Impact Wrestling Report 07-01-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il primo appuntamento dell'anno con Impact Wrestling! Il fato ha voluto che ciò coincidesse anche con l'esordio della TNA sul nuovo network: Destination America.

Una misteriosa figura si aggira nel backstage, trova un biglietto per terra dove c'è scritto che una limo di Destination America porterà questa persona al Manhattan Center per Impact Wrestling…

L'episodio inizia con un video nel quale vediamo le star della TNA prepararsi per il debutto di Impact. Il video finisce con un discorso di Bobby Roode a tutto il roster nel quale il campione dice di essere forti e di far a vedere a tutti di cosa sono capaci i wrestler TNA.

Sentiamo quindi la voce di Josh Mathews, all'esordio al commento, mentre il roster di Impact scende dal limo bus per entrare nel Manhattan Center di New York.

Inizia una rissa generale! Bobby Lashley e Bobby Roode arrivano fino all'arena insieme anche a Manik, Matt Hardy, Sanada, Samoa Joe, MVP, Brooke Tessmacher, Angelina Love, Crazzy Steve, Kenny King, Abyss, e anche altri. Siamo a bordo ring (il classico a sei lati) e la rissa non si ferma, il pubblico di New York è molto caldo, la sicurezza cerca di dividere gli atleti, poi arriva il GM Kurt Angle! Angle rimprovera la sicurezza e poi ci dice che stasera siamo al Manhattan Center per Impact Wrestling! Angle chiede al pubblico se vuole continuare a vedere combattere, quindi annuncia che Low Ki difenderà il suo titolo X-Division stasera, così come Taryn Terrell difenderà quello delle Knockout e Abyss & Storm difenderanno i titoli tag team. E poi ci sarà anche Roode vs. Lashley III! Angle dice di avere un altro importante annuncio da fare… ma viene interrotto da MVP. MVP chiede ad Angle se ha intenzione di annunciare alla gente di NY e ai telespettatori di DA che è fiero di attaccare gli altri alle spalle, come ha fatto con lui, anche in veste di GM. MVP volta le spalle ad Angle e lo invita a colpirlo, poi dice che Angle avrebbe dovuto essere licenziato per come si è comportato, poi ha pregato Dixie Carter di non licenziarlo. MVP dice ad Angle che ora è l'ombra di quello che era una volta, era l'Angle che faceva cedere i suoi avversari, vincitore alle Olimpiadi… ora, invece, è un uomo in giacca e cravatta senza gli attributi. Angle dice che lui non sarà più il GM dopo stasera, ma un membro attivo del roster! E l'ultimo match che vuole programmare per stasera è… lui contro MVP in uno street fight! E questo match inizia.. ORA!

STREET FIGHT MATCH
KURT ANGLE VS. MVP

Clothesline di Angle che manda MVP fuori ring… e pubblicità.

Torniamo LIVE da New York con un big boot di MVP ai danni di Angle, l'arbitro della contesa è Brian Hebner. Short-arm clothesline di MVP, gomitate al volto, MVP manca quindi una clothesline, Angle prova un roll-up ottenendo solo un near fall. German suplex di Angle! MVP connette una cross-arm breaker bloccando il secondo suplex di Angle, Angle riesce a liberarsi e poi connette un altro German suplex, terzo German suplex, quarto, MVP è sfinito a terra e Angle si prepara a per la Angle Slam. MVP blocca Angle e connette un single leg lock, il pubblico incita Angle che raggiunge le corde e si libera. MVP scende dal ring, prende Angle per le gambe e le sbatte contro il paletto di metallo per due volte, quindi cerca sotto il ring e prende una sedia. MVP prende a pugni Angle che ora è sdraiato sulle scalette di metallo, quindi colpo di sedia di MVP ad un ginocchio di Angle. MVP continua ad infierire sul ginocchio di Angle, poi lo prende e lo riporta sull'esagono. Pin di MVP, conto di due. Altro pin, altro due, ancora un pin, ancora un due. MVP si prepara per un pile driver, Angle riesce a rotolare via e a connettere la Ankle Lock! MVP fa scivolare Angle e connette una side choke (simile a quella di Samuel Shaw, come dice giustamente Taz). Angle riesce a girare nuovamente la presa in una Ankle Lock, MVP spinge via Angle che sbatte all'angolo, carica di MVP che manca un big boot, Angle connette la Angle Slam! Pin, tre!

VINCITORE: KURT ANGLE

MVP si lamenta sul ring mentre Brian Hebner alza il braccio vincente di Kurt Angle, buon match di esordio!

Vediamo, nel backstage, Low Ki che si sta preparando, così come anche Taryn Terrell, James Storm con la sua cricca e Bobby Roode. Pubblicità.

Torniamo LIVE e nel backstage Kenny King e MVP stanno litigando. MVP se la prende con King perché non lo ha aiutato, quindi anche con Lashley, il quale nemmeno è presente.

Vediamo Taz e Mathews che ci salutano dal tavolo di commento. Poi Mathews ci spiega che, per tutta l'arena, sono sparse delle telecamere che, per volere di Dixie Carter, riprenderanno dal vivo ogni momento.

Andiamo nell'area interviste dove c'è Crazzy Steve che sta giocando con una scimmia di peluche, quindi arriva EC3 insieme a Tyrus. EC3 inizia a dire che lui è imbattuto e non ha ricevuto il giusto riconoscimento, Crazzy Steve si avvicina ma viene allontanato da Tyrus. EC3 dice che l'anno scorso ha distrutto Spud pezzo per pezzo… e stasera si prenderà tutto insieme.

Torniamo da Taz e Mathews che ci introducono a Mike Tenay, il quale dice che terrà un nuovo show nel quale osserverà Impact Wrestling da una nuova prospettiva. Intanto vediamo un'anteprima di ciò, ovvero un'intervista nella quale Tenay è con James Storm. Tenay dice a Storm che non si aspettava che il Cowboy iniziasse tutta questa vicenda della Revolution, e Storm risponde che è proprio questo il punto, che se è riuscito a sorprendere “il professore” Tenay, allora è sicuramente riuscito a sorprendere anche il resto del mondo. Storm dice che Abyss, Sanada e Manik hanno visto la luce in lui, hanno visto la giusta via e ora sono nuove persone. Tenay chiede a Storm quali siano i piani futuri della Revolution, Storm dice che l'unico programma futuro della Revolution è il sangue… perché lui è il Diavolo!

Il lugubre fischio di James Storm risuona in arena, Jeremy Borash ci annuncia che è il momento del match per i titoli di coppia! The Revolution fa il suo ingresso, i campioni di coppia Storm e Abyss sono accompagnati ovviamente da Sanada e Manik. Arrivano quindi Eddie Edwards e Davie Richards, i Wolves!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
JAMES STORM & ABYSS © w/Manik & Sanada VS. THE WOLVES

L'arbitro è Brian Stiffler. CREATURES! Sullo stage arrivano anche Matt e Jeff Hardy, probabilmente per assistere alla contesa. Pubblicità.

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP ON THE LINE, quindi. Iniziano Richards e Storm. Storm manca una presa e calcio di Richards ad Abyss, pugni di Storm, Irish whip di Richards e Edwards manda Storm fuori ring con un back drop. Double dive dei Wolves su tutta la Revolution, per due volte! E anche una terza! E una quarta ancora! Storm e Richards tornano sul ring, doppia corner splash dei Wolves e poi leg sweep into elbow drop. Pin, solo due. Abyss colpisce Edwards fuori ring con una chokeslam, quindi Storm colpisce Richards con un big boot. Schiaffo di Storm a Richards, pugni all'angolo, carica di Storm, gomitata di Richards che poi cerca di raggiungere Edwards… e riesce! Edwards con un calcio su Abyss, due clothesline su Storm, Irish whip di Storm e gomitata di Abyss che entra nel match. Enzuigiri kick di Edwards, snap suplex di Storm che manca una corner splash, altro enzuigiri di Edwards che poi connette una stunner. Pin, Abyss interrompe. Richards si lancia su Abyss, il mostro prende entrambi i Wolves per una doppia chokeslam ma i Wolves atterranno sui loro piedi e connettono un doppio super kick! Torna Storm ma backstab di Edwards, Richards sale sulla cima del paletto per un foot stomp! Pin di Edwards su Storm, solo due! I Wolves salgono entrambi sulla cima di due angoli, Manik distrae, DDT di Storm su Edwards, pin, near fall. Corner splash di Richards su Storm, Irish whip di Abyss, Richards rimbalza sulle corde e torture rack di Abyss! Super kick di Edwards su Abyss, Manik torna a distrarre l'arbitro, arriva Sanada, gli Hardy intervengono e liberano il ring da Manik e da Sanada, Jeff Hardy se la prende con Abyss ma nello scontro colpisce Edwards per sbaglio, Last Call di Storm su Edwards, pin, e i campioni difendono le loro cinture! Bel match!

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: JAMES STORM & ABYSS

Gli Hardy si allontanano con lo sguardo di chi si sente in colpa, mentre sia Richards che Edwards sembrano molto contrariati…

Video che ci ricapitola il primo capitolo della sfida tra Roode e Lashley per la cintura dei pesi massimi, che avvenne a Impact il 17 settembre scorso. Pubblicità.

Rivediamo alcune scene della rissa iniziale e del match tra Angle e MVP.

TONIGHT: Roode vs. Lashley III per il TNA World Heavyweight Championship!

Nel backstage MVP discute con Lashley, ma quest'ultimo reagisce e sbatte MVP al muro! Lashley dice a MVP che ora lui non c'entra niente, Lashley rivuole solo il suo titolo indietro. MVP si offende e se ne va con Kenny King.

JB è sul ring per ringraziare il pubblico ma viene interrotto da Ethan Carter III. Il nipote di Dixie Carter è munito di microfono, si scura per l'interruzione, ma vuole dire che il 2014 è stato l'anno di EC3. EC3 dice che è molto bravo… fatto; dice che è imbattuto… fatto; e poi dice che nel 2015 sarà campione dei pesi massimi… fatto! Inizia il solito scambio col pubblico, quindi EC3 sale sul ring e dice di voler risolvere un'ultima questione, prima di diventare campione. EC3 dice che vuole interrompere la carriera di Rockstar Spud, quindi ora è il momento di farlo, EC3 chiama Spud ad uscire in arena. Spud non arriva, quindi Ethan schiocca le dita ed ecco arrivare Spud strisciando sulla rampa d'ingresso seguito da Tyrus. Spud cerca di reagire ma Tyrus lo stende con una body slam. Tyrus lancia Spud sull'esagono, EC3 quindi lo raggiunge e tira fuori un rasoio… EC3 vuole lo scalpo di Spud! JB si intromette e dice ad EC3 di aver fatto abbastanza! EC3 urla a JB di andarsene… schiaffo di Borash a EC3! Tyrus afferra Borash e poi lo colpisce con una corner splash! EC3 vuole lo scalpo anche di Jeremy Borash! EC3 rasa i capelli di Borash! Spud cerca di proteggere Borash mentre Ethan e Tyrus se ne vanno.

Backstage, ancora una discussione tra King e MVP. Onestamente si capisce molto poco, ma i due sembrano aver raggiunto un accordo.

Video su Roode vs. Lashley II, 29 ottobre 2014 sempre, ovviamente, a Impact Wrestling.

La theme music di Low Ki risuona in arena ed il campione della X-Division arriva più concentrato che mai! Video sulla X-Division, quindi arriva Austin Aries!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
LOW KI © VS. AUSTIN ARIES

L'arbitro è Earl Hebner. I due si studiano, lunga fase di clinch che finisce in un nulla di fatto. Chiave articolare di Aries, capriole di Ki che si libera. Side head lock di Aries, chiave articolare di Ki, capriole di Aries, altra side head lock, spinta di Ki e arm drag di Aries. Scissorhold di Ki, Aries fa una verticale liberandosi e drop kick su Ki. Pin, due. Chop di Ki, altra chop, terza chop mancata e chop di Aries, altra chop da parte di Aries, Irish whip all'angolo, calcio di Ki che spinge via Aries, pin, solo due. Calcio di Low Ki che si lancia su Aries, back drop di Aries e Ki finisce fuori ring. Aries si lancia in una dive ma standing enzuigiri kick di Ki che rispedisce Aries diretto sull'esagono! Pin, near fall! Scambio di colpi tra i due contendenti, hammer punch di Aries che poi viene colpito da un calcio alla nuca di Low Ki. Pin, due. Calcio di Ki al petto di Aries, Ki manca una springboard crossbody perché Aries si sposta, Aries si lancia in una suicide dive! Aries porta Ki sul ring, sale sulla cima del paletto e connette un missile drop kick! Aries si lancia con un altro full speed drop kick all'angolo, poi va per la Brain Buster ma Bite of the Dragon (octopus hold modificata) di Low Ki! Aries arriva alle corde e Hebner divide. Ki mette Aries seduto sul paletto, lo raggiunge, pugni di Aries e Ki finisce a terra, Aries vuole lanciarsi ma calcio di Ki! I due sono in piedi sulla seconda corda, calcio di Ki che manda Aries a terra, Aries si riprende subito e drop kick alle ginocchia di Low Ki! Low Ki cade sulle corde, Aries lo prende e connette la Brain Buster! Pin, abbiamo un nuovo campione della X-Division!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: AUSTIN ARIES

Taryn Terrell difenderà il titolo delle KO in una Battle Royal! UP NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, alcune KO sono già sul ring, arrivano quindi le Beautiful People accompagnate da Jesse Godderz e DJ Zema.

Prima dell'incontro DJ Zema annuncia il ritorno a Impact di… Robbie E! Robbie E arriva sul ring e riceve un caldo abbraccio da Velvet Sky, quindi prende il microfono e dice che purtroppo non ha vinto il milione di dollari di The Amazing Race, ma non è colpa sua, è stata colpa della sua ex Brooke Tessmacher. Robbie continua a parlare ma viene interrotto dall'arrivo della campionessa delle KO Taryn Terrell!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL

Annuncio di Christy Hemme (che purtroppo non vediamo), gli arbitri presenti sono Brian Hebner e Brian Stiffler. Le partecipanti: Angelina Love, Velvet Sky, Madison Rayne, Havok, Rebel, Gail Kim ed ovviamente la campionessa. Inizia la rissa generale, Madison su Gail, Velvet e Angelina su Rebel, Gail Kim su Havok, quindi anche Taryn se la prende con Havok. Botox Injection di Angelina che elimina Rebel! Al centro del ring Havok fissa Madison Rayne, quest'ultima prova una chop, Havok la prende e la spedisce sull'apron. Madison sta ferma sull'apron e spallata di Havok che la elimina! Eat Defeat di Gail Kim su Velvet Sky, snap suplex di Taryn su Angelina Love, shoulder block di Havok all'angolo su Gail Kim, Taryn se la prende con Jesse Godderz che è sull'apron a disturbare, Taryn cerca di eliminare Angelina e ci riesce con una clothesline! Taryn e Gail si alleano contro Havok, mentre Velvet Sky è sdraiata sull'apron a recuperare le forze. Havok lancia via Gail e Taryn nello stesso momento, le due rimangono sul ring, carica di Havok fermata da una shoulder block di Taryn, quindi Gail e la campionessa in carica colpiscono Havok con un doppio drop kick, arriva Brooke che assalta Robbie E! Taryn e Gail eliminano Velvet Sky! Robbie E scappa inseguito da Brooke! Sul ring ora sono in tre: Gail Kim, Havok e Taryn Terrell. Havok va per una power bomb su Gail Kim, Havok si avvicina alle corde, Havok butta fuori Gail Kim e Taryn ne approffita per sorprendere Havok alle spalle ed eliminarla!

VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL

Dopo la fine della Battle Royal Havok assale Taryn! Havok schianta a terra Taryn e poi la colpisce con dei calci, quindi la prende per i capelli e connette la bear hug prima di schiantarla nuovamente a terra… si spengono le luci! Si riaccendono… È AWESOME KONG! AWESOME KONG È TORNATA E SE LA PRENDE CON HAVOK! Gli arbitri dividono le due, ma in futuro ne vedremo delle belle! Awesome Kong è tornata in TNA! Brian Stiffler se la prende un po' troppo con la Kong, e quest'ultima lo prende per il collo e lo sbatte a terra! Awesome Kong back to Impact Wrestling!

UP NEXT: Bobby Roode contro Lashley per il titolo dei pesi massimi! Pubblicità.

È il momento del primo main event dell'anno! Bobby Lashley effettua il suo ingresso in arena seguito dal campione, Bobby Roode!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
BOBBY ROODE © VS. LASHLEY

L'arbitro è Brian Hebner. Si inizia subito! Scambio di pugni tra i due, ginocchiata di Lashley, pugno di Roode, Lashley prende Roode e lo porta all'angolo, serie di shoulder block, Lashley ancora con dei pugni all'angolo su Roode, gomitata, corner clothesline e quindi vertical delayed suplex sempre di Lashley. Primo pin, due. Lashley manca un calcio, side head lock di Roode, spinta di Lashley che poi stende Roode con una spallata, Lashley si lancia alle corde e Roode lo salta prima di una hip toss. Roode prova la Crossface e la connette! Lashley afferra la prima corda, Hebner divide. Lashley esce dal ring per recuperare fiato, Roode lo attende sull'esagono. Lashley salta sull'apron, pugni di Roode e drop kick che spedisce Lashley a terra. Sling shot crossbody di Roode che prende in pieno Lashley, azione fuori ring. Roode spinge Lashley sulle transenne, lo colpisce con dei pugni alla schiena, Lashley rotola sul ring, Roode lo segue, Lashley esce di nuovo, Roode lo segue ancora, chop di Roode, calcio di Lashley al ventre di Roode, quindi testata di Lashley che connette successivamente una Irish whip alle transenne. Roode però reagisce subito con una running clothesline, Roode riporta Lashley sul ring mentre vediamo, in uno specchietto in basso a sinistra dello schermo, MVP e Kenny King che fanno irruzione in arena con degli uomini mascherati ed incappucciati. Pubblicità!

Torniamo in onda con Lashley al comando della contesa. Roode reagisce con pugni e chop, si lancia alle corde ma back drop di Lashley che poi ferma Roode all'angolo colpendolo con delle shoulder block e una shoulder tackle. Presa di sottomissione a terra da parte di Lashley, Roode reagisce e si alza, bear hug di Lashley che ferma subito la reazione del suo avversario. Gomitate di Roode che si libera, Lashley lo riprende con una waist lock per poi schienarlo con una sorta di suplex, conto di due. Lashley non molla la presa alla zona addominale di Roode, Roode prova a liberarsi ancora riuscendoci con delle gomitate, si lancia e colpisce Lashley con una clothesline senza stenderlo. Lashley per tutta risposta lo provoca di colpirlo ancora con una clothesline, Roode si lancia alle corde e stende Lashley con una leaping clothesline! Corner splash di Roode che poi sale sulla seconda corda all'angolo per una diving neck breaker. Pin, solo due! Irish whip di Roode e poi spine buster! Pin, due. Roode si prepara per la Roode Bomb ma Lashley si libera, quindi connette una spine buster a sua volta! Lashley mette Roode seduto sul paletto, lo raggiunge, si prepara per un superplex, Roode reagisce con dei pugni ai fianchi di Lashley, quindi si lancia per la power bomb ma Lashley resiste… solo per poco! Running sit-down power bomb di Roode! Pin, due! Lashley reagisce subito con una Roode Bomb! Lashley ruba la finisher a Roode! Pin, ancora un near fall! Lashley manca la spear connessa, invece, da Roode! Pin, sempre due! Nessuno dei due vuole mollare! Ma attenzione, arrivano MVP, Kenny King e due figuri incappucciati e mascherati. Nel frattempo crossface di Roode, Lashley si alza con la forza bruta, Roode lo riprende e connette la Roode Bomb! Pin, no! Solo due! Altra crossface di Roode, King prende Hebner per i piedi e lo colpisce con un pugno! MVP e King rovinano il match ma arriva Kurt Angle, rissa tra Angle e MVP, Roode si distrae, Lashley è ancora a terra, non c'è l'arbitro e i due uomini mascherati si rivelano essere… Low Ki e Samoa Joe! Arriva Eric Young che prima manda via Ki e Joe, poi… colpisce Roode con la sedia di metallo! ERIC YOUNG COLPISCE BOBBY ROODE! Hebner viene rispedito sul ring da EY, Lashley si riprende e colpisce Roode con la sua spear! Pin, tre! Nuovo campione!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: LASHLEY

Incredibile finale per questo episodio di debutto di Impact su Destination America! Roode tradito da Eric Young, ma anche da Samoa Joe e da Low Ki…

Fine!

Grazie per la lettura e, se me lo consentite, bellissimo episodio!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati