Impact Wrestling Report 08-03-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Lo show si apre col ring circondato da parte del roster TNA e con l'arrivo di Kurt Angle che stasera finirà il suo tour d'addio combattendo il suo ultimo match contro Lashley. Dixie Carter, sul ring anche lei, si complimenta con Angle e, con le lacrime agli occhi, lo ringrazia di tutto quello che ha fatto non solo per la TNA, ma per tutto il business. Anche Drew Galloway prende parola e dice che ha iniziato a combattere grazie ad Angle e, inoltre, ha scelto di combattere in TNA per poter avere l'opportunità di lottare contro il miglior wrestler del mondo, cioè Angle. Kurt prende parola e, commuovendosi, dice che in questi anni ha sofferto molto ma, anche grazie alla TNA, è riuscito a diventare un marito, un figlio, un amico e un wrestler migliore. Risuona la musica di Lashley il quale entra in arena e, dopo essersi complimentato con Angle, gli dice però che stasera lo batterà perché Angle non è pronto ad affrontarlo… pubblicità.

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
ERIC YOUNG (c) VS. WILL OSPREAY VS. BRAM VS. BIG DAMO VS. JIMMY HAVOC

Young difende la sua cintura in un match combattuto secondo le regole del KOTM match. Scambio di mosse iniziale tra Havoc e Ospreay, Bram e Young sembrano collaborare inizialmente ma vengono stesi da una doppia fallaway slam di Damo. Ospreay schiena Havoc con un crucifix pin e si rende campione “eleggibile”, Havoc viene chiuso nella gabbia per un minuto, Ospreay prova a salire la scala per piazzare la cintura sul gancio posto sopra il centro del ring (queste sono le regole del KOTM match) ma viene fermato da Young che, spingendo via la scala, lo fa cadere MALISSIMO e lo fa sbattere sull'angolo. Bram e Young, fuori ring, connettono un heart attack su Ospreay prima di attaccare in coppia Damo. Havoc si libera dalla gabbia perché finisce il minuto e, dopo esserci salito sopra, si lancia su Ospreay, Bram e Young. Young poi afferra Havoc e connette un pile driver sulle scalette. Pin e Havoc è di nuovo fermo. Sul ring Bram connette la Brighter Side of Suffering su Damo, quindi prende la cintura e si trova faccia a faccia con Young. La collaborazione tra i due finisce ed inizia invece uno scambio di pugni, calcio di Young che si lancia alle corde ma leg lariat di Bram. Bram prova la scalata ma Young lo fa cadere mandandolo a sbattere contro le corde. Ora Young prova a scalare ma viene fermato da una springboard clothesline di Ospreay. Ospreay prova a salire la scala ma Young lo ferma con una springboard neck breaker. Young prende la cintura, sale la scala, la mette sul gancio e mantiene il titolo.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ERIC YOUNG

Incontro nel backstage tra Maria e Dixie Carter. Maria si complimenta con Dixie per aver avuto l'acume di assumere lei e Mike Bennett. Dixie replica che, esattamente come detto da Gail Kim, a Impact le azioni contano più delle parole. Pubblicità.

Classico promo sul ring di Mike Bennett e Maria nel quale Bennett dice che il miracolo stasera avverrà, e cioè Dixie Carter lo nominerà #1 contender e lui vincerà il titolo del mondo. Bennett chiama fuori Dixie ma, invece, viene raggiunto da Drew Galloway. Galloway dice a Bennett che la deve smettere di fare la “putt*nell*” perché in TNA nessuno regala niente. Bennett reagisce dicendo che Drew è stato solo fortunato a vincere la valigetta per la title shot al titolo del mondo e che ha dovuto pregare Angle per un secondo match visto che non è stato uomo abbastanza per batterlo la prima volta. Quindi Bennett ordina a Galloway di andarsene e, nel farlo, di chiamargli Dixie Carter. Galloway lo colpisce, scatta una rissa, Galloway ha la meglio e prima della Claymore Bennett scappa dal ring. Pubblicità.

Nel backstage Angle si complimenta coi Wolves e concede a Davey Richards di usare la Ankle Lock contro i Beer Money stasera.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
GAIL KIM (c) VS. JADE

Partenza molto veloce con Gail che prova a chiudere Jade all'angolo, ma con quest'ultima che reagisce ed inizia una lunga fase di dominazione. Gutbuster di Jade seguita da una running clothesline, poi serie di calci, Gail evita l'ultimo, connette la sua crossbody all'angolo e poi chiude Jade nella figure 4 al paletto esterno. Si torna sul ring e Jade chiude Gail nella Muta lock (che se non ho capito male si chiamerà Tarantula di qui in avanti per lei), Gail reagisce con una headscissors e poi evita un missile drop kick dalla terza corda. Stinger splash che inizia il comeback di Gail, neckbreaker, pin e conto di due. Gail prova la Eat Defeat ma Jade rovescia con un German suplex. Pin e due. Jade prova la package driver, Gail la sorprende con un calcio alla testa e poi connette una crossbody dal paletto. Jade rovescia il pin che ne consegue, ottiene un due, Gail rovescia nuovamente ed ottiene il pin vincente.

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: GAIL KIM

Ottimo match, la TNA fa bene a puntare su Jade.

Dal backstage Matt Hardy ci informa che Ethan Carter, dopo aver piagnucolato con sua zia Dixie, ha ottenuto un'altra title shot per la prossima settimana. Questo significa che Matt dovrà batterlo per la terza volta consecutiva…

TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
WOLVES (c) VS. BEER MONEY

Iniziano Richards e Storm. Storm viene presto chiuso all'angolo dei Wolves che iniziano a “lavorarlo”, poi i quattro si ritrovano al centro del ring coi Wolves che connettono una serie di mosse di coppia sui Beer Money conclusa con il doppio suicide dive fuori ring. Al ritorno sul ring Edwards copre Roode ottenendo un due. Roode reagisce su Edwards colpendolo con delle chop, entra Storm che chiude Edwards all'angolo dei Beer Money. Eddie si libera sia di Roode che di Storm con una doppia headscissors, poi fa entrare Richards che fa piazza pulita degli avversari. Pubblicità.

Si torna in onda con Richards al comando su Storm, arriva Roode che prova a salvare la situazione ma viene chiuso nella Ankle Lock. Edwards colpisce Roode con una ginocchiata dopo che Roode si libera dalla presa di Richards, quindi double stomp di Richards su Storm per un conto di due. I Wolves vogliono chiudere l'incontro, ma Roode butta fuori ring Richards mentre Storm connette la Frankensteiner su Edwards. Big splash di Roode dalla terza corda sempre su Edwards, pin e conto di due. Doppio suplex su Edwards e BEER…MONEY! I Beer Money sono pronti per la DWI ma Eddie reagisce liberandosi e dando la possibilità a Richards di connettere un enziguiri kick in faccia a Storm. Richards salta sulle corde e Storm lo prende al volo sulle spalle, super kick di Edwards su Storm, Storm però non cade e risponde subito con la Last Call. Roode connette la spine buster e poi la catapult DDT per un conto di due. Roode mette Edwards seduto sul paletto, superplex-into-DWI che vale ai Beer Money la vittoria dei titoli!

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: BEER MONEY

Galloway e Lashley si incrociano nel backstage. Lashley dice a Drew che il “dopo-Angle” non sarà Drew perché non è pronto…

Nel backstage si incrociano anche Mike Bennett e Kurt Angle. Bennett dice ad Angle che tutto quello che subirà da Lashley nel main event sarà meritato. Angle si è rifiutato di affrontare Bennett nel suo tour d'addio solo per paura, ma se mai avrà voglia di combattere ancora, Bennett sarà lì ad aspettarlo. Angle risponde che Bennett deve sperare che quella voglia non torni, perché se tornerà sarà… DAMN REAL, punk!

Jeremy Borash è pronto ad annunciare qualcosa sul ring ma viene interrotto dall'arrivo di Grado. Grado prende il microfono a Borash e chiede solo un minuto, perché ha la prova video che dimostra che è stato fregato durante la cerimonia di rivelazione del Feast or Fired. Prima che Grado possa mostrarci la sua prova arrivano sulla rampa Eli Drake e Jessie Godderz. I due iniziano a dire che Grado è patetico, poi lo raggiungono sul ring per assalirlo. Inizia il pestaggio ma interviene Mahabali Shera. L'indiano viene colpito da Drake con la valigetta, Drake si prepara quindi a colpire anche Grado che però, dopo aver evitato, scippa la valigetta a Drake e scappa nel backstage. Pubblicità.

La prossima settimana non solo Hardy/EC3 per il titolo, ma anche il ritorno di Jeff Hardy che se la vedrà con Eric Young.

Main event!

KURT ANGLE VS. LASHLEY

Si parte dopo l'introduzione formale di JB e la pubblicità. Fase di studio iniziale, waist lock di Lashley, Angle gira in una side headlock a terra, poi i due si alzano, Lashley prova a liberarsi ma non riesce, Angle non molla la presa, alla fine Lashley sbatte Angle all'angolo liberandosi ma German suplex di Angle! Ancora! Lashley va fuori ring per recuperare le forze e poi rientra. Clinch, roll-up di Lashley, Angle si libera, pugni di Lashley, Irish whip girata da Angle e poi belly-to-belly suplex. Pugni di Angle, Irish whip girata da Lashley, leap frog di Lashley e power slam con Angle che sbatte la testa sul paletto. Pin di Lashley e due. Calcio di Lashley che poi sbatte Angle faccia contro angolo. Calci a terra di Lashley e piede sulla gola, Hebner interrompe. Lashley continua ad agire alle corde venendo interrotto ancora da Brian Hebner. Gomitate all'angolo di Lashley, Angle reagisce con dei pugni, shoulder tackle di Lashley e Angle va a terra. Lashley prende Angle e vuole provare il delayed suplex, Angle reagisce ma viene colpito da una gomitata in faccia di Lashley. Pin di Lashley, uno. Headlock a terra di Lashley, Angle si alza e si libera con delle gomitate, scambio di pugni al centro del ring, poi German suplex di Angle. Prima del terzo suplex Lashley si libera con una gomitata e connette la running power slam. Lashley va per la spear, calcio di Angle e Angle Slam. Pin e due. Angle sanguina dalla bocca. Angle coi suoi German suplex, questa volta tre consecutivi. Ankle Lock al centro del ring! Lashley gira la mossa in una arm bar, Angle gira di nuovo nella Ankle Lock, Lashley si rotola e si libera, poi spine buster. Lashley è pronto per la spear, parte e connette! Pin, due! Lashley vuole un'altra spear… connessa! Pin, altro due! Lashley manca la terza spear e Ankle Lock! Angle si butta a terra e chiude Lashley nella presa al centro del ring. Lashley striscia verso la corda più bassa, Angle si alza e trascina Lashley al centro del ring, Lashley si libera, carica di Angle all'angolo che manca, terza spear! Pin, tre!

VINCITORE: LASHLEY

La carriera di Kurt Angle finisce con una sconfitta! I due si abbracciano al centro del ring, Lashley alza il braccio di Angle E POI LO COLPISCE CON UN PUGNO! SPEAR DI LASHLEY! LASHLEY SCARAVENTA BRIAN HEBNER FUORI RING! Arriva Drew Galloway per salvare la situazione, atterra Lashley ma poi, nel sincerarsi delle condizioni di Angle, si distrae e viene steso da una spear di Lashley. Arriva quindi Eddie Edwards, spear anche su di lui! Altra spear su Angle! Lashley FUORI CONTROLLO! Arriva Ethan Carter! Faccia a faccia con Lashley! Lashley se ne va sorridendo e Ethan controlla le condizioni di Angle…

CHE PUNTATA!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati