Impact Wrestling Report 08-09-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Stasera è la grande sera, e cioè….

E infatti l'episodio inizia con Senor Benjamin che ci spiega che le cose che vedremo a Impact, oggi, sono compiute da atleti professionisti e NESSUNO dovrà mai provare a replicarle! Video package che ci riassume ciò che è accaduto nelle settimane precedenti tra gli Hardy e i Decay e poi si va in arena!

A presentarsi per primi – come ormai succede da un po' di tempo – sono Mike Bennett e la nuova campionessa delle Knockout Maria. Bennett prende il microfono ed incolpa Moose del fatto che la scorsa settimana non è riuscito a sconfiggere Lashley e a diventare il nuovo campione dei pesi massimi. Moose si è fatto fregare dal suo stesso ego, e quindi lo ha fatto licenziare! Adesso nessuno può più ostacolare The Miracle, non Dixie, non Lashley e sicuramente non Moose. La presidentessa arriva sullo stage e raggiunge Bennett e Maria sul ring. Dixie Carter dice che il pubblico è qua per vedere del wrestling e non Bennett lamentarsi, Bennett risponde che Maria dovrebbe essere la presidentessa della TNA e lui campione dei pesi massimi. Poi Bennett dice che forse, per una volta, Dixie potrebbe aver fatto la cosa giusta ed averlo inserito nel main event di BFG. Dixie dice che sì, quello che sta per dire riguarda BFG, e riguarda colui che Bennett affronterà in ppv… MOOSE! Moose arriva sul ring e mette la mani al collo di Bennett, The Miracle riesce a scappare insieme a Maria e il match è sancito! Pubblicità.

Nell'area interviste Bennett e Maria raggiungono Dixie Carter. Bennett afferma che non affronterà mai Moose, ma Dixie lo minaccia di licenziamento. Poi la presidentessa se la prende con Maria e le dice che difenderà il titolo delle KO a BFG, la prossima settimana sapremo contro chi!

Andiamo sul ring perché, parlando di KO, è il loro momento!

GAIL KIM & JADE VS. SIENNA & ALLIE

Sienna e Allie iniziano litigando, Gail ne approfitta e assale Sienna con dei pugni e una running clothesline. Corner splash di Gail, Sienna cambia per Allie. L'apprendista ed ex campionessa inizia malissimo e Gail la manda fuori ring con un drop kick. Rientra Sienna, Gail si lancia su di lei con una crossbody dal paletto, Sienna la prende al volo e connette una fallaway slam. Calci di Sienna all'angolo, Allie vuole partecipare ma Sienna la spinge via. Corner splash di Sienna, pin, due. Sienna si carica Gail sulle spalle e connette una Samoan drop. Altro pin, altro due. Sienna prova una power bomb, Gail reagisce con una neckbreaker! Cambio per Jade! Calci e clothesline da parte di Jade, drop kick, headscissors e big boot all'angolo! Allie però si prende il tag a sorpresa e si lancia dal paletto colpendo, erroneamente, Sienna. Jade afferra Allie ma Sienna scansa Jade e stende Allie con la Silencer! Jade schiena ed ottiene la vittoria per il suo team.

VINCITRICI: GAIL KIM & JADE

Dopo il match Gail e Jade aiutano Allie ad alzarsi, quest'ultima è molto confusa.

Jeremy Borash intervista Billy Corgan. Corgan dice di avere delle importanti news, Borash gli chiede di dirgliele in esclusiva ma Corgan dice di no. Pubblicità.

Matt, Brother Nero, Reby, King Maxel e Senor Benjamin sono allo zoo. Matt dice che sono tutti lì perché devono scoprire i loro istinti primordiali. Prima va da una giraffa chiamandola George Washington, poi vediamo una scena in cui sia Matt che Jeff combattono con un canguro (…) di nome Smokin Joe. QUINDI vanno tutti davanti ad una gabbia piena di scimmie che Matt chiama come i componenti del roster della X-Division (ahaha), poi vanno alla gabbia di una tigre che Matt chiama Gengis Khan. Matt ha una PREMONITION: i Decay stanno arrivando alle proprietà Hardy, la battaglia sarà stasera!

Billy Corgan è sul ring per annunciarci che il titolo KOTM è ritirato e, al suo posto, avremo l'IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TITLE! Bella cintura, devo ammetterlo. L'annuncio di Corgan viene interrotto dall'arrivo di Drew Galloway. Galloway prende il microfono e dice che una nuova cintura significa nuovi match, nuove opportunità ed in generale innovazione.. e lui è l'unica scelta come nuovo campione! Corgan però dice che questa nuova cintura non è una questione politica, ma un nuovo sistema di combattimento che ci viene spiegato con un comodo video:

Ogni match avrà 3 round da 3 minuti ciascuno;
si vince per pin o sottomissione;
in caso nessuno vinca nei tre round, tre giudici stabiliranno il vincitore (sistema a 10 punti);
chi vincerà il primo torneo vincerà la nuova cintura a Bound for Glory, ove si terrà la finale.

Galloway inizia a minacciare un po' Corgan e sullo stage arriva Aron Rex! Rex dice che Galloway non è il business, il pubblico è il business; ed inoltre, visto che la loro faida è iniziata per un titolo, continuerà per un titolo, e lui sarà costretto a rimandare Galloway in Scozia con un elicottero medico! Sta per scattare la rissa ma Corgan ferma i due lottatori. Billy dice che Aron Rex debutterà proprio in questo nuovo torneo, mentre Galloway lo inaugurerà.. ORA! Pubblicità.

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND #1
DREW GALLOWAY VS. BRAXTON SUTTER

I giudici sono attorno al ring e si parte! Sutter evita due clothesline, Galloway prova a chiuderlo all'angolo, Sutter scappa, back-to-belly suplex di Galloway e poi power bomb. German release-suplex di Galloway, pin, due. Sutter reagisce con delle chop ma Galloway lo stende con un big boot. Pin, due. Chop all'angolo da parte di Galloway, Sutter va al tappeto, foot stomp di Galloway, Sutter prova a reagire con dei pugni, Galloway lo butta giù tirandolo per le gambe e lo pesta ancora. Snap suplex di Galloway, pin, due. Il primo round finisce, nessuno ha vinto, i giudici prendono appunti.. ed ecco il primo tabellone di risultati: Galloway prende 10 punti da tutti e tre i giudici, Sutter ne prende 9, quindi il conto è Galloway 30, Sutter 27. Inizia il secondo round. Back clothesline di Galloway, crucifix bomb sempre di Galloway e Sutter “rimbalza” all'angolo. Siamo in zona apron, Sutter connette una jaw breaker e poi monta sul paletto. I due sono in cima al paletto, superplex di Sutter! Pin, solo due! Chop di Sutter che sta recuperando, Galloway va all'angolo, calcio di Sutter e Irish whip seguita da una power slam! Pin, due. Scambio di pugni al centro del ring, take down di Sutter che prende a pugni Galloway a terra e il secondo round finisce! Vediamo cosa dicono i giudici: Galloway prende due nove e un dieci, mentre Sutter prende due dieci ed un nove, quindi Sutter passa in vantaggio per 29 a 28! Inizia il terzo round. Big boot di Sutter, pin, near fall! Galloway gira una Irish whip e poi connette un pile driver! Iron Maiden da parte di Galloway.. Sutter cede!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

MI SPIEGO MEGLIO: il match può finire in QUALSIASI momento per pin o sottomissione, se nessuno vince in 3 round da 3 minuti, allora i giudici, ad ogni round stabiliscono un punteggio (che può andare da 1 a 10). Se uno dei due lottatori vince per pin o sottomissione, praticamente il punteggio deciso dai giudici (come è successo in questo match) non vale niente. [sarcasm] Che dire, nemmeno macchinoso come sistema! [/sarcasm] Reclame!

DURING THE BREAK: Rockstar Spud ha assalito brutalmente Braxton Sutter sul ring!

Vediamo un uomo che si compra delle patatine in una stazione di servizio e poi si mette alla guida. È notte. L'uomo vede una persona vagare a piedi per la strada… è Rosemary! L'uomo chiede se Rosemary abbia bisogno di un “passaggio” – scambiandola evidentemente per una prostituta, una prostituta con un face paint horror MA VA BEH – e poi a sorpresa arrivano Abyss e Crazzy Steve! I Decay rubano la macchina e si avviano verso Cameron!

EARLIER TODAY c'è stata una conferenza stampa riguardo a Bound for Glory e al titolo dei pesi massimi. Josh Mathews introduce Billy Corgan e poi Ethan Carter III. Quindi arriva anche il campione dei pesi massimi THIS IS LASHLEY. Corgan prende parola dicendo che il main event di Bound for Glory sarà ricordato per i prossimi vent'anni (certo..), due atleti al massimo della loro forma, i due migliori atleti che la compagnia ha da proporre al momento. Ethan dice che Lashley è il più forte, ma si è dimostrato anche un codardo. Il loro “balletto” dura dal tour inglese, entrambi hanno battuto Kurt Angle, ora è il momento di terminare tutto ciò a Bound for Glory. Poi parla Lashley il quale porta la discussione su un argomento piuttosto interessante: Lashley dice che il wrestling, al momento, è “sotto accusa”, è stato attaccato dagli atleti della MMA i quali hanno sostenuto che i pro-wrestler, a differenza dei “veri” atleti, sono solo un branco di femminucce. Praticamente, lui è qui per smentire tutto ciò, lotta da molti anni e se si trova sul ring con un debole il suo compito è annientarlo per portare prestigio alla disciplina. La persona che ha la cintura dei pesi massimi difende, in un certo senso, la sua compagnia. Può Ethan Carter difendere la TNA? Ethan risponde che è vero, forse lui non ne sarebbe capace, ma è sicuramente capace di prendere a calci i “più grossi” come Lashley (deboluccio come argomento). Bobby Lashley dice che ha sentito questi discorsi troppe volte (ha ragione): da parte di Kurt Angle, di Mike Bennett, di Drew Galloway, di Eddie Edwards, e tutti questi sono stati distrutti. Lui non ha voglia di discutere, ora tornerà a casa e si allenerà duramente fino al due di ottobre, e in quella data UCCIDERA' Ethan Carter, il quale non ha idea con chi sta per confrontarsi. Faccia a faccia tra campione e sfidante e poi RISSA! I due si picchiano fino a fuori l'arena, Lashley apre il retro di un'ambulanza e poi lancia Ethan contro degli scatoloni e… fine. Posso dire che sarebbe stato meglio senza rissa? Le cose dette da Lashley sono state davvero giuste, per come la vedo io.

COMUNQUE, a Bound for Glory, il 2 ottobre, vedremo non solo questo confronto, ma anche Moose contro Mike Bennett, il PRIMO campione dell'Impact Grand Championship e l'introduzione di Gail Kim nella TNA Hall of Fame!

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND #1
JESSIE GODDERZ VS. ELI DRAKE

Pubblicità! Quando torniamo in onda il match inizia sotto gli occhi dei tre giudici. Single arm lock di Jessie, Drake prova a girare la presa senza successo, Jessie cambia in una side headlock, spinta di Drake ma Jessie non molla la presa. La headlock di Jessie continua, Drake prova un paio di schienamenti di rapina senza successo e poi si libera con una headscissors. Drop kick di Jessie e diving forearm, pin, due. Match molto “tecnico”, combattuto perlopiù a terra, bello sfoggio di tecnica da parte sia di Jessie Godderz che di Eli Drake. Front headlock di Jessie, Drake prova una roll-up ma ottiene un due. Il primo round finisce e i giudici decidono che Godderz è in vantaggio 29 a 28. Waist lock di Jessie, Drake gira, side headlock di Jessie, pugni di Drake che mette un po' di distanze, ginocchiate all'angolo sempre da parte di Drake, calcio di Jessie dall'angolo che poi manca una clothesline subendo una DDT. Pin di Drake, due. Drake si lancia alle corde e Jessie lo chiude in una sleeper hold, Drake si libera e connette una power slam. Pin, due. Drake si bulla troppo al centro del ring, springboard handle di Jessie seguito da un belly-to-belly suplex! Jessie prova la Adonis Lock, a Drake basta resistere per dieci secondi e ce la fa! Il secondo round finisce e vediamo cosa dicono i giudici… Godderz rimane al comando 29 a 28. Schoolboy di Jessie, Drake si libera. Sunset flip di Jessie, Drake si libera, Jessie si lancia alle corde ma Drake lo afferra per una side slam! Pin, due. Drake prova una mossa di sottomissione, Jessie gira e riprova la Adonis Lock, connessa! Drake prende la prima corda con la mano e Jessie è costretto a mollare. Side suplex di Jessie! Pin, solo due. Drake manda Jessie a sbattere contro le corde e poi connette la Blunt Force Trauma! Pin, tre!

VINCITORE: ELI DRAKE

Bel match, le regole del Grand Championship lo hanno arricchito di “serietà”. Son regole che andranno gestite, se le gestiranno a questa maniera, daranno un taglio di competitività ai match di wrestling proprio originale! Molto meglio del primo incontro tra Galloway e Sutter.

UP NEXT LO SAPETE COSA SUCCEDE! PUBBLICITA'!

Promo di THE FIXER Tyrus! IT GETS IT DOWN EASY! Chiamate il 407-906-1965! Ormai la nuova gimmick di Tyrus è il promo video OGNI SANTA SETTIMANA.

Aron Rex, dal backstage, ci dice che non è in TNA per intrattenere, ma ormai SOLO per distruggere Drew Galloway! La prossima settimana il torneo continua!

Ci siamo, raga…

DELETE OR DECAY

I Decay arrivano nelle proprietà degli Hardy ed incontrano Senor Benjamin che sta scavando le loro fosse. I Decay se ne vanno e Senor Benjamin, dietro la pala, ha scritto DELETE. I Decay camminano come zombie nel bosco e raggiungono la villa Hardy, Steve e Abyss spiano Reby che si sta prendendo cura di Maxel, mentre Rosemary fissa in modo morboso un ragnetto. DECAY, I KNEW YUO'D COME! Matt Hardy è insieme a Brother Nero e a Reby.. e sono armati di fucili spara fuochi d'artificio! Abyss commenta con THIS IS NOT BEAUTIFUL! Inizia il trambusto di fuochi d'artificio, i Decay scappano e si nascondono dietro la ormai celebre DILAPIDATED BOAT! Matt manda Reby indietro per proteggere King Maxel, lui e Brother Nero continuano a sparare! Rosemary e Steve scappano verso la casa, Abyss prende la barca per proteggersi e Brother Nero la manda in acqua con un drop kick. Matt è nel bosco alla ricerca di Rosemary, Senor Benjamin nel frattempo rovescia la barca ma Abyss non c'è… dalle acque spunta JOSEPH PARK! Joseph chiede educatamente, ed in spagnolo, a Senor Benjamin dove si trovi Abyss. Park vuole abbracciare Senor Benjamin, ma quest'ultimo lo stordisce col teaser e poi lo carica su una ruspa per portarlo alle fosse! Steve e B. Nero stanno combattendo nei pressi di una fontana! Finiscono in acqua! Senor Benjamin scarica Joseph Park in una fossa ed inizia a seppellirlo, Brother Nero e Steve combatono furiosamente sott'acqua e Brother Nero ha la meglio! Ma no! Come Jason Voorhees Crazzy Steve riemerge dalle acque e afferra Brother Nero! Senor Benjamin sta ancora seppellendo Joseph Park, ma dalla fossa spunta Abyss che lo afferra per la gola! Brother Nero scappa da Steve e Matt trova finalmente Rosemary nel bosco. Abyss raggiunge Matt e cerca di colpirlo con Janice! Brother Nero spinge via Matt e viene colpito! Matt commenta con THAT WAS SO.. UNSELFISH! Steve e Abyss sono davanti a Matt ma arriva Vanguard-1! Il drone spara dei fuochi d'artificio contro i due Decay e, nel farlo, dà fuoco al “simbolo degli Hardy” per terra; Abyss e Steve si trovano circondanti dal fuoco! In casa vediamo Reby a terra e Rosemary che è riuscita a rapire Maxel! Vanguard-1 prova a fermarla ma Rosemary gli sputa addosso la mist! Vanguard-1, per la tristezza di tutti noi, è offline… Maxel scappa, Rosemary si trova faccia a faccia con Matt Hardy! Rosemary sputa la mist ma Matt la “assorbe” e gliela risputa! Matt riabbraccia Maxel e Reby, Brother Nero è dolorante a terra… E I DECAY HANNO RAPITO SENOR BENJAMIN!!!

Ho veramente fatto del mio meglio, vi invito comunque a guardarvelo sul <a href="Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Stasera è la grande sera, e cioè….

E infatti l'episodio inizia con Senor Benjamin che ci spiega che le cose che vedremo a Impact, oggi, sono compiute da atleti professionisti e NESSUNO dovrà mai provare a replicarle! Video package che ci riassume ciò che è accaduto nelle settimane precedenti tra gli Hardy e i Decay e poi si va in arena!

A presentarsi per primi – come ormai succede da un po' di tempo – sono Mike Bennett e la nuova campionessa delle Knockout Maria. Bennett prende il microfono ed incolpa Moose del fatto che la scorsa settimana non è riuscito a sconfiggere Lashley e a diventare il nuovo campione dei pesi massimi. Moose si è fatto fregare dal suo stesso ego, e quindi lo ha fatto licenziare! Adesso nessuno può più ostacolare The Miracle, non Dixie, non Lashley e sicuramente non Moose. La presidentessa arriva sullo stage e raggiunge Bennett e Maria sul ring. Dixie Carter dice che il pubblico è qua per vedere del wrestling e non Bennett lamentarsi, Bennett risponde che Maria dovrebbe essere la presidentessa della TNA e lui campione dei pesi massimi. Poi Bennett dice che forse, per una volta, Dixie potrebbe aver fatto la cosa giusta ed averlo inserito nel main event di BFG. Dixie dice che sì, quello che sta per dire riguarda BFG, e riguarda colui che Bennett affronterà in ppv… MOOSE! Moose arriva sul ring e mette la mani al collo di Bennett, The Miracle riesce a scappare insieme a Maria e il match è sancito! Pubblicità.

Nell'area interviste Bennett e Maria raggiungono Dixie Carter. Bennett afferma che non affronterà mai Moose, ma Dixie lo minaccia di licenziamento. Poi la presidentessa se la prende con Maria e le dice che difenderà il titolo delle KO a BFG, la prossima settimana sapremo contro chi!

Andiamo sul ring perché, parlando di KO, è il loro momento!

GAIL KIM & JADE VS. SIENNA & ALLIE

Sienna e Allie iniziano litigando, Gail ne approfitta e assale Sienna con dei pugni e una running clothesline. Corner splash di Gail, Sienna cambia per Allie. L'apprendista ed ex campionessa inizia malissimo e Gail la manda fuori ring con un drop kick. Rientra Sienna, Gail si lancia su di lei con una crossbody dal paletto, Sienna la prende al volo e connette una fallaway slam. Calci di Sienna all'angolo, Allie vuole partecipare ma Sienna la spinge via. Corner splash di Sienna, pin, due. Sienna si carica Gail sulle spalle e connette una Samoan drop. Altro pin, altro due. Sienna prova una power bomb, Gail reagisce con una neckbreaker! Cambio per Jade! Calci e clothesline da parte di Jade, drop kick, headscissors e big boot all'angolo! Allie però si prende il tag a sorpresa e si lancia dal paletto colpendo, erroneamente, Sienna. Jade afferra Allie ma Sienna scansa Jade e stende Allie con la Silencer! Jade schiena ed ottiene la vittoria per il suo team.

VINCITRICI: GAIL KIM & JADE

Dopo il match Gail e Jade aiutano Allie ad alzarsi, quest'ultima è molto confusa.

Jeremy Borash intervista Billy Corgan. Corgan dice di avere delle importanti news, Borash gli chiede di dirgliele in esclusiva ma Corgan dice di no. Pubblicità.

Matt, Brother Nero, Reby, King Maxel e Senor Benjamin sono allo zoo. Matt dice che sono tutti lì perché devono scoprire i loro istinti primordiali. Prima va da una giraffa chiamandola George Washington, poi vediamo una scena in cui sia Matt che Jeff combattono con un canguro (…) di nome Smokin Joe. QUINDI vanno tutti davanti ad una gabbia piena di scimmie che Matt chiama come i componenti del roster della X-Division (ahaha), poi vanno alla gabbia di una tigre che Matt chiama Gengis Khan. Matt ha una PREMONITION: i Decay stanno arrivando alle proprietà Hardy, la battaglia sarà stasera!

Billy Corgan è sul ring per annunciarci che il titolo KOTM è ritirato e, al suo posto, avremo l'IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TITLE! Bella cintura, devo ammetterlo. L'annuncio di Corgan viene interrotto dall'arrivo di Drew Galloway. Galloway prende il microfono e dice che una nuova cintura significa nuovi match, nuove opportunità ed in generale innovazione.. e lui è l'unica scelta come nuovo campione! Corgan però dice che questa nuova cintura non è una questione politica, ma un nuovo sistema di combattimento che ci viene spiegato con un comodo video:

Ogni match avrà 3 round da 3 minuti ciascuno;
si vince per pin o sottomissione;
in caso nessuno vinca in 3 minuti, tre giudici stabiliranno il vincitore (sistema a 10 punti);
chi vincerà il primo torneo vincerà la nuova cintura a Bound for Glory, ove si terrà la finale.

Galloway inizia a minacciare un po' Corgan e sullo stage arriva Aron Rex! Rex dice che Galloway non è il business, il pubblico è il business; ed inoltre, visto che la loro faida è iniziata per un titolo, continuerà per un titolo, e lui sarà costretto a rimandare Galloway in Scozia con un elicottero medico! Sta per scattare la rissa ma Corgan ferma i due lottatori. Billy dice che Aron Rex debutterà proprio in questo nuovo torneo, mentre Galloway lo inaugurerà.. ORA! Pubblicità.

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND #1
DREW GALLOWAY VS. BRAXTON SUTTER

I giudici sono attorno al ring e si parte! Sutter evita due clothesline, Galloway prova a chiuderlo all'angolo, Sutter scappa, back-to-belly suplex di Galloway e poi power bomb. German release-suplex di Galloway, pin, due. Sutter reagisce con delle chop ma Galloway lo stende con un big boot. Pin, due. Chop all'angolo da parte di Galloway, Sutter va al tappeto, foot stomp di Galloway, Sutter prova a reagire con dei pugni, Galloway lo butta giù tirandolo per le gambe e lo pesta ancora. Snap suplex di Galloway, pin, due. Il primo round finisce, nessuno ha vinto, i giudici prendono appunti.. ed ecco il primo tabellone di risultati: Galloway prende 10 punti da tutti e tre i giudici, Sutter ne prende 9, quindi il conto è Galloway 30, Sutter 27. Inizia il secondo round. Back clothesline di Galloway, crucifix bomb sempre di Galloway e Sutter “rimbalza” all'angolo. Siamo in zona apron, Sutter connette una jaw breaker e poi monta sul paletto. I due sono in cima al paletto, superplex di Sutter! Pin, solo due! Chop di Sutter che sta recuperando, Galloway va all'angolo, calcio di Sutter e Irish whip seguita da una power slam! Pin, due. Scambio di pugni al centro del ring, take down di Sutter che prende a pugni Galloway a terra e il secondo round finisce! Vediamo cosa dicono i giudici: Galloway prende due nove e un dieci, mentre Sutter prende due dieci ed un nove, quindi Sutter passa in vantaggio per 29 a 28! Inizia il terzo round. Big boot di Sutter, pin, near fall! Galloway gira una Irish whip e poi connette un pile driver! Iron Maiden da parte di Galloway.. Sutter cede!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

MI SPIEGO MEGLIO: il match può finire in QUALSIASI momento per pin o sottomissione, se nessuno vince in 3 round da 3 minuti, allora i giudici, ad ogni round stabiliscono un punteggio (che può andare da 1 a 10). Se uno dei due lottatori vince per pin o sottomissione, praticamente il punteggio deciso dai giudici (come è successo in questo match) non valgono proprio niente. [sarcasm] Che dire, nemmeno macchinoso come sistema! [/sarcasm] Reclame!

DURING THE BREAK: Rockstar Spud ha assalito brutalmente Braxton Sutter sul ring!

Vediamo un uomo che si compra delle patatine in una stazione di servizio e poi si mette alla guida. È notte. L'uomo vede una persona vagare a piedi per la strada… è Rosemary! L'uomo chiede se Rosemary abbia bisogno di un “passaggio” – scambiandola evidentemente per una prostituta, una prostituta con un face paint horror MA VA BEH – e poi a sorpresa arrivano Abyss e Crazzy Steve! I Decay rubano la macchina e si avviano verso Cameron!

EARLIER TODAY c'è stata una conferenza stampa riguardo a Bound for Glory e al titolo dei pesi massimi. Josh Mathews introduce Billy Corgan e poi Ethan Carter III. Quindi arriva anche il campione dei pesi massimi THIS IS LASHLEY. Corgan prende parola dicendo che il main event di Bound for Glory sarà ricordato per i prossimi vent'anni (certo..), due atleti al massimo della loro forma, i due migliori atleti che la compagnia ha da proporre al momento. Ethan dice che Lashley è il più forte, ma si è dimostrato anche un codardo. Il loro “balletto” dura dal tour inglese, entrambi hanno battuto Kurt Angle, ora è il momento di terminare tutto ciò a Bound for Glory. Poi parla Lashley il quale porta la discussione su un argomento piuttosto interessante: Lashley dice che il wrestling, al momento, è “sotto accusa”, è stato attaccato dagli atleti della MMA i quali hanno sostenuto che i pro-wrestler, a differenza dei “veri” atleti, sono solo un branco di femminucce. Praticamente, lui è qui per smentire tutto ciò, lotta da molti anni e se si trova sul ring con un debole il suo compito è annientarlo per portare prestigio alla disciplina. La persona che ha la cintura dei pesi massimi difende, in un certo senso, la sua compagnia. Può Ethan Carter difendere la TNA? Ethan risponde che è vero, forse lui non ne sarebbe capace, ma è sicuramente capace di prendere a calci i “più grossi” come Lashley (deboluccio come argomento). Bobby Lashley dice che ha sentito questi discorsi troppe volte (ha ragione): da parte di Kurt Angle, di Mike Bennett, di Drew Galloway, di Eddie Edwards, e tutti questi sono stati distrutti. Lui non ha voglia di discutere, ora tornerà a casa e si allenerà duramente fino al due di ottobre, e in quella data UCCIDERA' Ethan Carter, il quale non ha idea con chi sta per confrontarsi. Faccia a faccia tra campione e sfidante e poi RISSA! I due si picchiano fino a fuori l'arena, Lashley apre il retro di un'ambulanza e poi lancia Ethan contro degli scatoloni e… fine. Posso dire che sarebbe stato meglio senza rissa? Le cose dette da Lashley sono state davvero giuste, per come la vedo io.

COMUNQUE, a Bound for Glory, il 2 ottobre, vedremo non solo questo confronto, ma anche Moose contro Mike Bennett, il PRIMO campione dell'Impact Grand Championship e l'introduzione di Gail Kim nella TNA Hall of Fame!

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT ROUND #1
JESSIE GODDERZ VS. ELI DRAKE

Pubblicità! Quando torniamo in onda il match inizia sotto gli occhi dei tre giudici. Single arm lock di Jessie, Drake prova a girare la presa senza successo, Jessie cambia in una side headlock, spinta di Drake ma Jessie non molla la presa. La headlock di Jessie continua, Drake prova un paio di schienamenti di rapina senza successo e poi si libera con una headscissors. Drop kick di Jessie e diving forearm, pin, due. Match molto “tecnico”, combattuto perlopiù a terra, bello sfoggio di tecnica da parte sia di Jessie Godderz che di Eli Drake. Front headlock di Jessie, Drake prova una roll-up ma ottiene un due. Il primo round finisce e i giudici decidono che Godderz è in vantaggio 29 a 28. Waist lock di Jessie, Drake gira, side headlock di Jessie, pugni di Drake che mette un po' di distanze, ginocchiate all'angolo sempre da parte di Drake, calcio di Jessie dall'angolo che poi manca una clothesline subendo una DDT. Pin di Drake, due. Drake si lancia alle corde e Jessie lo chiude in una sleeper hold, Drake si libera e connette una power slam. Pin, due. Drake si bulla troppo al centro del ring, springboard handle di Jessie seguito da un belly-to-belly suplex! Jessie prova la Adonis Lock, a Drake basta resistere per dieci secondi e ce la fa! Il secondo round finisce e vediamo cosa dicono i giudici… Godderz rimane al comando 29 a 28. Schoolboy di Jessie, Drake si libera. Sunset flip di Jessie, Drake si libera, Jessie si lancia alle corde ma Drake lo afferra per una side slam! Pin, due. Drake prova una mossa di sottomissione, Jessie gira e riprova la Adonis Lock, connessa! Drake prende la prima corda con la mano e Jessie è costretto a mollare. Side suplex di Jessie! Pin, solo due. Drake manda Jessie a sbattere contro le corde e poi connette la Blunt Force Trauma! Pin, tre!

VINCITORE: ELI DRAKE

Bel match, le regole del Grand Championship lo hanno arricchito di “serietà”. Son regole che andranno gestite, se le gestiranno a questa maniera, daranno un taglio di competitività ai match di wrestling proprio originale! Molto meglio del primo incontro tra Galloway e Sutter. Però senza accumulo di punti, ancora non capiscono a cosa servono i voti dei primi due round se nessuno vince…

UP NEXT LO SAPETE COSA SUCCEDE! PUBBLICITA'!

Promo di THE FIXER Tyrus! IT GETS IT DOWN EASY! Chiamate il 407-906-1965! Ormai la nuova gimmick di Tyrus è il promo video OGNI SANTA SETTIMANA.

Aron Rex, dal backstage, ci dice che non è in TNA per intrattenere, ma ormai SOLO per distruggere Drew Galloway! La prossima settimana il torneo continua!

Ci siamo, raga…

DELETE OR DECAY

I Decay arrivano nelle proprietà degli Hardy ed incontrano Senor Benjamin che sta scavando le loro fosse. I Decay se ne vanno e Senor Benjamin, dietro la pala, ha scritto DELETE. I Decay camminano come zombie nel bosco e raggiungono la villa Hardy, Steve e Abyss spiano Reby che si sta prendendo cura di Maxel, mentre Rosemary fissa in modo morboso un ragnetto. DECAY, I KNEW YUO'D COME! Matt Hardy è insieme a Brother Nero e a Reby.. e sono armati di fucili spara fuochi d'artificio! Abyss commenta con THIS IS NOT BEAUTIFUL! Inizia il trambusto di fuochi d'artificio, i Decay scappano e si nascondono dietro la ormai celebre DILAPIDATED BOAT! Matt manda Reby indietro per proteggere King Maxel, lui e Brother Nero continuano a sparare! Rosemary e Steve scappano verso la casa, Abyss prende la barca per proteggersi e Brother Nero la manda in acqua con un drop kick. Matt è nel bosco alla ricerca di Rosemary, Senor Benjamin nel frattempo rovescia la barca ma Abyss non c'è… dalle acque spunta JOSEPH PARK! Joseph chiede educatamente, ed in spagnolo, a Senor Benjamin dove si trovi Abyss. Park vuole abbracciare Senor Benjamin, ma quest'ultimo lo stordisce col teaser e poi lo carica su una ruspa per portarlo alle fosse! Steve e B. Nero stanno combattendo nei pressi di una fontana! Finiscono in acqua! Senor Benjamin scarica Joseph Park in una fossa ed inizia a seppellirlo, Brother Nero e Steve combatono furiosamente sott'acqua e Brother Nero ha la meglio! Ma no! Come Jason Voorhees Crazzy Steve riemerge dalle acque e afferra Brother Nero! Senor Benjamin sta ancora seppellendo Joseph Park, ma dalla fossa spunta Abyss che lo afferra per la gola! Brother Nero scappa da Steve e Matt trova finalmente Rosemary nel bosco. Abyss raggiunge Matt e cerca di colpirlo con Janice! Brother Nero spinge via Matt e viene colpito! Matt commenta con THAT WAS SO.. UNSELFISH! Steve e Abyss sono davanti a Matt ma arriva Vanguard-1! Il drone spara dei fuochi d'artificio contro i due Decay e, nel farlo, dà fuoco al “simbolo degli Hardy” per terra; Abyss e Steve si trovano circondanti dal fuoco! In casa vediamo Reby a terra e Rosemary che è riuscita a rapire Maxel! Vanguard-1 prova a fermarla ma Rosemary gli sputa addosso la mist! Vanguard-1, per la tristezza di tutti noi, è offline… Maxel scappa, Rosemary si trova faccia a faccia con Matt Hardy! Rosemary sputa la mist ma Matt la “assorbe” e gliela risputa! Matt riabbraccia Maxel e Reby, Brother Nero è dolorante a terra… E I DECAY HANNO RAPITO SENOR BENJAMIN!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati