Impact Wrestling Report 08-08-2008

Pochi giorni separano il roster TNA dal prossimo PPV, Hard Justice, la card è quasi del tutto delineata, ma stasera avremo comunque da divertirci, con la X Division in azione, un 8-man No DQ Match e il main event della serata che vedrà coinvolti 8 atleti in un Weapons Gauntlet Match. La Impact Zone è pronta per l'azione, alla tastiera Demetrio Marino si riprende la TNA one night only.. TNA iMPACT! is next!

Si inizia con un video che riguarda il No DQ match di stasera, che vedrà protagonisti i BeerMoney e il Team 3D da un lato, e Christian Cage, Rhino e i TNA Tag Champs LAX. Nel promo viene anche annunciato l'8-man Weapons Gauntlet Match.

Parte la sigla (con le immagini del videogame TNA in uscita imminente), quindi partono i pyros nella Impact Zone. Don West ci saluta dalla postazione di commento, mentre Mike Tenay parla dal centro del ring di Hard Justice, il PPV che vedrà come main event il TNA World Title in palio tra Booker T e il campione Samoa Joe in un Weapons Field Six Sides of Steel Cage. Borash si trova tra il pubblico che urla cori per la TNA, ci parla ancora del No DQ Match di stasera aggiungendo una nuova info: il Team 3D porterà stasera un tavolo di vetro!! La linea passa alla gradinata dove troviamo BG James e Lauren. BG scalda il pubblico e parla del 8-man Gauntlet Match, con tanto di armi incluse. BG dice che l'unica previsione in grado di fare è “violenza”!

Si parte con il primo match della serata, Traci Brooks arriva con un top a righe bianche e nere, dato che sarà l'arbitro del Bimbo Brawl Match della serata. Entra la prima partecipante, la Pride of Tennessee, Jacqueline. La ragazza di colore entra da sola, abbastanza acclamata dal pubblico. La sua avversaria sarà Roxxi, che si presenta sul ring con un carrello della spesa pieno di sedie, bastoni, mazza da hockey.. Roxxi butta gli oggetti sul ring, e Jacqueline li butta dall'altra parte del ring, prima di attaccare l'avversaria. Roxxi finisce diverse volte contro l'angolo, poi subisce alcuni pugni da Jacqueline. Calcio all'addome e spinning neckbreaker per Jacqueline che ottiene un conto di 2. Roxxi riesce a buttare Jacqueline fuori ring, poi la raggiunge e la colpisce all'apron. Forearm di Roxxi, poi Irish Whip contro gli scalini d'acciaio. Roxxi prende vantaggio e butta alcuni oggetti sul ring, quindi raggiunge Jacqueline per buttarla sul ring e schierarla..1…2..no! Traci conta solo 2. Roxxi apre una sedia a centro ring, poi prova una irish whip, ma Jacqueline rovescia la Whip facendo cadere Roxxi contro la sedia. Conto di 2 per Jacqueline, che prende due superfici di metallo e le usa per colpire Roxxi in pieno volto, più volte. Jacqueline gioca in mezzo al ring, sfottendo l'avversaria, che si trova a terra inerme. 1….2…..niente, ancora 2. Partono i cori “Jackie Sucks!”, e Roxxi reagisce con un back suplex, conto di 2. Jacqueline si riprende con un T-Bone Suplex, poi prende una sedia.. ma Roxxi colpisce sedia e avversaria con un calcio prima di connettere con la Voodoo Drop…1….2….3!! Vittoria sofferta per Roxxi, che festeggia a centro ring con Traci ad alzarle il braccio.

Backstage: Lauren con Cage e Rhino. Lauren gli ricorda del No DQ Match e del “Glass Table”, già visto in azione, e fu Cage a finirci sopra. Ma Cage è “The Champ”! Lui non dimentica il dolore provato, e la notte in ospedale, in corsia d'emergenza con i dottori a togliergli i pezzi di vetro dalla schiena, scheggia per scheggia. Cage non ha paura, e non lo spaventa il fatto che il Team 3D è 20 volte campione di coppia. Se Cage non ha lo stesso risultato è perché ha preferito di combattere da solo, non in coppia. Ora sta provando a combattere regolarmente in coppia con Rhino. Stasera il Team 3D ha un'altra chance per finire le loro carriere, ma non ci riusciranno. Rhino si rivolge a Ray e Devon chiedendo se ce l'hanno davvero con loro, minacciandoli pensando all'immagine del glass table aperto all'angolo, e uno di loro che si schianterà contro con la Gore. E pubblicità.

Piccola pubblicità a “Best of the Bloodiest Brawls”, quindi si va da JB, con So Cal Val. Val ha perso il suo anello di fidanzamento.. ma arriva SuperEric che dice di aver trovato l'anello, che è stato rubato da Sonjay Dutt. Val sembra non volerci credere, il supereroe dice che se lei troverà il Guru, troverà l'anello.

Ed eccolo, il Guru! Sonjay Dutt si avvicina verso il ring, pronto per il suo match di stasera. One-on-one contest per lui, e il suo avversario.. he's HOT! He's SPICY! He's.. Curry Man!!! Balla la telecamera, balla la Impact Zone mentre Curry Man balla a centro ring, e alla fine si inizia. Dutt imita le movenze di Curry, il quale non si fa sorprendere. Dutt riesce a mettere a terra Curry e salirgli sulla schiena. Guru si distrae e cade lui stesso a terra, e Curry gli balla sulla schiena. Guru esegue una Robot Dance, e fa finta di aver finito la batteria, rimanendo immobile. Ma appena Guru gli va incontro, Gurry attacca con due hip toss e una clothesline. Dutt fa cadere Curry contro l'angolo mentre arriva Val! Val urla riguardo il suo anello, mentre Dutt connette con un Backbreaker su Curry Man. Irish Whip dell'indiano, ma Curry evita lo splash e chiama il suo Flying Hip Attack all'angolo. Snake Eyes di Dutt, che lancia dopo Curry all'angolo e lo finisce un legdrop tra le corde, prima di eseguire lo schienamento alle corde…1….2….3!! Curry si lamenta ma Dutt lo colpisce con un calcio in mezzo alle gambe!! Dutt viene raggiunto a centro ring da So Cal Val, ma Dutt se ne va dicendo che non ne sa niente.. arriva Shark Boy!! Sharky butta Dutt sul ring, ma il Guru connette con un jawbreaker alle corde.. arriva SuperEric!!! Eric lo solleva e lo fa cadere, per poi trovargli l'anello!!! So Cal Val è infuriata, mentre riceve il suo anello. Dutt prova a spiegarsi con un microfono in mano, ma si sente solo la voce di Val, che sta cadendo. Dutt cerca di dire che l'anello cadde quella volta che Val era in ospedale e lui lo ha raccolto. Ma Dutt continua dicendo che questo potrebbe essere un messaggio, dicendo che lei dovrebbe lasciare Jay per stare con lui. Dutt però poco dopo si arrende, gli augura le migliori fortune, l'abbraccia e se ne va.

I BeerMoney e il Team 3D nel backstage al microfono di Lauren. Brother Ray si rivolge a Cage, Rhino e i LAX. Ray gli ricorda che loro sono i 20 volte campioni di coppia, mentre i BeerMoney sono il futuro del Tag Team. Loro quattro sono fortissimi, sono violenti e bevono molto. E la fine dei loro avversari è sopra un tavolo di vetro. Storm prende la parola dicendo che loro hanno il ruolo di picchiare i loro avversari, mentre i loro avversari hanno il ruolo di.. venir picchiati.

Nuovo promo dedicato al petrolio da parte di Sheik Abdul Bashir, quindi si va sul ring per l'entrata Midway-style dei Motor City Machine Guns! Gli eroi di Detroit entrano con le oramai consuete maschere, mentre risuona la musica del primo dei due avversari dei Guns: “Black Machismo” Jay Lethal. Tenay ci ricorda che Hard Justice, domenica prossima, si terrà nel New Jersey, la terra di Jay, e l'eroe di casa affronterà nuovamente Sonjay Dutt. Risuona la musica di compagno di tag di Lethal.. il #1 contender al titolo X Division.. Consequences Creed. Rivediamo le immagini dove Creed ha schienato Petey Williams, ottenendo così un championship match ad Hard Justice. Guns vs. Lethal/Creed.. iniziano Lethal e Shelley sul ring. Scambi veloci a centro ring, con Shelley che riesce a bloccare Lethal in una presa di sottomissione, Lethal si libera e prova un rollup, conto di 1. Lethal prova la Lethal Combination, ma non riesce a connettere con la faceplant: Shelley si libera in tempo. Tag per Creed e Sabin. Creed finisce subito al tappeto, poi subisce una head scissor takedown. Creed reagisc con dei pugni all'addome e chiude Chris all'angolo. Sabin si libera e connette con una clothesline, poi cerca uno splash, ma Creed reagisce con una clothesline, conto di 1. Entra Lethal. Lethal e Creed connettono con la loro serie di 3 pugni su Sabin. Lethal copre, ma è solo 2. Sabin reagisce con un reverse spin kick e chiude Lethal in una Octopus Lock. Lethal si libera, ma è vittima degli attacchi di Sabin, fino a quando reagisce con una hip toss. Entra Shelley, che viene chiuso in una headlock, ma riesce a buttare Lethal fuori ring con l'aiuto di Shelley. Shelley connette con un Dive dalla terza corda su Lethal. Lethal viene buttato dentro il ring e schienato da Sabin, ma è solo 2. Entra ancora Shelley, manovre combinate su di lui, da parte dei Guns che culminano con un one arm bulldog, ma Shelley ottiene solo un conto di 2. Tag per Sabin, e i GUns connettono con una combo enziguiri kick/dropkick, conto di 2. Tag per Shelley, e ancora combo, ma Lethal evita due splash all'angolo, poi connette con un Leg Lariat dalla seconda corda su Sabin. Lethal cerca il tag.. e lo ottiene!! Entra Creed, che connette subito con forearm e pugni su Sabin. Shelley connette con un jawbreaker alle corde ma si becca una TKO!! Conto di 2 per Creed, poi i Guns riprendono controllo del match con una jawbreaker e una senton bomb di Shelley su Creed che si trovava sopra le ginocchia di Sabin.. conto di 2 grazie a Lethal!!! Lethal evita i colpi dei Guns e Creed attacca i due avversari con un body press…1…..2….Shelley e Sabin escono dal conteggio!!! I Guns sono fuori ring.. Suicide Dive di Lethal su Sabin..Shelley rientra sul ring e attacca Creed, ma Creed evita la Sliced Bread #2 e prova un roll-up..1….2…..3!!! Creed ottiene un'altra vittoria!! I Guns sembrano frustrati, ma alla fine accettano la stretta di mano dei loro avversari.. ma Shelley spintona Creed, e l'immagine va via.

Karen's Angle time!! Karen intervista Frank Trigg, che cerca subito di spostare il discorso su Kurt, ma Karen riporta tutto alla calma e chiede di parlare della MMA, quindi del suo rapporto di amicizia con Kurt Angle. Il discorso si sposta velocemente sul personale, ma Karen deve nuovamente interrompere il discorso. I due iniziano a litigare, e un tecnico interviene.. ma Frank lo colpisce e insulta Karen prima di andarsene..

Video che ricapitola la faida tra AJ Styles e Kurt Angle, faida che porterà al Last Man Standing di domenica prossima. Tenay e West dal tavolo di commento ci ricorda la card dell'evento più violento dell'estate: Hard Justice!
– TNA Tag Team Title Match: LAX (C) vs. BeerMoney Inc.
– X Division Title Match: Petey Williams (C) vs. Consequences Creed
– Black Tie Brawl & Chain Match: Jay Lethal vs. Sonjay Dutt
– Jersey Street Fight: Cage & Rhino vs.Team 3D
– Last Man Standing: AJ Styles vs. Kurt Angle
– TNA World Title Six Sides of Steel Filled with Weapons Match: Samoa Joe (C) vs. Booker T

Borash intervista Kurt Angle. Angle dice di essere un wrestler, e di essere il migliore di sempre. E se AJ vuole un Last Man Standing Match, lo avrà. Ma lui non sarà responsabile di quanto farà, per riuscirà appieno a vendicarsi di quanto lui ha fatto con sua moglie. Lui gli ha fatto male, molto male, e gli ritornerà indietro il dolore. A partire da stanotte.

Lauren con le Beautiful People e Awesome Kong. Angelina se la prende con Lauren togliendole il microfono di mano. Angelina le dice di volerle far male, ma deve pensare ad altre cose. Angelina se la prende con Gail Kim, ODB e Taylor Wilde, per poi tessere le lodi di Awesome Kong e insultare le tre avversarie. Viene così annunciato un six man tag team Knockout match per domenica prossima: Angelina Love, Velvet Sky & Awesome Kong vs. ODB, Gail Kim & Taylor Wilde.

Si torna sul ring, entrano Storm e Roode, la Beer Money Inc., senza Jacqueline ma con birre e manette al seguito. E a seguire, i loro tag team partner.. Brother Ray and Brother Devon.. Team 3D! Quindi risuona la musica dei Tag Team Champs, I LAX! Hernandez e Homicide entrano accompagnati da Hector Guerrero sul ring (Salinas non è presente perché più tardi combatterà contro Awesome Kong). Entrano anche Cage e Rhino, nelle note della Theme song dell'Instant Classic, e scatta subito la rissa!! Tutti contro tutti, non si capisce granchè.. Rhino connette subito con una Gore su Devon, e altra Gore di Roode!! Gore su Ray!!! Gore su Storm!!! Tope con hilo di Homicide su Devon,e Crossbody Block su Ray,mentre Hernandez vola fuori ring addosso ai Beer Money!!! E pubblicità!

Si ritorna sul ring, abbiamo Roode e Storm contro Homicide, mentre gli altri 5 si mazzuliano fuori ring. Homicide esce fuori ring e Hernandez connette con una slingshot clothesline su Roode e Storm. Ray attacca Hernandez con una clothesline e uno splash all'angolo, ma Hernandez reagisce e sale sul paletto.. Ray lo raggiunge.. SUPERPLEX di Ray su Hernandez!!! Entra Cage sul ring ad attaccare Ray, ma si becca un high back body drop!! Homicide rientra sul ring, e colpisce Ray “proprio laggiù”, e Cage connette con una Hurricanrana!!! Roode butta Cage fuori ring colpendolo con una irish whip sulle transenne, mentre sul ring Roode e Storm attaccano Rhino e lo colpiscono con un double suplex!! Entra Hernandez che li atterra entrambi, ma Ray connette con un body slam su Hernandez. Devon prova il Wazzup Drop, ma Rhino fa cadere Devon. Ray fa cadere Rhino da bordo ring, e Hernandez mette KO Ray prima di provare la Border Toss su Roode.. no, Superkick di Storm su Hernandez. Storm però si vede sputare in faccia della birra da Cage, e Homicide soprende Storm con una Ace Crusher..1….2…3!!! Vince il team dei face, ma arriva Devine che confabula con Ray. Ray prende un kendo stick e attacca tutti, lasciandoli al tappeto. 3D su Hernandez!!! Rientrano sul ring i Beer Money, e Cage finisce vittima della suplex/powerbomb combination dei Beer Money, combinazione chiamata D.U.I. (e ringrazio Claudio Poggi per avermi ricordato il nome, sfuggitomi inizialmente), mentre Devine e Devon portano il tavolo con la superficie di vetro!!! I due aprono il tavolo a centro ring, mentre i Beer Money sollevano Homicide e lo schiantano con una powerbomb sul tavolo con il vetro che va in frantumi!!!! Homicide è KO, ma il Team 3D non sembra contento. Rivediamo diversi replay, prima di vedere i paramedici curare ‘cide, e si va in pubblicità.

Rough Cut con Taylor Wilde, che parla del suo passato nel wrestling, con interviste a Traci Brooks e Gail Kim, che ricordano la sua giovane età. Vengono intervistate anche Roxxi e ODB, e perfino Bill DeMott, che l'ha allenata. Si ritorna nella Impact Zone, le Beautiful People introducono Awesome Kong (da notare il top di Velvet con la scritta “OMG WTF”). Entra quindi la sua avversaria, Salinas, che entra ballando incurante del fatto di essere la vittima sacrificale di turno. Le Beautiful People sfottono Salinas, che non se ne cura granchè. Salinas evita un pugno, ma al primo attacco tentato viene lanciata al tappeto. Awesome va subito per la Awesome Kong.. a segno!! 1….2….3!! Salinas, thanks for coming: Awesome Kong distrugge la manager dei LAX in pochi secondi!! Angelina e Velvet sfottono Salinas prima di prendersela con ODB, Gail Kim e Taylor Wilde. Angelina, che parla con una lentezza allucinante, chiede a Awesome di infierire su Salinas, mentre Velvet rientra sul ring con una sedia, poggiandola a centro ring. Le Beautifuls eseguono un coro da cheerleader, ma arriva Gail Kim, che viene subito attaccata da Angelina.. arrivano anche ODB e Taylor e scatta la rissa!!! Awesome prova la sua Bomb su Taylor, ma la campionessa gli sguscia via e la attacca con diversi dropkick e un volo dalla terza corda.. ma Taylor viene colpita da Awesome dalla terza corda… Awesome si prepara a una Awesome Bomb.. RISUONA LA MUSICA DI ABYSS!!! Il mostro entra sul ring e si pone di fronte a una decisa Kong.. ma Raisha Saeed si mette in mezzo e allontana Kong. Raisha minaccia Abyss.. e lo schiaffeggia!! Abyss si gira con calma.. vede la sedia.. la raccoglie.. guarda una Raisha paralizzata dalla paura.. Raisha scappa, mentre alle spalle arriva un tipo della security a togliere la sedia dalle mani.. BLACK HOLE SLAM sull'addetto della security!!! E si va in pubblicità!

JB è con Booker T, ricordandogli del Gauntlet di stasera, e del Title Match di stasera. Booker ricorda che due mesi fa disse che Joe non poteva batterlo, e dopo due mesi lui è ancora qui, con la cintura alla vita, dichiarandosi campione. Stasera, Booker promette di far male a Joe, dandogli dolore come nessuno ha mai fatto finora, e sarà solo una anticipazione di domenica prossima. JB domanda di Sting, Booker conferma che Sting sarà qui stanotte, e sarà anche ad Hard Justice. Quindi i 3 brindano alla salute di Booker con dello Champagne. Tenay e West ci ricordano quindi la card dell'evento di domenica prossima. Lauren è nel backstage con Joe. Joe parla subito di Sting, dicendo che nelle ultime tre settimane si è divertito a nascondersi ed attaccarlo alle spalle, e questo non fa di lui “the icon” ma “the coward”, un codardo. Joe prova compassione, pena per Booker che fa tutte queste dichiarazioni, ma domenica Joe tornerà in possesso della sua cintura, e nessuno potrà permettere il contrario.

Si torna in diretta prima del main event della serata, ma prima rivediamo un video dedicato alla situazione che ha coinvolto Sting in questi giorni. Tenay e West sono al tavolo di commento a parlare, ancora, di Sting. Quindi si va nel backstage, dove AJ Styles risponde a Borash riguardo il match di domenica prossima. Borash chiede a AJ se è pronto. AJ dice di concentrarsi su sé stesso e nessun'altro. AJ ricorda a Borash quando i due lavoravano sei anni fa per far nascere la TNA e farla diventare grande. Poi arrivò Angle, e benvenuto a Angle, poi arrivò la moglie, poi arrivarono i problemi, ma lui non è mai stato a letto con Karen. AJ minaccia infine Angle, dicendo che può portare con sé Tomko, e Frank Trigg e chiunque lui voglia.. ma solo lui sarà il Last Man Standing!

Tornati dal break pubblicitario, sta per iniziare il Gauntlet Match: ogni atleta entrerà con un arma, nuove entrate ogni 2 minuti, eliminazioni oltre la terza corda fino a quando rimarranno due atleti: allora la vittoria sarà decisa via pin o sottomissione. I primi ad entrare sono Angle, con un bidone della spazztura, e AJ Styles, con una scala. I due si colpiscono duramente,ed è AJ ad avere un primo vantaggio, colpendo l'eroe olimpico all'angolo. Angle ha una reazione, ma deve arrendersi dopo un violentissimo dropkick in pieno volto. AJ porta la scala dentro il ring, ma appena rientra, Angle lo colpisce con il bidone. Uppercut di Angle, che poi prova ad eliminare AJ, il quale reagisce. Calcio di Angle all'addome di AJ, che poi viene messo all'angolo e colpito con altri pugni, mentre fra poco entreranno altri due atleti, mentre AJ e Angle si colpiscono a vicenda con un crossbody e cadono al tappeto. Entrano Tomko con un bastone di legno e “The Blueprint” Matt Morgan con una sedia. Morgan e Tomko vanno subito a picchiarsi nel backstage, credo non si siano eliminati, mentre sul ring ripartono i colpi tra AJ e Angle. AJ rischia l'eliminazione, ma rimane nell'apron e attacca Angle con un springboard forearm!!! Angle prende la sedia e la sistema nelle protezioni tra la seconda e la terza corda. Angle reagisce, e prova a lanciare AJ contro la sedia, ma AJ evita il colpo una prima volta, ma non può la seconda volta quando Angle connette su di lui con una catapulta. Nuove entrate: BG James, con una sedia e Kip James con un cartello stradale!!! BG e Kip iniziano subito a colpirsi violentemente, con BG che ottiene un vantaggio colpendo in pieno volto Kip con il pezzo di cartello stradale, e infierendo con una sedia. Intanto Angle ha aperto una sedia a centro ring, AJ prova una irish whip su di lui, Angle passa sotto la scala ma, dopo il rimbalzo alle corde, AJ gli lancia la scala addosso!!! Violentissimo colpo, e AJ è in pochi minuti una maschera di sangue!!!! Entrano degli arbitri, e rivediamo dei replay. Angle rimane sul ring, e subisce i colpi di AJ, ma ribalta la situazione con un belly-to-belly suplex!!! Intanto entran.. no, Pele Kick di AJ!! Entrano Joe e Booker, con manganello e mazza da baseball!! I due si colpiscono duramente, Booker in pochi minuti è KO a causa dei colpi di Joe. Angle prova ad attaccare Joe, ma AJ si intromette, e si va in pubblicità!

Al ritorno dall'ultimo break della serata vediamo Morgan eliminare Kip James, mentre Angle viene eliminato adesso da AJ Styles!! E Booker elimina AJ Styles!!! E Angle applica la Ankle Lock su AJ!!! Diversi arbitri cercano di fermarlo, e dopo un minuto Angle viene allontanato via a forza. Sul ring Morgan, Tomko e Booker T combattono sul ring, con Morgan che connette con un Big Boot su Booker T. Morgan connette con uno splash su Tomko prima di colpirlo con un side slam. Morgan prende Tomko e connette con.. no, Booker interviene e elimina Booker con l'aiuto di Tomko!!! Rientra Joe sul ring, ed è subito vittima degli attacchi di Booker e Tomko!!! Joe attacca violentemente Booker, ma Tomko lo raggiunge alle spalle!! E proprio un 2 vs. 1. Booker prova un leg lariat, ma Joe evita facilmente e Booker finisce tra le corde!!! Joe poi spinge Tomko contro Booker, che cade fuori ring!!!! Booker eliminato, rimangono solamente Tomko e Samoa Joe sul ring!! La fine del match verrà via pin o sottomissione, mentre Booker incita Tomko a bordo ring. Tomko sale sulla seconda corda con un bidone.. ma Joe colpisce Tomko con un calcio e prova la Muscle Buster… a segno!!! 1…..2……3!!!! Joe vince il Weapons Gauntlet Match!!!! Gran vittoria di Joe, con lo sguardo di disapprovazione di Booker T! Joe prende un microfono in mano, chiamando Booker e dicendo che il campione, domenica prossima, chiederà la cintura. E dopo Booker.. STIIIING, you're next!!! E risuona la musica di Sting!!! Via le luci!!!!! E Sting è in alto, nelle impalcature, e con la mazza da baseball indica Samoa Joe!!! Quali saranno le intenzioni di Sting, la prossima domenica? Oramai c'è da aspettare il PPV Hard Justice, mentre ci viene presentato un video musicale che ci ricorda la card.. da parte mia non mi resta che augurarvi buona PPV e buona estate!

14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati