Impact Wrestling Report 06-03-2008

Eccomi tornato per la terza volta a raccontarvi la puntata di Impact di ieri sera, siete pronti per un po' di TNA? Io sono Stefano “Only 1 Exam Left” Riva e vi do il benvenuto a Orlando, Florida!

Borash è con la Angle Alliance. AJ è preoccupato per Karen, dice che l'ha chiamata. Angle gli fa togliere la corona e dice che devono vincere nei loro rispettivi match di stasera: Styles vs Nash in uno Street Fight, Tomko vs Joe in un First Blood e Angle vs Cage in 6 Sides of Steel. Così potranno avvantaggiarsi per Destination X! Cornette è sul ring con Morgan e ribadisce i 3 match sopraccitati dicendo che non dovranno esserci interferenze e che appunto il team che perderà 2 match su 3 stasera avrà un handicap numerico per i primi 5 minuti a Destination X. Quindi chiama sul ring Booker T! Cornette stabilisce che il match con Roode sarà con loro 2 uniti da una cintura di pelle (Leather Strap match) e avranno Traci Brooks e Payton Banks ai rispettivi angoli: la donna associata al vincitore potrà prendere a frustate la socia del perdente! Ma arriva sullo stage Roode che manda a quel paese tutti, e dice che le donne non devono essere coinvolte (da che pulpito!) e Booker deve smettere di nascondersi dietro le donne ed essere un uomo che risolve i suoi problemi da solo! Booker lo ascolta subito e gli salta addosso! La security e Morgan li dividono a fatica!

Crystal è con la Unlikely Alliance. Joe garantisce a Tomko che lo farà sanguinare. Cage dice che abbiamo davanti 2 ex campioni del mondo e un futuro campione, perché loro sanno come funziona questo business! Ammette anche di esser sempre stato l'unico a definirsi champ, ma a merito, e stasera Angle, che per 2 volte l'ha fregato, se ne accorgerà! Conclude Nash che avvisa Styles facendo il verso ad Hulk Hogan (mentre Joe e Cage ridono e ne imitano le movenze!): “Styles, brother, watcha gonna do, watcha gonna do, quando the Kevster, uno col ginocchio ricostruito chirurgicamente 17 volte, comes down on you?”

Partiamo appunto con lo Street Fight tra Styles e Nash. Grazie alla potenza di Big Sexy si finisce subito tra la folla, ma AJ salta dalle transenne con un Flying Forearm! Tornati sul ring Nash abbranca AJ e connette con uno Side Slam, Snake Eyes sul turnbuckle, ma non riesce a chiudere con la Jacknife Powerbomb per il dolore alle ginocchia. Styles allora si getta dalle corde, ma Nash lo prende al volo e fa una Chokeslam! 1..2..3!! 1-0!

Crystal è con Black Reign che minaccia di torture Eric Young, e dice a Kaz che a Destination X vendicherà la sua volpe artica Misty che lui ha “sbiancato”, mangiandogli la faccia!

Crystal ora è con Lethal e So Cal Val e gli chiede com'è andato l'appuntamento tra loro: Jay dice che è il business che conta ora, vincere la Battle Royal, battere Williams e settimana prossima avrà una sorpresa per Val. Val non sta più nella pelle!

Vediamo una rissa tra Brooks e Banks nel backstage. Borash è con Young, terrorizzato come al solito: dice che voleva aiutare Kaz ma si paralizza dalla paura quando vede i 2 mostri! JB dice che deve fare come disse Kaz: tirare fuori l'alter ego coraggioso. Eric si chiede se lui ce l'abbia questo alter ego…
Torniamo sul ring per una Battle Royal dalla stipulazione speciale: il vincitore potrà decidere la stipulazione con cui combatterà a Destination X! Vediamo entrare i Rock&Rave Infection, Jay Lethal, i LAX (Hernandez ha un paio di impressionanti baffoni alla Lemmy!), Black Reign e Rellik, Eric Young, Petey Williams, i MMG, Shark Boy e Curry Man, e infine il Team 3D con Johnny Devine. Come al solito c'è sul ring Earl Hebner con la bilancia. E né Devon né Ray passano il test! Se ne vanno inferociti, con Ray che asserisce che non gli interessa di partecipare a questa Battle Royal di perdenti e che non ce la fanno a pesare di meno perché la massa muscolare pesa di più del grasso! Suona la campanella!

Vediamo arrivare a bordo ring Sonjay Dutt che fa il baciamano a Val, e Scott Steiner con Rhaka Khan. Primo eliminato è Homicide da un Dropkick di Sabin, ma Hernandez si vendica subito eliminando i 2 MMG! Finisce poi sull'apron, dove Williams lo colpisce con un Dropkick, lui si tiene con una mano, ma Steiner approfitta della distrazione dell'arbitro per tirarlo giù! Selinas non può intervenire poiché Khan la intimidisce col solo sguardo. Sul ring Eric è molto circospetto vista la presenza dei 2 mostri. Rellik esce… noo i piedi non toccano il suolo. Young è appeso alle corde, ma prende la testa di Petey tra le gambe! Arriva Scott ad aiutare il suo protetto, ma stavolta fuori ring c'è l'arbitro Rick Johnson che lo caccia via! Comunque Petey con un Dropkick riesce ad eliminare Young. Sul ring Sharky colpisce Hoyt con una Jawbreaker e una Stunner e assieme a Curry lo eliminano con una Double Clothesline. Rellik butta fuori Sharky con una Gorilla Press Slam contro Hoyt! Mossa combinata dei mostri su Curry, con Faceplant di Rellik aiutandosi con le corde. Ma Lethal prende per la nuca Reign, e lo trascina dall'altra parte del ring gettandolo fuori! Un'eliminazione vecchio stampo, alla Hulk Hogan su Earthquake nella Royal Rumble del '91 per intenderci! Ma ecco che subito il suo sfidante Williams lo affronta: Lethal Combination? Noo Canadian Destroyer, e Black Machismo viene quindi eliminato! Segue una Double Knee Gutbuster a Rave. Siamo ai Final 4: Petey Williams, Rellik, Curry Man e Jimmy Rave (non pervenuto finora). Curry è scatenato: Drop Toe Hold (sgambetto) su Rellik ed eliminazione volante per Petey! Ma si prende un Superkick da Rellik! I 2 “piccoli” si alleano contro il mostro, ma momentaneamente. Torture Rack di Curry a Rave, che poi si lascia cadere un po' goffamente fuori ring. Ginocchiate nella schiena però aspettano Curry, che viene scagliato fuori! Rellik dà le spalle pensando di aver vinto, ma in realtà Curry non ha messo i piedi a terra poiché… è finito in piedi SOPRA IL CORPO DI JIMMY RAVE!!! E festeggia con un balletto! Jawbreaker a Rellik e Clothesline! CURRY MAN VINCE LA BATTLE ROYALE!! Deciderà la stipulazione per Destination X con Shark Boy contro il Team 3D! Inizia ad enunciarla in giapponese, ma Sharky gli strappa il microfono dalle mani e dice che nessuno lì capisce il suo cinese! La stipulazione scelta è che se il Team 3D non riesce a partecipare al match per il troppo peso, o perde il match, dovrà lasciare la TNA!! Il pubblico gli dà uno SHELL YEAH di approvazione! E il match sarà un Fish Market Street Fight! AND THAT'S THE FISHING LINE ‘COS SHARK BOY SAID SO!

JB è con le gnocchissime Angelina Love e Velvet Sky, parlando della gufata che Roxxi Laveaux fece settimana scorsa al riguardo del match con Kong; ma proprio lì c'è la Voodoo Queen, e le due bonazze si scusano per aver sfottuto la sua premonizione. Dicono che anche le persone belle sbagliano una volta, e che settimana prossima le faranno un rinnovamento gratis del look per renderla una della “bella gente” come loro! Secondo me Roxxi ha delle ottime potenzialità… vedremo!

Tempo di First Blood con Tomko e Joe (che combatte oggi dopo moltissimo tempo…) Joe fa sbattere la testa di Tomko sul tavolo dei commentatori, sul ring e sul paletto! Testata, e Tomko incontra da vicino anche i gradoni d'acciaio! Reazione di Tomko con un Body Slam sulla rampa! Sediata a vuoto e Pile Driver di Joe sulla rampa!! Partenza a 1000 in questo match! Finalmente si va sul ring e gran Clothesline di Tomko!! Nerve Hold, Headlock e pugni. Big Boot di Tomko! Ora si porta sul ring una sedia e la incastra nel turnbuckle. Irish Whip su Joe che però si blocca e vi lancia Tomko! L'arbitro controlla ma Tomko ancora non sanguina! Samoa gli lancia la sedia e lo colpisce con uno Spinning Kick, alla Rob Van Dam! Tomko incredibilmente non sanguina ancora e tira una sediata a Joe, che ripara la faccia con il braccio, e intrappola Tomko nella Coquina Clutch! L'arbitro chiama la fine del match, sarà per del sangue che esce dalla bocca di Tomko? No, Tomko non sanguina, e l'arbitro alza il suo braccio, è Joe che ha perso per il sangue che esce dal braccio che aveva usato per proteggersi!! 1-1 quindi!

Vediamo un promo dell'Elevation X, rivalità che Rhino e Storm han sviluppato senza mai incrociarsi, e poi un “Rough Cut” sugli ex VKM, che dicono di aver avuto sempre delle grandi differenze, BG era quello che parlava al microfono e Kip quello che andava in palestra… certo si completavano a vicenda, ma erano anche troppo diversi.
JB è con Mitchell e Judas Mesias è come al solito fermo alle sue spalle. Mitchell dice che ha ottenuto quello che voleva, Abyss si è tolto la maschera e se ne è andato nella vergogna. Ora si rivolge al rivale di stasera Rhino/“Vino”. La differenza tra lui e Judas è che Mesias non ha mai bevuto alcool, ma sangue, e lui l'ha addestrato a bere quello di Rhino!

E finalmente vediamo la War Machine al suo ritorno sul ring, con la cintura della Drinking Championship, che distrugge, visto che rappresenta un pezzo di spazzatura come Storm, e la fine che ha fatto è quella che farà la testa di Storm quando cadrà dalla Elevation X, e ora chiama fuori il suo avversario della serata per dargli una GOORE! E arriva appunto Mesias. Scagliato fuori ring e contro le transenne. Brawl fuori ring, poi si torna su. Irish Whip di Rhino che va per la valanga ma si prende un calcio e una Clothesline. Irish Whip potente di Meisas e Russian Leg Sweep. Faceplant a Rhino, e Judas si lancia dal paletto… Frog Splash a vuoto! Rhino si prepara e GOORE GOORE GOORE!!! 1..2..3!! Ma alle sue spalle appare Storm che lo colpisce con un Superkick!!

Crystal è con Kong e Raisha Saeed che la zittisce e legge una lettera di Kong: la campionessa è dispiaciuta con Selinas per quello che le succederà stasera; lei non la conosce, e ricerca la pace, ma distrugge ogni cosa che intralcia il suo cammino! Ora si rivolge a quei maiali di ODB e Gail Kim: avete commesso entrambe un terribile errore, avete fatto un atto di guerra, avete provocato l'ira di Kong e la fatwa contro di voi è stata proclamata… ma arrivano i LAX, e Homicide tenta di sollevare i vestiti a Saeed. Si mette in mezzo Kong e devo dire che è impressionante vederla faccia a faccia con Hernandez: son grossi uguali! La security li divide.

Eccoci al non title match tra Awesome Kong e “Airbags” Selinas, che schiva lo Spinning Backfist e calcia la campionessa. Kong però si riprende subito e la scaglia a terra e la calpesta. Torture Rack di Kong che lancia poi via l'avversaria, e la stende con lo Spinning Backfist. Awesome Bomb! 1..2..3!!
Crystal è con le sfidanti. Kim dice che Kong sembra inarrestabile e invincibile, ma lei sa che può essere sconfitta perché lo ha già fatto. Ora ci sono loro 2 contro di lei, e conoscono le sue debolezze, cadrà e sarà battuta. E a schienarla sarà la migliore wrestler. Proprio quello che ODB voleva sentire!

Ricapitoliamo la card di Destination X:
Eric Young e Kaz vs Rellik e Black Reign
Team 3D vs Shark Boy e Curry Man in un Fish Market Street Fight
Petey Williams vs Jey Lethal per l'X Division Title
ODB vs Awesome Kong vs Gail Kim per il TNA Knockout Title
James Storm vs Rhino in un Elevation X match
Robert Roode vs Booker T in un Stand by Your Man Strap match
Six Man Tag tra la Angle Alliance (Angle, Tomko, Styles) e la Unlikely Alliance (Joe, Cage, Nash)

Andiamo al main event, il 6 Sides of Steel tra Christian Cage e Kurt Angle, che si vince solo scappando o dalla porta o dalla cima della gabbia esagonale. Flapjack di Cage e Chops. Valanga a vuoto ed Angle prova a scappare ma viene fermato. Powerbomb sulla gabbia da parte di Angle! Ora si fa aprire la porta ma Cage lo afferra per la gamba! Ma sullo slancio impatta con la gamba di Angle e vola a terra. Suplex di Angle, e ora manda Christian ad impattare con la gabbia più volte. European Uppercut ed Headlock, Cage prova la reazione ma si prende una Catapulte! Angle prova la Olympic Slam, ma Cage la countera con un DDT! E ferma la reazione di Angle con un Inverted DDT! Si arrampica sulla gabbia, Angle lo raggiunge e vorrebbe fare una Belly to Belly Superplex, ma Cage lo butta giù e lo colpisce con una Frog Splash! Ma Angle si riprende con una poderosa Irish Whip. Angle va per l'Olympic Slam ma Crhistian se ne libera con un Arm Drag! Cage va per la Spear ma Angle si sposta! I 2 salgono sulle corde, Angle tenta un German Suplex da quella posizione, ma Christian si attacca alla gabbia e lo prende a gomitate e calci, sembra riuscire ad uscire… ma Angle connette con un Olympic Slam dalla cima della gabbia!! Sta per uscire dalla porta ma Christian lo trascina dentro! Ankle Lock di Angle però, ma Cage se ne libera e ora è lui che sta per uscire dalla porta, Ankle Lock anche lì! Se ne libera ancora, Olympic Slam noo Unprettier noo contro la gabbia! E arrivano 2 German Suplex, ma Cage ferma il terzo, ribalta la presa e lancia alle sue spalle Angle! Si arrampicano entrambi… Ankle Lock in cima alle corde! Cage si butta sul ring sbilanciando così anche Angle! STUPENDO MATCH FINORA!! I due sono sulla soglia dell'uscita ma nessuno fa uscire l'altro. Angle riesce ad arrampicarsi fuori dalla gabbia, ma Christian lo raggiunge, e son fuori assieme, scendono battendosi, e cadono assieme! Chi avrà vinto? Earl Hebner che era lì vicino dice Christian Cage!! La Unlikely Alliance avrà il vantaggio!! Ma arrivano Tomko e Styles e i 3 pestano Cage sul ring, con Tomko che chiude a chiave l'entrata! Joe e Nash non riescono ad entrare neanche servendosi del martelletto della campanella e Cage subisce in sequenza Olympic Slam, Styles Clash e Torture Rack Neckbreaker. Joe allora si arrampica ma dall'altra parte c'è Tomko che lo blocca. Neanche a sediate si apre la porta, e intanto Angle ha messo Christian nella Ankle Lock! Che finale ragazzi! Appuntamento a tutti a lunedì, quando troverete on line il mio report di Destination X!

15,655FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati