Impact Wrestling Report 09-02-2016

Impact Wrestling Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report di Impact!


Siamo a Manchester, ovviamente in Inghilterra, e c'è davvero un SACCO di gente a guardare lo show! Molto bene, molto molto bene.

È il nostro campione Matt Hardy ad arrivare per primo sommerso di boo dal pubblico. Matt è accompagnato, come sempre, da Tyrus, Reby e dal suo piccolo figlio. Matt tiene un promo nel quale ci spiega che il suo “brand” vale più di quello di Impact Wrestling, oltre a ripetere quanto sia migliore di tutti e, a quelli che lo hanno accusato di aver vinto il titolo in maniera non proprio corretta, ricorda che non ha infranto nemmeno mezza regola durante il Last Man Stading match. Reby prende parola e dice che chi tifa per Ethan Carter non è altro che un perdente. Prende parola anche Tyrus il quale dice che schifa totalmente Ethan Carter, perché l'ex campione non sarebbe mai stato capace di vincere nemmeno un match senza il suo supporto. In tutto questo, riprende parola Matt, Dixie Carter non si è mai degnata di complimentarsi con lui per aver estirpato quel cancro di EC3, quindi pretende che stasera si faccia viva e, davanti a tutti, licenzi suo nipote.

Dopo il primo stacco pubblicitario è tempo di lottare.

LASHLEY VS. BRAM w/Eric Young

Match molto lento nel quale Bram inizia attaccando Lashley alle spalle, Lashley risponde con un impressionante delayed vertical suplex. Bram connette una clothesline e manda Lashley fuori ring, The Destroyer si riprende subito e con una clothesline stende Bram fuori ring, poi lo riporta su. Con l'arbitro distratto Young interviene e fa cadere Lashley di schiena sull'apron ring, Bram lo raggiunge e, dopo averlo colpito con dei pugni, lo riporta sul ring. Lashley gira una Irish whip ma Bram lo colpisce con una ginocchiata. Primo pin, primo conto di due (appena), poi Lashley reagisce connettendo una clothesline, mandando Bram all'angolo, connettendo due splash e poi una running power slam. Lashley è pronto per la spear, ci prova, Bram lo evita e connette la Brighter Side of Suffering. Invece di schienare, Bram decide di chiamare sul ring Eric Young per colpire il suo avversario con la cintura KOTM, Lashley evita il colpo, Young colpisce per sbaglio Bram, spear su Young, spear su Bram, pin e conto di tre.

VINCITORE: LASHLEY

Matt, Reby e Tyrus stanno discutendo nel backstage a proposito di Ethan Carter. Tyrus dice al suo boss di non preoccuparsi, poiché ha ingaggiato i più CATTIVI BODYGUARD DI TUTTA MANCHESTER. Pubblicità.

Kurt Angle ci onora della sua presenza! Angle prende il microfono e dice che sarà un piacere concludere il suo tour d'addio contro Lashley e Bobby Roode, ma stasera affronterà di nuovo Drew Galloway perché… e viene interrotto da Maria Kanellis. Maria dice ad Angle che sta dicendo delle cose false, poi introduce suo marito, “The Miracle” Mike Bennett. Bennett raggiunge Angle sul ring ed inizia a raccontare di quando era piccolo, di quando guardava Angle in televisione e lo imitava, e di come fosse sicuro che un giorno lo avrebbe battuto. Bennett vuole affrontare Angle e dimostrargli che i miracoli esistono. Angle, di tutta risposta, prima dice a Maria che è bellissima ma che ha pessimi gusti in fatto di uomini, e poi stende Bennett con una clothesline. Angle prende nuovamente parola e dice che lui non combatte contro persone che non rispetta, lui affronta solo lottatori degni di rispetto come Drew Galloway. Galloway si presenta sullo stage e.. basta.

I Beer Money sono nel backstage e Roode ha regalato un nuovo “beer scooter” a Storm. Pubblicità.

X-Division time!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TREVOR LEE (c) w/Gregory Shane Helms VS. TIGRE UNO

Tigre Uno ha quindi usato subito la clausola del rematch. Match che parte molto veloce, Lee sembra insicuro ed esce dal ring raggiungendo Helms, ma Tigre si lancia con una suicide dive e lo prende in pieno. L'ex campione riporta l'attuale campione sul ring e connette una splendida (davvero) tornado DDT dalla seconda corda. Pin di Tigre, conto di due, poi Lee sorprende il messicano con una clothesline che gli fa fare un giro di 360° in aria. Lee mantiene il controllo sino a che Tigre non lo sorprende con un enziguiri e con una headscissors dalle scalette. Lee si riprende e sbatte Tigre contro le scalette, lo riporta sull'esagono e chiude l'incontro con una cradle driver.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TREVOR LEE

I Beer Money arrivano sullo stage, James Storm arriva alla guida del suo nuovo scooter. Pubblicità.

Bobby Roode prende parola e chiama fuori i Wolves; l'arbitro c'è, loro vogliono incassare le loro valigette del FOF e diventare cinque volte campioni del mondo. Ma, al posto dei Wolves, si palesano i Decay. Rosemary dice che tutti sono attratti da queste due belle cinture (che, ricordiamo, i Decay hanno rubato ai Wolves), ma anche le cose belle prima o poi ammarciscono e muoiono. Roode, senza troppi giri di parole, sfida i Decay.

BEER MONEY VS. DECAY

Scontro fuori dal ring, poi solo Roode e Steve vanno sul ring, il match ha inizio e Roode chiude Steve in una sharpshooter. Abyss rompe la presa, si prende il cambio, e poi inizia a colpire Roode all'angolo con dei pugni. Entra Steve che connette una cannon ball su Roode, poi inizia a colpire lo stesso Roode con delle gomitate. Roode riesce a liberarsi e a dare il cambio a Storm, il quale in poco tempo fa piazza pulita sia di Steve che di Abyss. Abyss prova ad interferire ma Roode lo ferma con una spine buster, poi doppio suplex su Steve e anche su Abyss. BEER… MONEY! DWI su Steve, match concluso, ma Abyss trascina Stiffler fuori ring.

VINCITORI PER SQUALIFICA: BEER MONEY

I Decay assalgono i Beer Money dopo il match, arrivano i Wolves armati di sedie e Rosemary sale sul ring a “proteggere” i suoi due compagni. Richards e Edwards, che non si permetterebbero mai di colpire una ragazza, lasciano scappare i Decay, ma poi Richards propone un match per la prossima settimana; Wolves contro Decay per i titoli. Abyss prende parola e accetta ad una sola condizione.. il match sarà un MONSTER'S BALL!!!!!

Reby raggiunge Dixie Carter nel backstage e le dice che Matt vuole aiutare la TNA, non affondarla, per questo Dixie deve prendere la decisione giusta: licenziare Carter e puntare tutto su Matt. Dixie dice che ci penserà…

Stacco pubblicitario ed è tempo di KO.

JADE w/Rebel & Marti VS. MADISON RAYNE

Madison va alla carica su Jade e la stende con una spear, Jade quindi esce dal ring e raggiunge Marti e Rebel, ma Madison si lancia su di loro atterrandole tutte e tre. Si torna sul ring e Jade colpisce Madison con dei calci, Madison prova un roll-up ed ottiene solo un conto di due. Drop kick di Jade, standing enziguiri di Madison e clothesline all'angolo, bodypress dall'angolo sempre di Madison che vale un conto di due. Marti e Rebel salgono sull'apron e provano a disturbare Madison, quest'ultima le colpisce e le manda a terra, Jade ne approfitta e connette un package piledriver per la vittoria.

VINCITRICE: JADE

Le Dollhouse non si fermano e iniziano un pestaggio ai danni di Madison, quest'ultima viene però salvata dall'arrivo di Gail Kim che scaccia via Marti, Rebel e Jade.

Grado arriva in arena dicendo di avere le prove di esser stato fregato durante il FOF (brandendo un foglio giallo). Eli Drake si presenta sullo stage seguito dalla security per portare Grado fuori dall'arena, Grado scappa in un primo momento, colpisce Drake con pugno stendendolo, e poi continua a scappare inseguito dalla security…

Main event!

KURT ANGLE VS. DREW GALLOWAY

Classico inizio di scambi di prese ai polsi, poi Angle connette un back suplex e chiude Galloway in una side headlock a terra. Galloway si libera prendendo le corde, poi i due lottatori si scontrano al centro del ring con due reciproche clothesline e pubblicità.

Drew si lancia dal paletto per un missile drop kick, Kurt lo afferra al volo e connette la Ankle Lock. Drew rotola e si libera, connette la Future Shock DDT ed ottiene un conto di due. Clothesline di Drew che continua l'offensiva con delle chop al petto, Hacker Slam di Angle che reagisce, Drew cade sulla scalette fuori dal ring, si torna velocemente su e Angle connette un'altra Hacker Slam per un conto di due. Jaw breaker di Drew che poi carica Angle all'angolo, calcio di Kurt, Drew gli prende il piede e connette una Alabama Slam per un conto di due. Drew sistema Kurt sul paletto e connette una super air raid crash, pin, Angle si salva al due. Angle reagisce e prova un'altra Hacker Slam, Drew evita e mette a segno la Claymore, ma invece di schienare aspetta che Kurt si rialzi per connettere una seconda Claymore! Pin, Angle si salva al due! Drew vuole salire sul paletto per un altro drop kick, Kurt lo raggiunge e comincia coi suoi German suplex. Big splash dal paletto da parte di Kurt, pin e due. Ankle Lock connessa, Drew si libera, Angle lo carica e Drew si sposta mandandolo a sbattere contro il paletto. Claymore di Drew, pin, e due. Presa di sottomissione – una sorta di crossface – di Drew con Angle che sta perdendo molto sangue dalla bocca. Angle si libera e chiude Drew nella Ankle Lock, calcio di Drew ad un ginocchio di Angle che cade dolorante a terra, altra crossface modificata moooolto lunga che, alla fine, fa cedere Angle.

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Stretta di mano post-match tra i due, Angle alza il braccio di Galloway in segno di vittoria e si va in pubblicità. Bel match.

I. AM. ICONIC! Matt Hardy arriva sullo stage con tutto il suo seguito. Matt prende parola e chiama fuori Dixie Carter, la quale non si fa attendere. Matt chiede a Dixie come mai non si sia mai fatta viva fino ad ora, Dixie replica che Matt era libero di contattarla quando meglio avrebbe creduto ma Matt la ignora. Matt dice che lui è il campione ora, e che Ethan Carter, l'anno scorso, non ha reso solo la sua vita un inferno, ma anche quella di Dixie. Quindi la logica vorrebbe che ora Dixie Carter si liberasse per sempre di suo nipote. Dixie esita e Matt le ORDINA di licenziare Carter. Matt e Tyrus chiudono Dixie all'angolo ma arriva Rockstar Spud. Spud si schiera in difesa di Dixie, Matt gli intima di andarsene, Spud replica che non è in disaccordo con Matt perché Carter ha reso anche la sua stessa vita un inferno, l'anno scorso. Matt dice che Spud è troppo confuso e torna ad ordinare a Dixie di licenziare Ethan Carter. Spud dice a Matt di starsene zitto, quindi Matt dice a Spud di dire a Dixie (…) di licenziare Ethan Carter. Spud, per tutta risposta, dice che Matt sembra spaventato di Ethan. Questo fa arrabbiare Tyrus che stende Spud. Tyrus e Matt chiudono di nuovo Dixie all'angolo ed ecco che torna Ethan Carter! Carter si libera facilmente de i più CATTIVI BODYGUARD DI TUTTA MANCHESTER, si libera anche di Tyrus e va contro a Matt e Reby che se la danno a gambe nel backstage. Prima di andarsene, Carter si volta scrutando Dixie e Spud.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,