Impact Wrestling Report 08-05-2008

Eccoci all'ultima fermata prima di Sacrifice, io sono Stefano “night trouble” Riva!

Partiamo sul ring con Cornette davanti ai titoli di coppia, che chiama fuori gli Egotistical Eight! Ringrazia Sting per essere stato l'unico a non stressarlo chiamandolo per sapere chi sarebbe stato il suo partner, e dice che stasera rivelerà i primi 2 accoppiamenti: pesca da un urna, e il primo risulta essere Sting con James Storm! I 2 ovviamente non la prendono bene e vengono alle mani dopo che Storm dice che da piccolo non è mai potuto essere un fan di Sting perché sua mamma non lo faceva giocare col trucco… Cornette annuncia che è un bene che vogliano combattere perché stasera se la vedranno in un match senza squalifiche!

Borash parla con Steiner appena sceso da una limousine. Arriva Angle e dice che stasera i 2 sono in coppia contro Joe e Nash, e devono distruggere il campione cosicché il GM sia costretto a togliergli la cintura e loro potranno affrontarsi in un match uno contro uno a Sacrifice. Scott accetta.

Ora un match con un pò di X divisioner: Petey Williams, Johnny Devine, Curry Man, Shark Boy, Jimmy Rave, Consequences Creed. Cominciano Devine e Creed, con questi che connette con un arm drag e uno springboard crossbody block che raggiunge una notevole altezza. Poi mette in mostra la sua abilità pugilistica ed entra Curry man, ma Devine lo prende per una mano e gli fa uno springboard DDT. Entra allora Shark boy e fa una Lou Thesz press su Devine, che riesce a dare il cambio a Rave. Questo subisce, ma Williams fa una clothesline a sharky ed entra con uno slingshot knee facebuster. Poi infierisce con una jawbreaker e uno spinning wheel kick. Ora sono Devine e Rave che si danno spesso cambio, Devine fa un suplex e poi si lancia in un 450° splash! Ma a vuoto perché Sharky si sposta e dà il cambio a Curry, che scatenato lancia via tutti! backbody drop per Rave e Lariat devastante! Ora sistema Curry sistema Rave e Williams all'angolo e li colpisce con la culata volante! Conto interrotto! Williams lancia fuori Curry con un huricanrana, Creed si sposta e Rave vola fuori ring. Ginocchiata di Shark su Devine che finisce fuori, ora Creed lancia fuori lo squaletto contro Devine e Rave! E li raggiunge con un salto mortale oltre la terza corda!! Stunner sul ring per Devine, CreeDDT per Shark e Canadian destroyer su Sharky! Curry prova lo spice rack, Petey scivola in un sunset flip e si prende però un calcio da Rave! E' un gioioso casino in stile X division, con tutti che saltano ovunque e fanno mosse a catena! WOW! Pugni tra Curry e Rave mentre il pubblico canta “TNA TNA!” Jawbreaker e slingshot suplex per Curry! Hemme distrae l'arbitro e Curry va da lei a ballare. Rave prova ad approfittarne ma non ci riesce. Ora è Hoyt ad afferrare Curry per il piede, e Rave capitalizza con un neckbreaker, “the move that rock the world”! Vittoria ai rocker che festeggiano!

JB è con Sting che è contento di menare Storm, è così che si fa nel wrestling, e domenica Storm sarà un bravo soldatino e i 2 insieme diverrano campioni di coppia!
Video sui mitici LAX con Hector Guerrero, e Cornette parla con tutte le donne (Crystal è tornata) dicendo che ora faranno un match dove chi di loro prenderà il rasoio elettrico sul palo (insinua che molte di loro siano avezze alla lap dance) avrà l'immunità dal taglio di capelli domenica. Comunque vi sarà qualcuna rasata a zero…

Christian e Rhino dicono a JB che sono avvantaggiati avendo lottato assieme per anni, ma arriva il Team 3D e Ray dice che loro son stati campioni per 20 volte, il numero di volte che Devon ha infilato la moglie di Cage… parte la rissa! Tavoli distrutti (beh c'è il Team 3D!) ma saltan fuori i LAX, Hernandez sfracella Cage sul muro con una border tosse Homicide dice che sono loro la coppia da battere!

Tempo del secondo match della serata, entran tutte le knockouts (oltre 20 entrate stasera…) e lasciatemi dire beato a Gregory Helms che sta con Velvet Sky! Rissa generale, Gail Kim fa una top rope huricanrana su Roxxi Laveaux (e qui il grande Mike Tenay stecca peggio di un Mike Adamle qualsiasi, dicendo “gran mossa di Roxxi Laveaux”. Cosa? è caduta bene? Anche i grandi sbagliano…) Traci prova a salire sul palo, lotta con Kim e cadono entrambe. Traci ci riprova, ma bel german suplex da Jaqueline, che ora viene scalciata da ODB, lanciata giù da Salinas. La messicana fa un tornado DDT su Roxxi, ma viene lanciata a terra da Angelina Love e Velvet Sky, che connettono collo stereo elbow drop. Kim e Hemme però si alleano e fanno scontrare le teste delle Beautiful People (nome che mi ricorda Marylin Manson…) Ora Hemme va sul palo, ma ODB la sculaccia; Hemme la ricaccia giù e potrebbe vincere, ma decide di fare la sua spaccata dal paletto, la FFG (Flying Firecrotch Guillotine), ma a vuoto. Traci ci riprova ma ODB le fa un super fallaway slam! TNA TNA!! Voodoo Drop di Roxxi su Salinas! Hemme sale sul paletto, ODB e Kim la prendono, ma arrivano Sky e Love e fanno una TOWER OF DOOM!! Il pubblico è in estasi! Love lancia Roxxi fuori ring! Love vuole salire ma Traci la lancia fuori! Sky la vendica, ma ora è lei ad esser buttata fuori da Jaqueline! La veterana nera è sola ora, sta per salire, ma ODB le fa una electric chair!! Ne approfitta però Gail Kim con la sua agilità, si arrampica e prende il rasoio! L'immunità è sua!

Crystal è con Joe, che dice che ha una assicurazione sulla vita: Kevin Nash. Angle e Steiner han sbagliato i loro conti! Faran bene a portare tubi e mazze da baseball perché lui lascerà il titolo solo da morto! E stasera non combatterà da solo. Nash si dice d'accordo, col suo solito fare enigmatico.

Match NO DQ ora tra Sting e Storm, si finisce subito tra il pubblico! Storm si lancia da una ringhiera, poi viene lanciato contro un muro (THROUGH THE POSTERS!! THROUGH THE POSTERS!! Dico sempre io) Storm si beve una birra e la sputa in faccia a Sting! Ora mette un tavolo sul ring, lo posiziona all'angolo. Irish whip riversata in una short arm clothesline dallo Stinger, che si lancia dal paletto a vuoto. Un superkick di Storm manda l'arbitro nel mondo dei sogni, e così non vale nulla la scorpion deathlock di Sting! Mentre tenta di svegliare il ref arriva Jaqueline che passa una sedia al cowboy, ma Sting ha i sensi di ragno evidentemente, prevede il tutto e schiva, va per lo scorpion deathdrop ma Storm evita e fa uno standing enziguri e una sediata! L'arbitro si riprende, 1..2..noo! Stinger splash! Splash dal paletto stavolta a segno..1..2..noo! Sting si impadronisce della mazza da baseball da Jaqueline, evita la bottigliata di Storm, fa uno scorpion deathdrop, ma non schiena! Mette il cowboy sul tavolo e lo distrugge con uno Stinger splash!! Ora un altro scorpion deathdrop! 1..2..3!!! Uno Sting col trucco ormai sciolto ha appena asfaltato il suo prossimo partner!

ORa JB chiede a Kip James chi vorrebbe come partner. Per Kip nessuno è sullo stesso pianeta della megastar Kip James, chiunque sarà il suo partner non sarà al suo standard, lui ha portato 3 partner (Bart Gunn, Road Dogg e Chuck Palumbo) ai titoli di coppia, lui fa lo standard! Lui era la DX, non il redneck (Road Dogg), il vecchio che credeva di spezzare ancora i cuori (HBK) e il nasone sputa acqua pezzo di m…. (HHH), solo Waltman (X-Pac) gli piaceva. Quindi gli altri devono solo inginocchiarsi e pregare Dio che per una sera la megastar sia loro partner!

Tempo del secondo accoppiamento, Matt Morgan pesca proprio il suo “amicone” Kip James! Tutto abbastanza scontato, si mettono assieme i nemici, a sto punto gli altri accoppiamenti scommetto saranno Roode e Booker e la strana coppia BG e Kong (BG ci guadagna, meglio che combattere con suo padre…) Kip dice a Morgan che sarà il suo paparino e deve fare come lui gli ordina, Matt ha solo 2 parole per lui: SUCK IT!! Scatta la rissa, la security fatica a dividerli, allora Cornette fa suonare la campanella e parte il match tra loro! Si finisce fuori ring, si rientra e Morgan fa 2 devastanti clotheslines e termina la contesa con un big boot. Tutto qui? Beh c'era Kip James sul ring.

Crystal è con BG, che dice che lui e Booker sono come 2 cani che non han mai incrociato i loro sentieri. Anche lui aveva i dreadlock, ma ha capito che non stan bene su un brutto grasso bianco. Non si vede bene neanche con Roode, un riccone troppo diverso da lui. Accetterebbe invece Awesome Kong, perché il mondo è pronto per una svolta culturale, e inoltre è l'unica accanto a cui farebbe bella figura! Che gentleman eh? Comunque mi sa che ti accontentano, caro vecchio BG…

Ci viene presentata la card di Sacrifice, dove TUTTO il roster sarà presente in 3 matches + un torneo! Questo sì che è un esperimento coraggioso! Intanto JB è con Angle e Steiner che quasi vengono alle mani, interviene Petey a chiedergli 10 minuti di pace fra loro per potersi prendersi cura di Samoa Joe. Dopo che viene raggiunto il record di entrate in unoshow di wrestling, 34 (!!), Nash comincia con Angle, snake's eyes e lariat, tag per Joe. Snapmare, chop sulla schiena e calcio sul petto, kneedrop e tag per Nash. Ditata negli occhi di Angle e tag per Steiner. Chop di Scott e big boot di Nash. Ma Steiner fa un low blow e dà il tag ad Angle. Calci nelle fragili ginocchia di Kevin, Steinerline di Scott. Tag per Angle e backdrop suplex..1..2..noo! Side slam di Nash che esce da un headlock! Tag per Joe ma l'arbitro era distratto! Joe se ne frega e spazza via tutti! Prende Kurt, lo sbatte su Steiner e fa una running powerlam! STJoe su Steiner, snap powerslam su Angle, e rear naked choke su Steiner, interrotta da Angle con un olympic slam! Ora si lancia su Nash, che lo prende al volo, ma non può fare la chokeslam perché Steiner lo colpisce con il tubo! Olympic slam per Nash, ma Steiner gli frega lo schienamento 1..2..3!!! Steiner festeggia, ma Angle non gradisce e gli fa l'olympic slam e l'ankle lock! Viene spiegata per l'ultima volta la composizione della card: appuntamento a Sacrifice, dove ci sarà da divertirsi!

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati