Impact Wrestling Report 06-10-2011

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti a un nuovo appuntamento con l'Impact Wrestling Report. Siamo a dieci giorni da Bound For Glory e a quanto pare Hulk Hogan annuncerà il suo ritiro definitivo questa sera, da Knoxville, Tennessee! Qui con voi a raccontarvi tutto Marco “One More Report” De Santis.
Vediamo nel parcheggio Hulk Hogan ed Eric Bischoff arrivare all'arena.
Parte la musica dei Beer Money, James Storm e il number one contender Bobby Roode si dirigono sul ring. Storm chiede della birra, poi parla con Roode dicendogli che ha sentito dire che questo dovrebbe essere lo show di ritiro di Hulk Hogan e che sarebbe pure ora per lasciare spazio ai giovani che si fanno in quattro ogni settimana per divertire il pubblico. Storm dice che Angle si divertirà a vedere Storm e Roode lottare fra loro e fare un grande match questa sera. Roode dice a Storm intanto bevenuto a casa, perché è del Tennessee. Poi dice che Angle ha fatto in modo di farlo lottare con tutti i membri del Fortune, che è una famiglia. I match con AJ e Kazarian sono stati duri ma ne aveva bisogno, aveva bisogno di loro al meglio perché dopo aver battuto loro si è convinto di essere pronto per Kurt Angle. Perciò chiede a James la stessa cosa… di dare il meglio di se stesso, per aiutarlo e farlo sentire pronto per Kurt Angle. Per quattro anni sono stati partner, amici, praticamente fratelli, e ora Roode andrà a lottare contro Angle per il TNA World Title. Roode dice quindi che il match è importante per tutti e due. Storm dice che ha ragione perché quando si è alleato con Storm sapeva di avere davanti un futuro campione del mondo, e sa che Roode pensava lo stesso di lui. Storm dice che stasera anche lui ha qualcosa da provare, ovvero tenterà di dimostrare che sarà un pochino meglio di lui. Storm dice che non vuole mancargli di rispetto, che sa che è un grande worker ma ora è il momento anche per lui di dimostrare di essere all'altezza… e dirà anche a lui “Sorry about yout damn luck”. I due si danno la mano alla fine del segmento.
Sting cammina vestito di giallo e rosso con la maglietta dell'Hulkamania nel backstage.
Viene proposto il video dell'esordio di Hogan in TNA il 4 gennaio 2010, e altri video della carriera di Hogan nella TNA verranno mostrati nel corso dello show.
TONIGHT: Robert Roode vs. James Storm
Il primo match della serata vede affrontarsi Gunner e Kazarian. Gunner porta Kazarian all'angolo, ma quest'ultimo si libera. Gunner lavora sul braccio di Kazarian, che però rovescia la mossa e atterra il rivale con un Arm Drag, un Dropkick e una Clothesline che fa volare il rivale fuori ring. Kazarian viene fatto cadere dall'apron ring da Gunner, che poi utilizza l'angolo per colpire duramente il braccio sinistro di Kazarian. Gunner riporta Kazarian sul ring e continua a prendere di mira il braccio. Kazarian prova un Roll-Up che gli vale un conto di due. Gunner riprende il controllo sempre prendendo di mira il braccio del rivale. Serie di pugni di Kazarian, ma Gunner lo alza su una spalla e va a segno con uno Shoulderbreaker. Reazione di Kazarian con uno Springboard Back Elbow, uno Spin Kick e un calcio volante. Sgambetto di Kazarian che poi va a segno con uno Springboard Legdrop, conto di due. Gunner approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire il rivale agli occhi e gettarlo contro il paletto all'angolo. Gunner approfitta del lavoro precedente applicando un dolorosissimo Armbar e Kazarian è costretto a cedere per il dolore!!! Gunner dopo il gong non molla la presa e l'arbitro lo squalifica rovesciando la decisione!!! Il match va quindi a Kazarian, che però urla dal dolore e viene assistito da diversi medici.
Mr. Anderson sale sul ring e prende un microfono. “Sono qui per fare una cosa che non ho fatto spesso in vita mia. Voglio chiedere scusa. Non a Hogan, non a Bischoff, non a Dixie Carter. Ma a qualcuno a cui ho voltato le spalle in un momento di debolezza… i miei Assholes! Non sono bravo a fare il politico in questo business, ho visto tanta gente baciare il c*lo e fare carriera. Io ho fatto le cose a mio modo invece. In un momento di debolezza sono entrato negli Immortal. Chissà cosa pensavo di ottenere. Comunque non ho rimorsi, perché ho imparato la lezione. Bully Ray è un pezzo di m**da”. Parte la musica di Bully Ray, che si avvia al ring. Anderson gli dice che negli ultimi mesi Bully Ray lo ha attaccato mille volte e in ogni modo. Bully Ray conferma e dice che Anderson non merita un altro match contro di lui. Anderson dice che ha sentito che Bound For Glory è a Philadelphia, proprio dove Bully Ray è diventato famoso con il suo stile hardcore. Anderson chiede a Bully se ha veramente il coraggio di rifiutare un match contro di lui se gli propone come stipulazione un Falls Count Anywhere Match. Bully se ne va senza rispondere…
STILL TO COME: James Storm vs. Bobby Roode
UP NEXT: Madison Rayne & Winter vs. Velvet Sky & Mickie James
Vediamo Roode e Storm che si scaldano nello spogliatoio.
Bischoff viene intervistato fuori dal suo ufficio. Bischoff dice che non sa come sentirsi per questa decisione di Hogan di ritirarsi. E' molto dura perché è la fine di un'Era. Ha iniziato come tifoso di Hogan negli anni '80 e poi è diventato un suo partner di lavoro. Perciò è molto dura.
Brian Kendrick nel backstage si lascia andare a una lunga serie di parole in libertà contro Austin Aries. A un certo punto dice che il comportamento fuori dalle righe di Aries ha ispirato persone come Kid Kash, il quale però gli appare alle spalle e per tutta risposta lo assale.
Eccoci al tag team match femminile appena annunciato. Le quattro partecipanti lotteranno per il titolo, attualmente in mano a Winter, a Bound For Glory. Iniziano Winter e Mickie. Headlock di Mickie, che poi lavora sul braccio sinistro di Winter, che si rifugia sulle corde. Mickie manda un ironico bacio a Winter. Cambio Winter-Madison. Intanto ci viene detto che Kazarian sta andando all'ospedale per valutare l'infortunio al braccio. Snapmare di Mickie, che intanto ha dato il cambio a Velvet. Velvet va a segno con un Dropkick su Winter. Madison riesce a dare il cambio a Winter. Serie di ginocchiate e una Running Clothesline di Velvet, che poi dà il cambio a Mickie. Mickie vola dalla terza corda con un Lou Thesz Press su Winter, poi però si distrae con Madison e Winter la atterra con un calcio. Irish Whip di Winter. Gomitata di Mickie che poi va a segno con un Head Scissor e un Neckbreaker, conto di due. Angelina Love è all'angolo di Winter e Madison e sgambetta Mickie. Winter ne approfitta per provare uno schienamento, conto di due. Winter e Madison lavorano in coppia su Mickie tenendola nel loro angolo, con cambi regolari. Reazione di Mickie con una Clothesline su Madison. Mickie riesce a toccare Velvet. Velvet va a colpire Madison, poi atterra Winter, che nel frattempo era diventata la donna legale. Double Underhook DDT di Velvet… 1… 2… Madison interviene a interrompere il conto! Entra sul ring anche Mickie che colpisce Madison. Le due continuano a lottare fuori ring. L'arbitro le segue. Sul quadrato Angelina prova a sgambettare Velvet ma invece per sbaglio tira giù Winter! Angelina sale sull'apron ring ma viene stesa da un pugno di Velvet. Madison ne approfitta per dare un cambio veloce a Winter e provare un Roll-Up… 1… 2… 3!!! Madison porta a casa la vittoria, dopo il match pare esserci un po' di tensione fra Angelina e Winter ma è una sensazione che passa subito.
Jeff Hardy arriva nel backstage.
Torniamo col video all'8 marzo 2010, quando Hogan ha lottato in coppia con Abyss.
Nel backstage Kurt Angle parla con Eric Bischoff e si lamenta perché aveva chiesto espressamente che Jeff Hardy non si facesse più vedere. Bischoff dice che è un affare un po' delicato ma se Angle è d'accordo andrà lui sul ring a tentare di risolvere la questione una volta per tutte. Angle accetta.
Eric Bischoff sale sul ring e dice al pubblico di stare zitto. “Ho promesso al campione, Mr. Angle, che mi sarei occupato di alcuni dettagli amministrativi. Perciò… Jeff Hardy, porta il tuo cu*o qua, adesso!”. Jeff arriva. Bischoff: “Io ho speso 25 anni in questo business e ho avuto l'onore di lavorare con i più grandi, Verne Gagne, Wahoo McDaniel, Ray Stevens, Nick Bockwinkel, Hulk Hogan, Kurt Angle… uomini, Jeff, che hanno dato a te e a me un'opportunità per vivere un fantastico stile di vita. Dall'altra parte c'è Jeff Hardy, che ha un talento incredibile ma ha buttato nel ce**o tutto ripetutamente. Jeff tu hai chiesto a tutti di darti un'altra possibilità ma per quanto mi riguarda a Victory Road ti sei giocato l'ultima chance, perciò esci dal mio ring”. Jeff: “Sono felice che tu abbia potuto dire quello che pensi e forse qualcuno fra il pubblico è anche d'accordo con te. O forse no. Ho solo una cosa da dire poi vado”. Eric: “Sei vuoi dire addio, sentiti libero di farlo”. Jeff colpisce Bischoff e lo stende con la Twist Of Fate!!! Poi prende il microfono e gli dice “Fottiti!” e scappa fra il pubblico inseguito dagli Immortal!
Nel backstage Jeff dice che è tornato per chiedere scusa a tutti e che hanno ragione nel criticarlo per quello che ha fatto in passato, ma quello che stava accadendo oggi sul ring era sbagliato. Se dovesse andare via in futuro Jeff lo farà a modo suo…
Un video ci riporta al 3 marzo 2011, quando Hogan ha annunciato a Dixie Carter di controllare il 100% della TNA.
Torniamo sul ring dove si affrontano Samoa Joe e Crimson. Crimson si avventa subito su Joe costringendolo all'angolo. Joe reagisce con una serie di pugni. Clothesline di Crimson che va a segno con dei pugni. Ginocchiate di Crimson seguite da un Neckbreaker che gli vale un conto di uno. Joe sbilancia Crimson facendolo finire contro un sostegno, poi lo colpisce con un calcio volante e dice al pubblico di stare zitto. Serie di pugni di Joe, che poi pero subisce un T-Bone Suplex finendo fuori ring. Crimson lo segue e continua a colpirlo con dei pugni e dei calci. Joe risponde con un calcio improvviso nelle parti basse e prende il controllo della situazione. Joe riporta Crimson sul quadrato. Crimson reagisce ma Joe lo sgambetta. Crimson spinge Joe contro l'angolo ma Joe lo colpisce da dietro sul ginocchio e continua a infliggere danno sulla gamba di Crimson reduce da un infortunio. Mossa di sottomissione di Joe ai danni della gamba destra di Crimson, che tenta di arrivare alle corde ma non ce la fa. I due sono a centro del quadrato, Crimson non vuole cedere ma è in grande difficoltà. Joe si sbilancia leggermente in avanti e Crimson ne approfitta per rovesciare la mossa in un Roll-Up… 1… 2… 3!!!! Joe perde un'altra volta e Crimson rimane imbattuto!
Nel backstage Bully Ray dice che Anderson è pazzo ad averlo sfidato in un Falls Count Anywhere Match a Philadelphia… comunque Bully Ray dice che non ci casca… si fotta Mr. Anderson e si fotta Philadelphia… lui è da New York e quel match non si farà…
STILL TO COME: Hulk Hogan annuncia il ritiro
UP NEXT: Bobby Roode vs. James Storm
Nel backstage James Storm dice che è felice. E' felice per Bobby che avrà la title shot a Bound For Glory, e per lui che stasera dimostrerà di essere all'altezza dei migliori. Sia lui che Bobby sapevano che questo momento sarebbe arrivato.
Video sugli allenamenti di Bobby Roode in vista di Bound For Glory accompagnato dalle parole di Roode che ripercorre parte della sua carriera. Bobby dice che siamo nel 2011, ed è il momento per i giovani talenti di emergere. Lui pensa di avere tutto per arrivare a essere un grande campione del mondo. Intervengono anche i genitori di Roode che parlano della sua determinazione nell'arrivare in alto. Bobby dice che ha molto rispetto per Angle, ma a Bound For Glory vuole batterlo.
Ed eccoci al main event, la sfida fra i Beer Money! Segno d'intesa fra i due e si può iniziare, con Storm che parte subito forte bloccando Roode in una presa al braccio. Roode la rovescia. Storm la rovescia a sua volta. Spallata di Storm. Arm Drag di Storm, che poi prova il Superkick, ma Roode si tira indietro e lo evita. Arm Drag di Roode. Altro Arm Drag. Roode prova il Fujiwara Armbar ma Storm lo evita. I due sono faccia a faccia mentre si va in pubblicità.
Quando torniamo Storm costringe Roode all'angolo e lo colpisce con una Chop. Roode reagisce con una Chop, ma Storm risponde con dei colpi d'avambraccio. Flying Clothesline di Roode, conto di due. Intanto ci dicono che AJ e Daniels si sfideranno a Bound For Glory in un I Quit Match. Scambio di spintoni sul ring. Scambio di pugni. Roode va a terra. Storm continua ad andare a segno con dei pugni all'angolo. Irish Whip di Roode, che poi va a segno con un Big Boot e un Flying Neckbraker, conto di due. Roode e Storm lottano sull'apron ring. Middle Rope DDT di Storm, conto di due. Calcio di Storm al collo di Roode, che risponde con un improvviso Spinebuster… 1… 2… no!! Roode sale su un angolo, ma Storm lo sbilancia e lo colpisce con uno schiaffo in faccia. Storm prova il Superplex… a segno!!! 1… 2… no!!! Storm manca il Superkick. Roode blocca un secondo tentativo e poi applica la Crossface!!! Storm prova a rotolare, non riesce a liberarsi ma riesce a toccare le corde. Roode deve lasciare la presa. Storm atterra Roode con una Back Stabber… 1… 2… no!!! Il pubblico apprezza il match. Irish Whip di Roode, Storm risponde con una gomitata che mette casualmente K.O. anche l'arbitro. Arriva Angle di corsa e getta Storm contro le scalette, poi lo riporta sul quadrato. Angle va via mentre sono tutti a terra. Roode è il primo ad alzarsi e striscia verso Storm… 1… 2… Storm alza una spalla!!! Roode non ci crede. I due si alzano a fatica e Roode applica un Perfect Plex… 1… 2… 3!!!! Roode vince al termine di un ottimo incontro, molto equilibrato.
Nel backstage vediamo un pensieroso Hulk Hogan.
Hulk Hogan sale sul quadrato. “Sapete… (grandi cori per Hogan), quando mi sono svegliato questa mattina la prima cosa a cui ho pensato è che oggi è l'ultimo giorno mio nel wrestling. Dopo 30 anni è molto dura da mandare giù. Ma sapete… da quando sono arrivato all'aeroporto tutti a Knoxville mi hanno accolto a braccia aperte. Tutto quello che ho da dire è che mi sono sentito amato come il mio primo giorno nel business. Grazie Knoxville. E' stato difficile spiegare alla mia famiglia che non sarò più in giro per lavoro. Magari giocherò a golf o andrò a pesca. Devo trovare qualcosa che rimpiazzi l'amore che mi date. Su Twitter in molti mi hanno chiesto se davvero mi sarei ritirato questa sera, gente che si è fatta 10 ore di viaggio in macchina per venire a questo evento. E ho risposto a tutti che sì, questa è la fine della storia. Grazie per una carriera che non avrebbe potuto essere migliore”. Hogan alza al cielo una delle sue cinte brandizzate Hulkamania, gialla e rossa. Si alzano altissimi i cori “Thank You Hogan”. “Sapete ragazzi… alla fine di tutto Hulkamania ha avuto la più lunga storia nell'intero business ed è arrivato il momento di mettere la parola fine. E c'è solo una cosa che manca… fate partire i festeggiamenti!”. Ma parte la musica di Sting! Hogan dice a Sting che non è il benvenuto e che non vuole trasformare questo addio in una pagliacciata. Sting: “Mi spiace di aver interrotto questa bellissima serata ma ho una domanda. C'è davvero qualcuno che crede a questa cosa del ritiro?”. Fischi. Hogan: “Devi capire una cosa… in questo business niente dura per sempre. E tu devi capire che è il momento di lasciarmi solo. Ho detto addio, mi sono ritirato fratello”. Sting: “E' possibile che questo business mi abbia talmente condizionato da non credere a nulla nemmeno alle cose vere, se è così mi spiace Hulk. Ma forse io ti conosco meglio di tutti al mondo… e sai ci sono tante telecamere in giro e anche in questa arena… c'è un video che dovresti vedere…”. Hogan: “Aspetta un attimo… Sai una cosa? I giochi sono finiti, se ora vuoi andare meglio, perché ho un'altra cosa da dire prima dell'addio”. Sting: “Io me ne vado ma prima vediamo il video… sarà una brutta cosa per te da vedere Hulkster… mandatelo in onda!”. Vediamo un video ripreso da una telecamera di sicurezza nell'ufficio di Hogan e Bischoff. Hogan chiede a Bischoff se davvero qualcuno potrà credere a questa balla del ritiro. Hogan è preoccupato ma Bischoff dice che son tutti pesci pronti ad abboccare. Hogan prende in giro la gente di Knoxville pronta a credere a qualsiasi cosa lui dica. Il video va avanti ma Hogan lo interrompe urlando: “Ora basta! Basta… fermate quel video. Sting mi hai stufato… non ti supporto più… vuoi un match… lo hai!!!! Lotterò contro di te a Bound For Glory!!! E se mi batti ridarò la compagnia a te e a Dixie Carter!!!”. Hogan si mette una mano sulla bocca pentendosi subito di quello che ha detto in un momento di rabbia, ma ormai è ufficiale… Hulk Hogan vs. Sting a Bound For Glory e in palio c'è il controllo della federazione!!!