Impact Wrestling Report 07-06-2018

Si inizia con un recap di quanto accaduto la scorsa settimana e siamo pronti per il primo match della serata, un match titolato.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: D&E (c) VS. DRAGO & AEROSTAR
Si inizia con uno scambio di chiavi articolari tra Zema e Drago in questo trionfo di giacchette e maschere illuminate. Entro Aerostar che mostra le sue doti acrobatiche, quindi Everett fa la stessa cosa, i due poi iniziano a scambiarsi mosse acrobatiche, scambio che si conclude con il tilt-a-whirl backbreaker di Aerostar. Everett si trova intrappolato all'angolo dei messicani, Zema prova ad intervenire ma viene buttato fuori ring con un back drop. Stavolta è Zema che viene intrappolato, riesce a liberarsi dopo un po' e a dare il cambio a Everett, double back elbow che stende sia Drago che Aerostar e poi Aerostar viene mandato fuori ring. Standing shooting star press su Drago, due, quindi Drago connette una power bomb dal nulla. Drop kick di Aerostar e Everett va fuori ring, Aerostar prova una 619 ma viene colpito da un leaping enziguri di Everett da fuori ring che poi torna con la X-Favtor. Twisting splash dalla schiena di Zema, quindi il filippino si lancia su Drago fuori ring. Zema torna sul ring e chiude il match su Aerostar con la ZDT e la 630.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: D&E

Questa sera Eddie Edwards UCCIDERA' Sami Callihan nei boschi!

Diamante torna nella Clubhouse dei LAX dove trova Kingston che non sembra molto contenta di vederla. I due hanno un faccia a faccia, Kingston manda Stantana e Ortiz sul ring e poi si guarda ancora male con Diamante, la quale vuole informazioni sugli “affari” di K-Dogg.

CULT OF LEE VS. LAX
Altro tag team match. I LAX partono forte isolando Konley e connettendo un elevated double stomp prima di connettere un rotation suplex su Lee ed ottenere il primo conto di due. Calcio di Lee su Santana mentre Konley manda Ortiz fuori ring. Santana viene isolato all'angolo di Lee e Konley, si libera con une nackbreaker e dà il cambio a Ortiz che fa piazza pulita e poi prova un sunset flip su Konley ottenendo un due. Konley prova uno spinning back fist su Ortiz ma trova solo un due, quindi i LAX tornano alla vittoria con la wheelbarrow cutter su Konley.

VINCITORI: LAX

Dopo il match Eddie Kingston esce sullo stage ad applaudire i suoi ragazzi.

Ed è il momento di Fact of Life! Eli Drake ci elenca i cinque “stupidi” più “stupidi” del wrestling business. 5 i fan, perché sono gelosi. 4 Austin Aries, perché adora mangiare le banane. 3 il CDA di Impact, e numero 2.. i fan di Impact, ancora. Ma il numero 1 è sicuramente Moose, che si è fatto fregare la valigetta. Slammiversary è vicino e Moose vuole un'opportunità al titolo… e anche un biglietto di sola andata sul Gravy Train, e questo non è un caso è un… Moose arriva in arena. Moose dice che Drake è molto bravo a parlare, però se c'è davvero uno “stupido” a Impact questo è proprio Drake, perché non solo ha perso i titoli di coppia ma si è anche giocato la sua shot al titolo del mondo contro Pentagon. Quindi Drake non è solo “stupido”, ma anche un perdente. Drake attacca Moose che lo stende con un bicycle kick, low blow di Drake che poi chiude il segmento con il Gravy Train.

ROHIT RAJU VS. BRIAN CAGE
Raju prova un assalto stile X-Division, ma Cage lo prende e connette una running clothesline e poi la Weapon X per la velocissima vittoria.

VINCITORE: BRIAN CAGE

Dopo il match Matt Sydal raggiunge Cage sul ring per complimentarsi. Sydal dice che Cage è davvero forte, ma gli manca la forza interiore, quindi in cambio della rinuncia alla shot per il titolo X-Division a Slammiversary, Sydal offre a Cage la possibilità di aprirgli il terzo occhio. Cage dice di no connettendo una F5.

Eddie Edwards ha raggiunto il bosco, dice al cameraman di filmare tutto, anche se Callihan dovesse morire…

Josh Mathews parla su Skype con Austin Aries. Aries dice che non vuole dire dove si trova perché non vuole trovarsi una fila di fan fuori dalla porta, Josh gli chiede quindi chi voglia affrontare a Slammiversary e Aries dice che non ha preferenze e comunque, anche se le avesse, non le direbbe a Josh. Quindi Josh chiede ad Aries cosa ne pensa della vittoria della scorsa settimana ottenuta tramite low blow, Aries risponde che l'unica cosa che sa è che lui è campione del mondo, nella storia rimangono i risultati e non come li si è ottenuti. Josh gli chiede quindi chi pensa che vincerà tra Moose e Drake e Aries dice che vincerà Drake perché è intelligente ed opportunista come lui.

Nel backstage Moose è arrabbiatissimo e dice che la prossima settimana annienterà Drake.

Josh e Don ci parlano di varie cose dalla loro control room e siamo al main event.

UNSACTIONED MATCH: EDDIE EDWARDS VS. SAMI CALLIHAN
Eddie Edwards si trova inizialmente in una specie di film horror, con Jake Crist e Sami Callihan che gli compaiono e scompaiono prendendolo in giro. Jake attacca Eddie ma quest'ultimo si libera e lo strangola a terra con un bastone di legno. Eddie ruba la maschera a Jake e poi torna alla sua macchina che ha l'allarme acceso. Eddie prende un bastone da Kendo dalla macchina, viene attaccato alle spalle da Dave Crist, Eddie lo picchia col bastone e poi strangola anche lui a terra. Sami finalmente arriva e lo carica, Eddie prova a strangolare anche lui ma Sami lo fa inciampare e poi lo colpisce con la mazza da baseball. Eddie tira della terra in faccia a Sami che sparisce di nuovo. Poi esce all'improvviso da dietro un albero, poi prende un cranio di animale cornuto che si trova per terra e lo usa per sbattere Eddie contro un albero. I due iniziano quindi a lanciarsi a vicenda contro gli alberi fino a che Eddie sembra avere la meglio. Eddie prende un corno, anche quello trovato per terra, e colpisce Sami alla testa, Sami inizia a sanguinare copiosamente. Eddie E' PRONTO AD UCCIDERE CALLIHAN ma arriva una macchina con Tommy Dreamer e Alisha, la moglie di Eddie, che gli urlano di non farlo. Nel frattempo Sami è sparito di nuovo. Eddie è una furia, prende la mazza da baseball e colpisce Dreamer nelle parti basse, quindi parte alla ricerca di Callihan mentre Alisha si sincera delle condizioni di Dreamer. Fine.

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati