Impact Wrestling Report 06-09-2019

Impact Wrestling Report

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!


Si parte subito forte, con un match tra due delle Knockouts più dominanti delle ultime settimane!

Single match: Havok vs Su Yung

Inizia il match, e Su cerca di far valere la sua velocità, ma Havok non le manda a dire con una uranage backbreaker, poi colpisce la rivale con un big boot al volto. Ancora Havok che infierisce cercando di “strozzare” Su all'angolo con lo stivale, prima di colpire con dei facewash. La moglie di Rich Swann cerca la reazione, colpendo l'avversaria con una serie di calci e cercando un pin… che però arriva solo fino al 2! La Yung allora cerca la mandible claw, ma Havok la blocca e connette una chokeslam. Tenta allora di far cedere l'avversaria impringionandola in una Boston Crab, che Su riesce a spezzare arrivando alle corde. Palmstrike di Su, che poi scaglia Havok di faccia contro il turnbuckle. Flying headscissors e poi mandible claw!
Havok riesce ad arrivare alle corde, e cerca di colpire Su con un attacco in corsa, ma la Yung lo evita e la scaglia fuori ring. Subito l'ex campionessa si lancia sulla rivale dall'apron, ma poi Havok blocca l'avversaria e la scaraventa di faccia contro l'apron! L'arbitro allora cerca in tutti i modi di redarguire Havok e farle seguire le regole, facendola distrarre, e dando la possibilità a Su di colpire l'avversaria utilizzando il mist! L'arbitro allora non può far altro che dichiarare concluso il match e dare la vittoria ad Havok!
Vincitrice per squalifica: Havok

Dopo il match, Havok cerca di attaccare Su malgrado non riesca a vederla, ma mentre la moglie di Swann lascia il ring, lei finisce contro il paletto mentre tenta di colpire la sua rivale alla cieca.

Nel backstage vediamo Ethan Page e Josh Alexander, The North, con Page che dice che stasera diranno addio per sempre ai LAX, ma nonostante ciò vogliono comunque ringraziarli per l'opportunità. Stasera i LAX mettono in palio la carriera, ma Alexander dice che i The North mettono in palio le loro ogni sera. Loro due sanno di essere il miglior team al mondo da anni, e solo adesso la gente inizia a rispettarli. The North farà in modo che tutti si dimentichino dell'esistenza di Santana e Ortiz. Page dice infine che loro avranno un unico regno da campioni che durerà per sempre, a differenza dei loro rivali che si sono già lamentati quattro volte di aver perso i titoli.

Ci spostiamo poi alla oVe Cam, dove Sami Callihan dice che è di buon umore perché sta per ottenere ciò che gli spetta, e se non dovesse essere così, allora gli oVe bruceranno Impact. Brian Cage arriverà sul ring stasera per scoprire se sarà privato del titolo o se verrà preso a calci in c***o dal Draw, ma prima tutti vedranno Madman Fulton distruggere Rob Van Dam, perché gli oVe conquisteranno tutto!

Ed ora torniamo sul ring!

Single match: Moose vs Fallah Bahh

Inizia il match e Bahh si lancia direttamente contro Moose, colpendolo duramente, lanciandolo da una parte all'altra ed infierendo con un belly to belly. Moose cerca di reagire, i due rivali si scambiano delle chop e poi Fallah connette una backdrop. Bodypress di Moose, ma Bahh si rialza subito e colpisce l'ex ROH con una clothesline ed una crossbody. Pin di Fallah! 1Â…2Â…no! Banzai Drop! 1Â…2Â…no! Moose evita poi un attacco e connette la Spear! 1Â…2Â….3!
Vincitore per schienamento: Moose

Post match, Moose intrappola Fallah in una ankle lock per mandare un messaggio a Ken Shamrock!

Vediamo poi Tessa Blanchard precipitarsi dentro lo spogliatoio di Tommy Dreamer e dirgli che è stufa di tutto ciò, ma Tommy le dice che per ottenere ciò che desidera deve entrare prima nella giusta condizione mentale. Tessa dice che gli oVe sono morti e chiede poi a Dreamer da che parte sta. Tommy risponde dicendo che è dalla sua parte, e Tessa dice che lo sapeva.

Andiamo poi dai coniugi Edwards, con Alisha che dice ad Eddie che non lo tradirebbe mai, e lui le dice che sa che a volte si lascia trascinare dalle emozioni. All'improvviso, arriva una ragazza che ringrazia Eddie per la sera precedente e per averle mostrato quanto “grande” sia “Kenny”. Alisha a questo punto schiaffeggia il marito e gli dice di odiarlo e scappa via. Arriva poi Ace Austin che dice che tutto ciò è incredibile, e che Eddie è un vero pezzo di m***.

Single match: TJ Perkins vs Golden Magic

Inizia la contesa, ed i due si misurano con del mat wrestling, ma poi il match si sposta sempre più verso il classico incontro di lucha libre. Prima della pausa pubblicitaria, Magic effettua un Asai moonsault verso il suo avversario all'esterno del ring.
Di nuovo on, Magic viene intrappolato in posizione Tree of Woe e TJP connette con un dropkick all'angolo. Slingshot senton e tentativo di pin! 1…2…no! Il luchador risponde con uno sprinboard enzuigiri! 1..2…no! Magic prova poi un Lionsault, ma Perkins contrattacca con un dropkick a mezz'aria. TJ manca una senton dal paletto, e il suo rivale risponde con una springboard Ace Crusher, Perkins allora si rifugia fuori ring e Magic si lancia comunque verso di lui, con TJP che sembra comunque cercare di “vendere” il botch dell'avversario. Sunset flip di Magic! 1…2…no! Lucha DDT! 1…2…no! L'ex WWE risponde con un tornado DDT ed una brainbuster! 1…2…no! Il luchador non ci sta, posiziona Perkins sul paletto e connette una springbpoard Frankensteiner! 1…2…no! TJP si porta quindi di nuovo sul paletto e fa per lanciarsi sul rivale, che però si rialza e risponde con una sorta di moonsault powerslam dalla corda più alta! 1…2…no! Magic tenta quindi una 450… ma manca il bersaglio! TJP allora ne approfitta, connettendo il Detonation Kick e intrappolando il rivale nella sua heel hook…. e Magic cede! Vittoria per l'ex WWE Cruiserweight Champion!
Vincitore per sottomissione: TJ Perkins

Vediamo ora Ace Austin nell'atto di pagare la ragazza di poco fa, per poi comportarsi come se stesse rifiutando le sue avances quando vede avvicinarsi Alisha. Dice poi di non credere a come si comporti certa gente, caricando poi la Edwards per il suo match.

La telecamera si sposta ora sulla Knockouts Champion Taya Valkyrye, che si lamenta dell'arrivo ad Impact della sua prossima probabile sfidante, Tenille Dashwood. Alla fine, Taya spinge via John E.Bravo, per trovare qualcun altro con cui discutere la cosa.

Johnny Swinger sta per arrivare ad Impact!

Jimmy Jacobs è nel backstage ed intervista Tenille Dashwood, venendo presto interrotti da Kiera Hogan e Madison Rayne, che le dicono di farsi da parte ed andare in fondo alla fila nella rincorsa al titolo. Tenille dice che è pronta ad affrontare si trovi in quella fila, comprese loro due, e la prossima settimana lei sfiderà proprio Kiera.

Single match: Madman Fulton (w/Dave Crist) vs Rob Van Dam

Inizia il match, e subito Fulton cerca di far valere la sua stazza e forza costringendo RVD all'angolo. Van Dam si libera e cerca di colpire le gambe del rivale. L'ex NXT riesce però a inchiodarlo all'angolo e a colpirlo con una serie di back elbows. RVD risponde con un calcio al braccio, tentando di intrappolare il big man in una side headlock. Fulton si libera sollevando RVD e scagliandolo contro il turnbuckle e prendendolo a spallate. L'ex IC Champ evita poi una clothesline e colpisce l'avversario con un dropkick al ginocchio, per poi insistere con un calcio alla mascella ed un calcio girato. Front kick dalla terza corda che manda Fulton fuori ring, e poi rolling senton dall'apron! Madman però lo afferra, colpendolo con dei violenti pugni all'addome e connettendo con un neckbreaker facendo leva sulle corde.
Di nuovo sul ring, deadlift chokeslam! Clothesline potentissima di Fulton, che cerca di chiudere il match, ma RVD lo chiude in un crucifix pin! 1…2…no! Serie di calci di Van Dam, che spingono Fulton all'angolo. Boot alla mascella, Rolling Thunder e poi RVD si prepara per la Five Star Frog Splash. Dave Crist a questo punto interferisce, scagliando RVD giù dal paletto, costringendo l'arbitro a decretare la squalifica di Fulton!
Vincitore per squalifica: Rob Van Dam

Post match, Fulton cerca di attaccare Van Dam con un big boot, che viene evitato… e colpisce invece Dave Crist! RVD riesce a mandare Fulton fuori dal quadrato, mentre il povero Crist (AHA!) subisce anche la Five Star!

Andiamo ora nella “casa sull'albero” dei Rascalz, dove Dez e Wentz stanno aspettando Trey, che dovrebbe avere “la roba”. Purtroppo Trey è a mani vuote, nessuno ha potuto accontentarlo. I suoi compari allora tentano di strozzarlo, mentre RIch Swann e Willie Mack entrano nella treehouse. Fortunatamente, loro due hanno “la roba” e i cinque si “rilassano”.
Si parla poi del match per i titoli tag team, in quanto uno dei due team qui presenti potrebbe sfidare i campioni prossimamente. Ci si sposta poi verso il Deaner Compound.

I membri della Desi Hit Squad lavorano ancora come sguatteri per Cody e Jake. I Deaners dicono di apprezzarli per il loro duro lavoro, e li portano alla “piscina dei Deaners”, ossia un lago nei pressi della fattoria. Purtroppo, Rohit Raju cade nel lago, mentre gli altri preparano degli ami per pescare.

Jordynne Grace si trova nei piani inferiori dell'edificio, cercando di trovare Rosemary. La Grace dice che, proprio come tempo fa Rosemary le aveva detto di restare fuori dai suoi affari, ora lei non sta chiedendo il suo aiuto. Rosemary risponde che non prende ordini da nessuno, eccetto che dall'Ombra. Se l'Ombra le dice di proteggere Jordynne, è quello che lei farà.

Andiamo ora da Konnan nel backstage che carica i LAX. Stasera vinceranno i titoli per la quinta volta, non c'è alternativa.

It's main event time!

Impact Wrestling Tag Team Championship: LAX (w/Konnan) vs The North (c)

Iniziano Santana e Josh Alexander. Alexander costringe Santana all'angolo, ma lui si libera ed effettua una combo snapmare più dropkick alla nuca. Tag a Ortiz, ed altra combo di senton più body splash. 1…2…no! Pausa per noi.
Tornati on, vediamo Ortiz lavorare su Alexander all'angolo. Tag a Santana, che cerca di colpire Ethan Page con un big boot, ma manca il bersaglio, venendo messo al tappeto da Alexander, che poi prende a lavorare il suo ginocchio sinistro. Dentro Page, che continua l'attacco alla gamba di Santana, intrappolandogli la gamba sulle corde e colpendola ripetutamente. Santana tenta di reagire con delle chop, ma viene nuovamente messo al tappeto con una gutwrench suplex. Alexander lo colpisce con un big boot illegale, con Ortiz che cerca di intromettersi per salvare il partner. L'arbitro ovviamente lo blocca, ed i due del The North continuano l'assalto in due contro uno. Doppio tag, dentro Alexander e Ortiz. Hip toss di Ortiz su Josh, che viene travolto anche dal suo stesso partner quando Ortiz lo manda all'angolo. Page finisce fuori ring, mentre Ortiz connette una powerbomb, seguita da un calcio alla mascella. 1…2…no!
Con il supporto di Page, Alexander riesce a colpire il rivale con un lifting double arm DDT. Cutter su Alexander e combo superkick/stunner alle corde manda Page fuori. Cannonball all'angolo su Josh! 1…2…no!
Santana fa cadere Page dall'apron e i LAX provano la Street Sweeper. Page si rialza e trattiene Santana, permettendo ad Alexander di far cadere Ortiz sul suo ginocchio. I campioni connettono la Lochness Lowdown! 1…2….3! Grande vittoria per The North!
Vincitori per schienamento ed ancora Impact Wrestling Tag Team Champions: The North

A causa di questa sconfitta, i LAX devono lasciare Impact. Mentre i campioni festeggiano, Konnan e Ortiz si sincerano delle condizioni di Santana. I tre poi si abbracciano commossi, con i fan che cantano per loro.

Vediamo ora il World Champion Brian Cage arrivare verso il ring insieme a Melissa Santos. Cage rivela di avere altre sei settimane prima che lo si dichiari pronto a lottare, appena in tempo per Bound For Glory. Non avrebbe mai pensato che il suo primo regno titolato sarebbe stato così, un regno da infortunato e difeso così poche volte. Dopo BFG, tornerà in carreggiata. Quindi Cage decide di fare un altro grande annuncio: chiede infatti a Melissa Santos di sposarlo! Melissa ovviamente accetta, ed i due vanno via felici.

Su queste belle immagini si conclude l'odierna puntata di Impact Wrestling! Un grazie ed un saluto a voi tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, che vi dà appuntamento tra sette giorni!

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: ,