Impact Wrestling Report 08-09-2011

Mancano solo tre giorni a No Surrender, e stasera Impact Wrestling ci propone il ritorno di uno dei più controversi ma anche amati campioni del mondo del pro wrestling: Jeff Hardy. Verranno anche annunciati i quattro finalisti ufficiali delle BFG Series e si delineerà così la card definitiva del prossimo pay per view. Io sono Luca Soligo, questo e Tuttowrestling.com e quello che state per leggere è il report di Impact Wrestling in HD!
Si parte con un bel video dedicato proprio a Jeff Hardy ed il suo ritorno, ma anche all'ingarbugliata storyline che vede coinvolti gli Immortal, Kurt Angle, Sting e Mr Anderson. È proprio il biondo Asshole che fa il suo ingresso sul ring e prende il microfono, dicendo che nelle ultime settimane ha parlato poco, è salito sul ring per prendere acalci qualcuno e poi è tornato a casa per dormire come un bambino. E nei suoi sogni ha disegnato un progetto diabolico. Anderson si rivolge a Hogan e Bischoff, dicendo che unirsi a loro non è stato poi un grande affare, ed incita il pubblico a rivolgergli i boo per questo. Anderson ce l'ha con Bully Ray e lo ritiene il responsabile della sua uscita dagli Immortal, ma lo ringrazia per ciò. E da ora sarà una spina nel fianco degli Immortal, a partire da stasera e a partire da Kurt Angle. Lui ha ancora un Re-Match per il titolo, e lo vuole incassare stasera! Mentre Anderson parla di Angle, parte la musica di Sting e l'Insane Icon lo raggiunge sul ring. Sting dice che gli Immortal gli sono costati il titolo settimana scorsa, ma li è ancora qui! La settimana scorsa Hogan aveva il potere, ma oggi il network ha assegnato a Sting lo scettro! E lui sarà lo special enforcer del match tra Angle ed Anderson! Sting non vrà finito fino a quando non avrà tolto tutte le forze da Hogan.. e poi sarà semplicemente finita!
Torniamo dal break, siamo pronti per il primo match della serata che vede opposti il team di Devon e The Pope ed i British Invasion. Al tavolo di commento, oltre Mike Tenay e Tazz, ci sono anche i Mexican America al completo, che assistono al match che decreterà i loro sfidanti a N Surrrender. Devon e Williams iniziano, con l'ex Team 3D che è in controllo e da il tag a Pope, il quale, dopo una spallata al volo, ottiene un conto di due. Gomitata di Dinero, che però poi subisce la forza di Magnus ed i britannici prendono il sopravvento. Clothesline di magnus, conto di due. Combo degli inglesi con la Runnng High Knee di Williams e la Flying Elbow Drop di Magnus, Devon interrompe il conteggio. Pope va con un DDT su Magnus, ed ora tutti tranne Devon sono a terra. Devon prende il tag e fa piazza pulita, spallata volante e splash all'angolo su Williams, conto di due. Neckbreaker su Magnus, Snap Splam, altro conto di due. Pope si occupa di Magnus e lo scaraventa fuori ring, così Devon può connettere con la Spinebuster! 1..2..3 e vittoria per la coppia Devon-Pope, che domenica notte sfiderà i Mexican America per le cinture di coppia!
Un video ci ricapitola la situazione delle BFG Series, ed i match di No Surrender sono ufficiali: James Strom vs Bully Ray e Bobby Roode vs Gunner! I quattro sono sul ring e Jeremy Borash sta facendo le presentazioni, ma Bully Ray gli leva il microfono e lo manda via. Ray si rivolge ai Beer Money dicendo che lui, il dio del tag team wrestling, sostiene che loro siano un grande tag team, e che andranno nella storia come uno dei grandi tag team della storia in tutto il mondo. Ma le brutte notizie sono che lui sa cosa gli passa per la testa ora: entrambi vorrebbero vincere le Series e diventare il World Champion, ma non succederà . Perché nei tag team non capita mai che si parli di quanto entrambi possano essere forti in singolo, anche se questa cosa passa per la testa di tutti e due. Sia Hawk che Animal, sia Rick che Scott l'hanno pensato, e anche lui stesso. Ray dice che anche Gunner vuole che Ray vinca le Series per il bene degli Immortal, mentre loro due non penseranno l'uno all'altro, ma ognuno per se, perché i wrestler sono egoisti. Lui è Bully Ray, viene da New York City e sarà il nuovo campione del mondo! Roode prende la parola e dice che in sei anni nessuna delle parole che Ray abbia mai detto lo hanno ami impressionato, specialmente oggi a tre giorni dalla notte più importante della sua carriera. Su una cosa però ha ragione: i Beer Money entreranno nella storia come uno dei migliori tag team di sempre. Ma ora entrambi sono d'accordo sul coronare nel coronare il loro sogno: diventare World Champion. Loro sanno che solo uno dei due potrà diventarlo, e quell'uomo sarà il migliore domenica notte. Ora la domanda è: sarà lui.. James.. di sicuro non sarà Gunner e nemmeno Ray! Ma nessuno riuscirà mai a distruggere i Beer Money! Storm prende parola solo per dirci.. sorry about your damn luck! I quattro si lanciano sguardi di odio.. domenica notte chi sarà il migliore?
Torniamo al ring, il prossimo match è valido per il Television Championship, ed Eric Young affronta Robbie E. Eric inizia forte, ma poi subisce una ginocchiata da Robbie che ottiene un conto di due. Robbie va con una Bodyslam, poi sale sul paletto e si lancia in una elbow drop, ma poi tenta lo schienamento aiutandosi con le corde e Earl Hebner non conta nemmeno. Intanto Eric si toglie i pantaloni per rimanere con degli slip con la scritta GTW. Young va con dei pugni , una clothesline ed una Body Slam, poi si lancia dalla terza corda con una Elbow Drop! 1..2.. no! PILEDRIVER DI Eric Young! 1..2..3 e vittoria del campione che mantiene il titolo ed alza entrambe le sue cinture! Ma ecco che accorre Rob Terry, colpisce Eric alle spalle e poi lo stende con una Last Ride Powerbomb!
Siamo nel backstage e Rob Van Dam incontra Jerry Lynn. RVD dice che è arrabbiato perché l'ha tradito, e Jerry dice che lui è stufo di essere nell'ombra di RVD perché sa che è migliore di lui e lo ha fregato. RVD risponde atterrandolo con un cazzotto, e poi se ne va lasciandolo a terra.
Siamo nello spogliatoio con Velvet Sky e Mickie James, e la Sky si congratula con la partner per la vittoria del titolo chiedendosi però come sarebbe avere la cintura alla vita. Mickie le dice che un giorno lo saprà , ma ecco che arriva Karen Jarrett. Karen dice che ha sancito un rematch tra la James e Winter per No Surrender, e poi dice a Velvet di smetterla con i dolci perche il suo sedere si sta ingrossando.
Vediamo Jeff Hardy camminare nel backstage, ma ora è arrivato il momento del match valido per il titolo! Sting è il primo ad entrare, ed il suo ruolo sarà quello di Special Enforcer. Mr Anderson completa la sua classica entrata con tanto di autopresentazione al microfono, e Kurt Angle lo segue. Tutto è pronto per il match, mancano solo le presentazioni ufficiali di Jeremy Borash. Il pubblico è tutto contro Angle, ed i due partono con un clinch ed un break. Altro lock up, Anderson va con una Headlock ma Angle la gira e poi va con una spallata. Headlock a terra di Angle, che poi si alza e subisce una spallata. Calci e pugni di Anderson che poi va con lo Spinning neckbreaker, conto di due. Irish whip di Anderson, ancora conto di due. Angle reagisce con una Clothesline e poi va con una Headlock. Anderson si rialza e va di gomitate ma Angle lo stende con una ginocchiata che gli vale un conto di due. Altra Headlock del campione ed i due si scambiano una Clothesline per rimanere a terra. Scambio di pugni, Anderson va di Clothesline ma Angle va con il Belly-to-belly Suplex! 1..2..no! Rolling Samoan Drop di Anderson! 1..2..no! Anderson tenta la Mic Check, ma si fa fermare dal rivale, che poi connette con i suoi tre Suplex! 1..2..no! Angle si leva le spalline, e applica la Ankle Lock! Anderson resiste e la gira in un Roll-up! 1..2..no! Mic Check di Anderson! 1..2..niente da fare! Anderson e Angle si rialzano e colpiscono inavvertitamente Brian Hebner, così Angle può dare un calcio alle parti basse a Anderson e poi connettere con la Angle Slam! 1..2.. Sting prende Brian Hebner per un piede e lo trascina fuori ring. I due discutono ed arriva anche Angle a dire la sua, così Anderson può stenderlo con un'altra Mic Check! 1..2.. arriva Gunner e con lui tutti gli Immortal che se la prendono con Sting e Anderson, il quale si aggiudica il match per squalifica ma non la cintura. La musica degli Immortal risuona nell'arena, anche oggi gli heel hanno avuto l'ultima parola.
Andiamo nel backsatge dove gli Immortal stanno festeggiando alla grande, ma Bischoff li manda fuori dall'ufficio perché ha una chiamata importante a cui rispondere. Eric sembra non gradire per nulla ciò che ha sentito al telefono..
Torniamo al ring per il match che vede opposte Angleina Love & Winter a Velvet Sky & Mickie James. Velvet e Winter iniziano, ma mentre Winter parla con Angelina, Velvet da il tag a Mickie James. Allora Winter fa entrare Angelina, la quale subisce una gomitata ed un head Scissors. Velvet si prende il tag ed ottiene un conto di due. Angelina da il tag e Winter subentra. Colpi all'angolo di Velvet che poi va con un Monkey Flip ed una Head Scissors su Winter. Le heel giocano di coppia e chiudono la Sky all'angolo mentre l'arbitro è distratto. Northern Light Suplex di Winter, conto di due. Hebner è ancora distratto e le due heel infieriscono su Velvet. La James prende l'hot tag e va di clothesline e Neckbreaker su Winter! 1..2.. no! Ora è un tutti contro tutti e le face sembrano aver la meglio con una Spear di velvet su Angelina, ma Winter sputa un red mist negli occhi di Mickie ed ottiene così la vittoria finale!
Siamo tornati dalla pausa, Austin Aries in borghese arriva sul ring con un microfono e ci dice che vuole rispetto per il prossimo campione X-Division. Lui ha diretto i suoi sguardi a Kendrick ed al suo titolo, e gli da dell'ipocrita perché le sue azioni non sono in linea con ciò che predica. Lui sa che Kendrick non può sopportare il fatto che Aries abbia le luci della ribalta, così lo invita sul ring. Kendrick arriva vestito di tutto punto con una 24ore. Brian dice che vuole essere un uomo di successo, ma poi chiede ai fans se piace il nuovo Kendrick e il pubblico risponde con i boo. Brian dice che è contento perché non sopporta il materialismo ed iniia a spogliarsi, dicendo che le voci buone dentro se sono più forti di tutto. Aries dice che non gli importa delle voci ma che vuole quella cintura che Kendrick butta a terra senza mostrare rispetto. Kendrick dice che è solo una cosa materiale ma Aries non ci sta e gli da dell'ipocrita. Così Kendrick dice che lui è per l'amore e la pace.. e poi lo colpisce con violenza, ma Aries evita la Sliced Bread per un soffio!
Andiamo nel backstage dove Hogan si esalta per quanto successo stasera, ma Bischoff non è per nulla contento. Hulk si esalta ma Eric comunica all'Hulkster che il network li ha appena puniti per quanto successo, sancendo un three way match per domenica a No Surrender: Kurt Angle vs Sting vs Mr Anderson per il titolo! Hulk va su tutte le furie e dice che deve controllare il suo contratto perché secondo lui non possono farlo, ma Bischoff dice che l'hanno appena fatto, e loro hanno solo tre giorni per risolvere questa situazione.
Torniamo a vedere Jeff Hardy che si incammina nel backstage, ma prima rivediamo la card di No Surrender:
X Division Championship: Brian Kendrick vs Austin Aries
Knockouts Championship: Mickie James vs Winter
Tag Team Championship: Mexican America vs The Pope & Devon
Samoa Joe vs Matt Morgan
Bound for Glory Series
Bully Ray vs James Storm
Bobby Roode vs Gunner
World Heavyweight Championship: Kurt Angle vs Sting vs Mr Anderson
Ma torniamo al ring, il main event è prossimo all'inizio! Bully Ray vs Gunner vs James Storm vs Bobby Roode in un 4 way Tornado Match! Faccia a faccia tra I quattro protagonisti, il match può avere inizio! Ma dal backsatge arriva Samoa Koe.. ma Morgan lo ferma prima che possa entrare sul ring e tra i due è rissa! Anche sul ring parte la battaglia con i Beer Money che hanno la meglio inizialmente, infierendo su Ray prima e su Gunner poi. Ray subisce l'azione di Roode ma Gunner poi lo colpisce ed ottiene un conto di due fermato da Ray. Clothesline di Ray, conto di due. Spallate all'angolo di Guner ma Storm va con un Crossbody dal paletto su Ray! 1..2..no! clothesline di Storm, Atomic Drop e Neckbreaker! Ancora conto di due. Roode va con un Neckbreaker dal paletto e dopo una Spinebuster! Ray lo ferma nel conteggio.. i Beer Money si trovano faccia a faccia ma poi ecidono di dedicarsi a Gnner e connettono con il doppio Suplex! Ray arrivae va con una Chockeslam su Roode.. Bubba Bomb su Storm! Gunner arriva da dietro e stende Ray con una ginocchiata! 1..2..3! INCREDIBILE! Gunner si aggiudica il match contro ogni pronostico! La sfida per domenica è lanciata!
Dopo un video che pubblicizza il match tra Ric Flair e Sting, eccoci arrivati al momento topico della giornata: il ritorno di Jeff Hardy. Jeff si dirige al ring con un fare molto mesto e quasi imbarazzato, accompagnato da una nuova theme e con una t-shirt bianca. Jeff ringrazia il pubblico per gli applausi dicendo che non se li merita. Ringrazia il network per l'opportunità concessa, e poi dice che l'ultima volta che è salito sul ring è stato patetico. Jeff dice che ha fallito miseramente, e da ragione alla gente che ora è arrabbiata con lui e sta nel backstage, ammettendo che a Victory Road ha toccato il fondo. Jeff fa una lunga pausa per trattenere le lacrime, ed il pubblico lo aiuta. Dice di non aspettarsi che ne il pubblico ne qualcuno nel backstage gli dia una chance, ma l'unica cosa che fa è chiedere: lui sta chiedendo un'altra possibilità . Tutto ciò che può fare è chiedere.. Jeff lascia il ring con queste parole, sulle quali termina la puntata di oggi!