Impact Wrestling Report 09-07-2009

La scorsa settimana il “cavaliere oscuro” Sting è tornato ad Impact! per iniziare la sua vendetta ai danni della “nuova” Main Event Mafia, ormai corrotta dai soldi e che ha nel potere assoluto il suo obiettivo principale. Kurt Angle,alla fine della scorsa puntata, è stato privato del titolo mondiale da parte dello Stinger che lo ha rubato e portato con sé tra le “tenebre”…Quale sarà la reazione dei membri della Mafia?? Queste e tanto altro nella nuova puntata di TNA iMPACT!

Vediamo le immagini con i momenti più emozionanti della scorsa settimana….

Titolo di questa puntata : Foley's Last Stand?

Segue la sigla, i classici pyros e con l'entrata di Mick Foley inizia ufficialmente questo episodio di TNA iMPACT!!

Foley inizia col dire che la vita a volte è molto divertente; prendi un ragazzo con venticinque punti di sutura sull'occhio…possono essere veramente fighi…prendi lo stesso ragazzo con due punti sul naso, sembra un idiota! Continua col dire che la vita altre volte non è divertente poichè devi prendere delle difficili decisioni, come lui in TNA dove crede che la federazione non debba avere due persone che decidono per essa…Quindi dopo la scorsa settimana, vuole che in questa puntata uno dei due lasci l'incarico nel Management TNA.

Risuona la musica del “King of the Mountain” Jeff Jarrett che sale sul ring!!

Jarrett dice che loro due sono entrambi degli competitori che sono in cerca di gloria, è naturale nella loro indole di atleti…Dice che Foley ha provato a tutti di essere ancora un grande atleta vincendo persino il titolo Mondiale TNA, ma il continuo chiedere di lottare a Victory Road ancora per il titolo, lo sta mettendo seriamente in pericolo. Esso non deve dimostrare nulla nè ai fans nè a Kurt Angle; lui è già una Leggenda!!
Jarrett gli chiede il perchè lui sia arrivato in TNA: i giovani, la crescita della federazione…Jarrett dice che se collaborano, la federazione subirà dei grossi miglioramenti, ma i due devono lavorare insieme!!
Foley afferma di apprezzarlo e continua dicendo che ha detto alcune cose stupide come quello di voler difendere il titolo una volta all'anno, ma ammette che Jarrett si sbaglia a dire che lui non deve dimostrare nulla ad Angle e ai fans. A Victory Road ha bisogno di dimostrare qualcosa a sè stesso, che puo' tornare campione battendo il più grande atleta attualmente al mondo, Kurt Angle!!…Inoltre dice che questa volta lo vincerà per una giusta causa…non per “fare la prima donna”, ma per tutti, per Jeff stesso e per gli altri atleti della TNA. Foley pensa che forse Angle dovrebbe “allenarsi” prima di Victory Road e ufficializza un match per il Main Event di questo iMPACT!…Kurt Angle vs. Jeff Jarrett (Non-Title Match) !! Jarrett pero' lo cambia in un Three Way Dance : Kurt Angle contro Jeff Jarrett contro Mick Foley!!! Foley esagera dicendo ,per mettere un po' di “pepe”, che Angle potrà scegliere un arbitro speciale, ma Jarrett aggiunge che l'arbitro non potrà essere un membro dei mEm nè Morgan!!!! I due si stringono la mano!! Che MAIN EVENT ci aspetta!!!

Lauren nel backstage con i British Invasion che ricorda come stasera ritorni Homicide e cercherà vendetta in un Ladder Match contro Doug Williams con in palio la valigetta alla Title Shot al titolo X-Division!! Doug dice che ha dato una possibilità ad Homicide, ma per riprendersi la valigetta dovrà batterlo…Brutus dice di guardare loro tre…i migliori tre atleti del pro-wrestling che non si interessano dei fans americani, ma solo di fare successo e soldi e sono quindi totalmente differenti dal Team 3D !

Feast or Fired X-Division Briefcase Ladder Match : Doug Williams vs. Homicide : Il match inizia subito con una serie di colpi diretti in stile rissa da strada…Irishi Whip di Homicide che atterra Doug con un corkscrew Elbow…Monkey Flip e Homicide prende una scala…Colpisce Doug con la scala e la posiziona al centro del ring..inizia la salita ma Doug dalla seconda corda lo fa cadere con un Corkscrew Uppercut e poi lo spinge verso la scala all'angolo…Homicide è a terra ed è il momento di Doug Williams di posizionare la scala e iniziare la salita!! Homicide si rialza, inclina la scala e fa cadere fuori ring Doug sugli altri membri della British Invasion!!! Homicide sale la scala e grazie al Team 3D che blocca i tre inglesi, Homicide vince il match!!!
Rissa tra il Team 3D vs. British Invasion e Kiyoshi-Bashir con il Team 3D letteralmente distrutto!!

Promo “I Will Become” con Mick Foley…Don West e Mike Tenay ci mostrano la card di questa sera : Tara contro Velvet Sky…the Motorcity Machine Guns vs. Beer Money…Kevin Nash & Matt Morgan contro Daniels & AJ Styles e infine Kurt Angle vs. Jeff Jarrett vs. Mick Foley con un arbitro speciale!!!

E' il momento dell'intervista di Mike Tenay con…SUICIDE!! Mike inizia a parlare del testo della sua Theme Song, leggendo alcune frasi che, per lui, sono piene di tormento interiore…Suicide dice che era nell'oscurità, ha provato cos'è il dolore..Continua dicendo che il suo tormento è reale, lui ha dovuto scegliere due possibilità: Vita o Morte!
Tenay legge una frase che dice “Suicide è tornato in vita” e chiede ad esso cosa significhi; Suicide dice che era morto…ha scelto di tornare in vita..lui è il Salvatore Oscuro…esso non rappresenta la fine…esso rappresenta L'INIZIO!!

Godiamoci un bellissimo Music Video con l'intera storia dei Main Event Mafia, dalla nascita ad Ottobre fino a Slammiversary con il Turn di Samoa Joe ed infine il pestaggio a Sting la scorsa settimana con la nascita della “nuova” Main Event Mafia. La scorsa settimana Sting è tornato e ha rubato il titolo ad Angle, mettendo KO tutti gli altri!!!

E' proprio il “Cavaliere Solitario” ad arrivare sul ring con il titolo Mondiale!!
Dice ad Angle che ha la sua cintura e se la rivuole, deve andarsela a prendere…Ora pero' deve parlare con Joe, che arriva sul ring con la sua nuova attitude e theme song modificata. Sting dice che Joe è quello che più rappresenta il male per questa federazione e per il wrestling in generale. Sting dice che non ha bisogno di quattro persone che gli coprono le spalle, lui puo' combattere da solo e dice che prima cosa deve guardarlo in faccia e dirgli chi è la persona che lo sta manovrando!! Joe, con una calma allucinante, dice che Sting è fortunato perchè esso manterrà la calma e che se vuole davvero sapere chi è questa persona, bhe il suo arrivo è vicinissimo. Sting insiste volendo sapere chi sia questo grande personaggio; Joe afferma che lo scoprirà a Victory Road…Sting afferma che Joe sta sbagliando perchè lui vuole saperlo ORA, lo scoprirà e lo porterà con sè nell'oscurità e lo farà a pezzi davanti a tutti!!

Lauren è nel Backstage e chiede a Jenna Morasca il motivo del suo match con Sharmell, che verrà allenata da Sojo Bolt.Jenna dice per soldi come quelli vinti a Survivor. Lauren le chiede con chi si sta allenando per il match…Arrivano Raisha Saed e Awesome Kong; Raisha dice che Kong è pagata per uccidere ed è quello che farà!!

Motorcity Machine Guns vs. Beer Money Inc. : Scott Steiner e Booker T si posizionano al tavolo di commento prima dell'inizio di questo match!!
Sabin usa l'agilità per sfuggire a vari attacchi di Storm ma alla fine lo atterra…Sabin lo schiaffeggia!! I due vanno fuori ring con Shelley che colpisce Storm con un Flyin' Knee Attack e sale sul ring, conto di due. Shelley ridà il cambio a Sabin e i due lavorano di squadra con una doppia clothesline, altro conto di due…Sabin e Shelley bloccano Storm all'angolo con le gambe ma sbagliano una combo grazie a Roode che entra pure sul ring e fa piazza pulita dei due…Irish Whip su Sabin e Dropkick!! AA Spinebuster di Roode su Shelley 1..2..NO!! Springboard Dropkick e Reverse STO Combo dei MCMG…Storm colpisce Sabin con il Last Call Superkick e poi vanno con la DWI, la loro finisher combinata di Powerbomb e Neckbreaker e i due cowboy vincono questo match!!! A fine match i Beer Money e Scott & Booker T si lanciano sguardi di sfida per il loro match a Victory Road!!

Vediamo Angelina Love che sta camminando nel backstage con Velvet & Madison e parla di Tara e la sua Tara-ntola!! Velvet la ferma e dice che Angelina è un'egoista e lei è stufa che si parli solo di lei…Velvet dice che la tarantola era su di lei e che se questa settimana non l'aiuterà,lei ha chiuso con le Beautiful People!!!

Manca una settimana al debutto in TNA della bellissima e bravissima “Sarita” (ex CMLL's Sarah Stock)

Entrano le Beautiful People con un telecameramen che tocca il sedere di Velvet durante la loro entrata!! (Stavo pensando di fare il telecameramen TNA come lavoro)
Entra Tara con la sua tarantola e il match tra lei e Velvet Sky puo' iniziare!!
Tara vs. Velvet Sky :
Tara blocca Velvet all'angolo colpendola con dei blocchi stile footbal, Irish Whip ma Velvet la fa cadere…Hip toss irregolari di Velvet tirando i capelli di Tara, ma è solo conto di 2…Mat Slam di Velvet 1..2..NO! Angelina sta per interferire ma l'arbitro la ferma…Tara si rialza e inizia a colpire Velvet con degli schiaffi e pugni…Clothesline seguito da un Body Slam e chiude i conti con la Widow's Peak!!!
1..2..3!!! Vittoria facile facile per Tara, ma non è finita qui!! Tara prende la sua tarantola e l'appoggia sul corpo “esanime” di Velvet, come settimana scorsa, ma Angelina prende il microfono e le chiede di non farlo!! Angelina dice che possono lottare contro, basta che non metta la tarantola su Velvet…Tara alza la dose, dicendo che il match dovrà essere per il titolo femminile!! Angelina, a malincuore, accetta…Dopo il break americano, abbiamo a sopresa questo match titolato tra Angelina Love e Tara:

Angelina vuole colpire Tara con la cintura, ma l'arbitro la ferma…Tara da dietro prova a beffarla con un roll up.1…2..NO!!! Backslide..altro conto di 2!!…Small Package di Tara, ennesimo 2!! Angelina esce fuori ring e sembra scappare , Tara vuole uscire, ma viene colpita da Madison che viene cacciata dall'arbitro!! Angelina fa assaggiare l'apron ring a Tara e poi le transenne…le urla qualcosa in faccia e poi la riporta sul ring!! 1..2..NO! Conto di 2 per Angelina; ci riprova ma altro conto di 2!! Big Boot di Angelina e altri tre conteggi di 2!! Angelina è senza idee a quanto pare e continuano i colpi diretti tra le due…Tara alza Angelina e connette con la Spider's Web (Fireman's carry into a tilt–a–whirl sidewalk slam) !!! 1…2..NO!!!! Niente da fare!! Tara si gasa e prova la Widow's Peak…CONNESSA!!! 1….2….3 !!!! Abbiamo una NUOVA CAMPIONESSA : TARA!!!! Che sorpresona ragazzi!! Tara si commuove e ringrazia tutti alzando la SUA cintura!!!

Ritorniamo dal break, con Lauren che si congratula nel backstage con Tara che non puo' ancora crederci…Le fa molto piacere far parte della grande famiglia della TNA e questa sua vittoria è un grande passo per la sua carriera…Infine ringrazia Angelina Love e la tarantola (che chiama Poison)!!

Mike Tenay e Don West ci mostrano i match annunciati,fin ora per il prossimo ppv della TNA : Victory Road, in onda il 19 Luglio:

-Jenna Morasca vs. Sharmell
-Matt Morgan vs. Christopher Daniels
-TNA Tag Team Title: Beer Money vs. Scott & Booker T
-TNA Legends Title : Kevin Nash vs. AJ Styles
-Samoa Joe vs. Sting!!
-TNA World Heavyweight Title: Kurt Angle vs. Mick Foley

Rivediamo le immagini di qualche giorno fa con Abyss che entra nello studio del Dr. Stevie e lo attacca!!…I due si rialzano e si siedono sul divano, Stevie dice che lo curerà e inizia a schiaffeggiarlo con Abyss che sembra paralizzato!! Stevie prende un bicchiere di vetro e lo rompe in faccia ad Abyss!!

Kevin Nash e Matt Morgan se la vedranno contro AJ Styles & Christopher Daniels !!!

Morgan e Daniels iniziano la contesa con una serie di chop di Daniels fermate da una spallata del gigante. Lo rialza, ma Daniels lo blocca con dei calci, Morgan lo prende e lo schiaccia al tappeto con una Bodyslam…prova un Elbow Drop in salto ma sbaglia…Cambio di Daniels per AJ e lavoro di squadra e Morgan è al tappeto!! Knee Drop di Aj..1..2..NO!! Morgan si rialza, irish whip e Stinger Splash!! Cambio per Nash che ci va giu pesante con colpi diretti, Aj si libera da una possibile bodyslam e inizia a colpirlo incessantemente…Entrambi danno il cambio e Daniels colpisce Morgan e Nash, ma Morgan lo colpisce con un Bicycle Kick..1…2..Niente da fare!! Cambio per Nash che mette all'angolo Daniels e lo colpisce con delle ancate e gomitate…altro cambio per Morgan che a sua volta lo colpisce con una serie di velocissime gomitate…un'altro Stinger Splash e poi una Reverse Chokeslam sul paletto..1…2..NO!! Errore tra Nash e Morgan che non si capiscono e questo permette a Daniels di dare il cambio ad Aj che ha la meglio su Morgan grazie all'agilità delle mosse in Springboard…Dopo lo springboard punch,con conto di due, Aj se la prende pure con Nash!!…Irish Whip su Morgan e Dropkick bassissimo, poi dropkick anche a Nash…Morgan cerca la Chokeslam, ma si libera con una magia e la trasforma nel Pelè Kick!!! Poesia in Movimento per Aj!!…Daniels connette con il Best Moonsault Ever ed Aj Styles con la Frogsplash in successione!!! Aj e Daniels vincono il match con la loro vecchia combo!!!
A fine match Morgan e Nash iniziano un pestaggio : Morgan mette la gamba di Daniels in una sedia e chiude la leva con un legdrop!!!…Aj Styles si sbarazza di Nash, sale sul ring con una Sedia, ma Morgan scappa via e Daniels deve essere portato via dagli arbitri…

Lauren è fuori l'iMPACT! Zone di Orlando,Florida ed arriva una macchina…Si vede Joe con l'asciugamano in testa avvicinarsi…MA E' STING!! Sting stava scoprendo chi era il personaggio “misterioso” che manovra Joe!!! Joe afferra Sting da dietro e cerca di strozzarlo e lo tiene fermo con il suo coltello!!!

Video “I Will Become” con Jeff Jarrett!!

E' arrivato il momento del MAIN EVENT!!!
Arriva sul ring Eric Young che sarà lo Special Guest Referee della serata !!!

-Non Title Match- Kurt Angle vs. Mick Foley vs. Jeff Jarrett :
Foley e Jarrett si accaniscono subito su Kurt Angle…Vertical Suplex di Jeff Jarrett che poi lo colpisce con una serie di pugni all'angolo, fermato d Young…Intanto Foley cerca di attaccare Angle che si sposta e Mick colpisce Jarrett…Clothesline di Foley che butta fuori ring Angle e gli fa assaggiare le transenne. Mick continua il pestaggio su Angle fuori ring, ma Jarrett da dietro colpisce Foley..lo prende e lo atterra con la Stroke sui gradoni!!! Dopo il break, ritroviamo Angle dominante sul ring che atterra Jarrett con uno Snap Suplex e poi una Side Headlock…Jarre cerca di rialzarsi e si libera grazie a delle gomitate…Irish Whip ma Angle contrattacca con un Over the head belly to belly suplex 1..2..Jarrett alza la spalla!! Intanto Scott colpisce con il tubo di ferro Foley fuori ring….Jarrett si libera da una presa alle costole ,applicata da Angle, clothesline..altra clothesline..Jarrett sale sulla seconda corda e connette con una Tornado DDT!! Conto di 2!!…Angle prova la Angle Slam, reversata da Jarrett nella STROKE!! E' FINITA!!..1..Ma Eric non conta!! Eric si è fermato e ha permesso a Foley di fermare il conteggio!!…Jarrett prende la chitarra per colpire Young che scappa fuori ring…MANDIBLE CLAW di Foley!!! Angle da dietro lo prende ed ANGLE SLAM!!! Jarrett a sua volta applica la Figure Four LegLock, fermata da Foley con un Elbow Drop ed Angle a sua volta applica la Ankle Lock!!! Eric Young dice che Foley ha ceduto e fa vincere Angle!!! Foley NON HA CEDUTO!!! Eric Young è stato comprato dai Main Event Mafia!!!! INCREDIBILE!!! Jarrett prende Eric e iniziano a rissare fino a dentro il backstage…Intanto sul ring Foley applica la Mandible Claw ad Angle ma intervengono gli altri membri della mEm!!!! Gli altri hanno portato delle mazze col filo spinato e continuano il “beat down” violentissimo su Mick Foley!!! Incredibile a cosa stiamo assistendo: Foley viene letteralmente ricoperto di filo spinato e iniziano a colpirlo con la mazza ricoperta dal filo spinato!!! Stessa sorte anche per la sua nuova Security!!! La puntata termina con l'ennesima vittoria dei Main Event Mafia!! Che finale ragazzi!!

Per oggi è tutto…L'appuntamento è tra una settimana con un'altra fantastica puntata di TNA iMPACT!!! …Fate i Bravi!…

<>

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati