà settimana prossima!

SINGLES MATCH: MATT SYDAL VS PENTAGON JR

Il pubblico canta Ciero siedo e Sydal non sembra prenderla benissimo, Matt approfitta della Taunt di Pentagon per portarlo a terra, ma Pentagon con un calcio terrificante allo stomaco mette in ginocchio Sydal che sembra aver subito pesantemente il colpo, Pentagon Jr domina la prima parte del match, fin quando Sydal non si nasconde dentro il ring, attirando sotto lo stesso Pentagon che cade nella trappola e mentre esce dall'altro lato viene colpito da un sonoro drop kick.
I due ora battagliano fuori ring fino a che Pentagon non colpisce Sydal con un tremendo superkick seguito da una meteora di Matt Sydal.
Dopo il break pubblicitario, Backbreaker di Pentagon jr che ora cerca di spezzare il braccio di Matt Sydal……che però riesce a liberarsi e a connettere con una swinging backbreaker. Scambio di chop e ginocchiate tra i due che termina con Pentagon che connette con la sua Pentagon driver!!! 1…2…NOOOO kickout di Sydal!!!
Pentagon manca la sua classica backbreaker e Sydal colpisce pentagon con un flying crossbody!…i due atleti sono stanchissimi e Sydal cerca il suo shooting star press…MA PENTAGON ALZA LE GINOCCHIA!!!! FEAR FACTOR DI PENTAGON JR!!!! 1…2…3!!! Pentagon Jr si aggiudica un match molto duro.

VINCITORE DEL MATCH VIA SCHIENAMENTO: PENTAGON JR

Ora un video degli oVe parte sullo schermo, e Sami Callihan chiede ai suoi due compagni chi dei due si raserà a zero, visto che non vuole essere più il solo ad essere deriso da tutti.
Jake decide di sacrificarsi, ma Sami vista la riluttanza di Dave, dice a Jake di farsi da parte, e che sarà Dave a rasarsi a zero. Sami conclude il segmento dicendo che ora sembrano davvero una famiglia.

Ora arrivano sul ring gli LAX guidati da Konnan, che prende in mano il microfono, e dice che a Slammiversary hanno sconfitto gli OGz e che oggi hanno deciso di attaccargli alle spalle, ma ora è il momento di affrontarsi faccia a faccia e Konnan chiama gli OGz.
King appare sulla balconata, e dice che gli OGz non si fanno dire cosa devono fare da nessuno!
Konnan lo definisce un “glory hole” parlante e che sono stati sconfitti ormai.
King dice che hanno vinto una battaglia, ma non la guerra!!! i titoli li hanno loro, e li hanno taggati! Konnan chiede a King cosa voglia, e King dice che bisogna finire questa guerra, e questa guerra và finita nella strada.
Konnan dice che c'è un solo gruppo che comanda nelle strade.

SINGLES MATCH FOR THE IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP: AUSTIN ARIES VS EDDIE EDWARDS

Dopo le entrate dei due atleti il match comincia ad altissima velocità con i due che si scambiano prese a centro ring, Eddie Edwards poi offre la propria mano ad Austin Aries, che risponde con uno schiaffo FORTISSIMO!!! ma Eddie Edwards dimostrando una certa instabilità continua a porgere la mano ad Aries.
Dopo la pubblicità i due sono nella stessa situazione ma Aries riesce a venirne fuori e a tentare un suicide dive che però viene bloccato da una gomitata di Eddie Edwards.
Ora i due combattono fuori ring e stavolta Aries riesce a connettere con il proprio suicide dive, Aries continua a colpire duramente Eddie Edwards che però invita il campione a continuarlo a colpirlo, finché non connette con la sua Blue Thunder Bomb seguita da una face slam! 1…2…KICKOUT DI ARIES!!
Edwards continua ad aggredire il campione, questa volta con una Tiger driver che porta però solo un altro conto di 2.
LAST CHANCERY DI ARIES DAL NULLA!!! ma Eddie Edwards morde le mani di Aries!!! Aries perde la testa e va a prendere la cintura per colpirci Edwards, ma una volta distratto l'arbitro Edwards colpisce Aries con un low blow seguito da un roll up…1….2…KICKOUT DI ARIES!! Ora i due si scambiano colpi durissimi a centro ring con l'arbitro che viene colpito fortuitamente!! Aries ora prende la cintura, e si prepara a colpire Eddie Edwards, ma lo manca!!! DDT dello sfidante!!! ma l'arbitro è a terra!!!Ora Edwards prende la sua Kendo Stick MA COLPISCE L'ARBITRO!!!!! INSPIEGABILMENTE!!!! LOW BLOW DI AUSTIN ARIES…. MA EDWARDS COLPISCE ARIES CON LA SUA KENDO STICK!!! L'ESITO DEL MATCH E' IN BILICO….MA KILLER CROSS ATTACCA DA DIETRO EDDIE EDWARDS CON LA SUA DOOMSDAY SAIDO SLAM!!! ARIES NE APPROFITTA PER FINIRE LO SFIDANTE CON LA SUA BRAINBUSTER E MANTENERE IL TITOLO!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: AUSTIN ARIES

La puntata termina con Austin Aries e Killer Cross festanti a centro ring.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati