Impact Wrestling Report 08-12-2017

Impact Wrestling Report

nati a una nuova puntata di Impact. L'episodio si apre con Alberto El Patron che parla alla telecamera con il fiatone rivolgendosi a Eli Drake e dicendogli che questa sera lo distruggerà e si prenderà la sua rivincita.


Caleb Konley vs Taiji Ishimori
Conley questa sera sarà il braccio armato di Lee dal momento che il suo scopo non è vincere ma solo arrecare più danno possibile a Ishimori, così da aiutare Lee nella sua prossima difesa titolata.
Headschissor e dropkick di Ishimori che spedisce l'avversario fuori dal ring dove questi viene soccorso dal campione. Conley con la sua forza riesce a portarsi in vantaggio, leg sweep e senton 1…2… Ishimori viene spedito fuori dal ring mentre la spalla di Lee distrae l'arbitro è da la possibilità al campione di colpire il suo prossimo sfidante con dei colpi senza essere visto. Nuovo conteggio di due a favore di
Konley.
Ishimori ha uno scatto energico e si libera di Lee che tenta di intervenire e travolge Konley con una Rana splash. Manca però un running knee e Konley. Gory bomb di Conley 1…2… Specie di walls of jericho, Ishimori prova a reagire e connette una reverse ddt 1…2… Ishimori sale sul paletto, 450 splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Taiji Ishimori

Ishimori viene subito attaccato da Lee ma Dezmond Xaviere interviene in suo soccorso e mette in fuga il duo antagonista.

Sienna vs Rosemary vs Allie
Sienna si trova contro le entrambe le avversarie che si alleano contro di lei e la colpiscono fuori dal ring e poi con alcuni colpi in corsa al paletto. Exploder suplex di Rosemary con Allie che tenta il pin 1…2… Rosemary evita lo schienamento e scaccia Allie dal ring ma finisce vittima di Sienna. Tarantula di Rosemary però e Allie deve intervenire in soccorso di Seinna 1…2… Rosemary evita nuovamente il pin e inizia a litigare con Allie. Sienna riesce però a far scontrare le due tra di loro, caccia Rosemary dal ring e stende Allie con un big boot.
Allie sale sul paletto ma viene raggiunta da Sienna che esegue un superplex 1…2… Rosemary interviene e applica una cloveleaf su Sienna mentre Allie applica la cattle mutilation. Sienna però non cese e entrambe lasciano la presa. Allie e Rosemary battagliano un po' a centro ring, Sienna prova a intervenire ma subisce un doppio superkick, codebreaker di Allie, german suplex di Rosemary. Allie prova il codebreaker su Rosemary ma per lei arriva solo il momento delle nozze rosse 1…2…3
Vincitrice per schienameno: Rosemary

Rosemary sarà quindi la prima sfidante al titolo femminile alla luce della vittoria di questa sera

Callihan e gli Ove sono sul ring. Il capogruppo prende la parole e dice di non provare rispetto né per il Canada né per il Messico, continuando poi a insultare il pubblico di casa. Intervengono a interromperlo però i TDT che riescono ad avere la meglio sui campioni finchè Callihan non li colpisce con la kendo stick. Ma si uniscono alla festa anche i LAX, con i campioni che si trovano costretti a salvare Callihan e riparare con la coda tra le gambe.

Gail Kim tira su di morale Allie dicendo che arriverà il suo momento mentre, lontano dal palazzetto KM fa irruzione in una palestra e attacca i presenti.

Nel rifugio dei Lax Konnan dice che farà a Callihan un'offerta imperdibile

EC3 vs Matt Sydal
Headscissor di Sydal che va con uno standing moonsault ma è solo due. Sydal si porta sul paletto ma viene fatto cadere e steso da una running fireman cutter 1…2… vertical suplex di EC£ e finisce il primo round con vittoria di EC3.
Sydal va all'attacco con un dropkick al paletto. Viene lanciato però violentemente contro l'altro angolo e chiuso in una chin lock. Tentativo di back suplex ma Sydal evita e va con un spinning heel kick e la sua serie di calci caratteristica 1…2… hurracanrana, EC3 finisce sull'apron e viene colpito da Sydal che va poi con un baseball slide. High kick di Sydal 1… round terminato. EC3 attacca Sydal prima che i giudici si esprimano e il round va a Sydal.
Terzo round che vede EC3 continuare l'attacco che trova una powerbomb con l'ausilio di un solo braccio 1…2… EC3 manca uno splash e Sydal riesce a portarsi sul palo e a trovare la meteora 1…2… Flatliner di EC3 1…2… tentativo di headlock driver evitata da Sydal che va nuovamente con un calcio e una ginocchiata per poi salire sul paletto ma essere raggiunto da EC3. Viene però allontanato e Sydal va con la shooting star press cadendo però in piedi dato che EC3 la evita. Anche il terzo round è terminato e si attende il verdetto dei giudici.
Pareggio 10-10 e ancora campione EC3

Lashley e Dan Lambert vs Jamer Storm e Moose
Iniziano Storm e Lashley. Subito portato all'angolo Storm va a segno con lo slinge blade. Cambio e serie di senton su Lashley 1…2… serie di chop di Moose. Lashley torna però in controllo e da il cambio per un attimo al partner per poi tornare come uomo legittimo. Suplex di lashley e torna
Lambert sul ring ma è nemmeno conto di uno e Lambert inizia a scappare intorno al ring inseguito da Moose che viene però steso da Lashley che torna sul ring e prende il tag. Powerbomb al paletto di Lashley e spear. Cambio per Storm che stende l'avversario con un braccio eso, pelè kick dall'apron e running neckbreaker. Codebreaker di Storm che guarda in malo modo Lambert. Interviene però Josh dell'american top team ma Moose si libera rapidamente di lui. Spinebuster di Lashley su Storm e poi Spear. Entra Lambert a coprire 1…2…3
Vincitori per schienamento: Lashley e Dan Lambert

E siamo arrivati al momento del main event. Prima dell'incontro in un'intervista nel backstage Impact raccomanda El Patron di tenersi lontano dall'incontro.

Eli Drake e Chris Adonis vs Johnny Impact e Petey Williams
Adonis e Impact iniziano per primi. Impact colpisce con un dropkick e da il cambio per Williams con cui colpisce Adonis con dei calci al petto. Adonis porta però William all'angolo e da il cambio ma Williams riesce a liberarsi di entrambi costringendoli a rotolare fuori dal ring. Dropkick contro la testa di Drake appoggiato alle corde e poi jawbreaker ma Drake all'improvviso trova una powerslam e da il cambio per Adonis.
Side slam di Adonis che mantiene in posiziona williams che si libera con dei calci. Viene comunque ripreso e martoriato sia da Adonis che da Drake che ora ha preso il cambio. Impact distrae l'arbitro per sbaglio e permette ai due di infierire insieme. Ghigliottina con le corde da parte di Drake 1…2… Rientra Adonis e i due eseguono una suplex su Williams 1…2… Impact interviene. Torna Drake in azione e esegue uno snap suplex e un jumping elbow 1…2… Ancora Adonis che va con dei colpi e ancora Drake. Williams v però con una spin headscissor e una hurracanrana ma non riesce a dare il cambio a Impact, cosa che invece fa Drake.
Adonis distrae l'arbitro permettendo Drake al paletto di strangolare Williams. Questi però si libera di Drake, evita Adonis e finalmente da il cambio. Calf kick di Impact, wizard e standing shooting star press 1…2… moonlight driver 1…2… Drake stende Impact con una ddt ma William interviene con un codebreaker e un leg sweep. Canadian destroyer ma Adonis interviene con la masterlock. Springboard eziguri di Impact, Williams si libera di Drake. End of the world 1…2…3
Vincitori per schienamento: Petey Williams e Johnny Impact

El Patron fa la sua comparsa però a fine match e attacca Adonis per poi eseguire una ddt su Drake facendolo impattare contro la cintura.

Lo show si chiude qui con El Patron e Impact che si guardano pensando al titolo in palia. Appuntamento a giovedì con la nuova puntata di Impact Wrestling

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: ,