Impact Wrestling Report 08-07-2015

Salve a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report di Impact Wrestling!
LAST WEEK: Ethan Carter III ha battuto Kurt Angle conquistando la cintura dei pesi massimi e, inoltre, rimanendo imbattuto!
Ed è proprio Ethan ad effettuare l'ingresso a Orlando con la cintura dei pesi massimi sulla spalla. Josh Mathews e The Pope ci salutano dal tavolo di commento e quindi Ethan prende parola. Ethan dice di essere imbattuto e, ovviamente, il nuovo TNA World Heavyweight Champion. Ethan aggiunge che Dixie Carter gli ha fatto un regalo: questa sera EC3 sarà il general manager di Impact! E per inaugurare il suo regno da campione, Ethan Carter difenderà il titolo tre volte! Matt Hardy interrompe Carter e dice che, pur non essendo un fan di EC3, ha portato Kurt Angle al limite due settimane fa, perché Matt Hardy È materiale da cintura dei pesi massimi! Matt sfida Ethan! Ethan chiede a Tyrus se gli piaccia l'idea, Tyrus dice di no, Ethan riflette e poi dice che lui non solo ha portato Angle al limite, ma l'ha proprio battuto. Inoltre stasera è il GM, e rifiuta gentilmente la sfida lanciata da Matt. Ethan dice che Matt è già in un match questa sera, in un tag team match… anche se suo fratello Jeff, purtroppo, ha una gamba rotta. Quindi Matt sarà da solo contro… i Dirty Heels!
HANDICAP MATCH
MATT HARDY VS. DIRTY HEELS
Ethan si accomoda al tavolo di commento mentre Austin Aries e Bobby Roode iniziano ad assalire Matt. L'arbitro dell'incontro è Brian Hebner. Matt prova una reazione ed ottiene un conto di due dopo un roll-up su Aries, Side Effect su Aries, Roode interviene e colpisce Matt. Matt all'angolo, calci e pugni di Roode che poi sbatte Matt faccia contro angolo, Matt reagisce con dei pugni, si lancia alle corde ma spallata di Roode. Front suplex di Roode e cambio per Aries. Doppia leg stretch dei DH, quindi knee drop di Aries. Matt prova una timida reazione ma finisce all'angolo, con Hebner distratto poi cheap shot di Roode. Calcio di Aries e cambio per Roode, Matt prova a reagire, Irish whip di Roode, pugno di Matt che poi connette una sorta di octopus hold, Aries interrompe colpendo Matt. Aries si prende il cambio, ma Matt va con un'altra octopus hold. Roode colpisce Matt e rompe la presa, i DH se la prendono con Matt allo stesso momento, Matt reagisce con una doppia diving clothesline! Matt prende a pugni sia Roode che Aries, corner clothesline su Aries e poi bulldog che colpisce anche Roode. Matt va per la TOF, Roode interrompe e la subisce lui! Aries però rientra sul ring e colpisce Matt con un calcio, quindi va per la Brain Buster ma Matt scivola via, calcio dall'angolo e Aries è sull'apron ring, Matt lo afferra, prova un suplex, Aries gli cade addosso perché Roode tiene il piede di Matt da fuori ring, pin, tre!
VINCITORI: DIRTY HEELS
Vittoria sporca per i Dirty Heels in questo handicap match.
TONIGHT: intervista esclusiva con Jeff Jarrett! Inoltre Dixie Carter tornerà in scena!
UP NEXT: i The Rising con un ultimo messaggio per i fan! Pubblicità.
Torniamo in onda coi The Rising sul ring. Drew Galloway ha il microfono e dice che i The Rising sono finiti. Ma Drew non si è arreso e continua ad accusare il BDC di voler manipolare il sistema. Eli Drake prende parola e dice che gli dispiace di quello che è successo, ma non si dimenticherà di come Drew lo ha trattato e di quello che ha fatto per lui. Drew riprende parola e dice che i The Rising saranno anche finiti, ma il wrestling no, il roster continuerà a combattere, il futuro è roseo e il BDC non potrà impedire questo! #STANDUP, Drew dice che questa non è la fine, lui continuerà a combattere! Ethan Carter, dal tavolo di commento, prende il microfono e fa finta di piangere prendendo in giro Drew. Poi, dice Ethan, è davvero un peccato che lui abbia programmato un 3 vs. 3 match e Drew non abbia nessun partner… quindi sarà un 3 on 1 handicap! La musica della Revolution risuona in arena e Abyss, Manik e Khoya fanno il loro ingresso!
HANDICAP MATCH
DREW GALLOWAY VS. ABYSS, KHOYA & MANIK
Arbitra Brian Stiffler. Drew si lancia su Abyss ma viene subito assalito da tutta la Revolution. Presto, però, Khoya e Abyss si guardano in cagnesco, mentre Drew connette una power bomb su Manik! Abyss e Khoya si scagliano contro di lui e lo colpiscono con dei pugni mandandolo a terra. Strangolamento alle corde di Abyss, quindi sempre Abyss insieme a Khoya connette una Irish whip. Clothesline su Khoya e neckbreaker su Abyss, Drew si libera, ma sit down power bomb di Khoya! Pin, Abyss interrompe dicendo a Khoya che il pin è suo, Drew quindi manda fuori ring sia Abyss che Khoya, Manik si lancia su di lui ma finisce in una backbreaker prima ed in calcio al volto poi! Pin, tre!
VINCITORE: DREW GALLOWAY
Nel backstage Mr. Anderson raggiunge Carter e Tyrus e, rivolgendosi a Carter, gli fa le proprie congratulazioni. Anderson dice di non essere un fan di Carter ma è innegabile che quest'ultimo abbia raggiunto obiettivi molto importanti. Mr. Anderson quindi chiede una title shot, e Ethan risponde (ovviamente) di no. Ethan dice Mr. Anderson, stasera, se la vedrà con Bram… NEXT! Pubblicità.
Mr. Anderson fa il suo classico ingresso in arena, poi arriva Bram.. ci siamo!
MR. ANDERSON VS. BRAM
Arbitra Earl Hebner. Waist lock di Anderson, take down e poi front headlock sempre di Anderson. Bram si libera e connette una hammer lock a terra, Anderson gira la presa e connette a sua volta una hammer lock, Bram si alza da terra e si libera con una gomitata, pugno su Anderson che va all'angolo, uppercut di Bram, faccia di Anderson contro angolo, quindi pugni ancora di Bram. Clothesline di Anderson che reagisce! Ancora! Neckbreaker! Anderson si carica Bram sulle spalle ma Bram scivola via, big boot su Anderson, Anderson però riesce a connettere la fireman's carry slam! Anderson sale sul paletto, moonsault connesso! Pin, solo due! Anderson va per la Mic Check ma gomitata di Bram, clothesline di Anderson e Bram va fuori ring. Anderson con una baseball slide atterra Bram fuori ring. Bram lancia una sedia contro Anderson!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MR. ANDERSON
Bram continua ad assalire Anderson, short-arm clothesline! Bram caccia via Hebner e poi se la prende con un cameraman. Poi se la prende con la ragazza che sta a bordoring urlando cose che non capisco, quindi torna da Anderson e lo trascina non molto gentilmente sulla rampa d'ingresso. Bram prende il microfono col quale Anderson fa di solito il suo ingresso e lo colpisce in testa due volte! E una terza! Bram stacca il microfono dal filo e continua a colpire Anderson al volto, Anderson sanguina dalla fronte. Pubblicità.
Jessie Godderz è sul ring. Arriva anche Robbie E!
STREET FIGHT MATCH
JESSIE GODDERZ VS. ROBBIE E
Arbitra Brian Stiffler. Crossbody di Robbie e Jessie si rifugia all'angolo, shoulder tackle di Robbie che poi lancia Jessie fuori ring. Robbie si lancia su Jessie, poi prende il coperchio del bidone, prende una lunga rincorsa, e colpisce Jessie in piena testa! Robbie sbatte Jessie contro le scalette di metallo, poi prende un bidone da sotto il ring e anche il bastone da Kendo. Jessie è sull'apron ring, Robbie lo raggiunge e lo riporta sull'esagono con un suplex! Robbie sistema il coperchio del bidone sulle parti intime di Jessie e poi colpisce col bastone da Kendo! Jessie rotola fuori ring, Robbie si lancia ma Jessie si sposta appena in tempo! Jessie sbatte Robbie contro il paletto esterno! Jessie prende il bidone e colpisce Robbie in testa. L'azione torna sul ring, Jessie prende Robbie e connette una power bomb contro l'angolo. Pugni di Jessie a terra, Robbie morde un braccio di Jessie! Jessie colpisce Robbie col bastone da Kendo più volte, poi esce e prende il bidone, lo scaraventa sul ring, risale, sistema il bidone incastrandolo all'angolo, Jessie prende anche il bastone da Kendo, manca, Russian leg sweep di Robbie che sanguina dalla bocca e dal naso. Robbie prende il bastone e colpisce più volte Jessie, poi con dei pugni, Irish whip, drop kick di Jessie. Jessie prende tre sedie da sotto il ring, risale, Robbie lo prende di sorpresa e lo manda contro il bidone all'angolo! Robbie connette una reverse DDT sulla sedia! Pin, due! Robbie sistema due sedie aperte al centro del ring, sale sul paletto, Jessie però usa la terza corda per farlo cadere giù. Jessie connette la power bomb sulle sedie! Pin, solo due! Jessie connette il Boston crab sfruttando una sedia aperta sistemata sulla schiena di Robbie! Robbie sviene!
VINCITORE PER KO: JESSIE GODDERZ
Nel backstage Carter viene raggiunto da Lashley! Anche Lashley chiede una title shot, ma Carter rifiuta ancora… perché Lashley se la vedrà con Tyrus! Pubblicità.
Parte dell'intervista a Jeff Jarrett che parla della GFW.
E siamo al momento della tripla difesa titolata di Ethan Carter! Il primo avversario di Ethan è colui con il quale lo stesso Ethan esordì… Norv Fernum!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. NORV FERNUM
Arbitra Brian Hebner. Ethan offre la mano a Norv e poi lo colpisce con un calcio. One Percenter! Pin, tre.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III
Chi sarà il prossimo avversario? In onore della Shark Week su Discovery Channel… è Shark Boy!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. SHARK BOY
Arbitra ancora Brian Hebner. Prima del match Ethan chiede a Shark Boy se pensa di avere qualche possibilità, Shark Boy risponde SHELL YEAH! e poi colpisce Ethan con uno schiaffo! Offensiva di Shark Boy che continua a colpire Ethan con dei pugni all'angolo, poi pugni dalla seconda corda. Running clothesline di Ethan Carter! One Percenter! Pin, tre.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III
Siamo alla terza difesa titolata… Kurt Angle irrompe in arena! Angle dice che questa cosa è una farsa, Ethan è spaventato nel combattere match veri, ma Angle ha un contratto in mano e dice che può avere il suo rematch quando vuole, e lo vuole stasera! Arriva quindi Lashley, il suo match contro Tyrus è NEXT! Pubblicità.
LASHLEY VS. TYRUS
Arbitra Brian Hebner. Clinch al centro del ring, spinta di Tyrus, Lashley gira intorno a Tyrus e si allontana da lui. Waist lock di Lashley, Tyrus prova a liberarsi ma Lashley lo chiude in una side headlock. Tyrus solleva Lashley e lo sbatte a terra liberandosi dalla presa. Calcio di Lashley seguito da body slam, elbow drop mancato da Tyrus, quindi sleeper hold di Lashley al centro del ring! Tyrus riesce a raggiungere le corde e a liberarsi. Lashley si lancia su Tyrus che lo ferma con una gomitata, poi Tyrus manca un'altra gomitata e finisce in un'altra sleeper hold. Tyrus si libera con dei pugni, spinge via Lashley e connette una side slam. Leg drop di Tyrus, pin, due. Lashley colpisce Tyrus con dei pugni, poi prova a sollevare Tyrus che gli frana addosso. Pin, due. Lashley si alza da terra, calcio di Tyrus e Irish whip all'angolo, Tyrus prende Lashley e connette una fallaway slam. Tyrus carica all'angolo, Lashley si sposta e poi colpisce Tyrus con numerosi pugni e calci. Tyrus seduto all'angolo, Lashley prende la rincorsa ma Tyrus si sposta, spinta di Tyrus che poi sale sulla seconda corda, Lashley lo ferma con dei pugni e se lo carica sulle spalle! Electric chair! Spear! Pin, tre!
VINCITORE: LASHLEY
TONIGHT: EC3 VS. ANGLE per il titolo!
UP NEXT: Madison Rayne vs. Velvet Sky! Pubblicità.
Seconda parte dell'intervista a Jeff Jarrett.
È tempo di Knockout!
MADISON RAYNE VS. VELVET SKY
Arbitra Earl Hebner. Prima del match Madison Rayne prende parola e dice che lei è una donna di prima classe, mentre Velvet è troppo simile al pubblico, ed è lì che deve andare, Velvet non è più degna di stare sul ring.. calcio di Velvet che poi spedisce Madison fuori ring! Velvet sbatte Madison faccia contro apron, più volte, interrompe il count-out, poi afferra di nuovo Madison e la manda a sbattere contro le scalette di metallo. L'azione torna sul ring, Madison colpisce Velvet con un calcio e poi con una spallata, pin, due. Wirst lock di Madison che poi va con un Northernlights suplex. Madison chiude Velvet in una reverse headlock, la colpisce con delle ginocchiate e la manda a terra. Reazione di Velvet con dei pugni, Madison la ferma con una ginocchiata. Strangolamento alle corde di Madison interrotto da Hebner. Madison chiude Velvet nella headscissors e la sbatte contro il tappeto più volte.. ma Velvet Sky sembra non aver subito il colpo, serie di calci di Velvet e Madison è all'angolo. Corner splash di Velvet, calcio di Madison che si lancia alle corde ma manca un big boot, Velvet connette la stunner! Pin, tre!
VINCITRICE: VELVET SKY
Dopo la pubblicità ecco che arriva Kurt Angle! LADIES AND GENTLEMEN… E.. C.. 3! EC3 si presenta sullo stage accompagnato da Tyrus. Ethan non sembra convinto di voler salire sul ring, poi invece va bello convinto…
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. KURT ANGLE
Arbitra Brian Hebner… si parte! Ethan esce subito dall'esagono e percorre la rampa d'ingresso fino a metà, quindi torna indietro e sale di nuovo sul ring. Ethan esce nuovamente! Si riavvicina, poi esce ancora. Ethan sale sul ring, Angle lo sbatte dentro con un suplex! Pugni di Angle e calci all'angolo, snap suplex di Angle, Ethan rotola fuori ring. Angle lo raggiunge, lo colpisce con dei pugni, un uppercut, altri pugni, poi lo riporta sull'esagono. Calcio di Ethan che poi manca una clothesline, German suplex di Angle, ancora, e ancora! Angle non molla! Tyrus distrae Hebner e Angle lo colpisce con un pugno! Ankle Lock al centro del ring! Ethan colpisce Hebner di proposito! EC3 cede ma Stiffler interviene e fa finire il match per squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: KURT ANGLE
ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III
Dopo il match Ethan scappa tra il pubblico, mentre noi vediamo una limousine che arriva nel backstage… è Dixie Carter! Pubblicità.
Ethan è al centro del ring insieme a Tyrus, microfono alla mano. Ethan introduce il ritorno di sua zia… Dixie Carter! Carter porge il microfono a sua zia. Dixie vuole iniziare a dire qualcosa ma Ethan la interrompe per dire che sa già che lei è qui per festeggiare la vittoria del titolo! Ethan continua a blaterare cose in suo favore, ma Dixie non sembra molto convinta, prova ancora a parlare ma Ethan continua a parlare, ma Dixie gli strappa il microfono di mano! Dixie dice che ha pensato al passato e ha realizzato che ha fatto male alla TNA, era un mostro, e ora è lui che fuori controllo, è lui che sta facendo male alla compagnia! Dixie dice che la compagnia non appartiene ai Carter, ma al pubblico! Dixie dice a Ethan che deve difendere la cintura con le sue abilità e non sfruttando il suo cognome. Qualcuno, continua Dixie, deve tenere le redini della compagnia, e lei sa perfettamente chi è questa persona. Ethan si aspetta di essere lui il fortunato, ma non è così… ma chi???
Lo scopriremo prossimamente!