Impact Wrestling Report 07-10-2015

E così Bound for Glory è passato non senza controversie. Infatti Matt Hardy, che è riuscito a vincere il 3-way match di BFG e a laurearsi nuovo campione dei pesi massimi TNA è stato costretto, per via di una causa legale intentata contro di lui da Ethan Carter III, a rendere il titolo vacante.

E quindi? Cosa succederà ora?

Andiamo a scoprirlo perché è il momento del report di Impact!

Josh Mathews e Pope ci salutano da uno studio tutto nuovo (per niente finto) e ci introducono alla serata. Ci sarà un torneo per determinare il nuovo campione del mondo! Il suo nome: World Title Series!

Ed ecco come sono stati organizzati i gruppi:

GRUPPO UK: Bram, Rockstar Spud, Grado e Drew Galloway;

GRUPPO WILDCARD: Aiden O'Shea, Crazzy Steve, Kenny King, Mahabali Shera;

GRUPPO KNOCKOUTS: Awesome Kong, Brooke, Gail Kim, Madison Rayne;

GRUPPO CHAMPIONS: Mr. Anderson, Lashley, Austin Aries, Ethan Carter III.

I lottatori si affronteranno all'interno del loro gruppo per determinare il migliore, ed il primo incontro sarà del gruppo UK: Bram contro Galloway. Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – UK GROUP
BRAM VS. DREW GALLOWAY

Arbitra Earl Hebner. I due discutono faccia a faccia, poi si parte con l'azione. Clinch al centro del ring, Bram alle corde, i due non si mollano e arrivano all'angolo, Hebner divide, schiaffo di Bram su Drew. Drew butta Bram fuori ring e poi lo raggiunge, scambio di calci e pugni, Drew ha la meglio e sbatte Bram contro le transenne. Azione di nuovo sul ring. Bram manca una clothesline, chop e Irish whip di Drew, Bram scappa e rotola fuori dal ring. Da fuori ring Bram colpisce Drew in faccia, poi risale e continua a colpirlo all'angolo. Ancora assalto di Bram all'angolo su Drew, Irish whip all'angolo opposto ma clothesline di Drew che poi connette un fallaway slam mandando Bram di nuovo fuori dall'esagono. Bram invita Drew a scendere dal ring, Drew lo fa ma Bram lo abbranca per le gambe e lo manda a sbattere testa contro scalette di metallo. Pugni di Bram al volto di Drew, Bram interrompe il count-out di Hebner e poi continua l'offensiva sbattendo Drew sull'apron ring. Si torna sul ring. Bram scaraventa Drew a terra e poi lo manda all'angolo, chop di Drew che cerca una reazione ma Bram lo stoppa con una ginocchiata prima ed un uppercut poi. Pin di Bram, due. Headlock a terra di Bram, Drew si libera con un calcio, altro calcio, gomitata di Bram. Pin, due. Altra headlock a terra da parte di Bram, Drew si alza ma Bram lo manda a sbattere contro l'angolo con una Irish whip. Drew all'angolo, Bram lo provoca con degli schiaffi, Drew reagisce con dei pugni, scambio di pugni tra i due contendenti, Drew ha la meglio e manda Bram all'angolo colpendolo con dei velocissimi pugni. Drew carica, spallata di Bram, ma power slam di Drew! Bram scappa di nuovo fuori ring, Drew lo raggiunge subito e lo mette alle transenne prima di colpirlo con alcune chop. Drew sbatte Bram ripetutamente contro le scalette di metallo, poi lo manda contro l'apron con un side suplex. Si torna sul ring e Drew connette il suo running boot! Pin, tre!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Drew Galloway conquista i primi 3 punti in palio!

Ovviamente la situazione nel gruppo UK è questa: Galloway 3, Bram, Spud e Grado a 0.

TONIGHT: Spud contro Grado! Pubblicità.

Ma ora è tempo di Knockout, e ricordiamolo: le KO hanno il loro gruppo, ma sono coinvolte nelle Series, quindi anche loro hanno la possibilità di vincere il titolo dei pesi massimi!

WORLD TITLE SERIES MATCH – KO GROUP
BROOKE VS. GAIL KIM

Arbitra Brian Stiffler. Clinch al centro del ring, side headlock di Gail, Brooke prova a liberarsi ma Gail la manda a terra senza mollare la presa. Brooke gira in una hammer lock e poi sbatte a terra Gail a sua volta. Gail si libera con dei pugni, Brooke però chiude Gail in una wirst lock. Gail si libera mandando Brooke a terra, prova una waist lock ma arm drag di Gail. Brooke blocca un calcio di Gail e si lancia alle corde, ma Gail la manda a terra spingendola via con le gambe. Standing headscissors di Gail, serie di roll-up che non portano a niente e poi calcio di Brooke. Hurricanrana di Brooke, Gail rotola sull'apron. Altro clinch, Gail all'angolo, pugni di Brooke, Stiffler allontana. Ora Gail manda Brooke all'angolo, Irish whip girata da Brooke che poi connette una strana presa di sottomissione facendo ponte sulle braccia di Gail. Brooke molla la presa credendo che Gail abbia ceduto, e Gail per tutta risposta connette prima un leg sweep e poi una single Boston crab. Gail molla la presa e si prepara all'angolo, Brooke si alza a fatica e Gail prova la Eat Defeat, Brooke però gira la mossa e colpisce Gail con un calcio. Scambio di pugni al centro del ring, Brooke ha la meglio e connette una clothesline, seconda clothesline da parte di Brooke, Gail è all'angolo e Brooke connette una facebuster. Brooke sale sul paletto, si lancia ma Gail si sposta! Brooke prova una carica all'angolo ma Gail la evita e la fa cadere, poi connette la figure 4 lock da fuori ring! Gail risale sull'esagono, prova la Eat Defeat ma Brooke si libera di nuovo, calcio di Gail, Brooke va a terra ma riesce a chiudere Gail in una inside cradle! Pin, tre!

VINCITRICE: BROOKE

Gruppo KO: Brooke 3; Gail Kim, Awesome Kong e Madison Rayne 0.

Dopo la pubblicità è ancora gruppo UK!

WORLD TITLE SERIES MATCH – UK GROUP
ROCKSTAR SPUD VS. GRADO

Arbitra Brian Stiffler. Panciata di Grado e Spud è subito a terra, Grado prova una body slam, Spud scivola via, roll-up di Grado e Spud si libera. Match molto veloce. Spud va per un sunset flip, Grado però non cade e prova a gettarsi su Spud che scappa. Body slam di Grado e Senton bomb. Spud all'angolo, Grado va per la cannon ball, Spud si sposta! Spud si lancia dall'angolo opposto e connette tre corner splash di fila, Grado finisce a terra all'angolo e Spud lo colpisce con un missile drop kick. Irish whip di Spud, Grado però riesce ad afferare Spud e a connettere un pedigree! Pin, due. Grado connette la Ankle Lock! Spud si libera mandando Grado a sbattere contro l'angolo e poi connette un'altra splash e un bulldog. Spud connette il Worm! Erano anni che non vedevo il Worm! Pin, solo due! Spud prova una body slam ma Grado si libera e la connette lui, quindi va per il People Elbow! Grado però ci mette un po' troppo e alla fine si stanca di correre.. ma People Elbow connesso! Pin, solo due. Grado prova la Styles Clash ma non ci riesce, Spud si libera e lo manda a terra. Spud si mette in posa per la chokeslam! Connessa! Pin alla Undertaker! Solo due! Spud fa il gesto di John Cena! Spud prova la Attitude Adjustment ma non riesce, quindi Grado prova la Last Call ma Spud risponde con una Stunner e con la Underdog! Pin, tre!

VINCITORE: ROCKSTAR SPUD

Gruppo UK: Galloway e Spud 3; Bram e Grado 0.

UP NEXT: Austin Aries contro Ethan Carter III! Pubblicità.

Ora è il momento di due match per il gruppo dei campioni!

WORLD TITLE SERIES MATCH – CHAMPIONS GROUP
ETHAN CARTER III w/Tyrus VS. AUSTIN ARIES w/Thea Trinidad

Arbitra Earl Hebner. Fase di studio, clinch, wirst lock di Aries, Carter gira in una hammer lock, Aries si libera. Altro clinch, waist lock di Carter, side headlock di Aries, Carter si libera ed atterra Aries con una spallata. Clinch, side headlock di Carter, spinta di Aries e spallata di Carter. Carter si lancia alle corde, arm drag di Aries, Carter prova una scissors a terra ma Aries si libera facendo la verticale e colpisce Carter con un drop kick. Carter va fuori ring a riprendersi, poi torna. Calcio di Carter, pugno alla schiena e poi pugno in faccia, Aries va all'angolo. Ancora pugni di Carter, Irish whip girata da Aries, Carter si ferma alle corde, Aries lo salta andando sull'apron e connette una springboard splash. Carter va fuori ring, Aries lo raggiunge e lo colpisce con delle gomitate prima di sbatterlo contro l'apron. Pugni di Aries in zona scalette, Aries manda Carter sul ring e sale sul paletto. Aries si lancia su Tyrus! Poi però viene sorpreso da una spallata di Carter che dall'apron lo manda contro le transenne! Pubblicità.

Torniamo in onda e siamo sul ring, DDT di Carter. Pin, due. Carter con un elbow drop, ancora uno, e un terzo. Pin, due. Headlock a terra di Carter, Aries si alza, pugni di Aries, Irish whip all'angolo di Carter che carica, back drop di Aries, pugni di Aries che poi sbatte Carter agli angoli per più volte, quindi neckbreaker alle corde. Suicide dive di Aries! Aries riporta Carter sul ring, sale sul paletto, missile drop kick connesso! Carica di Aries all'angolo ma calcio di Carter. Discus elbow di Aries che poi va di nuovo in cima al paletto. Carter lo abbranca velocemente e connette la TKO! Pin, solo due! Aries all'angolo, Carter prende la rincorsa ma manca la splash, running drop kick di Aries che poi va per la Brain Buster, Carter reagisce mandando Aries all'angolo con una shoulder tackle. Azione al paletto, Carter vuole un superplex ma Aries lo colpisce al fianco con dei pugni e lo manda giù sbattendo le mani! 450° splash di Aries! Pin, solo due! Aries riprova la BB ma Carter reagisce con dei pugni. Scambio di pugni al centro del ring, chop di Aries che poi si lancia alle corde ma viene abbattuto da Tyrus mentre Hebner è distratto! Sit down power bomb di Carter! Pin, due! Ancora pugni di Aries, eye rake di Carter che viene disturbato da Thea! Roll-up di Aries, conto di due, Last Chancery! Carter cerca di raggiungere le corde e ci riesce! Aries prova ancora la BB, Carter gira nella One Percenter ma non riesce, ancora Aries che non riesce nella BB, Carter manca la One Percenter ancora, situazione confusa, One Percenter girata e Aries prova la Last Chancery! Finisce il tempo di 15 minuti!

TIME LIMIT DRAW

Gruppo Champions: Ethan Carter III e Austin Aries 1; Lashley e Mr. Anderson 0.

Ma dopo il match i due contendenti continuano a darsele e Aries chiude il discorso con la Brain Buster! Pubblicità.

Ancora le KO!

WORLD TITLE SERIES MATCH – KO GROUP
MADISON RAYNE VS. AWESOME KONG

Arbitra Earl Hebner. Si parte e drop kick di Madison dopo un tentativo di Implant Buster della Kong. Madison all'angolo, splash della Kong che poi colpisce Madison con dei pugni. La Kong scaraventa via Madison, poi Madison prova a reagire con dei pugni e lanciandosi alle corde ma impatta contro il muro umano della Kong. Sleeper hold di Madison, la presa dura a lungo ma alla fine la Kong si libera sfruttando l'angolo. La Kong connette una torture rack su Madison. Dopo poco la Kong scaraventa a terra Madison, poi si lancia alle corde ma manca la big splash. Madison con un roll-up, solo due! Crossbody di Madison, la Kong afferra le corde ed interrompe il conteggio. Enzuigiri di Madison che poi sale sul paletto, missile drop kick connesso! Pin, due. Ancora un pin, la Kong si salva ancora al due. Madison prova un improbabile suplex, la Kong la colpisce con una gomitata e poi connette la Implant Buster! Pin, tre!

VINCITRICE: AWESOME KONG

Gruppo KO: Awesome Kong e Brooke 3; Madison Rayne e Gail Kim 0.

Ritorniamo dallo stacco pubblicitario ed è il momento del main event!

WORLD TITLE SERIES MATCH – CHAMPIONS GROUP
MR. ANDERSON VS. LASHLEY

Arbitra Earl Hebner. Fase di studio, waist lock di Anderson, Lashley però gira subito e sbatte a terra Anderson chiudendolo in un front headlock. Anderson prende le corde e si libera.. pubblicità.

Fallaway slam di Lashley. Lashley manca la spear, Anderson lo colpisce con una gomitata e si lancia alle corde, spallata di Lashley che poi va col suo delayed vertical suplex, connesso! Lashley è pronto per la spear, va, calcio di Anderson dall'angolo, Lashley carica di nuovo ma Anderson si sposta, roll-up di Anderson e conto di due. Wirst lock di Anderson che colpisce Lashley con delle spallate, Anderson non molla la presa, Lashley si libera con una spinta ma spallata di Anderson. Anderson si lancia alle corde, Lashley col frog leap, Anderson si ferma prima e lo stende con un calcio. Wirst lock a terra di Anderson, Lashley si alza e si libera mandando Anderson all'angolo, carica di Lashley ma calcio di Anderson. Anderson sale sul paletto e poi connette una arm breaker molto dolorante su Lashley. Anderson con un'altra arm breaker (o se preferite single arm DDT), pin, due. Anderson continua a lavorare sul braccio danneggiato di Lashley, Lashley riesce a caricarsi Anderson sulle spalle e ad atterrarlo. Lashley all'angolo, spallata sulla carica di Anderson, due clothesline e corner splash. Lashley ancora con una torture rack su Anderson, Anderson si libera e si lancia alle corde, spine buster di Lashley! Lashley è pronto, Anderson salta la spear, poi atterra Lashley con due clothesline e una neckbreaker! Lashley reagisce provando una body slam, Anderson però connette la sua rolling slam! Anderson si carica Lashley sulle spalle, ancora rolling slam! Anderson con una Samoan drop (una sorta di)! Pin, due! Pugni di Lashley che allontana Anderson, carica di Lashley, calcio di Anderson che carica anche lui ma spear a sorpresa di Lashley! Pin, tre!

VINCITORE: LASHLEY

Gruppo Champions: Lashley 3; Ethan Carter III e Austin Aries 1; Mr. Anderson 0.

15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati