Impact Wrestling Report 07-04-2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

Iniziamo con Ken Shamrock che fa il suo ingresso nell'arena.

Si vede poi Willy Mack entrare sullo stage decisamente arrabbiato. Mack se la prende con Ace Austin per aver inviato i Reno Scum ad attaccare Rich Swann a casa sua e lo sprona ad uscire fuori ad affrontarlo. Al suo posto, vengono fuori i Reno Scum!

2 on 1 Handicap match:

Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster the Legend) vs Willy Mack

All'inizio del match, i Reno Scum possono ovviamente contare sulla superiorità numerica e hanno il vantaggio iniziale, finchè Mack non reagisce e scaglia Thornstowe fuori ring. Body slam su Luster. Thornstowe riceve poi il tag e il duo heel domina ancora. Luster scaraventa il partner su Mack con una bodyslam e i due tentano il pin! 1…2…no! Gli sgherri di Austin continuano con la loro tattica di tag rapidi e double team, finchè Chocolate Thunder non reagisce e connette la sua Samoan drop/moonsault combo. Thornstowe però si aggrappa alla gamba di Mack, e i Reno Scum riottengono il vantaggio.

Ancora Thornstowe con un double stomp dopo una Poetry in Motion! 1…2…no! Adam si porta sul paletto, mentre Mack scaglia Luster all'angolo, facendo cadere Adam! Stunner su Luster e Six Star Frog Splash! 1…2…3! Vittoria per Mack!

Vincitore per schienamento: Willy Mack

Post match, l'X-Division Champion Ace Austin attacca Mack con un roundhouse kick alle spalle e lo lascia sul ring sofferente, mentre lui posa con la sua carta da gioco sulla rampa. Quando Mack si riprende, i Reno Scum riprendono ad attaccarlo, e anche Austin risale sul ring per colpirlo con la Fold.

Vediamo Kylie Rae fare il suo ingresso nell'arena ed incontrare Jimmy Jacobs e Gail Kim. Si incontra poi anche con Susie Yung e le due si salutano. Le due vengono interrotte da Kiera Hogan che dice loro che sono adorabili. La verità, però, è che tutte nello spogliatoio sono false, nonostante Kylie voglia delle amiche. Kiera dice poi alla Rae che dovranno sfidarsi. Kylie sembra eccitata all'idea, e Kiera la provoca dicendo che non sarà in grado di reggere il confronto. Susie fa quindi un segno di X con le dita e rimprovera la Hogan per quanto detto. Kiera allora la sfida a fare qualcosa a riguardo, e le due lotteranno stasera!

Single match:

Chris Bey vs Daga

Inizia il match, e Daga intrappola Bey in una side headlock. I due poi si scambiano una serie di contrattacchi con roll-up. Bey connette un cartwheel kick su Daga, che risponde con una hurricanrana e un dropkick. Il messicano imita Undertaker tentando la Old School, ma Bey è vigile e lo fa cadere sul paletto e poi fuori ring, dove lo atterra con un suplex! Pausa per noi.

Alla ripresa, vediamo i due scambiarsi contrattacchi. Bey colpisce il rivale con una step up senton. Rolling kick di Chris, che poi intrappola Daga in una body scissors. L'ex Lucha Underground si libera poi da un tentativo di sleeper hold e connette una serie di lariat. Dragon Screw di Daga, che prosegue con una sitout powerbomb! 1…2…no! Tentativo di suicide dive di Daga, che però, purtroppo botcha clamorosamente lo spot, cadendo pericolosamente sul concrete. Fortunatamente si prosegue, con il messicano che connette una crossbody su Bey all'interno del ring e tenta il pin: 1…2…no! Tentativo di powerbomb, ma l'avversario la evita con un roll-up! 1…2…no! Daga prova a chiudere il tutto con un sunset flip, ma Bey si siede su di lui e si tiene alle corde per schienarlo! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Chris Bey

IMPACT PLUS MOMENT: Cage match da Lockdown 2011 tra Brian Kendrick e Matt Jackson.

John E.Bravo è in un camion e indossa delle imbottiture. Taya lo colpisce con una sedia. Bravo le dice di pensare al “nostro” cane, ma Taya risponde che è lo “stupido cane” di Bravo. La ragazza dice che si deve allenare per riprendersi il titolo femminile, mentre John E. la supplica di non colpirlo più, ma lei lo colpisce altre volte.

Andiamo alla tree house dei Rascalz, dove si discute di invitare anche il Team XXL, i Deaners, Fallah Bahh e TJP. I Deaners si siedono e dicono che hanno portato “la roba”. Cody gli mostra quindi della birra e Wentz protesta, dicendo che la birra non è permessa. Si accomodano anche Bahh e Perkins, con Bahh che mostra il suo vassoio con pane di mais.

Single match:

Madison Rayne vs Havok

Madison urla alla rivale che lei è la locker room leader. Havok la ignora e la scaglia al tappeto. STO backbreaker e clothesline di Havok, che prosegue con un facewash. Madison reagisce con una serie di calci che stordiscono l'avversaria. Havok si riprende quando la Rayne inizia ad atteggiarsi, ma comunque subisce ancora delle chop. Madison tenta un Northern Lights suplex, ma Havok risponde con un suplex. La Rayne tenta poi di colpire la rivale lanciandosi su di lei, ma viene presa al volo e atterrata con una Tombstone! 1….2….3!

Vincitrice per schienamento: Havok

Vediamo ora Tessa Blanchard parlare con Eddie Edwards e chiedergli perchè lui l'abbia aiutata la scorsa settimana anche se lei gli aveva chiesto di non farlo. Eddie dice di capire la sua testardaggine. Avrebbe potuto benissimo lasciarla a subire, ma lui si è trovato nella stessa situazione in passato. Eddie continua dicendo alla ragazza che bisogna accettare la mano quando qualcuno te la offre e caricandola al pensiero di essere campionessa di coppia.

Ken Shamrock si prepara per essere intervistato da Jimmy Jacobs dopo la pausa.

Di nuovo on, l'intervista inizia con Jacobs che chiede un aggiornamento sulle condizioni di salute di Ken. Shamrock dice che la palla di fuoco ha penetrato il suo occhio e gli ha causato danni alla retina. Ha dovuto usare gocce antibiotiche per gli occhi per diverse settimane per evitare l'infezione. Si è spaventato molto perchè ha temuto di diventare cieco. Continua dicendo che Sami Callihan non ha rispetto per le persone che cercano di guadagnare da vivere. Lui stesso ha sempre voluto vincere, ma mai infortunando volontariamente qualcuno.

Callihan non ha rimorsi e sta cercando di togliere il cibo dalla tavola di qualcuno. Jacobs dice che la prossima settimana Ken e Sami firmeranno un contratto con una clausola di non-contatto. Shamrock dice che manterrà la calma, e riuscirà a mettere le mani addosso a Sami a Rebellion ( grazie pandemia!) solo mantenendo la calma la prossima settimana. Ken viene poi distratto dall'improvviso lampeggiare delle luci e conclude dicendo che se Impact non riesce a controllare Sami, lo farà lui, e lascia il set per cercarlo.

Tag Team match:

Jake Crist & Dave Crist (w/Madman Fulton) vs Tommy Dreamer & Rhyno

Iniziano Dave e Dreamer, con l'ex ECW che domina le fasi iniziali con delle gomitate. Tag a Jake, che si prende un hip toss. Tag anche a Rhyno, che inizia una fase di chain wrestling con Jake. Gli ECW Originals iniziano a scambiarsi dei tag veloci, per isolare Jake Crist dal suo angolo e dai suoi partner. Madman Fulton non ci sta e afferra Dreamer per bloccarlo, ma l'arbitro non chiama la squalifica, bensì caccia Fulton da bordoring. I fratelli Crist lo trascinano nel backstage.

Al ritorno sul ring, Dreamer esegue una backdrop su Jake. Bionic elbow! Tag a Dave, che prende a calci Tommy all'angolo e lo isola da Rhyno intrappolandolo in una serie di restholds. Tommy poi reagisce con un suplex, e dà l'hot tag a Rhyno. Tag anche a Jake, che subisce un suplex dal Man Beast che tenta il pin! 1…2…no! Cutter di Dreamer su Dave! Jake colpisce Tommy con dei savate kick, ma così facendo lascia campo libero a Rhyno per connettere la Gore! 1….2…3!

Vincitori per schienamento: Tommy Dreamer & Rhyno

Post match, Fulton ritorna sul ring e dopo aver scagliato fuori Rhyno, i tre oVe fanno squadra su Dreamer e Fulton lo atterra con la End of Days.

Andiamo ora da Rosemary nel suo bar di fiducia. La ragazza assaggia il drink di un tizio e non le piace. Si presenta poi Johnny Swinger che cerca di rimorchiarla. Rosemary gli chiede se lui la aiuterà a raccogliere anime. Swinger le dice che può avere la sua anima e potrà portarlo dovunque se ha una bella macchina. Johnny dice che la prossima settimana porterà “M. Jackson”, uno dei suoi “Young Bucks”. Rosemary dice che Swinger è una persona interessante, ma Taya non la perdonerebbe mai se sapesse che gli ha dato una possibilità con lei.

Single match:

Kiera Hogan vs Susie Yung

Inizia il match, e subito Kiera si prende uno schiaffone. Serie di headlock di Susie che connette un bulldog! 1…2…no! Kiera reagisce connettendo una inverted facebuster! 1…2…no! Kiera mette poi Susie all'angolo e la colpisce con una serie di hip attacks e poi con una baseball slide. 1…2…no! Susie risponde all'attacco con una combo di palm strikes e chop e con una Thesz Press.

Superkick di Kiera! 1…2…no! La Yung risponde con la Frankensteiner! 1…2…no! Susie inizia quindi a cercare sotto la sua maglia il guanto insanguinato tipico di Su Yung, ma non riesce a trovarlo, e la Hogan quindi ne approfitta per colpirlan con il suo twisting neckbreaker! 1…2…3!

Vincitrice per schienamento: Kiera Hogan

Vediamo Josh Alexander e Ethan Page seduti nel backstage, quando vengono avvicinati da Michael Elgin che chiede ai due se qualcuno di loro si possa fare da parte, di modo che lui possa mettere le sue mani addosso a Tessa ed Eddie. Josh rifiuta dicendo a Elgin di portare rispetto per i campioni di coppia. Page cerca invece di essere più diplomatico e dice che lui e Josh ammorbidiranno Tessa ed Eddie, così sarà più facile per Elgin vincere il titolo mondiale. Mike risponde dicendo che proprio Page potrebbe subire il pin stasera. Ethan quindi incassa la battuta e si carica per il match, con Elgin che gli dice di usare questa carica sul ring.

Jimmy Jacobs intervista Tenille Dashwood nel backstage. Le chiede dei suoi problemi con Taya e la ragazza dice che Taya ripete sempre di essere la migliore, anche se non lo è. Tenille dice di averglielo detto, ma Taya non è più la stessa da quando ha perso con Jordynne Grace.

And now, it's main event time!

Impact Wrestling Tag Team Championship match:

The North (Josh Alexander & Ethan Page) (c) vs Tessa Blanchard & Eddie Edwards

Iniziano Eddie e Page. Wristlock takedown di Eddie. Tag a Josh che subisce una armdrag. Dentro Tessa, che intrappola Alexander in una side headlock. Shoulder block che viene assorbito da Alexander, che poi fa inciampare la campionessa. Tessa risponde con una hurricanrana e tenta un DDT, che viene però bloccato. Clothesline di Tessa, che ne riceve a sua volta una da Alexander. Josh viene poi mandato fuori ring con un lariat dalla campionessa, che però non riesce ad eseguire un suicide dive a causa di Page che la blocca. Alexander ne approfitta quindi per fare il giro del rign e colpire Tessa alle spalle. L'attacco dei campioni porta Tessa a cadere nel suo angolo, e quindi Edwards si prende il tag da solo.

Eddie colpisce i rivali con i suoi chest slaps à la Kenta Kobashi. Belly to belly combination su Page e suicide dive su Alexander! Tessa poi si prende il blind tag e si lancia anche lei in una suicide dive su entrambi gli avversari. Pausa per noi.

Al rientro dalla pausa, Tessa manda dentro Eddie, che cerca una Frankensteiner, ma viene spinto giù dal paletto da Alexander. I campioni poi iniziano la classica sequenza in cui isolano uno dei due avversari nel proprio angolo di ring. La fase di dominanza heel continua fino a che Eddie atterra entrambi gli avversari con una hurricanrana e dà l'hot tag a Tessa, che subito esegue due suicide dive sui rivali.

Ace Crusher di Tessa su Page! 1…2…no! Tentativo di Hammerlock DDT, ma Ethan la spinge contro il turnbuckle. Tag di Alexander, che si prende dei forearm dalla campionessa. I campioni tag team però non mollano e atterrano la Blanchard con una combo cutter/german suplex! 1…2…no! Eddie spinge via Tessa e blocca il piede di Alexander e lo manda contro Page. Cutter di Tessa su Josh! Eddie manda Page KO con un pugno. Discus forearm di Alexander su Tessa, mentre Eddie connette un belly to belly. Thrust kick di Page su Edwards!

Tessa manda Page fuori. Lariat di Eddie su Alexander, che subisce prima un calcio da Tessa e poi la Tiger Driver di Eddie. Code Red di Tessa! 1…2…no! Tessa tenta poi la Magnum, ma viene afferrata al volo da Josh ed atterrata con una double chokeslam dai campioni! 1…2…no! Eddie rompe il pin, ma poi viene lanciato fuori ring. Double Neutralizer… evitata! Samoan drop di Tessa su Page, mentre Alexander subisce un Tornado DDT.

Edwards chiede l'hot tag, ma Tessa lo fissa in cagnesco. Alexander approfitta di ciò per sollevare la campionessa e scagliarla contro Eddie, di modo che i suoi stivali lo colpiscano e lo facciano cadere dall'apron. Burning Hammer Spinebuster! 1…2…3! Vittoria per i campioni che conservano le cinture!

Vincitori per schienamento e ancora campioni: The North

Post match, gli sconfitti discutono sul ring, ma Eddie decide di essere ragionevole e di lasciare il ring. Michael Elgin arriva alle spalle di Tessa e la colpisce! Eddie fa per andare ad aiutarla, ma poi se ne va! Elgin Bomb sulla campionessa, con Big Mike che posa con il titolo e la puntata si chiude!

Grazie a tutti per averci letti anche questa settimana, un saluto a tutti e alla prossima occasione!

14,546FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del trentasettesimo episodio di AEW Dark

Eccovi di seguito il video del trentasettesimo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia e commentato da...

Annunciato il main event di Slammiversary

La scorsa settimana Impact Wrestling aveva promesso, per l'episodio di Impact andato in onda nella notte, un annuncio riguardante il destino del...

Sonya Deville rivela di aver chiesto di essere messa alla prova al microfono

Sonya Deville sembra essere migliorata molto da quando si è separata da Mandy Rose nell'ambito della storyline a Smackdown che include anche...

Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l'infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall'atleta stesso sui social network.

Articoli Correlati