Impact Wrestling Report 06-09-2012

Ciao a tutti i TNA Maniacs e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l'Impact Wrestling Report! Colgo l'occasione per ringraziare Lorenzo Pierleoni che vi ha tenuto compagnia settimana scorsa 🙂

Si inizia e troviamo subito la raggiante Christy Hemme che introduce Jeff Hardy! E' subito tempo di BFG Series!

Jeff Hardy vs. Samoa Joe

Arbitra Brian Hebner. I due avversari si studiano, la Impact Zone è tutta per Jeff Hardy. Prese al centro del ring, Joe ha la meglio ma Hardy raggiunge le corde e si libera. Altra fase di studio, match che inizia in maniera lenta. Altra presa al centro del ring, questa volta è Hardy ad avere la meglio, ireishi whip di Joe e spallata! Hardy è fuori dal ring che cerca di riprendersi, Joe lo aspetta sul quadrato. Hardy rientra e la contesa continua. James Storm sta seguendo il match dal backstage. Serie di pugni di Joe all'angolo, poi calci, la Samoan Submission Machine è in totale controllo. Joe quindi spedisce Hardy fuori dal ring e lo raggiunge, ginocchiata in faccia di Joe su Hardy, il Charismatic Enigma è davvero in difficoltà e la Impact Zone prova a farlo reagire… reazione che avviene in pieno! Hardy sbatte Joe sulle scalette, poi connette con un calcio volante saltando proprio sulle scalette di metallo! Pubblicità.

Torniamo in onda e troviamo Joe in controllo, Hardy è steso a terra sul ring. Pin di Joe e conto di 2. Testata di Joe, ancora serie di pugni di Joe all'angolo, irish whip all'altro angolo, splash e flip kick! Hardy è a terra e la Impact Zone non gradisce. Altro pin di Joe e conto di 2. Calci di Joe mentre Hardy è ancora a terra, ma Jeff reagisce con dei pugni! Joe sorprende Hardy con un roll-up, conto di 2. Pugni di Hardy, ma Joe lo ferma con una testata. Irish whip all'angolo ma Jeff Hardy reagisce con delle clothesline, atomic drop! Drop kick! 1,2… no! Joe si salva. Jaw breaker di Hardy su Joe, Jeff sale sul paletto, Joe evita, Hardy prova la Twist of Fate, ma Joe lo chiude in una presa di sottomissione. Il video a questo punto salta (chiedo scusa) e vediamo quindi Jeff Hardy che connette con una swanton bomb dal paletto, colpendo però Samoa Joe solo al braccio sinistro. Altra jaw breaker di Jeff Hardy, stavolta è Samoa Joe in difficoltà, Hardy chiude in una head lock Samoa Joe… Joe cede! Jeff Hardy vince per sottomissione contro Samoa Joe e prende 10 punti nelle BFG Series! Sorprendente vittoria per il Charismatic Enigma.

Vincitore: Jeff Hardy

Video di recap sugli Aces & Eights, dove vediamo l'infortunio accorso al campione Austin Aries.

Hulk Hogan e Austin Aries parlano nel backstage. Aries è nervoso e chiede a Hogan per quante settimane avrà a che fare con gli A&E. Tutti hanno bisogno di risposte su questa faccenda, ma Hulk Hogan dice che le risposte sono ancora lontane, lui non aveva idea che un membro della crew televisiva facesse parte di loro, così come non sa chi è il membro più grosso. Dovrà essere Austin Aries a scoprirlo… e quando lo scoprirà, dovrà spezzargli una gamba! I due sembrano trovare un accordo. Pubblicità.

Si ritorna in onda con Christy Hemme che intervista Samoa Joe, ma interviene Magnus, il quale inizia a dire che quando erano un team loro erano veramente bravi, ma è stato Joe a rovinare tutto, comportandosi da “ego-maniac”. Magnus sarà un uomo più grande di lui, e augura buona fortuna al suo ex compagno. L'intervista riprende ma Magnus attacca Samoa Joe alle spalle!

Hulk Hogan è nel backstage con alcuni wrestler, si sta parlando di divisione tag team. Hulk deciderà i nuovi #1 contenders. Il primo a parlare è Robbie E, il quale dice che lui e Robbie T sono i più giovani e meritano un'opportunità, a differenza di Chavo Guerrero che invece è un vecchio. Quindi parla Kid Kash, lui e Gunner sono i più forti secondo Kash, e quindi meritano una shot. AJ Styles interviene e chiede un'opportunità anche lui. Hogan quindi elimina AJ Styles in quanto è troppo coinvolto a livello personale.

Brooke Hogan invece è con Tara. Brooke si complimenta con Tara, e annuncia che a No Surrender, questa domenica, Tara lotterà ancora e per il titolo! Sarà Tara contro Miss Tessmacher! Interviene Gail Kim la quale non è proprio d'accordo. Brooke Hogan quindi sancisce Tara contro Gail Kim per questa sera! Le due iniziano quindi a discutere. Pubblicità.

Si ritorna nella Impact Zone ed è momento di Knockouts!

Gail Kim vs. Tara

Arbitra Taryn Terrell. Presa al centro del ring, ginocchiata e head lock di Gail Kim, armbar sempre della Kim che è in totale controllo. Tara reagisce con uno schiaffo, poi irish whip di Tara che lancia successivamente Gail in aria! Flying armbar di Gail Kim che riprende il controllo del match, irish whip all'angolo e splash! Tara è in difficoltà e Gail prova un pin, solo conto di 2. Pugni di Gail Kim, roll up di Tara! Conto di 2. Pin di Gail Kim, e altro conto di 2. Contesa molto veloce. Irish whip all'angolo di Gail Kim che manca la splash, poi Tara connette con una clothesline! Serie di clothesline di Tara, vertical suplex di Tara! 1,2… no! Gail Kim, da terra, lancia Tara contro le corde, poi sale sul paletto ma Tara la blocca. Widow's Peak di Tara! 1,2,3!!!

Vincitrice: Tara

Video di recap nel quale vediamo il Gut Check di Joey Ryan. La decisione fu negativa, e come sappiamo da quel momento Ryan ha iniziato ad assaltare i membri della giuria del Gut Check, soprattutto Al Snow (l'unico che tra l'altro aveva detto di sì).

Al Snow è pronto a raggiungere il ring. Pubblicità.

Al Snow è sul ring ed inizia a parlare di Joey Ryan. Al Snow chiama sul ring proprio Ryan, il quale è riuscito ad ottenere la sua attenzione! Joey Ryan arriva armato di megafono, raggiunge il quadrato dalla Impact Zone, Al Snow chiede un microfono per lui. Joey Ryan inizia a blaterare, Al Snow prova a zittirlo, ma Ryan continua ad urlare. Al Snow propone un nuovo Gut Check per Joey Ryan… nessun giudice! Se vincerà entrerà nel roster della TNA! Joey Ryan dice che lui ha giù provato tutto e non deve provare nient'altro, ma Al Snow non è proprio d'accordo. Se Ryan vuole un contratto, lo deve ottenere con un altro Gut Check! Ryan ci pensa un po' e poi accetta! Joey Ryan dovrà affrontare Al Snow per ottenere un contratto! I due iniziano a discutere e poi schiaffo di AL Snow! Joey Ryan scappa dal ring ed inizia ad urlare che denuncerà Al Snow perché lo ha toccato e lui non lavora qui! Ryan scappa nella Impact Zone e Al Snow sembra interdetto.

Nel backstage vediamo Joesph Park e Bully Ray. Bully Ray chiede a Joesph Park se abbia scoperto qualcosa. Joseph Park dice che non risponderà perché la questione è top secret. E Bully Ray lo avverte di stare attento con gente come quella…

Austin Aries raggiunge il membro degli A&E “catturato” la scorsa settimana, e sembra determinato a voler scoprire qualcosa. Pubblicità.

Al ritorno in onda siamo di nuovo nell'ufficio di Hulk Hogan, il quale sta ancora parlando con alcuni wrestler per scegliere i nuovi #1 contenders ai TNA Tag Team Championships. A discutere sono Kid Kash e Chavo, poi interviene anche Robbie E, il quale dice che le altre coppie sono insieme da troppo poco tempo. Hogan interviene ed elimina Kid Kash e Gunner, quindi rimangono Robbie E e Robbie T, e Chavo e Hernandez.

UP NEXT: RVD contro Bully Ray!

Christy Hemme introduce quindi Bully Ray, siamo al momento decisivo per scoprire i quattro finalisti che combatteranno a No Surrender.

Bully Ray vs. Rob Van Dam

Arbitra Earl Hebner. Fase di studio iniziale, RVD chiama la Impact Zone, e Bully Ray gli mostra i suoi enormi polpacci. Il match inizia, pugno sulla schiena di Ray su RVD, head lock di RVD, Ray prova a liberarsi, irish whip e spallata di Ray. Calci di Ray su RVD a terra, altro pugno sulla schiena, roll up di RVD. Ray si libera subito e si rifugia all'angolo. Presa al centro del ring, altra head lock di RVD, irish whip di Bully Ray, backflip di RVD ed enzeguiri kick! Super kick di RVD e conto di 2. Ray spedisce RVD fuori ring, RVD torna velocemente sul ring e poi colpisce Ray con una baseball slide! Flip dive di RVD! I due contendenti ora sono entrambi fuori dal quadrato. RVD fa rientrare Bully Ray sul ring, poi sale sul paletto ma Ray lo blocca. Ray colpisce RVD che è incastrato tra le corde, altri pugni di Ray e RVD sembra in una brutta situazione. La gamba sinistra di RVD sembra infortunata, e Ray se ne approfitta continuando a colpirla. Presa di sottomissione di Ray sulla gamba infortunata di RVD. RVD prova a liberarsi con una head scissor a terra, serie di pugni di Ray sulla gamba di RVD e contesa che si fa molto fisica. Pugni di Ray all'angolo, RVD cade a terra. Earl Hebner si arrabbia con Bully Ray perché quest'ultimo ha quasi non rispettato il conto di 5 all'angolo, questo da l'opportunità a RVD per un comeback! Ray manca una splash all'angolo, serie di pugni di RVD, clothesline, altra clothesline, enzeguiri kick! Ray è a terra… rolling thunder! Pin e conto di 2. Monkey flip di RVD! Moonsault di RVD! 1,2… no! Big boot di Bully Ray! 1,2… no! RVD si salva per un millesimo di secondo, Ray è molto frustrato dalla cosa. Ray sale sulla seconda corda, prova una splash ma RVD si sposta. RVD prova la split leg ma Ray si sposta, dropkick di RVD! RVD in cima al paletto… RVD va per la Five Star Frog Splash ma Bully Ray lo colpisce al volo con la Bubba Cutter! 1,2,3!!! Stupenda mossa finale di Bully Ray che si aggiudica la contesa!

Vincitore: Bully Ray

I quattro finalisti delle BFG Series sono quindi: Samoa Joe, James Storm, Jeff Hardy, e Bully Ray!

Austin Aries sta interrogando il membro degli A&E, ma non sembra tirar fuori un ragno dal buco. Aries dice che, secondo lui, gli A&E vogliono il TNA World Heavyweight Championship, e vuole scoprire chi c'è dietro! Mike (così si chiama questo individuo) non risponde. Austin Aries quindi minaccia di torturarlo, ma interviene Hulk Hogan a fermarlo. Schiaffo di Hogan! Hulk Hogan è furioso con Mike, poi però riceve una telefonata, che a quanto pare è da parte degli Aces & Eights. Gli A&E vogliono indietro Mike, ma Hogan pone delle condizioni: se gli A&E rivogliono Mike indietro, allora No Surrender ci sarà Austin Aries contro l'”armbreaker”, ovvero il membro più grosso fisicamente degli A&E che ha provato a rompere il braccio di Austin Aries!

Al ritorno in onda vediamo che James Storm prende la via del ring! James Storm deve decidere chi sfidare domenica a No Surrender. Storm inizia a dire che quest'anno è stato un anno strano, è iniziato con lui che voleva vincere il titolo dei pesi massimi, poi tutti sanno cosa è successo. Nel periodo in cui lui è stato fermo, tutti gli hanno detto le stesse cose: lui doveva tornare sul ring e vincere tutto! E questo è ciò che è successo! James Storm chiama quindi gli altri tre finalisti sullo stage, ed ecco che Bully Ray, Jeff Hardy, e Samoa Joe fanno il loro ingresso con la theme song di No Surrender. James Storm sceglie Bully Ray! Ray raggiunge James Storm sul ringprovocando James Storm. I due sono faccia a faccia, e James Storm lo rimprovera di averlo accusato per mesi di essere il leader degli A&E. Finalmente Bully Ray ha scoperto chi è veramente James Storm, e domenica a No Surrender lo scoprirà ancora meglio! L'altra semifinale sarà quindi Jeff Hardy contro Samoa Joe. Pubblicità!

Al ritorno in onda vediamo Christy Hemme, nel backstage, che intervista RVD, ma Magnus interviene ancora per interrompere Christy. Magnus dice di avere compassione, perché il povero vecchio RVD alla fine non ce l'ha fatta a raggiungere la finale delle BFG Series. Magnus continua a provocare RVD il quale, dopo poco, lo attacca! Scatta la rissa ed intervengono AL Snow e D-Lo Brown per dividere i due.

NEXT: chi saranno i #1 contenders dei Tag Team Champions?

Christopher Daniels e Kazarian fanno il loro ingresso sul quadrato introdotti da Jeremy Borash. Nel backstage Hulk Hogan è pronto alla decisione… Chavo e Hernandez! I due messicani fanno quindi il loro ingresso e raggiungono il ring assaltando immediatamente i campioni! Scatta subito il match!

Chavo Guerrero Jr. & Hernandez vs. Christopher Daniels & Kazarian

Arbitra Brian Hebner. La contesa parte in modo molto confusionario, ed i quattro sono tutti fuori dal ring. Hernandez se la prende con Daniels, mentre Chavo con Kazarian. Daniels implora Hernandez di fermarsi, body slam di Hernandez! Tag per chavo, uppercut, altro tag, bear hug di Hernandez che poi connette con un belly to belly suplex! Altro tag per Chavo, dropkick! Conto di 2. Serie di pugni di Chavo all'angolo, Daniels è in difficoltà, tag per Hernandez che colpisce Daniels con un pugno. Chop di Hernandez, tag ancora per Chavo, body slam di Hernandez che poi schianta Chavo su Daniels. Reazione di Daniels che ottiene il tag per Kazarian. Chavo però è ancora in controllo e tagga dentro Hernandez. Hernandez sbatte sul paletto Kazarian per due volte e poi tagga di nuovo Chavo. Kazarian trova il tag per Daniels, ma Chavo connette con una headscissor e poi con due dropkick! Tag per Hernandez, Daniels però si libera dalla presa di Hernandez e ottiene il tag per Kazarian. Kazarian prova a colpire Hernandez, ma questo connette con una back breaker! I due sfidanti sono in totale controllo della contesa, Kazarian è in difficoltà, ed è in questo momento uomo legale insieme a Hernandez. Vertical suplex di Hernandez che tiene fermo Kazarian, Daniels prova a intervenire, ma Chavo connette coi three amigos! Pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo Chavo e Daniels sul ring. Jaw breaker di Kazarian, body slam di Daniels, serie di pugni di Daniels e Chavo è a terra. Body slam di Daniels, tag per Kazarian che connette con un leg drop, pin e conto di 2. Neck breaker di Kazarian, Daniels è l'uomo legale e butta Chavo fuori dal ring, Kazarian lo attacca e lo rispedisce sul quadrato, pugni di Daniels e i campioni sono ora in controllo. Pin di Daniels, conto di 2. Calci di Daniels, poi tag per Kazarian, hip toss di Kazarian, pin e conto di 2. Presa di sottomissione di Kazarian su Chavo che sembra in difficoltà, la Impact Zone è tutta con lui. Chavo si libera con dei pugni, ma Kazarian lo ferma con una ginocchiata. Chavo trova il tag per Hernandez! Hernandez all'inizio sembra essere in vantaggio, poi viene fermato da Daniels. Kazarian prova una crossbody dalla seconda corda, ma sit down power bomb di Hernandez! 1,2… Kazarian salva la situazione con un dropkick su Hernandez! Ora sul ring ci sono Hernandez e Kazarian, sono sul paletto, interviene anche Chavo che butta a terra Kazarian. Hurracanrana di Chavo su Hernandez, il quale cade rovinosamente su Kazarian! Pin di Hernandez! 1,2… Daniels ferma il conto di Brian Hebner! Daniels e Hernandez ora sul ring, mentre Chavo è fuori con Kazarian. Daniels colpisce per sbaglio Kazarian, suicidedive di Hernandez su i due campioni di coppia! Hernandez spedisce Kazarian sul ring, splash di Hernandez all'angolo! Chavo finisce fuori ring nel tentativo di colpire Daniels, quest'ultimo prende una cintura mentre l'arbitro è distratto e colpisce Hernandez all'addome! Kazarian schiena Hernandez! 1,2,3!!! Vittoria sporca per Daniels & Kaz che mantengono le loro cinture!

Vincitori: Christopher Daniels & Kazarian

Daniels e Kazarian stanno celebrando ma interviene il GM Hulk Hogan, il quale applaude ironicamente i due campioni. Hulk Hogan si congratula, ma poi dice che c'è un certo AJ Styles che ha dichiarato di poter batterli entrambi da solo! A No Surrender avremo AJ Styles & Kurt Angle contro Christopher Daniels & Kazarian per i titoli di coppia!

Taz e Mike Tenay ci ricapitolano quindi la card di No Surrender.

RVD vs. Magnus

Daniels & Kazarian vs. Angle & AJ Styles per i TNA Tag Team Championships

Tara vs. Miss Tessmacher per il titolo Knockouts

Sonjay Dutt vs. Zema Ion per il titolo X Division

BFG Semifinal: Jeff Hardy vs. Samoa Joe

BFG Semifinal: James Storm vs. Bully Ray

Austin Aries sta accompagnando Mike sullo stage. NEXT! Pubblicità.

Si ritorna in onda con Austin Aries che fa il suo ingresso “scortando” Mike, uno dei membri degli A&E. Il campione della TNA si arma di microfono e chiede quindi la risposta alla proposta di Hulk Hogan agli A&E! Aries vuole l'”armbreaker”, l'uomo che ha cercato di rompergli il braccio, lo vuole per un vero combattimento, non per un match! Aries chiama gli A&E, ma questi non si fanno vivi. Aries inizia a perdere la pazienza, dice che è stanco di giocare e di essere assaltato alle spalle, si chiede se il microfono sta funzionando. La sua pazienza sta finendo, è ora di firmare l'accordo. Aries quindi è pronto per picchiare Mike, inizia con degli schiaffi all'angolo, gli A&E ancora non si fanno vivi. Mike si decide a parlare! Ma ecco un altro membro degli A&E che trascina fuori ring Mike e poi lo colpisce con una sprangata in testa. Suicide dive di Aries! Inizia la rissa! Aries e quello che presumibilmente è l'”armbreaker” lottano sul ring mentre la puntata finisce….

L'accordo è sancito! Austin Aries contro il leader degli A&E a No Surrender!

Io come sempre vi ringrazio di aver letto il report, e vi do appuntamento la prossima settimana con l'Orlando Report di No Surrender!

Ciao a tutti 🙂

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati