Impact Wrestling Report 07-05-2009

La sfida al titolo di Foley è stata lanciata, e il primo dei tre sfidanti sarà Kurt Angle, che ha deciso di mettere in palio la Leadership dei Main Event Mafia. Chi saranno gli altri due sfidanti, che completeranno il Fatal Four Way Match per il World Heavyweight Title? Probabilmente lo scopriremo stasera, in questa nuova puntata dove avremo un grande main event.. la TNA Frontline contro i Main Event Mafia in un 10-man Tag Team Match! Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!

Dopo il video di recap, andiamo sul ring dove risuona quasi immediatamente la theme music dei Main Event Mafia: Kurt Angle, la security, Booker T, Sharmell, Kevin Nash e Jenna Morasca, Steiner e Sting arrivano sul ring. “The Godfather” Kurt Angle prende il microfono e si rivolge immediatamente a Mick Foley, dicendo che chi cerca di prendersela con il Godfather, si prende le spine della rosa. E la settimana scorsa Angle, grazie a Sting, è entrato nello studio di Foley, lo ha guardato negli occhi, e lo ha preso a calci nel sedere. Angle dice che lui sarà nel Main Event di Sacrifice, per il TNA World Heavyweight Title, e se lui dovesse perdere il match, se venisse schienato, cederà il suo ruolo di leader dei Main Event Mafia. Angle sposta il discorso sul main event di stasera, tra i Mafia e i Frontline. Si chiede perché sia stato deciso questo match in chiaro, e non in PPV. E perché i Mafia non lo hanno saputo prima di tutti, dato che è chiaro che loro controllano lo show. Per avere queste risposte, Angle chiede a Foley di presentarsi sul ring. Risuona la musica di Foley, che non si fa pregare e si presenta assieme a Daniels. Foley conferma che stasera avremo un 10-man Tag Match. Foley dice che, dopo Lockdown, pensava che Sting non si sarebbe fatto vedere a lungo, e non si aspettava l'attacco di sette giorni fa. Ma ciò è diverso da quando Foley ha messo KO Angle due settimane fa. Foley tesse le lodi di Daniels, AJ e Joe, e anche di Jarrett, dicendo che loro hanno costruito la piattaforma che gli ha permesso di volare. E domenica promette di mantenere il titolo e conquistare il ruolo di Leader dei MEM. Entra Jarrett, accompagnato da AJ. Jarrett è furioso e dice a Foley che la prossima decisione che prenderà, dovrà passare sul corpo di Jeff. Foley cerca di calmare Jarrett, ricordandogli che ogni cosa è solo business e niente di personale. Jeff Jarrett dice a Foley di baciargli il sedere. Jarrett si allontana, mentre Angle ne approfitta per schernire gli avversari.

Intanto nel parcheggio dell'arena arriva Joe in auto. L'auto riparte velocemente via, mentre Lauren si avvicina a Joe chiedendogli chi ci fosse nell'auto, ma non ricevendo alcuna risposta.

Dopo la pausa, rivediamo l'alterco tra Sabin e Shelley e Daniels, dove i Guns hanno accusato Daniels di essere, in realtà, Suicide. Finito il video, andiamo sul ring per il primo match della serata: Consequences Creed se la vede contro l'X Division Champion Suicide, in un one-on-one match! Jay Lethal accompagna Creed, mentre Suicide appare, con una musica modificata, alle spalle di Lethal e Creed. Lethal scappa fuori ring dalla sorpresa, poi il match può iniziare. Prese a centro ring per iniziare, e Suicide ha la meglio con uno sgambetto e un Legdrop per un conto di 2. Headbutt di Suicide, seguite da un Irish Whip, uno splash all'angolo, una serie di clothesline all'angolo e un STO, conto di 2. Don West ci ricorda che anche Daniels usa una STO. Suicide prova un calcio dalla seconda corda, ma Creed evita e tenta lo schienamento, ma è solo 2. Swinging Neckbreaker di Creed, conto di 2. Pugni di Creed, balletto e una clothesline seguiti da un dropkick basso e un Elbow Drop alla schiena, ancora conto di 2. Suicide rovescia una Irish Whip, e colpisce con un Russian Leg Sweep! Creed evita un pugno, e colpisce Suicide con diversi pugni all'addome e al volto. Suicide reagisce con un Running Dropkick, poi prende Creed per il volto e corre con lui contro le protezioni all'angolo, conto di 2. Rolling Fireman's Carry Slam su Creed! 1…2…. No! Suicide si prepara per la Suicide Solution, ma Creed si libera dalla presa e colpisce con un Enziguri Kick…1….2…. no! Creed prova una Irish Whip, ma Suicide rovescia, si lancia contro di lui e si lascia poi cadere all'indietro per colpire con una doppia ginocchiata al volto! 1…2…. 3!!! Suicide vince il match e festeggia per pochi secondi, per poi sparire dal ring facendo spegnere le luci per pochi secondi!

Matt Morgan è nello studio di Foley. Morgan chiede un match stasera per impressionare i Mafia, e Foley gli propone di combattere contro la Security. Morgan dice che è ok, è pronto per combattere contro Sal o contro Rocco. Morgan se ne va, Foley dice subito a Jeremy Borash, lì presente, di avere intenzione di fare alcune modifiche al match, poi risponde a una telefonata mentre le immagini vanno via.

Lauren è con le Beautiful People, ovvero Velvet Sky e Angelina Love. Velvet è molto preoccupata, e fa notare che Madison non è con loro, dato che dopo l'assalto di Kong ha passato tre giorni in ospedale e ora deve stare a riposo. Angelina è tranquilla, perché ha battuto Kong per vincere il titolo. Velvet le ricorda che ha solo schienato Taylor durante un Three Way Match. Velvet comunque non rimane tranquilla, perché teme che la prossima possa essere lei.

Mike Tenay intervista i MEM (intervista registrata). Kurt parla della loro famiglia, dove con qualche difficoltà hanno messo da parte i loro egoismi per i loro obiettivi, come il World Heavyweight Title. Prende la parola Sting, dicendo che ci sono davvero delle differenze tra loro, sebbene siano sempre pronti a risolverle. Nash dice che non è un gran problema la diffidenza tra Jenna e Sharmell: la scorsa settimana hanno collaborato perfettamente per permettere a AJ e Nash di spuntarla contro AJ e Joe. Angle dice che Foley ha fregato Sting, e adesso è tempo che Angle freghi Foley, per riprendersi il titolo. La parola passa a Steiner, che dice di non volere più niente a che fare Jeff Jarrett, perché il loro obiettivo rimane il controllo in TNA.

Taylor Wilde viene intervistata da Lauren. Solo che l'intervista diventa un discorso tra donne: c'è un uomo di mezzo, e Taylor è raggiante perché ha ricevuto un invito a uscire con lui.

Jeff Jarrett viene intervistato Borash, ma Jeff non ha voglia di parlare. Jeff ha solo voglia di concentrarsi nel suo match di stasera.

E si torna sul ring per un Handicap Match: Sally Boy e Big Rocco se la vedono contro “the Blueprint” Matt Morgan. Si inizia con Sal sul ring contro Morgan. Matt lancia subito via Sal, che tentava una presa di clinch a centro ring. Sal reagisce con una Headlock, ma viene lanciato alle corde e fatto cadere al tappeto con una spallata. Sal viene lanciato verso il suo angolo, e Rocco ottiene il tag. Rocco dopo poco finisce all'angolo e colpito con alcune gomitate, poi lanciato via. Rocco prova un Irish Whip, ma Morgan evita lo splash e colpisce Rocco con una Chokeslam! Morgan prova una Powerbomb, ma Sal attacca Morgan alle spalle. Ora è Morgan ad essere in difficoltà, colpa delle chop di Sal. Tag per Rocco, che sale sulla terza corda.. ma Morgan si libera dalla presa di Sal e fa cadere Rocco dalla terza corda. Clotheslines di Morgan su Sal, e seguente Irish Whip. Rocco viene lanciato con una altra Irish Whip contro Sal. Rocco viene fatto cadere fuori ring, e Sal viene colpito con il Footprint! 1….2…. 3!!! Squash veloce e indolore (per lui) di Morgan, che aspetta ancora la chiamata dei Mafia.

Foley è nel suo studio che ammira la sua cintura. Borash è con lui, e Foley annuncia che le chitarre saranno bandite da bordo ring, e vuole che sia Borash a dirlo a Jarrett.

Lauren intervista Eric Young e Jethro Holliday, prossimi nelle semifinali del Team 3D Tournament. Eric Young ricorda che ha combattuto spesso con Storm e Roode, e li ha battuti entrambi. Per questo si sente veramente pronto per arrivare in finale. Jethro non rilascia interviste, invece, e si limita semplicemente a sputare per terra, per il disgusto di Lauren. E si va subito sul ring: il Team 3D si porta al tavolo dei commentatori, per unirsi a Mike Tenay e Don West. E inizia la prima semifinale: Beer Money, Inc. vs. Eric Young & “The Outlaw” Jethro Holliday. Si inizia con Eric Young e Roode sul ring. Headlock di Roode che si trasforma in una Hammerlock. Young si libera e tenta diversi pin, ma sempre senza successo. Roode colpisce Eric Young con una Irish Whip, ma evita lo splash. James Storm colpisce Eric Young alle corde con un calcio. Spinebuster di Roode..1….2… 3! Storm entra e colpisce Eric con una combo Gutbuster – Front Slam. Entra Roode e i due colpiscono Eric con un doppio suplex, prima di urlare il loro nome. Calci di Roode su Eric Young, mentre il Team 3D discute di una dichiarazione di Jim Ross della WWE, che disse di come la categoria Tag Team di oggi abbia perso molto valore. Eric intanto evita uno splash all'angolo e finisce nell'apron, per poi rientrare nel ring e colpire Roode con un Belly-to-belly slam. Tag per Storm e per Jethro. Parte bene Jethro con pugni, calci, atomic drop e back body drop su Roode. Bulldog su Storm…1….2… no! Roode attacca Jethro alle spalle, poi i Beer Money colpiscono con una combo double knee to back – clothesline!! 1…2… Jethro alza una spalla!! Ancora i Beer Money a tentare l'offensiva, ma Eric Young si prende un blind tag e colpisce gli avversari con un Springboard Dropkick su Storm e Roode!! Storm viene messo al tappeto con un Body Slam, e colpito da Young con un violento Springboard Legdrop!!! Ma l'arbitro non conta lo schienamento perché occupato a rimproverare Jethro di essere ancora sul ring!! Roode blocca tutto, e Jethro entra e colpisce Roode. A un certo punto Young e Jethro discutono a centro ring, mentre Storm ne approfitta e colpisce Eric con la Last Call, e assieme a Roode colpisce Eric Young con la D.W.I.!! 1….2…. 3!!! Roode e Storm vincono il match e si portano in finale per il Torneo!! La finale si terrà a Sacrifice, e vedrà i Beer Money, Inc. vedersela contro l'accoppiata Amazing Red & Suicide oppure contro la British Invasion!

Lauren intervista Kong e Raisha Saeed. Saeed avverte Angelina che lei sue amiche verranno distrutte, prima di Sacrifice. Quindi vediamo una Webography dedicata a James Storm, poi un video dove vediamo il massacro di Kong su Madison Rayne. E si va sul ring per un nuovo match, un nuovo Stretcher Match: una nervosissima Velvet Sky se la vedrà con Awesome Kong. Le due sono accompagnate da Angelina Love e da Raisha Saeed, ma l'arbitro allontana subito entrambe da bordo ring. Velvet parte all'attacco tentando alcuni pugni, ma Kong la blocca per i capelli e la butta al tappeto con una Short Arm Clothesline. Velvet Sky evita una Awesome Bomb, si lancia alle corde.. ma subisce una nuova clothesline. Inplant Buster di Awesome Kong!!! Kong non ne ha abbastanza.. seconda Inplant Buster!! E un'altra ancora!!! Tre Implant Buster, e Kong butta Kong sulla barella. L'arbitro inizia a contare.. ma Kong prende Velvet e la colpisce con un'altra Implant Buster! E ancora un'altra!! Cinque Implant Buster, e Kong butta Velvet sulla barella!! L'arbitro inizia a contare.. ma Kong blocca tutto e prende Velvet per colpirla con una Awesome Bomb!!! Kong butta Velvet sulla barella e l'arbitro conta velocemente fino a 10, decretando la vittoria di Kong!!

Parte un video di “Dr. Stevie is in!”. Abyss è in terapia in questo momento da Stevie Richards, che si dichiara stupito.. ma arriva Daffney! Stevie dice che Daffney aiuterà Abyss in questa terapia, poi chiede a Abyss di trasferire la sua aggressività su Daffney. Stevie dice che Mick Foley ha autorizzato Daffney nel primo Knockout Monster's Ball Match, e Stevie vuole che Abyss sia al fianco di Daffney. Abyss è stranito, ma accetta al volo quando vede Stevie Richards sfilarsi la cintura.

Si torna sul ring, e risuona la musica dei Lethal Consequences!! Lethal e Creed entrano sul ring, non per combattere però! I due hanno in mano un microfono. Creed non perde tempo e chiama subito Daniels sul ring!! Si parlerà ancora del mistero Daniels/Suicide mi sa, mentre un seccato Daniels si presenta sul ring. Lethal abbraccia Daniels mentre questi entra sul ring. Creed e Lethal rispettano Daniels, ma hanno una domanda per lui. Lethal accusa Daniels di essere Suicide! Creed dice che c'è qualcosa di strano accaduto negli ultimi mesi in lui. Loro sono sicuri che Daniels è Suicide, e vogliono sentirselo dire. Daniels prende la parola e dice che loro sembrano preoccupati più per la maschera che per trovare il modo per battere Suicide. Forse dovrebbero allenarsi di più, ma Daniels dice di non chiamarli mai più. Lethal trattiene Daniels prima che questi vada via, e insiste sul fatto che Daniels è Suicide. Daniels dice che non ha tempo per scherzetti, e dice che Lethal è il più grande cretino in TNA, e gli lancia via il cappello. Lethal si toglie gli occhiali e torna con la sua voce normale per dirgli che lo stupido qui è proprio Daniels. Lethal schiaffeggia Daniels!! I due vengono separati da Creed, ma arrivano i Guns! Shelley parla di videogames, che loro usano per giocare, così come il pubblico, così come Jay Lethal e Creed. Così come Daniels, che si veste come un personaggio dei videogames, per rubargli il titolo X Division. Ma loro i videogiochi li battono, li vincono. E per questo, conclude Chris Sabin, la settimana prossima i Guns saranno pronti per smascherare Suicide!

Borash arriva da Jarrett. Jarrett non vuole essere intervistato. Borash dice a Jarrett che Foley sta prendendo il potere: ha ordinato che la security di Angle combattesse in un match, che ha deciso un Knockout Monsters Ball, ha ordinato un 10-man Tag Team Match stasera, e ha deciso che non ci saranno chitarre a bordo ring. Jarrett si chiede cosa dovrebbe fare. Sting lo interrompe, e gli ricorda che a Lockdown Mick Foley ha conquistato il titolo usando ogni mezzo illegale. Ma Sting non ha ricevuto un rematch, ma ha indetto un Four Way Match. Ma se stasera Sting dovesse riuscire a schienare Foley, allora vuole essere dentro il match di Sacrifice, perché lui vuole Foley. Jarrett gli ricorda che dovrà sacrificare qualcosa, ma Sting dice che è prontissimo.

Lauren intervista Angelina Love. Angelina è preoccupatissima, perché adesso è sola. Angelina riceve una telefonata, e chiede alla persona al telefono di venire la settimana prossima a tutti i costi.

Rivediamo un video di sette giorni fa, quando Sting è intervenuto per attaccare Foley. E poi si va sul ring, pronti per il Main Event di stasera: Angle, Sting, Nash, Steiner & Booker T vs. Foley, Jarrett, AJ Styles, Samoa Joe & Daniels in un 10-man Tag Team Match. Entrata unica per i Mafia, mentre i Frontline entrano separatamente (con Mick Foley che interrompe a metà l'entrata di Jeff Jarrett). Mick Foley si porta sul ring con la mazza avvolta nel filo spinato, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Steiner subisce un Belly-to-belly suplex da Joe. Pugni di Joe, quindi tag per Daniels. Bodyslam di Joe, poi Crossbody Block dalla terza corda di Daniels, conto di 2. Steiner si riprende con dei colpi alla schiena e una chop. Entra Angle che blocca Daniels con una presa al braccio. Daniels riesce a liberarsi con difficoltà, e poco dopo riesce ad colpirlo con un Dropkick. Tag per AJ Styles collabora con Daniels per lanciare Angle contro le ginocchia di Daniels, conto di 2. Angle mette le dita negli occhi di AJ, poi dà il tag a Booker T che attacca AJ con ginocchiate. AJ evita un calcio e colpisce con un Body slam e un Knee Drop…1…2.. no! Booker si riprende con uno spin kick, conto di 2, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Nash dà il tag a Sting, che entra colpendo AJ con dei pugni. AJ evita una clothesline e colpisce con un dropkick. Ma Sting si riprende e colpisce AJ alla schiena prima di dare il tag a Angle. Ginocchiata su AJ, conto di 2. Tag per Booker T, che colpisce AJ con un calcio prima di eseguire la Spinaroonie! Tag per Steiner, che colpisce AJ con calci e pugni. Belly-to-belly slam di Steiner su AJ…1….2.. Joe interrompe tutto! Entra Angle, che continua l'assalto su AJ. Angle si prepara per la Angle Slam, ma AJ reagisce e colpisce con il Pelè Kick!!! AJ cerca il tag.. Sting e Foley ottengono il tag!! Foley attacca Sting colpendolo con calci, pugni e un Neckbreaker. Ma Angle entra e colpisce Foley con un Suplex!! Jarrett colpisce Angle con un Double Underhook Slam!! 1…2…. Nash interrompe tutto e prova la Jackknife su Jarrett… ma Joe interrompe tutto e attacca Nash con due calci!! Joe fa cadere Nash fuori ring, per poi volargli addosso con un Suicide Dive!! Daniels e AJ fanno cadere Booker e Steiner dall'apron ring, poi volano addosso a loro con due Slingshot Crossbody!! Intanto Angle rientra sul ring con la mazza avvolta nel filo spinato… Low Blow di Jarrett su Angle!!! Jarrett prende la mazza.. ma Foley gliela toglie dalle mani!! Litigio tra i due.. e Foley prova ad attaccare Jarrett!! Ma Jarrett evita e colpisce Foley con la Stroke!!! E Foley finisce con il volto contro il Filo spinato!!! Stroke anche su Angle, mentre Sting a sorpresa schiena Foley!!! 1….2…. 3!!!! Jarrett non ha potuto fare niente per impedirglielo, perché era distratto dal colpire Angle!!! Jeff deve ora chiarirsi con AJ, Daniels e Joe, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Sting è solo sul ring e ha il microfono in mano. Sting dice che ha belle notizie e brutte notizie. La bella è che Sting sarà nel Main Event di Sacrifice, a combattere contro Mick, Angle e un altro uomo per il World Title. Ma è vero che Sting deve sacrificare qualcosa. Sting dice che se qualcuno lo schiererà.. allora sarà l'ultima volta che Sting combatterà in un ring!!! E si conclude così la puntata, con il buio dell'arena e una luce azzurra a mostrare il microfono fatto cadere da Sting.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati