Impact Wrestling Report 09-08-2012

Salve a tutti e benvenuti al settimanale appuntamento con l'Impact Wrestling Report!

Lo show si apre con un video di recap sulla situazione tra Claire Lynch e AJ Styles, e sugli Aces & Eights e James Storm…

Si inizia! Dopo i pyros Taz e Tenay ci introducono alla serata e parte la theme music di Bully Ray.
L'ex Bubba Dudley chiede il microfono e se la prende con So Cal Val, poi chiede sarcasticamente alla Impact Zone se sanno chi è lui: lui è Bully Ray, il leader della Bully Nation. Ray dice che ha imparato qualcosa da Joseph Park, ha imparato, ad esempio, che se ci sono tante prove contro qualcuno, quel qualcuno è colpevole. Il colpevole è ovviamente James Storm. Ray dice che proverà il coinvolgimento di Storm con gli A&E, ma prima vuole prendere 7 punti alle BFG Series, o forse anche 10, e poi si prenderà 20 punti a Hardcore Justice. La Impact Zone fischia e Ray la zittisce, poi continua ad accusare Storm: Ray dice che ci sono tantissime prove contro di lui, ma… SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK! James Storm, stanco di sentire blaterare Bully Ray, lo raggiunge sul ring armato di microfono. James Storm zittisce Bully Ray, e dice che non ha sentito nemmeno una prova uscire dalla sua bocca. Storm dice che è stanco di non essere creduto, e dice a Bully Ray che lui non c'entra nulla con gli A&E, lui è più preoccupato di vincere le BFG Series e il suo World Heavyweight Championship! James Storm sfida quindi Bully Ray, il quale per tutta risposta si ritira dietro le corde. All'improvviso parte un messaggio dagli A&E! Il leader degli A&E dice che Sting gli ha chiamati a farsi vedere stasera, ma loro agiscono solo secondo i loro termini (la voce comunque si sente malissimo). Ray continua ad accusare Storm mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno dal break pubblicitario assistiamo ad un promo di The Pope, il quale dice che ha intenzione di vincere a Hardcore Justice per prendersi 20 punti nelle BFG Series.

Taz e Tenay ci riassumono la classifica delle BFG Series e poi accolgono al tavolo di commento Mr. Anderson, il quale si trova lì per seguire il prossimo match…

Rob Van Dam vs. Magnus

La sempre bellissima Christy Hemme introduce prima RVD, e successivamente Magnus. Si parte. Presa iniziale tra i due, ad avere la meglio è RVD, poi scambio di prese e Magnus sorprende RVD con una clothesline spedendolo fuori ring. Il combattimento continua per un po' fuori dal ring, con Magnus che prende il controllo della contesa. I due tornano sul ring, Magnus prova un pin ma è solo conto di 2. Magnus continua a rimanere in controllo, RVD prova una crossbody ma Magnus lo blocca e connette con un suplex. Schienamento e conto di 2. RVD è in difficoltà ma reagisce con un calcio e con un drop kick dalla seconda corda, ora entrambi i contendenti sono a terra. Serie di pugni di RVD, Magnus reagisce ma RVD lo sorprende con un low scissor, solo conto di 2. Super kick di RVD! RVD si perde a festeggiare, clothesline di Magnus! Conto di 2. RVD stende Magnus con un enzeguiri kick e poi connette a sorpresa con la five star frog splash! 1,2,3!!! RVD vince un match molto veloce e si aggiudica 7 punti nelle BFG Series!

Vincitore: Rob Van Dam

Bobby Roode viene intervistato nel backstage. Roode dice che il contratto tra lui e Austin Aries ha qualcosa che non va bene né a lui né ai suoi avvocati, e quindi stasera non ci sarà nessuna firma! Pubblicità.

Recap del baby shower della scorsa settimana, con Claire Lynch che urla ad AJ Styles di fare la cosa giusta.

World Tag Team Championship Match
Devon & Garrett Bischoff vs. Christopher Daniels & Kazarian

I primi ad entrare sono il TV Champion Devon e Garrett Bischoff, quindi entrano i campioni Daniels e Kazarian. Partono Devon e Kazarian. Scambio di colpi tra i due, poi Devon ha la meglio e da il tag a Bischoff. Clothesline di Bischoff, body slam, elbow drop, ma Kazarian reagisce e tagga dentro Daniels. Bischoff lo stende con una clothesline ed ottiene un conto di 2. Rientra Devon, altra body slam, leg drop, pin, conto di 2. Daniels in difficoltà, doppio armbar di Devon e Bischoff, Bischoff viene quindi bloccato da Kazarian e Daniels riesce a stenderlo. Serie di pugni a terra di Daniels, tag per Kazarian, legdrop, e conto di 2. Adesso è Bischoff ad essere in difficoltà mentre Daniels e Kazarian lo isolano da Devon. Daniels in controllo, pin e conto di 2. Tag per Kazarian, Daniels fallisce una splash all'angolo e hot tag di Bischoff per Devon. Devon prende a clothesline sia Kazarian che Daniels, quindi pinna Kazarian ma Daniels interviene e blocca il conteggio dell'arbitro. Christoper Daniels viene mandato fuori ring da Devon, spear di Devon su Kazarian! Daniels ritorna sul ring, Bischoff lo attacca ma viene spedito fuori. Devon colpisce Daniels, l'arbitro si distrae a riprendere Daniels, e Kazarian colpisce Devon con la cintura! 1,2,3!!! Vittoria di rapina per i campioni!

Vincitori e ancora World Tag Team Champions: Christopher Daniels & Kazarian

Video di recap sulla discussione tra Sting e Brooke Hogan di settimana scorsa, con la figlia di Hulk che riceve il messaggio minatorio dagli A&E ed esce quindi dall'ufficio.

Sting, nel backstage, dice che manterrà la promessa di gestire la situazione degli A&E, anche se Brooke Hogan, questa settimana, non è venuta. Sting chiede di nuovo agli A&E a farsi vedere! Noi intanto andiamo in pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità vediamo un video promo di Hardcore Justice, che ricordiamo si terrà questa domenica!

Siamo nella Impact Zone e troviamo sul ring Robbie E e Robbie T. Robbie E dice che nessuno pensa che lui possa vincere le BFG Series. Ma attenzione, lui ha 5 punti, ben 5 punti. E questa domenica diventeranno 25. Tutti quindi diranno che Robbie E andrà a Bound for Glory, e dice anche che schianterà sul tavolo Jeff Hardy, lo stesso uomo che ha battuto 3 settimane fa. Parte quindi un video che ci mostra nuovamente la vittoria per count-out di Robbie E su Jeff Hardy. Robbie E quindi inizia a dire perché lui è meglio di Jeff Hardy, ma parte la musica del Charismatic Enigma che si avvicina al ring! Robbie E continua a dire che ha battuto Jeff Hardy per 5 punti. Jeff Hardy manda fuori ring Robbie T! Ora sono solo lui e Robbie E sul ring, schiaffo di Hardy! Robbie T torna sul quadrato, e i due Guido's hanno la meglio. Sit Down power bomb di Robbie T che schianta Jeff Hardy sul tavolo! Robbie E e Robbie T escono “vittoriosi” dal ring, ma come andrà domenica?

AJ Styles, intervistato nel backstage, e dice che non ha mai fatto sesso con Claire, che è impossibile non ricordarsi di una donna con cui si è fatto sesso, e che non può dare la colpa all'alcool perché lui non beve!

Taz e Tenay vengono raggiunti da Samoa Joe, il quale, in modo molto nervoso, dice che l'unico che può vincere le BFG Series è lui. Stasera tutti vedranno AJ Styles e Kurt Angle, ma domenica tutti vedranno Samoa Joe batterli entrambi!

AJ Styles vs. Kurt Angle

Siamo quindi ad un altro match per le BFG Series. Il primo a raggiungere il ring è AJ Styles (mentre vediamo anche Claire che lo tifa dal pubblico), entra quindi Kurt Angle. I due si studiano, chiave articolare di AJ, Angle reagisce, dropkick di AJ! Angle rotola fuori dal ring per riprendersi, ma AJ lo colpisce con una flying crossbody dalla terza corda. Pubblicità!

Al ritorno dal break commerciale vediamo Angle che connette un belly to belly suplex su AJ Styles, adesso in difficoltà. Viene inquadrata più volte anche Claire, che tifa spudoratamente per il presunto padre del suo bambino. Presa a terra di Angle su AJ Styles, poi AJ prova a reagisce, ma Angle alla fine connette con una backbreaker: pin e conto di 2. Angle tiene ancora fermo AJ a terra con una presa al collo, AJ si libera con delle gomitate, serie di chop di AJ, irish whip ed entrambi gli sfidanti finiscono a terra. Brian Hebner inizia a contare, ma i due si rialzano nello stesso momento. Serie di clothesline di AJ Styles, backbreaker di AJ! Conto di 2. Springboard di AJ che salta oltre Angle, quindi l'Olympic Hero connette coi suoi classici tre german suplex. Angle prova la Angle slam, AJ evità e connette col Pelè kick! Angle si salva per il rotto della cuffia dal conto di 3. AJ è pronto per la Styles clash, ma Angle reagisce con una back body drop! Angle slam! Conto di 2. Angle è incredulo, AJ è in netta difficoltà. Angle si tira giù le spalline e connette con la ankle lock, ma AJ si libera! AJ connette con un german suplex ma fallisce il secondo, e Angle richiude quindi AJ nella ankle lock. AJ si libera nuovamente, flying forearm di AJ Styles. Styles clash! 1,2.. no! Angle si salva! La Impact Zone è in visibilio! Styles sale sul paletto, Angle lo raggiunge e connette con un belly to belly suplex dalla terza corda! 1, 2… no! AJ si salva e il match continua! Angle sale quindi sulla terza corda, prova un moonsault ma AJ si sposta! Quindi è AJ Styles che prova una flying crossbody, ma Angle alza le ginocchia! Angle slam! 1,2,3!!! Bellissimo match che vede vincitore Kurt Angle, che mette da parte altri 7 punti nelle BFG Series!

Vincitore: Kurt Angle

AJ rimane sul ring mentre Angle si allontana e torna nel backstage. Quindi anche AJ scende dal quadrato, ma viene fermato da Claire la quale gli dice di non preoccuparsi, che ci ha provato ed è andata male. AJ non la considera e se ne va. Claire non è molto felice di ciò…

Altro messaggio degli A&E, che dicono che la loro prossima vittima è molto vicina, e tutti la scopriranno stasera!

Mr. Anderson e James Storm parlano nel backstage. Mr. Anderson dice che se sarà lui la prossima vittima, avrà un'altra discussione con James Storm, e non ci sarà da ridere! Pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità vediamo Austin Aries che, intervistato, dice che non sa che cosa Bobby Roode abbia voluto dire prima. La firma si farà di sicuro!

Gail Kim vs. Miss Tessmacher

E' tempo di Knockouts! La bellissima Gail Kim entra per prima, seguita dall'altrettanto bellissima campionessa delle Knockouts Miss Tessmacher. Gail Kim prova a sorprendere Miss Tessmacher con una baseball slide ed il match ha inizio praticamente subito! Serie di calci della Kim che prende velocemente il controllo della contesa, reazione della Tessmacher che dura poco, perché Gail Kim connette con una backbreaker e d ottiene un conto di 2. Splash all'angolo di Gail Kim, la campionessa è in difficoltà, Gail Kim si prende gioco di Miss Tessmacher e continua ad avere il controllo, fino a quando la campionessa non la colpisce con una clothesline. Body blows della Tessmacher, calcio di Gail Kim e body scissors a terra. Gail Kim è di nuovo in controllo, ma la Tessmacher reagisce, serie di clothesline, dropkick, e flying clothesline dalla seconda corda! Stink face di Miss Tessmacher! Gail Kim prova a reagire ma Miss Tessmacher connette con una facebuster! 1,2,3!!!

Vincitrice: Miss Tessmacher

Mentre la campionessa sta festeggiando parte la musica di Madison Rayne. La Rayne raggiunge Miss Tessmacher sul quadrato, sguardo di sfida tra le due, e quindi bacio appassionatissimo di Madison Rayne a Earl Hebner! Un chiaro messaggio della #1 contender, poiché Taz e Mike Tenay ci dicono che sarà proprio Earl Hebner l'arbitro del match per il titolo delle Knockouts domenica a Hardcore Justice!

Joseph Park, intervistato nel backstage, dice che tutti gli stanno chiedendo del contratto tra Roode e Austin Aries. Park dice che con l'odio che corre tra Austin Aries e Bobby Roode, la cosa potrebbe farsi molto intensa! Poi l'avvocato scappa perché vede un potenziale cliente…

Split screen: Austin Aries da una parte, Bobby Roode dall'altra. La firma del contratto è NEXT! Pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità vediamo un promo video di Kenny King, che ricordiamo sfiderà Zema Ion per l'X Division Title domenica prossima a Hardcore Justice!

Sting raggiunge il ring, quest'ultimo è ovviamente addobbato al meglio per ospitare la firma del contratto tra Austin Aries e Bobby Roode. Sting chiama di nuovo gli A&E, poi introduce i due avversari per il titolo dei pesi massimi. Il primo ad arrivare è l'IT Factor, il quale molto lentamente raggiunge il ring. È quindi il momento di Austin Aries, il quale riceve un grosso tifo dalla Impact Zone. Bobby Roode rifiuta di sedersi al tavolo, e Sting lo riprende. Roode dice che il contratto non va bene, che quel contratto è il suo problema, perché lì c'è scritto che se Roode perderà, non potrà avere un'altra occasione di sfidare Austin Aries finché questi rimarrà campione. Lui ha avuto il regno da campione più lungo, e Sting ha sempre cercato di fregarlo, fino a quando Austin Aries non ha ottenuto quella vittoria fortunata a Destination X. Roode dice che Sting non avrà un main event domenica! Austin Aries interviene e dice che Roode è buono solo a piagnucolare, Roode è talmente convinto che quella di AA sia stata una vittoria fortunata, è talmente convinto che domenica vincerà ancora contro di lui, che si preoccupa della clausola di rematch. Austin Aries dice che se il problema è il contratto, il contratto non serve… possono mettersi d'accordo verbalmente, ed ecco cosa il campione offre: se Austin Aries vincerà, Bobby Roode non avrà la possibilità di un rematch contro di lui. Ma se a vincere, per pura fortuna, fosse Bobby Roode, allora varrà la stessa regola! Questo significa che, per l'ultima volta domenica prossima, i due si affronteranno per il World Heavyweight Championship! Bobby Roode stringe la mano a Sting! L'accordo è raggiunto: Bobby Roode vs. Austin Aries a Hardcore Justice, chi vince prende tutto. Quindi i due sfidanti iniziano a discutere animatamente, Roode offre la mano a Austin Aries. I due si stringono la mano. Bobby Roode butta quindi dell'acqua in faccia a Austin Aries, e quest'ultimo in tutta risposta prova ad attaccarlo. L'IT Factor, però, scappa dal ring.

Split screen: James Storm a sinistra, Bully Ray a destra. NEXT!

Video promo del tag team match Chavo/Hernandez vs. Kash/Gunner che si terrà domenica a Hardcore Justice. Viene quindi ricapitolata la card del PPV.

Hernandez & Chavo Guerrero Jr. vs. Kid Kash & Gunner

Miss Tessmacher vs. Madison Rayne per il Knockouts Title

BFG Series Tables Match: Bully Ray vs. James Storm vs. Robbie E vs. Jeff Hardy

BFG Series Ladder Match: AJ Styles vs. Kurt Angle vs. Christopher Daniels vs. Samoa Joe

BFG Series Falls count anywhere match: Mr. Anderson vs. The Pope vs. RVD vs. Magnus

Kenny King vs. Zema Ion per l'X Division Title

Bobby Roode vs. Austin Aries per il World Heavyweight Championship

Mike Tenay e Taz ci mostrano quindi la classifica aggiornata delle BFG Series.

James Storm 66
Samoa Joe 58
Kurt Angle 48
Mr. Anderson 40
Jeff Hardy 35
Rob Van Dam 35
Christopher Daniels 33
Bully Ray 21
Magnus 21
AJ Styles 16
The Pope 7
Robbie E 5

Bully Ray vs. James Storm

Main event! Bully Ray è il primo ad entrare, seguito quindi dal suo avversario, Cowboy James Storm! Inizia il match. I due si studiano, Bully Ray provoca James Storm, quindi si nasconde dietro le corde. Bully Ray prova ad innervosire James Storm stando sempre a contatto con le corde, quindi presa tra i due al centro del ring, Ray ha la meglio con una chiave articolare al braccio sinistro di James Storm, ma il cowboy la converte a suo favore. Irish whip, serie di clothesline di Jame Storm, ma Bully Ray colpisce l'avversario con un big boot e poi lo spedisce fuori ring. Pubblicità!

Al ritorno dalla pubblicità vediamo che la situazione è ancora equilibrata, con i due che si scambiano colpi al centro del ring. Bully Ray chiude James Storm in una presa di sottomissione, ma James Storm reagisce e si libera. Clothesline di Bully Ray, conto di 2. Bully Ray ora ha il controllo della contesa, serie di pugni su James Storm, Bully Ray prova una splash ma James Storm evita! Comeback di James Storm, neckbreaker, ma Bully Ray reagisce con una half nelson slam! Pin di Ray e conto di 2. Bully Ray prova la bully bomb ma Storm reagisce e sale sulla terza corda, flying crossbody! Pin e conto di 2. Storm sale ancora una volta sulla terza corda, ma Bully Ray colpisce le corde e fa cadere l'avversario. Chop di Bully Ray, che poi prova un superplex ma James Storm lo butta a terra. James Storm prova un flying elbow drop ma Bully Ray si sposta! Bully bomb! 1,2… no! James Storm si salva. Bully Ray prova a salire sulla seconda corda, back splash di Bully Ray che non va a segno! James Storm colpisce quindi Bully Ray e chiama il last call superkick! Ray evita andando dietro le corde, Storm quindi viene sorpreso dalla Bubba cutter (che erroneamente la scorsa settimana ho chiamato Ace Crusher, chiedo venia!) di Bully Ray! 1,2,3!!! Bully Ray vince la contesa e si aggiudica 7 punti nelle BFG Series!!!

Vincitore: Bully Ray

Mentre Bully Ray festeggia, tutti aspettano l'arrivo degli A&E. Altro video degli A&E! Il misterioso gruppo di assalitori minaccia proprio Bully Ray, dichiarando che domenica il loro obiettivo sarà lui! Bully Ray inizia ad urlare contro James Storm e l'episodio di Impact Wrestling termina qua!

Ci vediamo dopo il PPV con l'Orlando Report, che vista l'assenza di Luca Soligo farò io 🙂 ciao ciao alla prossima!

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati