Impact Wrestling Report 08-12-2011

Mancano solo tre giorni a Final Resolution e Sting ha imposto la sua “legge” delle conseguenze, ma riuscirà “The Icon” a tenere a bada Bobby Roode in vista dell'Ironman match di questa domenica contro AJ Styles? E riuscirà James Storm a rimettere piede alla Impact Wrestling Zone per confrontarsi con Kurt Angle e sancire così un match per domenica? Non ci resta che scoprirlo da Orlando in Florida dove Lino “Searching Tickets” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Dopo aver visto un video che ricapitola le azioni di Sting della scorsa settimana e dell'atteso confronto tra James Storm e Kurt Angle in vista di Final Resolution, è proprio Sting a fare il suo ingresso e senza troppi giri di parole chiama Bobby Roode sul ring. Il TNA World Heavyweight Champion dopo pochi secondi si fa vedere in abiti civili e una volta salito sul ring, Sting gli dice che hanno ancora a che fare con delle conseguenze, perciò Sting chiama sul ring anche la presidentessa della TNA, Dixie Carter!!! Quest'ultima arriva sul quadrato con Sting che dice di non curarsi troppo di Bobby Roode ma non ha dimenticato il fatto che lo stesso Roode abbia messo le mani proprio su Dixie Carter alcune settimane fa nel suo alterco con AJ Styles, e mettere le mani addosso a Dixie Carter è come se le avesse messe su di lui perciò Bobby Roode dovrebbe scusarsi con la Carter. Bobby Roode è incredulo ma poi risponde dicendo che si scuserà e chiede un po' di spazio per potersi scusare nella maniera più corretta, e mentre i fans fanno partire cori “On your knees”, Bobby Roode è di fronte a Dixie Carter e le dice che è davvero dispiaciuto di non essere del tutto onesto con lei, ma come si può vedere chiaramente, le cose adesso sono un po' diverse e non ha paura di dire nulla di sbagliato perchè lui è il campione dei pesi massimi e Dixie ha bisogno di lui!! Questo business non è mai stato così grandioso da quando ha sconfitto James Storm conquistando il titolo mondiale ed ora tutti vogliono fare un salto sul Bobby Roode Express, inclusa Dixie Carter, ma a lei non venderebbe mai un biglietto perchè non sarebbe in grado di gestire la corsa!! Sting interviene e Bobby Roode indietreggia subito lamentandosi con “The Icon” di non poter essere in grado di poter finire di parlare ma ora Roode prosegue dicendo che Dixie Carter è una falsa ragazza ricca figlia di papà che ha avuto tutto in mano sua su un piatto d'argento quando in realtà non saprebbe nemmeno gestire un chiosco di limonate!! Bobby Roode rincara la dose chiedendo a Dixie Carter chi crede di essere mentre lui è semplicemente Bobby Roode, il TNA World Heavyweight Champion, il fattore dominante del pro wrestling, il leader della generazione egoista nonchè il volto di questa compagnia, ed ora si sente come se avesse sputato in faccia all'autorità ….Bobby Roode sembrava volesse lasciare il ring ma si volta e sputa in faccia a Dixie Carter!!! Bobby Roode scappa verso il backstage alla sola visione di Sting, un vero e proprio affronto quello subito da Dixie Carter!!!
Dopo la pubblicità ci viene riproposto il momento dove Bobby Roode sputa in faccia a Dixie Carter ed ora nel backstage AJ Styles mette Bobby Roode con le spalle al muro e dice che in realtà è proprio Roode a non sapere chi crede di essere perchè Dixie Carter gli ha dato praticamente tutto, lui vorrebbe prenderlo da parte questa sera ma ha intenzione di lasciarlo perdere per stasera, perchè avrà comunque modo di impartirgli una lezione a Final Resolution!! Nel frattempo i road agents D'Lo Brown e Al Snow devono tenere a bada Sting che è davvero arrabbiato per quanto accaduto poco fa ma AJ Styles allontana “The Icon” dicendogli che si prenderà cura personalmente di Bobby Roode, si aggiunge anche Jeff Hardy mentre Sting caccia via in malo modo D'Lo Brown e Al Snow in quanto ancora furente per il gesto di Bobby Roode.
Il primo match della serata vede Samoa Joe affrontare “The Monster” Abyss!! Arbitra Brian Hebner e Samoa Joe colpisce Abyss con alcuni pugni e con una chop, Abyss però risponde con un shoulderblock ed ora si lancia verso l'angolo dove c'è Samoa Joe che però evita l'impatto e colpisce Abyss con un enziguiri kick, Samoa Joe si lancia verso Abyss ma quest'ultimo lo stende con un calcio in faccia mentre si è costretti a fare una pausa!
Rientrati dalla pausa Samoa Joe colpisce Abyss scorrettamente negli occhi mentre ora mette a segno un inverted atomic drop, un running boot e un senton splash, altri pugni di Samoa Joe seguiti da diverse headbutts, Samoa Joe ora sale sulla seconda corda e si lancia verso Abyss, quest'ultimo però lo abbranca ma Samoa Joe si libera subito grazie ad alcuni elbows, Abyss però colpisce Samoa Joe con una serie di clotheslines, Samoa Joe replica con un enziguiri kick e con un running knee all'angolo, Samoa Joe ora tenta di posizionare Abyss per la Muscle Buster ma all'improvviso a bordoring arriva Scott Steiner che distrae Brian Hebner e Samoa Joe con quest'ultimo che viene steso dalla catena di Bully Ray che si trovava già sul ring!!! Chokeslam di Abyss!! 1,2,3!!! Abyss vince il match ed ora Bully Ray e Scott Steiner salgono sul ring alzandogli le braccia in segno di vittoria, Abyss però rifila la Black Hole Slam su Scott Steiner mettendo così in fuga Bully Ray!!! Abyss non si lascia ingannare dai membri degli Immortal!!
Karen Jarrett è in una stanza con Madison Rayne e Gail Kim, la VP delle Knockouts dice alle sue alleate che siccome ODB non ha portato a termine l'incarico che gli aveva assegnato la scorsa settimana, ha bisogno che Madison Rayne smetta per un attimo di mostrargli gratitudine e vada sul ring per affrontare Mickie James in modo che quest'ultima non possa mettere piede a Final Resolution!! Madison Rayne tranquillizza Karen dicendogli che non c'è nessun problema mentre ora Karen Jarrett parla con Gail Kim dicendogli che le aveva concesso un'altra serata libera ma c'è stato un cambio di programma, questa sera Gail Kim affronterà Traci Brooks!!! Gail Kim è decisamente incredula e chiede a Karen Jarrett come abbia potuto sancire questo match in quanto è sicura che Traci Brooks sfogherà tutta la sua rabbia e la sua frustazione su di lei e che la stessa Karen ha causato, Karen Jarrett tenta di calmare la campionessa femminile e di coppia dicendo che ha un'idea ma chiude la porta prima di esporre il suo piano.
Sting è nel backstage ed è a colloquio con Gunner dicendogli che per quel che lo riguarda, la storia con Garett Bischoff è finita, Gunner ribatte dicendo che è finita quando lo dice lui ma Sting ribadisce il concetto che per lui è chiusa la questione, Gunner però abbranca con veemenza Sting e gli dice che Garett Bischoff ha chiesto due volte un match contro di lui e li ha ottenuti, così come altre persone sono state accontentate quando hanno fatto delle richieste, ciò che lui vuole è semplice: un altro match con Garett Bischoff, one-on-one, senza Ric Flair e senza Eric Bischoff!! Gunner offre una stretta di mano e Sting ci pensa un po' su, Gunner ribadisce che non ci saranno ne Ric Flair ne Eric Bischoff con Sting che stringe la mano a Gunner ma poi lo richiama in maniera decisa colpendogli la spalla dicendo che Ric Flair ed Eric Bischoff non interferiranno in segno di avvertimento verso Gunner con quest'ultimo che dice che ha la sua parola.
I #1 contender's ai TNA World Tag Team Championship, Devon e “The Pope” D'Angelo Dinero fanno il loro ingresso e Devon dice che prima di poter parlare, vuole che Matt Morgan e Crimson arrivino sul ring!! I campioni di coppia TNA non si fanno attendere e salgono sul quadrato con Devon che prima di tutto vuole congratularsi con loro per essere diventati i nuovi campioni di coppia TNA per poi ricordare come Matt Morgan e Crimson lottavano uno contro l'altro a Turning Point per poi diventare il tag team che avrebbe dovuto essere, hanno tolto via le cinture dalla vita dei Mexican America e Devon li ringrazia davvero tanto per questo, così come è sicuro che i fans vogliano ringraziarli, partono cori “Thank You” da parte del pubblico presente mentre Devon prosegue dicendo che sin da quando era parte di uno dei più grandi tag team di sempre con conseguente vittoria di ben ventitre titoli di coppia e affrontando gente del calibro dei Motor City Machine Guns, Beer Money, Steiner Brothers e Hardy Boyz, sa benissimo che Crimson e Matt Morgan hanno tutto ciò che serve per diventare i numeri uno per parecchio tempo, sono veloci, agili, hanno davvero tutte le carte in regola, ciò che però devono capire è che lui e “The Pope” sono il tag team che li sfiderà per le cinture di coppia a Final Resolution e Devon si aspetta che loro diano il massimo, non vuole nessuna scusa al termine del loro match perchè quando tutto sarà detto e fatto, Christy Hemme li annuncierà come nuovi campioni di coppia TNA!! Oh my brother, testify!!! Devon dice che il tag team migliore possa vincere e stringe la mano ai suoi avversari di Final Resolution ma D'Angelo Dinero interrompe tutto e dice che non è del tutto d'accordo con ciò che ha detto Devon, lui è d'accordo quando si dice che Crimson e Matt Morgan sono due dei più stupidi omoni che ha visto in vita sua e ventitre titoli di coppia non contano quanto il dollaro onnipotente, se loro avranno le cinture arriveranno anche i soldi, ma finchè i titoli li avranno Matt Morgan e Crimson, lui farà di tutto per portarglieli via e non importa quanto in basso dovrà andare per riuscirci!! Testify to that, Pope has spoken!!! D'Angelo Dinero da una spallata a Matt Morgan prima di uscire dal ring ma “The Blueprint” si volta e afferra “The Pope” colpendolo con un pugno!!! Devon fa il possibile per evitare la rissa ma viene spintonato da Crimson e finisce anche lui per darsele con quest'ultimo e i due lottano sulla rampa passando molto vicini ai figli dello stesso Devon che però guardano il loro papà come se niente fosse mentre “The Pope” colpisce Matt Morgan con un low-blow ed ora chiama sul ring proprio i figli di Devon, Terence e Terrell, che salgono sul ring ma sono ancora un po' titubanti sul da farsi, D'Angelo Dinero però li incita a colpire insieme a lui Matt Morgan ed obbediscono!!! I figli di Devon colpiscono Matt Morgan insieme a D'Angelo Dinero ma “The Blueprint” si rialza e “The Pope” insieme a Terrence e Terrell scappano via dal ring!! Come reagirà Devon a tutto questo in vista del match di questa domenica?
Karen Jarrett e Gail Kim accompagnano Madison Rayne verso il ring così come Mickie James, tra poco le due knockouts lotteranno una contro l'altra!
Nel backstage è arrivato James Storm!! L'ex campione dei pesi massimi ha con se la sua famigerata birra e più tardi avremo il confronto tanto atteso con Kurt Angle!!
Ecco la campionessa di coppia femminile Madison Rayne che arriva sul ring, la sua avversaria è colei che affronterà Gail Kim per il TNA Knockouts Championship a Final Resolution, Mickie James!! Madison Rayne attacca subito Mickie James cercando di strozzarla con il suo piede per poi gettarla duramente contro gli angoli del ring, ancora Madison Rayne con un bulldog ed ora prende il viso di Mickie per farlo impattare a terra per poi bloccarla in una chinlock, Mickie rimane a terra per un po' ma riesce a liberarsi, Madison Rayne però la blocca nuovamente ma Mickie James ne esce ancora fuori e colpisce Madison Rayne con una serie di clotheslines, ora Mickie James sale sulle corde per il Lou Thesz Press ma Madison Rayne si sposta e mette a segno un bulldog. Madison Rayne infierisce su Mickie James utilizzando le corde e mette a segno un vertical suplex e un rolling neckbreaker, ora Madison Rayne va per il Rayne Drop ma Mickie James evita la manovra e rifila la sua jumping DDT!!! 1,2,3!!! Mickie James vince questo match e lancia un chiaro segnale verso Gail Kim che si fa vedere sulla rampa e alza al cielo una delle sue cinture, ovvero il titolo femminile!! Chi la spunterà a Final Resolution?
Garett Bischoff si sta dirigendo verso il ring, il suo ennesimo scontro con Gunner sta per avvenire!
Bully Ray e Scott Steiner discutono su Abyss, tutto ciò che avevano pianificato è andato storto, gli hanno concesso l'opportunità di divertirsi con due avvenenti belle ragazze, lo hanno aiutato a vincere il suo match ma non è servito a niente per far sì che Abyss tornasse a far parte degli Immortal. Bully Ray dice che ha già parlato con Eric Bischoff, perciò ora tocca a Scott Steiner parlarci, Steiner però si allontana….e mentre lo fa urla che andrà a parlare con Bischoff, ed è così che ripetono più volte di parlare con “Easy E”.
Dopo aver visto un video che racconta le ostilità nate tra Garett Bischoff e suo papà Eric, Gunner fa il suo ingresso accompagnato da Ric Flair ed Eric Bischoff per il match che lo vedrà opposto al figlio di Bischoff senior, Garett!! Prima del match però, Gunner chiede a Ric Flair ed Eric Bischoff di tornare nel backstage perchè vuole sbarazzarsi di Garett Bischoff da solo, il Nature Boy e “Easy E” sono piuttosto increduli dalla richiesta di Gunner ma quest'ultimo promette di terminare questa storia stasera, ed è così che Flair e Bischoff avvertono Gunner di mantenere la parola data e si allontanano dal ring. Il match comincia e Gunner colpisce Garett Bischoff con una serie di pugni e con alcuni shoulderblocks e forearms, Garett reagisce con un paio di bulldogs e con una flying clothesline ma ancora Gunner mette a segno un back elbow e grazie a un calcio lo spedisce fuori dal ring, Gunner ora getta Garett Bischoff contro i paletti di sostegno del ring dopodichè riporta il figlio di Eric Bischoff sul quadrato per poi gettarlo contro alcuni angoli del quadrato, Garett Bischoff reagisce con alcuni pugni ma viene steso poco dopo da un pugno di Gunner che perde tempo a provocare verbalmente Garett Bischoff, quest'ultimo però dal nulla esegue il roll-up!! 1,2,3!!! Garett Bischoff sconfigge Gunner per la terza volta!! Gunner ovviamente non la prende bene e attacca subito Garett Bischoff spintonando via con violenza anche l'arbitro Earl Hebner, Gunner intanto è già sceso dal ring per colpire Garett e gettarlo contro i gradoni d'acciaio!! Ora Gunner solleva Garett Bischoff per un piledriver al di fuori del ring ma Eric Bischoff arriva di corsa a bordoring per far sì che Gunner si fermi, i due discutono ma all'improvviso Eric Bischoff tira via i tappetini a bordoring e dice a Gunner di andare avanti!!! Piledriver di Gunner su Garett Bischoff senza i tappetini di protezione!!! Incredibile, Eric Bischoff ha fatto sì che suo figlio Garett potesse subire il maggior dolore possibile grazie a una manovra come il Piledriver!!!
Garett Bischoff è stato messo su una barella e sta per essere portato all'ospedale per accertamenti ma prima di essere caricato sull'ambulanza Eric Bischoff applaude molto malignamente suo figlio mentre Ric Flair gli da alcune pacche sul petto, e sempre “Easy E” gli dice di non preoccuparsi perchè a sua mamma gli dirà che sta facendo benissimo.
Mike Tenay e Taz sono sgomenti da quanto appena accaduto poco fa ma ora risuona la theme song di James Storm che arriva sul ring e dice che siccome Kurt Angle lo ha invitato a farsi vedere e lui non si tira mai indietro di fronte a una sfida, Angle farà meglio a dirgli le cose che deve dire di fronte a lui!! Kurt Angle arriva sul quadrato e dice che le cose sono due, o James Storm è veramente stupido o e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai visto, lo aveva colpito da dietro le spalle così forte al punto da causargli una commozione cerebrale ma a Final Resolution le cose saranno diverse perchè quando si entra sul ring con lui è come se si entrasse nel suo mondo, e di certo non andrà a finire come quando è stato costretto a difendere il titolo mondiale proprio contro James Storm! Angle dice che ha pensato giorno e notte a James Storm ma proprio quest'ultimo lo interrompe dicendo che si sente a disagio nel dover sentire che Kurt Angle lo pensi prima di andare a letto per poi aggiungere che Kurt Angle ha vinto tantissimi match in carriera e chiunque è preoccupato di salire sul ring contro di lui, uno dei lottatori più forti al mondo nonchè una medaglia d'oro olimpica e tredici volte campione del mondo dei pesi massimi, lui però ha perso suo padre quando aveva dodici anni, ha perso i suoi fratelli quando ne aveva quindici e ha perso sua nonna quando ne aveva diciannove, ha visto la morte in faccia e non c'è niente e nessuno al mondo che lo spaventa, Kurt Angle può fare ciò che vuole ma l'ultima volta che loro due erano sul ring, James Storm ha conquistato il titolo mondiale e la prossima volta schiaccierà la testa di Kurt Angle come se fosse una lattina di birra e per dimostrare quanto sia “intimidito” da Kurt Angle, ora gli volterà le spalle e se lui lo vorrà potrà attaccarlo!!! Kurt Angle rimane fisso e immobile nel guardare James Storm voltato di spalle, ora “Cowboy” dice che immaginava che Angle non alzasse un dito e che lo rivedrà questa domenica a Final Resolution!!!….It's real, it's damn real!!! Sguardi gelidi tra James Storm e Kurt Angle, chi la spunterà a Final Resolution?
Karen Jarrett è con Gail Kim e Traci Brooks e dice che ha dovuto sancire un match perchè è una persona corretta….e il fatto che Gail Kim debba affrontare Traci Brooks testimonia il fatto che lei non è una persona corretta!! Karen ora avverte Traci dicendo che quando il match partirà dovrà solo abbassarsi, cosa che secondo Karen sa fare benissimo e se ci sarà qualcosa che andrà storto allora Traci vedrà tutta la sua ira abbattersi su di lei.
Devon è nel backstage e sta rimproverando duramente i suoi figli per quanto accaduto con “The Pope”, Crimson e Matt Morgan dicendo che è colui che decide cosa fare o cosa non fare perciò li avverte di non salire mai più sul ring. Arriva anche D'Angelo Dinero che però viene lanciato molto duramente contro il muro e se la prende a morte con lui, Devon sta per colpire D'Angelo Dinero con un pugno ma uno dei figli di Devon lo blocca con un braccio. Devon è furente e chiede a uno dei suoi figli se per caso sia fuori di testa per poi aggiungere che ora è meglio se va via prima che faccia qualcosa del quale poi si pentirà . Devon si allontana e nel frattempo ritorna “The Pope” D'Angelo Dinero che chiede ai ragazzi se stiano bene e di non preoccuparsi perchè andrà tutto bene, e i due figli di Devon si allontanano a loro volta con “The Pope”.
Il cameramen è in compagnia di Jeff Hardy e AJ Styles con il primo che dice che dimostrerà presto a Jeff Jarrett che lui è qui in TNA, che gli piaccia o no, mentre AJ Styles dice di essere dalla parte di Jeff Hardy, lui ha i suoi problemi da risolvere e lui altrettanto, hanno entrambi qualcosa da dimostrare e lo faranno stasera!!
Una sconsolata Traci Brooks fa il suo ingresso per il match che la vedrà opposta alla campionessa femminile singola e di coppia TNA, Gail Kim!! Le due knockouts discutono a lungo sul fatto che Traci debba lasciarsi schienare per volere di Karen Jarrett e quest'ultima si stende per farsi schienare ma esce fuori dallo schienamento al 2!!! Traci Brooks scatena la sua ira colpendo più volte Gail Kim con alcuni elbows e shoulderblocks seguiti da un back elbow, Traci prende il viso di Gail Kim e lo fa impattare a terra per poi colpire ancora Gail Kim con un calcio e con una clothesline seguite dalla spear!!! Sta però arrivando una infuriata Karen Jarrett che se la prende non poco con Traci dicendole di uscire subito dal ring e quest'ultima va verso di lei sull'apron ring, Traci però afferra Karen Jarrett per i capelli e sta per colpirla, l'arbitro però si mette in mezzo tra Traci Brooks e Karen Jarrett e non vede così l'interferenza di Madison Rayne che colpisce Traci Brooks con la cintura di coppia!!! Gail Kim schiena Traci Brooks! 1,2,3!!! Gail Kim ha subito in lungo e in largo ma grazie alla sua tag team partner Madison Rayne e a Karen Jarrett si aggiudica questo match!
Jeff Jarrett è nel backstage insieme a Bobby Roode e dice che metterà fuori causa Jeff Hardy una volta per tutte in modo che non potrà mettere piede a Final Resolution mentre il TNA World Heavyweight Champion dice che coloro che vedono AJ Styles favorito contro di lui, faranno meglio a ripensarci prima di poter dire o pensare cose del genere.
In un video registrato, Christopher Daniels dice che ha sconfitto “Bob” Van Dam diverse volte e a Final Resolution possono risolvere la questione.
Mike Tenay e Taz con l'aiuto della grafica ci mostrano la card di Final Resolution, ultimo pay per view del 2011 che si terrà questa domenica:
– TNA Knockouts Championship: Gail Kim © vs Mickie James
– TNA Television Championship: Robbie E © vs Eric Young
– TNA X-Division Championship: Austin Aries © vs Kid Kash
– TNA World Tag Team Championship: Matt Morgan & Crimson © vs Devon & D'Angelo Dinero
– Christopher Daniels vs Rob Van Dam
– James Storm vs Kurt Angle
– Steel Cage match: Jeff Jarrett vs Jeff Hardy (se Jeff Jarrett vince, Jeff Hardy lascia la TNA. Se Jeff Hardy vince, sarà il #1 contender al TNA World Heavyweight Championship).
– 30 minute Ironman match for the TNA World Heavyweight Championship: Bobby Roode © vs AJ Styles
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Jeff Hardy e AJ Styles affrontano gli acerrimi nemici che affronteranno anche questa domenica a Final Resolution, rispettivamente Jeff Jarrett e Bobby Roode!!! Jeremy Borash non fa in tempo a terminare le introduzioni di rito perchè parte subito una rissa che vede Jeff Hardy e AJ Styles scagliarsi subito contro Jeff Jarrett e Bobby Roode portandoli fuori dal ring e lanciando entrambi contro le transenne, Jeff Jarrett finisce anche contro i gradoni d'acciaio mentre Bobby Roode subisce alcuni pugni da parte di AJ Styles, nel frattempo però Jeff Hardy subisce il ritorno di Jeff Jarrett e finisce contro il paletto mentre Jeff Jarrett va in aiuto di Bobby Roode colpendo AJ Styles e scagliandolo contro le transenne. “Double J” riporta AJ Styles sul ring e lo colpisce con alcuni pugni all'angolo, Jeff Jarrett lancia AJ Styles sulle corde ma quest'ultimo evita l'impatto e mette a segno un dropkick, ora AJ Styles si lancia su Jeff Jarrett ma quest'ultimo crede di averlo spedito fuori dal ring, in realtà AJ Styles è atterrato in piedi sull'apron ring e ci riprova ma atterra malamente il ginocchio sul ring riuscendo comunque però ad afferrare Jeff Jarrett per concedere il tag a Jeff Hardy, Jeff Jarrett però schizza letteralmente via verso il suo angolo e da il tag a Bobby Roode mentre si è costretti a fare l'ultimo break!
Le immagini ritornano sul ring dove Jeff Hardy colpisce Bobby Roode con una headscissors e con un double legdrop, tag per AJ Styles che colpisce Bobby Roode con alcuni pugni e chops, Bobby Roode però lo colpisce nel ginocchio infortunato ed ora c'è il tag per Jeff Jarrett che però subisce un hiptoss per poi stendere Bobby Roode con una clothesline mentre il campione era sull'apron ring, Roode però afferra AJ Styles per i piedi e infierisce ancora sul ginocchio infortunato di AJ Styles, a sua volta anche Jeff Jarrett contribuisce nel peggiorare la situazione del ginocchio infortunato di AJ ed ora c'è uno scambio veloce di tag tra Jeff Jarrett e Bobby Roode che mirano sempre al ginocchio malconcio di AJ Styles, Jeff Jarrett colpisce anche Jeff Hardy sull'apron ring scatenando la reazione del Charismatic Enigma mentre AJ Styles prova a sorprendere “Double J” con un roll-up ma Jeff Jarrett ne esce fuori dopo che l'arbitro Brian Hebner si è accorto di tale manovra, tag per Bobby Roode che fa rialzare AJ Styles ma quest'ultimo trova la forza di mettere a segno il Pelè Kick!! AJ Styles prova a dare il tag a Jeff Hardy ma Jeff Jarrett stende il Charismatic Enigma scatenando così una rissa che parte fuori dal ring e che vede Jarrett tentare di scappare inutilmente, Jeff Hardy insegue Jeff Jarrett nel backstage seguito a sua volta da Karen Jarrett che prova a fermare Jeff Hardy con le sue unghie lungo la schiena di Jeff Hardy ma quest'ultimo resiste e continua a inseguire Jeff Jarrett, intanto sul ring Bobby Roode blocca AJ Styles in una half crab proprio sul ginocchio malconcio ma AJ Styles riesce a toccare le corde, serie di clotheslines di AJ Styles seguite da un backbody drop, ora AJ Styles tenta il fireman's carry ma il suo ginocchio glielo impedisce e subisce così la spinebuster di Bobby Roode che ora va per il Perfectplex ma AJ Styles lo sorprende con il small package!! 1,2,3!!! AJ Styles schiena Bobby Roode!!! Quest'ultimo però non la prende bene e attacca AJ Styles a fine match ma quest'ultimo riesce comunque a stenderlo con un flying forearm e si lancia su Bobby Roode attraverso le corde, Bobby Roode scappa verso il backstage con uno zoppicante AJ Styles che festeggia la vittoria ottenuta stasera e si gira posando per il pubblico ma non si avvede di Bobby Roode che è ritornato e colpisce AJ sul ginocchio infortunato!!! Un furente Bobby Roode grida ad AJ Styles che non sarà mai campione perchè non potrà mai batterlo!!! Riuscirà AJ Styles a recuperare e diventare il nuovo TNA World Heavyweight Champion? La risposta fra tre giorni a Final Resolution!!!