Impact Wrestling Report 06-03-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact Wrestling!
L'episodio si apre con un video riassuntivo di quanto accaduto la scorsa settimana, quando Lashley ha sconfitto MVP e il BDC grazie anche all'aiuto del resto del roster TNA e del misterioso Drew Galloway.
Siamo ancora a Manchester e, stasera, #1 contendership per il titolo dei pesi massimi, i titoli di coppia e quello delle Knockout sono tutti in palio! Il BDC fa il suo ingresso in arena e i volti esprimono tutt'altro che felicità . Kenny King prende parola e dice che la situazione con Drew Galloway è fuori controllo, King ha fatto le sue ricerche ma ha trovato poco, sa solo che Galloway ha scelto di ficcare il naso negli affari del BDC, e quindi il BDC vuole fargliela pagare. MVP si rivolge proprio a Drew e gli chiede se ha idea di quello che ha fatto e contro chi si è messo, ha rovinato i piani del BDC, si è intromesso negli affari del BDC, ha rovinato il piano di controllo che avevano. MVP dà l'opportunità a Drew Galloway di presentarsi e di dare le sue motivazioni. Galloway si presenta tra il pubblico, MVP lo minaccia, Galloway prende parola e dice che lui è a casa, non troppo lontano da dove ha fatto perdere MVP contro Lashley. Drew dice di essere circondato da fan di wrestling, non di sport-intrattenimento, e si prende un'ovazione. Poi dice che lui vuole battersi per il wrestling e per dare voce ai fan, perché il BDC non vuole fregare Lashley e Bobby Roode, ma vuole fregare la gente che guarda il pro-wrestling, e le persone come quelle del BDC rovinano lo show, lo mortificano; gli show di wrestling dovrebbero essere scritti dai fan, sono i fan ad avere il ruolo più importante! Kenny King interrompe l'atleta scozzese e dice che il BDC vuole vendetta, e se Drew non accetterà di combattere il BDC se la rifarà con la sua famiglia (mah!). Galloway dice di essere pronto a combattere e che è in TNA proprio per questo motivo. Drew sfida Kenny King a patto che il resto del BDC se ne vada nel backstage. King accetta e chiede ai suoi compagni di stable di andarsene… pubblicità .
DREW GALLOWAY VS. KENNY KING
L'arbitro è Earl Hebner. Il BDC è a bordo ring al completo. Chop di King all'angolo, pugni, Irish whip ma running clothesline di Galloway seguita da chop e ginocchiate all'angolo. Galloway con uno snap suplex, King rotola fuori ring. Galloway lo raggiunge e lo colpisce con uno schiaffo alla nuca, quindi lo getta contro le transenne. Calcio di King che reagisce, hammer punch alla schiena, King interrompe il count-out e poi colpisce Galloway con una eye-rake. Azione ancora fuori ring, chop di Galloway, scambio di chop tra i due, ancora uno sgraffio agli occhi da pare di King che poi si getta su Galloway che però lo afferra e connette una tilt-to-whirl body slam che fa sbattere King contro l'apron. L'azione torna sul ring, Galloway mette King sull'apron e lo colpisce con dei pugni, King reagisce con una jaw breaker. Leg drop di King sull'apron, pin, conto di uno. Reverse face lock di King, Galloway si libera con una spinta e connette un big boot, Galloway prova un altro big boot ma cradle suplex a sopresa di King. Pin, due. Il BDC se ne è andato da un po' ormai. Schiaffi di King che provocano Galloway il quale si alza e colpisce King con dei pugni all'angolo, Galloway scaraventa King dall'altra parte del ring, corner splash, quindi diving clothesline dal paletto! Pin, solo due. Galloway prova la Future Shock DDT ma King si libera e connette una swinging neckbreaker dopo aver saltato sulla terza corda. Pin, solo due. King si carica Galloway sulle spalle, lo scozzese scivola via, sunset flip di King, Galloway si libera al due, DDT di Galloway, pin, tre!
VINCITORE: DREW GALLOWAY
Esordio vincente per Drew Galloway a Impact. Dopo il match il BDC arriva per assalirlo ma Galloway scappa tra il pubblico.
Classico saluto da Nashville da parte di Taz e Josh Mathews che ci dicono che stasera Eric Young, Kurt Angle e Bobby Roode si sfideranno in un 3-way match per ottenere un'opportunità al titolo dei pesi massimi. Awsome Kong contro Taryn Terrell per il titolo delle KO e la Revolution contro i Wolves per i titoli di coppia sono gli altri main event previsti per questa puntata! Pubblicità .
Torniamo in onda e Bobby Roode si avvia verso il ring. Roode prende il microfono e dice che Eric Young gli è costato il titolo dei pesi massimi e ha cercao anche di porre fine alla sua carriera. Ma Bobby Roode è ancora in piedi! E stasera, su questo ring, diventerà il nuovo primo contendente al titolo dei pesi massimi, non c'è nessuno che possa impedirglielo! La musica di Kurt Angle risuona in arena, l'Olympic Hero non è molto d'accordo con quanto detto da Roode. Kurt Angle dice che impedirà a Roode di diventare il #1 contender, perché lo diventerà lui! Angle si avvia verso Roode ma Eric Young attacca Roode alle spalle! Sul ring scatta una piccola rissa, Angle difende Roode, Young sembra volersi ritirare ma poi attacca Angle, clothesline di Roode e Young va fuori ring. La sfida tra i tre è più che aperta!
STILL TO COME: Awesome Kong contro Taryn Terrell per il titolo!
Video dedicato alla campionessa delle KO.
UP NEXT: Matt Hardy contro Bram!
Andiamo nel backstage dove James Storm ha qualcosa da dire a Bram. Storm dice a Bram che ha gradito cosa ha fatto a Magnus, e poi gli dice che nella Revolution c'è sempre almeno un posto libero. Storm dice che se stasera Bram punirà Matt Hardy, e se lo farà per la Revolution, non avrà mai più un rimorso per tutto il resto della sua vita. James Storm se ne va sorridendo, Bram sta seriamente pensando di unirsi alla Revolution? Pubblicità .
Torniamo in onda e risuona la musica di Bram. Entra anche Matt Hardy, e noi vediamo quanto accaduto tra Bram e Magnus qualche settimana fa.
BRAM VS. MATT HARDY
Arbitra Brian Hebner. Bram si getta su Matt il quale si sposta, scambio di colpi tra i due, Bram all'angolo, Matt continua a colpirlo con dei pugni e delle gomitate, Bram reagisce con degli shoulder tackle, Irish whip di Bram, Matt evita e connette una corner splash ed un bulldog, poi spedisce Bram fuori ring con una clothsline. Matt raggiunge Bram fuori ring, l'atleta inglese sbatte Matt contro l'apron e poi lo riporta sull'esagono. Uppercut di Bram, schiaffo di Matt, altro scambio tra i due, schiaffi di Matt e poi Bram manda Matt contro le corde e lo colpisce con uno spinning kick. Pin, due. Pugni di Bram, pin, ancora due. Reverse headlock di Bram, Matt si alza da terra ma Bram lo rigetta giù con violenza. Elbow drop mancato da Bram, Matt reagisce con delle clothesline all'angolo, spinta di Bram, gomitata di Matt che sale sulla seconda corda per un diving elbow. Elbow drop sempre dalla seconda corda da parte di Matt, pin, due. Side Effect di Matt Hardy! Pin, due. Matt sale sul paletto, moonsault connesso! Pin, solo due! Bram si protegge con l'arbitro, quando Hebner non vede connette un low blow e poi la sua Impaler DDT! Pin, tre!
VINCITORE: BRAM
Dopo il match Bram prende il tenditore di metallo per colpire Matt Hardy, ma arriva Magnus! Magnus è tornato! Magnus assale Bram con calci e pugni, Bram è costretto alla ritirata. Magnus prende il microfono e dice che si è ripreso e che vuole difendere il suo onore e la sua famiglia. Magnus minaccia Bram, quando gli metterà le mani addosso sarà solo una questione personale, e gli rifilerà il pestaggio più duro della sua vita! Il suo sangue bagnerà la terra d'Inghilterra!
Nel backstage Spud e Anderson stanno parlando. Spud dice che la questione con Ethan Carter III si risolverà stasera, lui vincerà ! Pubblicità .
Siamo nel backstage con Drew Galloway il quale spiega che se l'è presa col BDC perché la gente come loro rovina da sempre il pro-wrestling e lo spettacolo che la gente vuole vedere.
Video riassuntivo sulla faida tra Ethan Carter e Rockstar Spud.
Siamo in arena e arriva Rockstar Spud. Spud prende il microfono e dice che gli ultimi mesi sono stati bruttissimi per lui, e l'unica cosa che lo ha aiutato sono stati i fan di Impact. Spud quindi procede a sfidare Ethan Carter, uno contro uno, per la resa dei conti. EC3 non si fa attendere e arriva sullo stage senza Tyrus. Faccia a faccia sul ring tra i due. Spud dice che vuole combattere contro Ethan, la questione deve finire, solo loro due in un combattimento equo, senza amici e senza guardie del corpo. Ethan prende parola e dice che la gente come Spud non ha il diritto di sfidare la gente come Ethan Carter. Carter dice che lui è il simbolo della TNA, è imbattuto… Spud lo interrompe! Spud dice che sa benissimo chi è Ethan Carter, era lì quando ha sconfitto tutti gli hall of famer TNA, lo ha aiutato sempre, e ora vuole far finire la sua striscia di imbattibilità ! Carter accetta di combattere contro Spud a Londra, ma se, anzi, quando vincerà vuole rasare i capelli di Spud! Spud accetta, ma mette anche i capelli di Ethan in palio! Capelli contro capelli, streak contro Spud, sfida accettata! Ethan, prima di andarsene, dice a Spud di ricordarsi che, in questo mondo, i cattivi vincono sempre. Spud allora dice che quando lui era insicuro, Ethan gli diceva sempre che era un leone… beh, lui non è un leone, è un uomo, e a Londra non solo porrà fine alla streak di imbattibilità di Ethan Carter, ma lo farà diventare anche pelato! Pubblicità .
Torniamo in onda, So Cal Val ci introduce al match valevole per il titolo delle Knockout!
TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
TARYN TERRELL (c) VS. AWESOME KONG
L'arbitro della contesa è Earl Hebner. Taryn non perde tempo ed assale subito Kong la quale la stende con una clothesline e poi la colpisce con un calcio. Altra spinta di Kong che poi afferra Taryn per i capelli e la scaraventa via. Taryn prova a reagire con dei pugni, si lancia alle corde ma spallata della Kong. Kong prende Taryn, chop, altra chop, Irish whip da angolo ad angolo e corner splash. Taryn sale sulla seconda corda, prova una diving clothesline ma la Kong rimane in piedi, Kong prende Taryn e la schianta a terra con una body slam. Taryn seduta all'angolo, strangolamento col piede da parte della Kong, Taryn si alza, pugni all'angolo della Kong, Hebner divide. La Kong manca una corner splash, Taryn reagisce con una serie di pugni sempre all'angolo, Taryn si lancia alle corde ma back drop della Kong e Taryn finisce sull'apron. Jaw breaker di Taryn che sale sul paletto, si lancia, flying crossbody connessa! Pin, solo uno. La Kong manca una clothesline, Taryn fallisce la Taryn Cutter, la Kong la prende, manca un'altra clothesline, Taryn prova ancora la sua Cutter ma fallisce di nuovo perché la Kong la spinge via. Calci della Kong su Taryn a terra, Hebner cerca di fermarla, la Kong lo spinge via e l'arbitro chiama la squalifica!
VINCITRICE PER SQUALIFICA E ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL
Awesome Kong non ci sta ed assale Taryn fuori ring, ma Gail Kim arriva a salvarla! Inizia una colluttazione tra Gail Kim e Awesome Kong! Le due combattono per tutta la rampa arrivando fino al backstage mentre Taryn, a terra dolorante, viene soccorsa da Earl Hebner.
Video riassuntivo di quando la Revolution vinse i titoli di coppia contro i Wolves. Questa sera ci sarà la rivincita dei Wolves? UP NEXT! Pubblicità .
Siamo arrivati al momento del match valevole per i titoli di coppia!
TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
JAMES STORM & ABYSS (c) VS. THE WOLVES
Il match non è ancora iniziato che Sanada, Khoya e Manik attaccano alle spalle i Wolves. Brian Stiffler chiama la campana, il match ha inizio ma i Wolves hanno già subito dei danni. Nonostante ciò double drop kick dei Wolves che mandano fuori ring sia Storm che Abyss! Abyss con una doppia clothesline da fuori ring, sul ring gli uomini legali sono James Storm e Davey Richards. Eye rake di Storm che poi sbatte a terra Richards e dà il cambio ad Abyss. Pugni di Richards che non hanno effetto su Abyss, il quale connette un pugno sulla schiena di Richards. Body slam di Abyss che si lancia alle corde e manca la big splash. Richards non riesce a dare il cambio ad Edwards per l'intervento di Manik, cambio invece per James Storm dall'altra parte. Reverse face lock di Storm, Richards si libera con dei pugni e si lancia alle corde ma stab di Storm che manda a terra Richards. Richards manca un enzuigiri kick, Storm lo prende per i capelli e poi prova un suplex, Richards atterra sui suoi piedi e connette uno spinning kick. Abyss prova ad intervenire, Edwards lo ferma e poi si prende il cambio. Clothesline di Edwards, Storm all'angolo, standing enzuigiri di Edwards che poi si carica Storm sulle spalle per una sorta di suplex modificata. Pin, due. Storm si lancia alle corde, spinta di Edwards e calcio di Richards! Gli Wolves agli angoli, Abyss distrae Stiffler, intervengono Sanada e Manik, Edwards viene mandato sul ring, Storm connette una airplane spin, pin, solo due! Match senza tregua! Matt Hardy arriva sullo stage a dare man forte ai Wolves! Roll-up di Edwards su Storm, solo due! Storm connette una neckbreaker! Pin, solo due. Entra Abyss che si prepara per la choke slam, Richards salva Edwards e poi, insieme, mandano fuori ring Abyss con un doppio calcio volante! Doppia suicide dive su Sanada e Manik fuori ring! Quindi anche su Abyss e Storm! Un'altra volta! E una terza volta! Doppio calcio anche su Khoya e altra suicide dive anche sull'atleta indiano! Storm però riesce a colpire Edwards con un pugno e lo riporta sul ring, standing enzuigiri di Edwards che fa cadere Storm di nuovo fuori ring. Sanada sbaglia a sputare la mist e colpisce Manik, i due finiscono quindi fuori ring dopo una breve parentesi sull'esagono. Torna Abyss il quale colpisce Edwards con un pugno alla nuca. Ad arbitro distratto Twist of Fate di Matt Hardy su Abyss! I Wolves connettono la Hammer of the Gods! Pin, tre! Nuovi campioni!
VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: THE WOLVES
Match molto confuso e veloce, i Wolves vincono i titoli di coppia e terminano il regno di terrore di James Storm e della Revolution!
UP NEXT: Roode, Angle, Young! Pubblicità .
Torniamo in onda, nel backstage i Wolves, freschi campioni, ringraziano Matt Hardy per l'aiuto.
NEXT WEEK: Magnus contro Bram!
E ci siamo, So Cal Val ci annuncia il main event!
3-WAY MATCH FOR THE #1 CONTENDERSHIP @ TNA WHC
ERIC YOUNG VS. BOBBY ROODE VS. KURT ANGLE
Stacco pubblicitario, torniamo in onda e Brian Hebner fa suonare la campana. Young viene mandato quasi subito fuori ring, lasciando la scena a Angle e a Roode. German suplex di Angle, gomitate di Roode che si lancia alle corde, belly-to-belly suplex di Angle che carica poi su Roode, calcio di Roode e swinging neckbreaker. Pin di Roode, Young interrompe. Angle prova il German suplex su Young ma quest'ultimo lo spinge fuori ring. Clothesline di Young su Roode, elbow drop, pugni all'angolo, Young connette poi una neckbreaker. Pin, due. Pugni di Young, strangolamento alle corde, Hebner divide. Angle prova a risalire ma ginocchiata di Young che lo rispedisce fuori. Serie di pugni di Roode, spinta, Young connette un'altra neckbreaker, pin, due. Young va sull'apron ring e connette un elbow drop su Roode, quindi lo afferra ma inside cradle di Roode, conto di due. Clothesline di Young, pin, due. Young sistema Roode sul paletto, lo colpisce con un pugno, lo raggiunge, Young prova il superplex ma torna Angle il quale si mette sotto Young e connette la power bomb! Tutti e tre i contendenti a terra, Hebner inizia a contare. Si rialzano Angle e Young, German suplex di Angle, ancora, e ancora, e una quarta volta! Angle non molla ancora, quinto German suplex! Angle ancora con un sesto German suplex! Angle non si ferma più: settimo German suplex! Ottavo! Nono! Decimo! Dieci German suplex di Angle (mi ricorda qualcosa tutto ciò…)! Interviene Roode che chiude Angle nella crossface! Angle gira la presa e la trasforma nella Ankle Lock! Roode rotola e connette di nuovo la crossface, quindi arriva Young che divide i suoi avversari. Young va per il pile driver su Roode ma quest'ultimo reagisce e connette la spine buster! Angle Slam di Angle su Roode! Pin, due! Arriva Young, leg sweep e poi Ankle Lock di Kurt Angle! Young raggiunge le corde, Hebner divide. Arriva Roode, prova la Roode Bomb su Angle, ma Angle gira la mossa e connette la Ankle Lock! Roode fa rotolare Kurt Angle via, Angle sbatte dentro Hebner il quale rimane dolorante a terra. Young ne approfitta e prende una sedia colpendo in faccia Roode. Clothesline di Angle che manda Young fuori ring! Angle Slam su Roode! Pin, tre!
VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER: KURT ANGLE
Dopo il match Angle stringe la mano a Roode e lo abbraccia, quindi va a festeggiare. Risuona la musica del campione! Lashley percorre la rampa d'ingresso, raggiunge il ring, e alza la cintura proprio davanti al viso di Kurt Angle con Bobby Roode che osserva sullo sfondo. La sfida è aperta!
Fine! Grazie per la lettura, ci leggiamo alla prossima.