Impact Wrestling Report 07-07-2011

Amici di Tuttowrestling.com, ben ritrovati sulle pagine dell'Impact Wrestling Report. Alla tastiera per raccontarvi quanto successo nell'ultima tappa prima di Destination X c'è Marco “Act Naturally” De Santis, in sostituzione di Lino Basso che tornerà con voi la prossima settimana.
Si parte con Bully Ray sul ring con un microfono in mano, assistito dagli altri membri degli Immortal Scott Steiner e Gunner. I tre invitano Mr. Anderson a “muovere il c**o” e a presentarsi sul ring. Anderson appare sullo stage e si presenta col classico microfono che scende dal soffitto, poi si avvia verso il quadrato. Bully Ray si trova faccia a faccia con lui e lo prende in giro imitando la sua entrata. Poi gli dice di stare zitto per una volta in vita sua e di ascoltare, se no Gunner lo metterà K.O.. Bully dice che Anderson ha già fatto arrabbiare troppe persone, e che siccome Hogan è impegnato questa sera è lui in carica e non è una buona notizia per Anderson. La settimana scorsa Anderson aveva fatto un'ottima cosa attaccando Sting, questa settimana deve continuare. Bully fa notare ad Anderson il cambiamento da pazzoide di Sting e gli chiede come può fare a battere questo pazzo giovedì prossimo a Impact. Bully dice che Anderson ha bisogno degli Immortal e lo invita a entrare nel gruppo. In questo modo il titolo sarà in mano agli Immortal e nessuno potrà più portarglielo via. Tutti sarebbero contenti. Steiner prende la parola dicendo che Hogan ha dato mille opportunità ad Anderson ed è ora che faccia una scelta. Entro la fine della serata deve dire chiaramente se è con gli Immortal o contro. Se è contro se la dovrà vedere con Scott Steiner… Gunner è il terzo a parlare, dicendo che Hogan gli ha comunicato quale sarà il main event, tutti gli Immortal contro Sting & Kurt Angle. Alla fine di quel match Anderson dovrà dare una risposta. Se sarà quella sbagliata gli Immortal faranno in modo che Anderson non sia presente ad altre puntate. Gunner chiede di far partire la musica degli Immortal ma parte quella di Sting! Sting è vicino al tetto dell'arena e ride come un pazzo. Poi le luci si spengono, si riaccendono e Angle è sul ring a distribuire Angle Slam ai membri degli Immortal. Rimangono sul ring solo Angle e Anderson. Kurt dice che Sting e lui si aspettano che Anderson prenda la decisione corretta e che sarà molto facile da prendere secondo loro…
I Beer Money si caricano nello spogliatoio, con Bobby Roode che fa esercizi per migliorare le condizioni del suo braccio recentemente infortunato. Storm gli chiede se sta bene, Roode dice che non è al 100% ma questa sera deve lottare nella Bound For Glory Series, perché ha ancora 0 punti e se non si mette a farne dovrà dire addio al sogno di sfidare il campione del mondo a Bound For Glory. Roode dice poi a Storm di stare attento stasera perché dovrà far coppia con Matt Morgan, e poi gli chiede se pensano di soprannominarsi Beer Giant… i due se la ridono.
UP NEXT: Crimson vs. Bobby Roode (Bound For Glory Series)
Vediamo gli highligts degli incontri di Bound For Glory Series lottati negli house show. A Brooklyn, New York, Devon ha sconfitto Bully Ray, Rob Van Dam ha battuto AJ Styles. Ad Asbury Park, New Jersey, Bully Ray ha superato Devon. Bully Ray si lamenta dell'unica sconfitta subita contro Devon. Ad Asbury Park da segnalare anche la vittoria di Crimson ai danni di RVD. La classifica è quindi al momento la seguente: 1. Crimson 24 punti 2. Gunner 21 punti 3. Matt Morgan, AJ Styles, James Storm, Rob Van Dam, Bully Ray e Devon 14 punti 9. Scott Steiner 7 punti 10. The Pope, Bobby Roode e Samoa Joe 0 punti.
TONIGHT: Matt Morgan & James Storm vs. Devon & The Pope (Bound For Glory Series)
Ed eccoci a Crimson vs. Bobby Roode. Si parte con una presa di Clinch. Spallata di Crimson, Roode è a terra e si tiene il braccio infortunato. Spallata di Roode che però ha evidentemente problemi al braccio. Crimson ne approfitta per una serie di blocchi football all'angolo. Roode riesce a ribaltare la situazione con dei blocchi football e un Hip Toss, conto di due. Crimson lancia Roode sulle corde e poi lo atterra con un Shoulderblock. Suplex di Crimson… 1… 2… no! Ginocchiate e Spinning Neckbreaker di Crimson, conto di due. Chop di Roode, che poi va a segno con dei pugni ma viene nuovamente atterrato da una Suplex di Crimson, conto di due. Irish Whip di Crimson che riceve però una gomitata e un calcio da Roode. Neckbraker da Roode che però nella caduta mostra ancora problemi alla spalla. Serie di pugni di Roode, calcio di Crimson ma Roode risponde con uno Spinebuster… 1… 2… no! Roll-Up di Crimson, conto di due. Armbar di Roode, ma Crimson tocca le corde. Shoulderblock di Crimson, che poi lancia Roode contro l'angolo e va a segno con la Red Sky… 1… 2… 3!!! Crimson allunga in classifica salendo a 31 punti! Roode invece rimane un fanalino di coda a 0.
Vediamo un video su uno dei protagonisti del match di qualificazione a Destination X. Questa settimana sono tre esordienti assoluti in TNA. Il primo è Tony Nese, sei anni di esperienza, vuole provare di poter battere i migliori della categoria.
Abyss è nel backstage fuori di sé perché non è ancora riuscito a trovare la maschera che ha perso la scorsa settimana. In un altro punto del backstage, vediamo Brian Kendrick che indossa proprio la maschera di Abyss!
Il secondo esordiente viene mostrato in un video ed è Jack Evans, che si è esibito in passato anche in Italia nella NWE. Dice che ha 10 anni di esperienza e vuole assolutamente il contratto con la TNA che è in palio. Dice di aver lottato in tutto il mondo e che vedere lui sul ring è come vedere un videogame che diventa realtà. Vuole assolutamente entrare a far parte di Impact Wrestling e vincere titoli.
Torniamo nella Impact Zone dove Kendrick è salito sul ring e invita Abyss a raggiungerlo visto che ha la sua maschera. Kendrick vuole solo avere uno scambio di opinioni, niente di violento. Abyss arriva con un asciugamano sulla testa per coprirsi la faccia. Kendrick dice che Abyss è intelligente e capirà le sue ragioni. Abyss allunga la mano e chiede la maschera. Kendrick inizia una lezione di religione parlando delle credenze di varie religioni. Kendrick dice che Abyss ha le capacità per dare nuovo splendore alla X-Division ma invece la vuole distruggere. Domenica al PPV la sfida fra loro due sarà come Davide contro Golia, ma Kendrick è coraggioso e sa che Abyss usa la maschera per proteggersi dai suoi problemi. Ma Kendrick non è lì per insegnare ad Abyss a diventare uomo, ma per batterlo. Detto questo Kendrick gli ridà la maschera. Abyss se la mette, poi guarda fisso Kendrick, che gli sorride. Abyss risponde attaccandolo, strappandogli la maglia e gettandolo fuori ring. Abyss lancia Kendrick contro le scalette d'acciaio e contro le balaustre. Abyss riporta Kendrick sul ring. Brian tenta una reazione ma Abyss non viene scalfito dai suoi pugni e anzi va a segno con la Shock Treatment Backbreaker. Abyss fa per andarsene, ma poi torna e piazza pure la Black Hole Slam.
Il terzo esordiente è Jesse Sorensen, 22 anni, texano. Jesse sostiene che è il momento di dare spazio ai giovani che sono il futuro della X-Division.
STILL TO COME: Immortal vs. Kurt Angle & Sting
Eccoci al Triple Threat Match valido come match di qualificazione per Destination X. Jesse Sorensen vs. Tony Nese vs. Jack Evans. Evans già all'entrata fa dei numeri di agilità e dimostra di essere bravo con la Breakdance, conquistando il pubblico che inizia a tifare per lui. Si inizia con una prova di forza a tre. Sorensen atterra gli avversari con dei calci, ma Evans prova subito uno School Boy ai suoi danni, conto di due. Sorensen prova lo schienamento su Evans, conto di due. Calcione di Sorensen a Evans, che viene poi lanciato fuori ring. Roll-Up di Sorensen su Nese, conto di due. Roll-Up di Nese su Sorensen, conto di due. Calcio volante di Evans ai danni di Nese, che poi si piglia anche un Dropkick da Sorensen che prova a schienarlo, conto di due perché Evans blocca il conteggio. Evans vola a destra e a sinistra e colpisce Nese con un Dropkick in capriola. Sorensen asfalta Evans con una Clothesline, conto di due. Sorensen sale sull'angolo, ma Nese lo colpisce con un calcio volante e prova a schienare Evans, conto di due. Nese fa cadere Sorensen fuori ring con un calcio e poi vola contro di lui da sopra la terza corda. Evans fa lo stesso con la Stuntin' 101 (uno Springboard Corkscrew Moonsault) e fa strike facendo cadere entrambi i rivali. Evans riporta entrambi sul ring, prova a schienarli ma ottiene solo dei conti di due. Irish Whip di Evans su Sorensen, ma manca però una spallata all'angolo e si piglia due calcioni fortissimi al volto da Sorensen. Sorensen prova lo schienamento su Evans, ma Nese la blocca. DDT di Nese su Evans, che mette un piede sulle corde. Sorensen schiaccia al tappeto Nese e poi prova a schienarlo con un Suplex, ma il conteggio viene interrotto da Evans. Tutti e tre sono a terra, Evans striscia su Nese ma ottiene solo un conto di due. Nese carica Evans e lo spinge contro l'angolo, poi lo carica sulla terza corda e prova un Superplex ma Evans lo fa cadere fuori ring. Calcio rovesciato volante di Sorensen ai danni di Evans all'angolo. Evans fa cadere Sorensen dall'angolo e poi va a segno con una pazzesca 630° Senton! 1… 2… 3!!! Jack Evans si qualifica per Destination X!
TONIGHT: Rob Van Dam vs. AJ Styles vs. Daniels vs. Jerry Lynn “Four Corner Match”.
I British Invasion parlano fra di loro su come vendicarsi dei Mexican America e di come distruggerli per diventare number one contender ai titoli di coppia.
Shannon Moore e Robbie E, Amazing Red e Alex Shelley si dicono pronti per l'Ultimate X Match del PPV.
UP NEXT: Velvet Sky vs. ODB & Jackie “Handicap Match”
Nel backstage Velvet Sky dice che l'Handicap Match è molto importante per lei perché è stufa di essere l'obiettivo di ogni Knockout con dei problemi. Velvet ricorda che se le sue due rivali perdono saranno fuori da Impact Wrestling per sempre.
Sting è sdraiato sopra gli armadietti dello spogliatoio di Kurt Angle e canta una sua particolare versione di “Eye Of The Tiger”, diventata “Eye Of The Stinger”. Angle lo guarda un po' sconcertato poi gli chiede se è pronto. Sting dice che la settimana prossima vincerà il titolo e il potere tornerà nelle sue mani. Angle dice che devono sopravvivere prima questa sera (non a caso “Eye Of The Tiger” è dei Survivor…) contro quattro Immortal che potrebbero diventare cinque con Mr. Anderson. Sting se la ride, ma Angle risponde “Tu sei pazzo… come faccio a fidarmi di te…”. Sting torna quasi serio per un attimo e gli dice che può fidarsi di lui. Angle se ne va e Sting riprende a parlare da solo come un matto dicendo che non è impazzito… semplicemente si sente molto bene…
Velvet Sky vs. ODB & Jackie. Se queste ultime perdono sono fuori da Impact Wrestling (anche se in realtà non hanno un contratto…). In ogni caso Velvet Sky sorprende Jackie alle spalle con una sediata. Poi colpisce con la sedia anche ODB prima ancora di salire sul ring. L'incontro ha inizio con Velvet che porta ODB all'angolo e la fa finire con la testa contro il sostegno. Chop e Clothesline di Velvet. ODB è all'angolo e Velvet la colpisce con calci e Chop. Irish Whip e valanga di Velvet. Altra Chop di Velvet, che è letteralmente scatenata. Bulldog di Velvet, che però viene colpita da Jackie alle spalle. Jackie lancia Velvet a terra prendendola per i capelli. Serie di pugni di Jackie. Velvet reagisce con una Running Clothesline e un Body Slam. Velvet prova lo schienamento, che viene interrotto da ODB. ODB lancia Velvet contro l'angolo ma manca lo Splash. Velvet la colpisce alle spalle e poi al petto con una Chop, ma viene attaccata nuovamente da Jackie alle spalle. Jackie lancia Velvet all'angolo, poi dà il cambio a ODB. ODB fa finire la faccia di Velvet di nuovo contro un sostegno. Grande incitamento del pubblico per Velvet. Cambio fra ODB e Jackie. Calcione di Velvet a ODB e Clothesline ai danni di Jackie. Tutte e tre sono a terra. Velvet si alza per prima e colpisce le rivali con calci, pugni e Chop, ma le rivali prendono dopo poco il sopravvento. ODB esce dal ring e prende una sedia, ma Velvet si sposta e ODB colpisce Jackie! Velvet dà un calcio alla sedia di ODB facendo finire la rivale fuori ring, poi va a segno con una DDT su Jackie e va per lo schienamento… 1… 2… 3!!! ODB e Jackie sono fuori da Impact Wrestling per sempre!!!
Nello spogliatoio Pope parla con Devon. Pope ha portato in regalo degli occhiali per Devon, che però non è affatto convinto dell'amicizia di Pope… e dice che se per caso ha in mente di fregarlo se ne pentirà amaramente. Pope non prende bene queste parole…
UP NEXT: Rob Van Dam vs. AJ Styles vs. Daniels vs. Jerry Lynn “Four Corner Match”.
In un video registrato Daniels dice di essere un fan di wrestling da quando aveva otto anni e lo seguiva in tv ogni sabato mattina. Per questo è orgoglioso di essere un wrestler. I suoi allenatori confermano che ha dedicato tutta la sua vita al wrestling. Daniels dice che vuole ricordare alla gente chi è. AJ Styles dice che in effetti è uno dei più bravi lottatori del mondo, non c'è niente da dire. Daniels parla dei suoi numerosi infortuni e problemi fisici, ma tiene troppo al wrestling per mollare solo per quelli.
E siamo al match a quattro, preludio dei due incontri di Destination X AJ Styles vs. Christopher Daniels e Rob Van Dam vs. Jerry Lynn. Questa sera questi quattro atleti si affrontano in un tutti contro tutti. Partono Daniels e RVD. Lynn dà subito un cambio non richiesto ad RVD. Headlock di Daniels che poi va a segno con un Running Shoulderblock e un Dropkick, conto di uno. Head Scissor di Lynn. Cambio fra Daniels e AJ. Lynn lavora sul braccio di Styles, che rovescia la mossa. Serie di Armdrag, poi Lynn prova uno schienamento, conto di due. Applausi per la velocità dell'azione. Lynn e AJ si danno la mano, poi Lynn chiede al pubblico se vogliono vederlo contro RVD. Styles accetta di uscire e dare il cambio a RVD. Headlock di RVD. I due evitano molte mosse del rispettivo rivale, dimostrando di conoscersi benissimo. Lynn colpisce RVD all'addome, poi però viene toccato da Daniels che gli dà il cambio non richiesto. Irish Whip di Daniels ai danni di RVD. Splash di Daniels. Calcio rovesciato volante di RVD che poi va a segno con uno Standing Moonsault e il Rolling Thunder… 1… 2… no! Jawbreaker di Daniels che poi porta RVD all'angolo. Irish Whip di RVD, che poi manca uno Splash ma va a segno con uno Spin Kick. Cambio Daniels – Styles. Cambio non richiesto RVD – Lynn. Clothesline, Back Elbow e Enzeguiri Kick di Lynn. Styles risponde con un calcio. Hurricanrana di Lynn. Cambio Styles – Daniels. Irish Whip di Lynn. Sgambetto di Daniels che fa finire Lynn con la faccia contro il sostegno. RVD salva Daniels da uno schienamento. Springboard Flying Forearm di Styles su RVD che vola fuori. Lynn getta Styles fuori ring. Daniels schiaccia Lynn al tappeto e prova il BMI, ma Lynn si sposta e Daniels cade in piedi. Cambio cieco fra RVD e Lynn. Lynn atterra Daniels e RVD vola su Daniels con la Five Star Frog Splash senza che Lynn se ne accorga… 1… 2… 3!!! RVD porta a casa il match.
Eric Young parla della sua roulotte con autista, dice di essere una grande star della televisione e se Hollywood non va da lui sarà lui ad andare a Hollywood a trovare nuovi rivali per il TV Title…
“Bound For Glory Series Match”: Matt Morgan & James Storm vs. The Pope & Devon. Ricordiamo che solo chi effettua lo schienamento (o sottomissione) vincente porta a casa i punti, mentre il suo tag team partner no. Rivediamo delle immagini delle scorse settimane, quando The Pope si è avvicinato un po' troppo ai figli di Devon, che non è affatto contento dell'influenza di Pope su di loro. Anche stasera Pope dà i suoi occhiali a uno dei figli di Devon, che non la prende bene. Partono Devon e Storm. Spallata di Devon che poi manca una gomitata cadente. Headlock di Storm che poi va a segno con un calcio e una spallata, conto di due. Devon lavora sul braccio di Storm, che si libera con un pugno e riceve un cambio non richiesto da Morgan. Elbow di Morgan che poi va a segno con un Legdrop su Devon… 1… 2… no! Morgan spinge Devon all'angolo e riceve un cambio non richiesto da Storm. Spallata volante di Devon, che poi va a segno con un Body Slam e una Headbutt, conto di due. Cambio Devon – Pope. Pope colpisce Storm con calci e pugni. Armdrag di Storm. Cambio Pope – Devon. Devon non è molto d'accordo, ma Storm prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Running Clothesline di Storm, che poi dà non troppo convinto il cambio a Morgan. Serie di gomitate di Morgan ai danni di Devon all'angolo. Big Splash di Morgan che poi va a segno con un SideSlam, conto di due. Testata di Morgan che dà poi il cambio a Storm. Storm colpisce Devon con un pugno all'angolo e un Forearm. Devon reagisce con uno Shoulderblock dalla seconda corda. Devon dà il cambio a Pope. Flying Forearm di Pope. Inverted Atomic Drop, Flying Clothesline ai danni di Storm, Dropkick ai danni di Morgan. Pope torna su Storm colpendolo con dei pugni all'angolo. Double Knee Backbreaker di Storm… 1… 2… ed è Morgan a bloccare il conteggio! Spintone di Morgan a Storm. Interviene anche Devon. Clothesline di Morgan che vola fuori ring con Devon. Morgan lamenta un dolore al ginocchio. Sul ring testata fra Pope e Storm. Pope finisce fuori ring, Storm a terra nel ring. Pope prende la cintura di Storm e lo colpisce in testa con essa mentre l'arbitro non vede. Pope dà poi il cambio a Devon dicendogli di andare lui a fare lo schienamento… 1… 2… 3!!! Pope consegna sette punti a Devon che sale a 21 punti in seconda posizione! Devon ancora non è convinto delle reali intenzioni di Pope, che comunque gli alza la mano e sorride felice…
STILL TO COME: Immortal vs. Kurt Angle & Sting
Mr. Anderson cammina nel backstage e dice che non è il tipo da sottostare agli ultimatum. Chi non crede può benissimo chiedere al suo precedente datore di lavoro… comunque se tutti vogliono una sua risposta stasera… la darà. Ma non è detto che la sua risposta verrà apprezzata…
Andiamo con le immagini a Citta Del Messico, dove Jeff Jarrett e Karen Jarrett sono nel palazzetto dello sport. Jarrett dice che fra una settimana tornerà nella Impact Zone per festeggiare il suo compleanno e il suo trionfante ritorno negli USA. Karen e Jeff promettono regali per tutti gli Immortal e racconteranno come in poche settimane Jeff è diventato il Re del Messico.
Fra meno di 72 ore sarà tempo di Destination X, ecco gli incontri annunciati della card:
– Samoa Joe vs. Kazarian
– Alex Shelley vs. Shannon Moore vs. Robbie E vs. Amazing Red “Ultimate X #1 Contendership for The X-Division Title Match”
– Zema Ion vs. Jack Evans vs. Low Ki vs. Austin Aries “Winner Gets Contract Match”
– Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
– Brian Kendrick vs. Abyss “TNA X-Division Championship Match”
– Christopher Daniels vs. AJ Styles
Andiamo nello spogliatoio dove è in corso una rissa fra Sting e Hulk Hogan! Sting più prende pugni più se la ride e sfotte Hogan… che però lo colpisce pure con una mazza da baseball e lo mette K.O.. Poi dice “Te l'avevo detto Sting di non mettermi più in imbarazzo…”.
E' il momento del main event che rischia seriamente di essere un quattro contro uno visto che Sting è esanime nello spogliatoio… Entrano i quattro Immortal: Abyss, Bully Ray, Scott Steiner e Gunner. Entra anche Kurt Angle. Parte la musica di Sting… ma Sting non appare. Steiner parte all'attacco di Angle e il match inizia. Angle risponde con un Irish Whip ma si piglia un Big Boot. Suplex di Angle, conto di due. Ginocchiata in pancia di Steiner, che poi dà il cambio a Bully Ray. Ray schiaccia la testa di Angle contro un sostegno poi lo colpisce con una Chop. Neckbreaker di Ray… 1… 2… no! Full Nelson di Ray, ma Angle si libera e atterra il rivale con un Suplex. Cambio Ray – Gunner. Angle va a segno con un Backbody Drop. Snap Suplex di Angle, conto di due. Angle lancia Gunner all'angolo degli Immortal. Gunner dà il cambio ad Abyss. Angle parte all'attacco e prova un Ankle Lock, ma gli Immortal distraggono l'arbitro e Bully Ray interviene a colpire Angle. Abyss colpisce Angle al volto con una serie di pugni. Cambio Abyss – Steiner. Steiner schiaccia la testa di Angle contro il sostegno. Belly To Belly Suplex di Steiner, conto di due. Cambio Steiner – Gunner. I due lavorano in coppia su Angle. Gunner prova a strangolare Angle. Reazione di Kurt che però viene steso da una spallata, conto di due. Gunner lancia la testa di Angle contro un piede di Ray, che era sopra la terza corda. Cambio Gunner – Abyss. Bodyslam di Abyss, che dà il cambio a Ray. Ray prende la catena e minaccia l'arbitro, che scappa fuori ring. Ray sta per colpire Angle ma parte la musica di Mr. Anderson! Anderson si dirige verso il ring e sale all'angolo di Angle mentre Kurt va a segno con l'Angle Slam. Anderson chiama Angle per dargli il cambio. Angle glielo dà e Anderson va a segno con due Clothesline su Ray e Gunner, poi va a colpire con un pugno anche Abyss e Steiner. Anderson si prepara alla Mic Check su Ray, ma poi lo lascia andare, va a prendere Angle ed esegue la Mic Check su di lui fra i fischi del pubblico! Gli Immortal lo guardano stupiti. Anderson forza un cambio con Angle, che così torna a essere l'uomo legale, e Ray ne approfitta per andare allo schienamento… 1… 2… 3!!! Gli Immortal vincono, ma guardano straniti Anderson non capendo bene cosa abbia in mente il campione. Rey gli chiede conto delle sue decisioni e Anderson, dopo averli guardati per un attimo, salta in braccio ad Abyss abbracciandolo! Anderson è portato in trionfo da Abyss e Gunner mentre Hulk Hogan applaude dallo stage. Giovedì prossimo Anderson dovrà difendere il suo titolo contro Sting ma prima non dimenticatevi domenica l'appuntamento con Destination X!