Impact Wrestling Report 07-06-2016

Benvenuti a Impact!

Si parte con un recap di quanto accaduto alla villa di Matt Hardy tra lo stesso Matt e Brother Nero…….

I AM ICONIC! Matt Hardy arriva in arena e viene sepolto dai cori “Jeff is better”. Matt dice che Jeff Hardy è fuori dalla sua vita per sempre. La sua gelosia per via del titolo del mondo lo ha distrutto. La scorsa settimana Matt ha colpito così duramente Jeff che non lo vedremo mai più, nemmeno a Slammiversary. Ora Matt vuole di nuovo il titolo! Il campione non si fa attendere e raggiunge Matt sul ring. Drew dice a Matt che ha perso completamente la testa, Matt replica dicendo che si è evoluto, Jeff ormai è storia, lui è l'unico Hardy della TNA e si merita di essere aggiunto al main event di Slammiversary. Drew dice che Matt ha avuto la sua opportunità e ha perso, a Slammiversary sarà Galloway contro Lashley. Drew ha una proposta però… mette il titolo in palio stasera contro Matt Hardy!

STILL TO COME: Ethan Carter & Gail Kim vs. Mike Bennett & Maria!

La campionessa delle KO, Jade, fa il suo ingresso in arena e si siede in zona ring per assistere al prossimo match.

MADISON RAYNE VS. SIENNA w/Allie

La vincitrice di questo incontro affronterà Jade a Slammiversary. Brutale assalto di Sienna ai danni di Madison concluso con una Samoan drop. Madison reagisce ma non riesce a connettere un suplex, Sienna ne approfitta e continua a colpire Madison con delle spallate all'angolo. Vertical suplex di Sienna, Madison la sorprende con un enziguri e poi la stende con dei pugni. Madison si lancia dal paletto e connette una flying crossbody, poi va con un Northernlights suplex senza riuscire a schienare. Sienna connette l'AK-47 e chiude l'incontro.

VINCITRICE: SIENNA

Dopo il match scontro tra Jade e Sienna che si conclude con Jade dominante sul ring.

Video promo del nuovo King of the Mountain Eli Drake che poi si presenta in arena per un'edizione speciale di Fact of Life. Eli dice che a Slammiversary affronterà Bram per il titolo e che lo batterà di nuovo (per farla breve) e poi invita sul ring i campioni di coppia, cioè i Decay. Questi ultimi, a Slammiversary, affronteranno i BroMans. Eli chiede ai Decay come distruggeranno i BroMans a Slammiversary, e Rosemary risponde che i Decay credono in tutte le cose a cui le persone non hanno il coraggio di credere, loro hanno semplicemente scelto di abbracciare la pazzia che è dentro ognuno di noi. Poi Abyss dice che i BroMans si decomporranno, decomporranno, decomporranno… e i BroMans, insieme a Raquel, arrivano sullo stage. Jessie prende parola e dice che i BroMans, a Slammiversary, prenderanno a calci in c… i Decay, arrivano quindi Grado e Mahabali Shera che dicono a Eli Drake che dovrebbe preoccuparsi di Bram, Drake dice a Grado che dovrebbe preoccuparsi di Al Snow, arriva anche Al Snow coi The Tribunal e scatta la super rissa. C'è anche Bram che a sorpresa prende a pugni Eli Drake.

Quale può mai essere la conclusione di tutto ciò???

10-MAN TAG TEAM MATCH
DECAY, ELI DRAKE & THE TRIBUNAL w/Al Snow & Rosemary VS. MAHABALI SHERA, GRADO, BROMANS & BRAM w/Raquel

Stiamo vedendo quindi Bram e Grado nello stesso team. Al Snow è vestito da allenatore e ABUSA del suo fischietto. Nel frattempo sul ring Shera domina uno dei due The Tribunal, poi cambia per Bram che si scontra con Abyss. Abyss domina per un po', poi leg lariat di Bram, ma i Decay rimangono al controllo quando Abyss cambia per Crazzy Steve. Bram cambia per Robbie E che si lancia con una flying neckbreaker su Steve. Steve reagisce velocemente con una clothesline e gli heel sono di nuovo al comando. I The Tribunal tengono Robbie all'angolo del loro team per parecchio tempo, poi Robbie riesce a liberarsi con una jaw breaker ma non riesce a dare il cambio a nessuno. I The Tribunal continuano l'assalto ma poi Robbie riesce a dare il tag a Jessie che fa piazza pulita dei The Tribunal. BroDown, Abyss interrompe la Adonis lock di Jessie con una chokeslam, lo scontro tra i BroMans e i Decay si sposta fuori ring, i The Tribunal stendono Shera ma poi vengono stesi a loro volta da una doppia clothesline di Bram. È Bram contro Drake ora, Bram viene mandato fuori ring, Grado si scontra con Eli Drake e connette l'atomic elbow. Frog splash di Grado, pin, solo due. Earl Hebner (guarda caso) si distrae, low blow di Drake che chiude il match con una clothesline.

VINCITORI: DECAY, ELI DRAKE & THE TRIBUNAL

Faccia a faccia e minacce reciproche tra Matt Hardy e Lashley nel backstage.

È il momento del mixed tag match!

MIKE BENNETT & MARIA w/Allie VS. ETHAN CARTER III & GAIL KIM

Però prima dell'inizio del match, Maria si rifiuta di combattere e si fa sostituire da Allie. Faccia a faccia tra Carter e Bennett, poi Bennett dà subito il cambio a Allie. Gail entra nella contesa ed inizia a distruggere la povera Allie. È Maria che fa cadere scorrettamente Gail, Allie quindi ne approfitta e schiena ottenendo neanche un conto di uno. Gail prende a calci Allie e poi le due si stendono a vicenda scontrandosi in mezzo al ring. Entrano gli uomini e Carter fa a pezzetti Bennett chiudendo la sua serie di mosse con una facebuster. Carter spedisce Bennett fuori ring e Allie arriva ed inizia a colpire Ethan con degli schiaffetti. Cambio per Gail, Allie scappa, e Gail si lancia su di lei dal paletto. Bennett prova a colpire Carter con una sedia, Carter se ne accorge prima e lo rincorre fino al backstage. Sul ring inside cradle di Gail su Allie che vale la vittoria.

VINCITORI: ETHAN CARTER III & GAIL KIM

Dopo il match è pestaggio di Sienna, Allie e Maria ai danni di Gail Kim. Alla fine Maria colpisce duramente Gail ad una gamba, sembra, infortunandola. A Slammiversary sarà Carter contro Bennett e Maria contro Gail.

X-DIVISION! Ma prima c'è un'interferenza nel programma durante la quale si vede Willow…

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TREVOR LEE (c) w/Gregory Shane Helms VS. EDDIE EDWARDS

Big boot di Edwards prima che Lee possa raggiungere il ring! L'assalto di Eddie continua intorno al ring con calci e chop, si va sul ring e subdolamente Lee prende il controllo del match chiudendo Edwards all'angolo con dei calci. Edwards reagisce subito con delle clothesline e delle chop, Edwards scende dal ring per ammonire Helms, Lee prova un calcio dall'apron ma Edwards blocca e fa impattare il ginocchio di Lee sullo stesso apron. Edwards torna sul ring e Lee lo stende con un calcio e una clothesline. Lee fa quello che vuole per un po', poi Edwards reagisce e si lancia su Lee con una suicide dive fuori ring. Sull'esagono Lee reagisce ad un tentativo di Alabama slam di Edwards con una backstab e un German suplex, però ottiene solo un conto di due. Lee si salva dalla blue thunder driver al due, quindi Helms distrae l'arbitro ed arriva Andrew Everett! Everett colpisce Edwards, Lee approfitta ma ottiene solo un altro due. DJ Zema interviene a favore di Edwards ma viene steso da un colpo alle spalle di Helms, roll-up di Edwards su Lee, il campione si salva, Helms colpisce Edwards in faccia con la cintura X-Division, roll-up di Lee e vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TREVOR LEE

Faccia a faccia negli spogliatoi tra Lashley e Drew Galloway. Lashley dice che domenica distruggerà Drew e si riprenderà il titolo. Drew dice che, per farla semplice, lui ha fatto cedere Kurt Angle, quindi cosa gli può impedire di far cedere anche il distruggitore???

La prossima edizione di Impact, cioè il follow-up di Slammiversary, sarà LIVE.

Il ginocchio di Gail Kim, da immagini che vediamo dal backstage, sembra proprio messo male…

BRAXTON SUTTER VS. un jobber

Esordio di Sutter a Impact. Il jobber inizia bene con una timida offensiva, ma Sutter lo ferma con dei pugni e delle chop. Serie di clothesline di Sutter, power slam, corner splash, leaping Yakuza kick, altro calcio e leaping Flatliner. Fine.

VINCITORE: BRAXTON SUTTER

Nel backstage c'è Willow! Willow dice che sta attendendo il futuro di Matt Hardy, che le sorprese ci sono sempre e che le creature amano, odiano, muoiono… poi ride.

Main event!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
DREW GALLOWAY (c) VS. MATT HARDY

Drew è una furia e distrugge Matt Hardy fin da subito. Top rope clothesline di Drew e Matt deve uscire dal ring per riprendere fiato. Drew lo raggiunge e lo colpisce con delle chop, poi connette un tilt-a-whirl suplex. Matt reagisce a sorpresa con una Side Effect sulle scalette di metallo. Matt prende lentamente il controllo della contesa, riporta Drew sul ring e connette prima una neckbreaker per un conto di due, poi un enziguri kick. Front guillotine di Matt, Drew sembra perdere i sensi. Drew riesce a liberarsi, scambio di colpi al centro del ring, Matt salta sulla seconda corda e Drew lo intercetta con una air raid crash ottenendo un conto di due. Drew sistema Matt sul paletto e prova un superplex, Matt lo spinge via e lo incastra a testa in giù all'angolo. Drew prova a tirarsi su ma Matt lo rispedisce giù spingendolo, Drew alla fine riesce a prendere Matt e a scaraventarlo sul ring. Drew è pronto per la Claymore, ma Lashley arriva sul ring e attacca Drew!

VINCITORE PER SQUALIFICA (ed ancora campione): DREW GALLOWAY

Rissa tra Drew e Lashley che scompaiono nel backstage. Matt è adirato sul ring, poi le luci si spengono e, quando si riaccendono, tutti i membri del pubblico in prima fila hanno la maschera di Willow! Arrivano tre Willow di fronte a Matt, poi il vero Willow appare sul titantron e dice che domenica sarà la fine di Matt Hardy, che verrà condannato a vivere per sempre nell'ombra di suo fratello Jeff. Parte la musica di Jeff Hardy che arriva sullo stage e sale sul ring attaccando suo fratello!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati