Impact Wrestling Report 06-09-2018

Questa settimana Impact comincia con un breve recap di Redifined, l'evento speciale di settimana scorsa.
Ma pochi minuti dopo la puntata comincia e lo fà con un match molto atteso.
SINGLES MATCH:RICH SWANN VS PETEY WILLIAMS
Dopo le entrate dei due atleti il match può cominciare, ma Matt Sydal fà la sua entrata e si posiziona al tavolo di commento per assistere al match.
Nel frattempo nel ring i due dopo alcuni tentativi di roll-up cominciano a scambiarsi dei colpi e Swann connette con un German Suplex dalla terza corda che mette inizialmente il match a suo favore.
Petey Williams però riesce a connettere con una serie di serial moves prima fuori ring e poi dento, per poi tentare subito la sua Canadian Destroyer, che non riesce ad eseguire, ma in compenso connette con un cutter.
Rich Swann ora reagisce prima con una serie di Roundhouse kick e poi con una handspring cutter, ma Williams non sembra aver accusato molto il colpo ed ora i due si scambiano delle gomitate a centro ring, Swann ha la meglio e riesce ad attaccare l'avversario con una death valley driver E POI CON UN 450° SPLASH DALL'APRON FUORI RING!!! ORA SWANN SI PREPARA A CHIUDERE L'INCONTRO MA ARRIVA MATT SYDAL A DIRGLI DI FINIRLO
.SWANN VIENE DISTRATTO E COLPITO DALLA CANADIAN DESTROYER, CHE COME SEMPRE PORTA ALLA VITTORIA L'ATLETA CANADESE.
VINCITORE DEL MATCH:PETEY WILLIAMS
Ora nel backstage Matt Sydal avvicina Rich Swann per convincerlo a lasciarsi guidare dalla sui e dal suo terzo occhio ma Swann gli dice di lasciarlo perdere e stare lontano da lui.
TAG TEAM MATCH: DESI HIT SQUAD VS JOE HENDRY E GRADO
Il match comincia con Grado che attacca subito Rohit ma poi un attacco in coppia della Desi Hit Squad permette a Rohit di connettere con una neckbracker. Ora la Desi Hit Squad attacca costantemente in coppia Grado che però riesce a dare il cambio a Joe Hendry che riesce con una INCREDIBILE DOPPIA FALLAWAY SLAM A METTERE FUORI GIOCO ENTRAMBI I MEMBRI DELLA DESI HIT SQUAD!! Ora Grado tenta una cannonball ma la manca!!! e subisce la Sky High da parte di Gursinder che termina il match.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:DESI HIT SQUAD
Ora Katarina prende il microfono e dice a Grado che è un perdente e che non la ama, ed aggiunge di essere innamorata del suo migliore amico .JOE HENDRY e che anche Joe la ama Ma Joe la spinge via, JOE LA RIFIUTA!!!! E LE DICE CHE GRADO È IL SUO MIGLIORE AMICO. E dice di essere deluso da Katarina!! e che la colpa di tutto questo è sua!!! Katarina colpisce Hendry con uno schiaffo e và via.
Ora nel backstage Hendry e Grado si chiariscono nel backstage con Joe che si scusa con Grado ed i due si abbracciano superando la cosa rapidamente.
Sempre nel backstage Scarlett Boardeux e Bobo incontrano KM e Fallah Bahh con KM che ringrazia Scarlett per averli consigliati, Scarlett dice che ama gli uomini forti, che credono in loro stessi, e che farebbe qualsiasi cosa per un uomo simile.
Eli Drake ora arriva sul ring e dice che non è stupito di quanto accaduto la settimana precedente, e che oggi si sente avventuroso e che vuole affrontare uno che abbia il coraggio di affrontare un ex campione del mondo.
A rispondere alla chiamata di Eli Drake è Stone Rockwell!!
Stone Rockwell si presenta e dice che lui sarà un futuro campione del mondo, ed Eli si presenta lui stesso e dice che se vuole essere un campione del mondo dovrà essere molto coraggioso, Eli chiede un arbitro e fà suonare la campana
SINGLES MATCH:ELI DRAKE VS STONE ROCKWELL
Il match dura meno di 10 secondi, Eli attacca alle spalle l'avversario e connette con la sua Gravy Train per portare a casa l'incontro.
VINCITORE DEL MATCH:ELI DRAKE
Alicia Atout entra nello spogliatoio di Austin Aries Killer Kross e Moose per chiedere spiegazioni di quanto accaduto settimana scorsa, i tre non danno alcuna risposta, ma poi arriva Alisha Edwards che và contro Moose, lo schiaffeggia chiedendogli spiegazioni, ma Aries calma la situazione uscendo con i suoi due compagni dallo spogliatoi.
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:TESSA BLANCHARD VS SU YUNG
Su Yung cerca subito un roll up e Tessa sembra decisamente impaurita da Su Yung che oggi si presenta senza le sue damigelle, Su indossa subito il suo guanto e tenta di usarlo, ma Tessa fugge fuori dal ring e quando rientra comincia.
Una volta rientrata nel ring Tessa dimostra tutte le sue qualità fisiche attaccando su con una serie di suplex seguite da un dropkick ed UNA TERRIFICANTE FACE SLAM CHE FA' CADERE SU DI TESTA!!!!!! Tessa cerca il pin
1
2
kickout dell'ex campionessa.
Tessa esce a prendere una sedia, l'arbitro la ferma
e questa scelta le costa caro visto che Su la mette a sedere sulla sedia fuori ring con una serie di chop e poi la colpisce con una Swanton!!!!
Ora le due sono sulla terza corda e la campionessa esegue una neckbracker dalla terza corda!!!! 1
2
KICKOUT DI SU!!!!
Tornati dalla pubblicità Blanchard continua la sua offensiva ed ora le due knockouts si scambiano delle gomitate a centro ring con Su che ha la meglio
Su tenta la panic switch
..MA TESSA SI LIBERA E ATTACCA SU CON LA SUA BUZZSAW!! 1
2
3!! TESSA MANTIENE IL TITOLO.
VINCITRICE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONESSA:TESSA BLANCHARD
Ma dopo l'incontro .suona la musica di Su .e le damigelle di Su arrivano sulla rampa armate di bara. La aprono, e Su attacca Tessa alle spalle con la sua Panic Switch. Su ora sembra voler mettere Tessa all'interno della bara MA ARRIVANO ALLIE E KIERA HOGAN A SALVARLA!!! Le due buttano Su giù dalla rampa con un superkick e tessa esce dalla bara dicendo ad Allie e Kiera che non ha bisogno di loro.
Ora le telecamere vanno in un bar, con King e Konnan chiamati a rapporto da degli anziani che dicono che tutta questa violenza non è più accettabile, e sopratutto, non è possibile che vengano coinvolti dei bambini Konna dice che c'è un codice, che King non segue, a King non frega nulla di nessuno.
King dice che sta facendo soldi per tutti, e che ora vogliono tarpargli le ali!! hanno cresciuto un serpente ed ora si aspettano che non morda, sono tutti degli ipocriti!!
Ora gli anziani parlano tra loro per prendere una decisione
e dicono in Italiano che LA GUERRA FINISCE OGGI! ma che la resa di conti ci sarà il 14 Ottobre a New York City e che ci sarà un incontro tra gli LAX e gli OGz nella quale anche King e Konnan parteciperanno!!!! Konnan dice che ha creato un mostro, ed ha il rimorso di non averlo eliminato molto tempo fà
SIX MAN TAG TEAM MATCH:ZACHARY WENTZ ACE AUSTIN E TREY MIGUEL VS oVe
Il match comincia ad una velocità incredibile con gli oVe che cercano di chiudere subito l'incontro, ma Sachary Wentz non è d'accordo e si lancia su tutti gli avversari seguito prima da tre Miguel e poi da Ace Austin che con una blockbuster eseguita su Sami vola su tutti altri partecipanti.
Ora però gli oVe hanno l'incontro in mano e mettono fuori gioco l'uno dopo l'altro tutti i membri del team avversario.
Ora Ace Austin riesce ad aggredire Sami Callihan, ma la sua reazione porta solo ad una punizione peggiore ed alla all swing Eye che chiude il match.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL oVe
Dopo il match Callihan esegue una terribile piledriver ai danni di Ace Austin, poi si arma di microfono e dice che gli oVe sono i migliori di tutti, e che la loro rivalità con Fenix e Pentagon non terminerà mai, poi si rivolgono a Brian Cage dicendo che se vuole ficcare il naso nelle faccende degli oVe loro non lo dimenticheranno, perché vengono dall'Ohio.
Ora è il momento del Main Event, ora scopriremo perché Moose si è unito a Austin Aries, dopo l'entrata del neo formato trio, il più grande uomo che abbia mai vissuto prende il microfono in mano e dice che tutti vogliono sapere il PERCHÈ!! Perché Moose ora è qui tra noi, ed ora Moose c0è lo spiegherà, Moose tra i fischi del pubblico dice ad Eddie Edwards, che ha preso in giro tutti, ed ora lui dirà a tutti quello che è davvero, Eddie ogni volta che aveva bisogno di qualcosa chiamava sempre lui
.ed ha sempre risposto presente, è sempre stato al fianco di Edwards nei momenti difficili, invece, dove era lui quando Moose era in ospedale a contemplare il ritiro?? da nessuna parte
al mio fianco c'era una sola persona
KILLER KROSS!!!! e poco dopo arrivò una telefonata
.DA AUSTIN ARIES!! Aries diceva che Moose continuerà ad essere sempre un grande, ma mai il numero uno se continuerà a seguire il volere del pubblico. Moose ora ringrazia Austin Aries ed il campione lo ringrazia a sua volta per aver ascoltato una persona che conosce la verità, ora Eddie Edwards si ritrova contro due mostri guidati dalla più grande mente del wrestling moderno, e nessuno riuscirà mai a togliere il titolo del mondo dalla vita di Austin Aries.
MA ARRIVA JOHNNY IMPACT!!!
Johnny dice ad Aries che con delle dichiarazioni simili non può non aspettarsi che qualcuno si faccia avanti, ed Aries lo interrompe dicendogli che infatti nessuno si è fatto avanti, perché LUI NON È NESSUNO. Aries gli chiede perché sia qui a fargli perdere tempo, e Johnny risponde che a Bound for Glory sarà lui ad affrontarlo per il titolo mondiale!!!
Austin risponde che non c'è bisogno di aspettare per Bound for Glory, Aries chiede ai suoi due guardaspalle di farsi da parte cosi da poter combattere con Impact da solo, ma Johnny non si lascia trarre in inganno e dice che appena entrerà nel ring quei due lo aggrediranno e sarà un 3vs1, e quindi chiede ad Aries di venire sulla rampa
..Aries rifiuta
ma Johnny gli dice che può restare nel ring e dimostrare a tutti di non essere particolarmente dotato sessualmente parlando Aries perde la testa e raggiunge Impact sulla rampa!!! i due cominciano a combattere Impact lo colpisce con un superkick!!! poi intervengono Kross e Moose che vengono colpiti da un Superkick!!! ma poi la superiorità numerica è decisamente troppa e Kross e Aries eseguono una doppia sottomissione su Impact!! arriva della sicurezza ma Moose la mette fuorigioco!!! QUESTO TRIO SEMBRA DAVVERO INARRESTABILE!!!! ORA MOOSE E ARIES SI PREPARANO A FARE QUANTO FATTO LA SCORSA SETTIMANA AD EDDIE EDWARDS
.E CI RIESCONO!!! COLPISCONO JOHNNY IMPACT CON UNA SEDIA ALLA GOLA!!! LA PUNTATA DI IMPACT TERMINA CON ARIES FESTANTE A CENTRO RING.