Impact Wrestling Report 06-02-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il report di TNA Lockdown 2015!

In questo episodio speciale di Impact Wrestling i campioni di coppia, James Storm e Abyss, difenderanno contro Matt e Jeff Hardy, Awesome Kong metterà finalmente le mani su Havok, Bobby Roode cercherà vendetta su Eric Young e, soprattutto, il team di Kurt Angle affronterà il Beat Down Club di MVP… tutto ovviamente dentro la gabbia a sei lati!

Siamo al Manhattan Center di New York City, veniamo accolti subito dalle voci di Josh Mathews e di Taz, lo show inizia con il match per i titoli di coppia! CREATURES! I fratelli Hardy, gli sfidanti, arrivano in arena e poi entrano nella gabbia. Il fischio di James Storm risuona, ecco anche i campioni James Storm e Abyss, accompagnati dal resto della Revolution.

SIX SIDES OF STEEL TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
JAMES STORM & ABYSS (c) w/Khoya, Manik & Sanada VS. THE HARDYS

L'arbitro della contesa è Brian Stiffler. La campana non fa in tempo a suonare che già i due team iniziano ad affrontarsi. Storm su Jeff, Abyss su Matt. Doppia clothesline degli Hardy, poi corner splash di Jeff su Strorm e di Matt su Abyss, la situazione si inverte, quindi ancora corner splash di Jeff su Storm. Non ci saranno tag in questo match, le regole sono quelle del Tornado tag team match. Drop kick di Matt su Abyss, quindi gli Hardy sistemano Storm seduto sul paletto, prendono la rincorsa ma Manik è riuscito ad entrare nella gabbia! Suplex di Matt su Storm e di Jeff su Manik, quindi double suplex su Abyss! Gli Hardy bloccano Manik alle corde con delle manette! Low blow di Storm su Jeff, Sanada da fuori ring prova a liberare Manik. Calcio di Storm su Matt, quest'ultimo reagisce, Storm lo butta a terra e lo colpisce con dei pugni. Storm manda Matt a sbattere contro la gabbia, quindi arriva anche Abyss, doppia testata, quindi sia Storm che Abyss mandano Matt contro la gabbia, e poi fanno lo stesso anche con Jeff. Il match ora è abbastanza lento, con la Revolution che ha preso il controllo. Abyss e Storm mandano ancora Matt a sbattere contro la gabbia e pubblicità.

Torniamo in onda con una DDT di Storm su Jeff. Pin, solo due. Irish whip di Abyss su Matt, Abyss connette una side slam. Storm sale sulla cima del paletto, quindi sulle spalle di Abyss. Elbow drop dalle spalle di Abyss! Splash di Abyss! Pin su Matt, conto di due. Jeff prova a reagire e colpisce Storm e Abyss con un calcio dalla cima del paletto, quindi si riprende anche Matt e Twist of Fate su Abyss! Pin, due! Matt prova una moonsault dal paletto ma Storm si sposta, Manik nel frattempo colpisce Jeff con un cheap shot. Storm prova a scappare dalla gabbia, Matt lo raggiunge, i due aggrappati alla gabbia iniziano a colpirsi vicendevolmente. Twist of Fate di Matt dal lato interno della gabbia! Khoya, da un buco nella gabbia, porta fuori Matt! Khoya e Sanada assaltano Matt fuori dal ring, sul ring invece Twist of Fate di Jeff su Abyss. Jeff scala la gabbia, Sanada lo raggiunge dall'altro lato e gli sputa in faccia la green mist! Jeff cade, Last Call di Storm! Pin, tre!

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: JAMES STORM & ABYSS

Dopo il match la Revolution si prepara a fare del male agli Hardy. Storm e Khoya prendono un tavolo, Khoya schianta Matt sul tavolo con una power slam! Storm e Sanada prendono un altro tavolo e lo porgono ad Abyss sul ring. Abyss libera Manik dalle manette spezzandole con le mani, quindi Storm e Abyss sistemano Jeff sul tavolo. Manik sale sulla cima del paletto, si lancia, Jeff rotola via e Manik si schianta sul tavolo! Jeff colpisce tutta la Revolution con dei drop kick, sale sulla gabbia, Sanada lo raggiunge, Jeff lo fa cadere e scavalca la gabbia, Abyss però fa cadere Jeff sulla porta, Storm colpisce Jeff col suo campanaccio e, dalla cima della gabbia, Jeff cade e sbatte malissimo contro le scalette! Bruttissima caduta di Jeff che sembra aver perso i sensi. I dottori arrivano in suo soccorso, Storm colpisce Jeff con dei calci! La Revolution se ne va finalmente soddisfatta… Jeff Hardy sembra davvero in brutte condizioni…

Nel backstage il BDC sta discutendo sulle strategie per il Lethal Lockdown che combatterà più tardi. MVP dice che devono usare la gabbia a loro vantaggio. Nel frattempo non si sa ancora chi sarà il quarto membro del team Angle. Pubblicità.

Il BDC è sul ring, MVP prende il microfono e dice che questa struttura, la gabbia, è davvero pericolosa, ed è ancora più pericolosa quando il BDC c'è dentro. Avete visto che cosa è successo a Jeff Hardy, no? MVP dice che sarà una brutta serata per chiunque si metta contro il BDC, Eric Young prende il microfono per dire a Roode che staserà ruberà il suo sangue. MVP quindi chiama fuori Kurt Angle, ci vuole parlare civilmente, ha una proposta, vuole parlarci educatamente, come non sono abituati gli abitanti di NYC (buuu del pubblico). Kurt Angle non si fa attendere ed arriva accompagnato da Gunner e da Austin Aries. MVP dice ad Angle che gli vuole dare un'opportunità, non combattere e salvare perlomeno la salute. MVP si rivolge a Gunner e gli dice che è giovane, non occorre che si rovini la carriera con questo match. Quindi MVP si rivolge ad Aries e gli dice che di sicuro Aries è pronto a rifiutare l'incontro per preservare la sua carriera e la valigetta vinta al Feast or Fired match di due settimane fa. Poi MVP si rivolge anche ad Angle, e gli dice che è già infortunato, quindi che se ne vada e che non rischi di finire su una sedia a rotelle! Angle prende parola e dice che lui è il migliore del mondo, stasera gli farà ingoiare i denti! Il team Angle sale sul ring e scatta la rissa! IL BDC ha la meglio in breve tempo per via del vantaggio numerico, Gunner viene colpito ad una spalla da una sediata di Samoa Joe, mentre sul ring il resto del BDC se la prende con Angle e Aries. Il BDC se ne va, Gunner sembra infortunato!

Video dedicato al ritorno in TNA di Awesome Kong. UP NEXT: Awesome Kong vs. Havok! Pubblicità.

Nel backstage il dottore sta controllando Gunner e dice che l'ex militare non può combattere stasera, può muovere a malapena la spalla. Gunner però sembra determinato a combattere lo stesso…

La musica di Havok risuona in arena e la Empress of Annihilation percorre la rampa d'ingresso e poi entra nella gabbia. Quindi arriva il momento di Awesome Kong!

SIX SIDES OF STEEL KNOCKOUTS MATCH
HAVOK VS. AWESOME KONG

Havok assale Kong mentre quest'ultima è sempre sulla rampa d'ingresso! Scambio di colpi tra le due, quindi Kong stende Havok con un uppercut. Kong trascina Havok verso le scalette, Havok la prende e la sbatte contro le scalette stesse, ancora pugni di Havok che poi sbatte Kong contro la gabbia dal lato esterno. Earl Hebner fa suonare la campana anche se le due contendenti sono sempre fuori dal ring (e dalla gabbia). Havok manda Kong ancora contro la gabbia, quindi strappa via un pezzo di tappeto per esporre il pavimento. Havok connette la bear hug, Kong si libera e colpisce Havok con un pugno mandandola quindi contro le transenne e contro le scalette di metallo. Kong porta Havok sul ring, sale a sua volta, la porta si chiude! Testa e testa delle due amazzoni, quindi scambio di colpi, Havok si lancia alle corde e connette un big boot. Leg drop di Havok, pin, due. Altro testa a testa tra le due KO, Kong prende Havok per il collo, quindi è Havok ad afferrare il collo di Kong, quindi le due si stringono il collo a vicenda, shoulder tackle di Havok, Kong all'angolo, carica di Havok ma Kong si sposta e la fa sbattere contro il paletto di metallo. Havok però si riprende subito e connette una chokeslam! Kong non sembra aver riportato alcun danno e connette a sua volta una chokeslam su Havok! Kong sale sul paletto, Havok la raggiunge, scambio di colpi. Havok colpisce Kong con dei calci, ma Kong la prende e connette una power bomb dal paletto! Kong sale sul paletto e si lancia in una splash dalla terza corda! Pin, tre!

VINCITRICE: AWESOME KONG

Video dedicato alla recente faida tra Bobby Roode ed Eric Young. UP NEXT: sarà Roode vs. Young! Pubblicità.

Video di due settimane fa. Velvet Sky raggiunge Angelina Love e le dice che è stata licenziata, le racconta anche come. Velvet inizia a piangere, Angelina la abbraccia e la consola, anche se sembra vagamente contenta… anzi, quando Velvet se ne va, Angelina dice «finalmente!».

Lashley è nel backstage, qualcuno gli dice che Angle lo sto cercando e Lashley risponde di non essere poi molto difficile da trovare.

Ecco Eric Young che percorre la rampa d'ingresso! Il confronto tra i due ex amici sta per iniziare.

SIX SIDES OF STEEL MATCH
ERIC YOUNG VS. BOBBY ROODE

L'arbitro è Earl Hebner. Roode inizia ad inveire contro Young a parole, quindi dalle parole si passa subito ai fatti! Young manca una clothesline, Irish whip di Roode seguita da una back drop. Roode prova a sbattere Young contro la gabbia ma Young si appoggia alle corde, calci di Roode, Irish whip girata da Young e spallata. Young si lancia alle corde, clothesline di Roode. Pugni di Roode, altra Irish whip, calcio di Young che poi scaraventa Roode contro la gabbia. Roode rimane sull'apron, tra le corde e la gabbia, Young lo sbatte ripetutamente, quindi si lancia alle corde e si lancia su Roode facendolo nuovamente impattare contro la gabbia di metallo! Belly to belly suplex di Young che poi schiena, conto di due. Reverse chin lock di Young, Roode si alza, gomitate, Roode si libera dalla presa, pugno al volto, Irish whip, Young gira, Roode all'angolo, carica di Young e calcio di Roode, Roode carica ma power slam di Young. Pin, due. Arriva MVP con una sedia! MVP passa la sedia a Young attraverso il buco nella gabbia, Young si prepara, Roode si alza ed evita il colpo di sedia abbassandosi. Roode prova la Roode Bomb, Young scivola via e prova il Pile Driver, Roode si abbassa e connette una sling shot mandando Young di faccia contro la gabbia. Young sanguina dalla fronte! Pugni di Roode, Young finisce a terra, si rialza, Roode lo prende e lo manda contro due lati della gabbia. Spine buster di Roode, pin, due. Roode sistema Young seduto sul paletto, pugni, Roode raggiunge Young, se lo carica sulle spalle, Young si libera con delle gomitate, i due sono in piedi sulla terza corda, Roode finisce giù, flying elbow drop di Young! Pin, solo due! Young sistema la sedia sul petto di Roode che è steso a terra, Young si arrampica, Roode si riprende e colpisce Young all'addome con la sedia. Young cade giù, altro colpo di sedia di Roode, poi ancora sulla schiena. Roode afferra Young, gli urla contro, quindi connette la Roode Bomb! Pin, tre!

VINCITORE: BOBBY ROODE

Nel backstage Kurt Angle raggiunge Lashley. Lashley fa per andarsene, Kurt lo ferma ma Lashley dice che non è interessato a partecipare al Lethal Lockdown. Kurt Angle dice a Lashley che se non accetterà si ritroverà poi da solo contro il BDC. Lashley ripete di non essere interessato, Angle quindi lo mette spalle al muro e gli dice di pensarci bene!

Mathews e Taz, dalla loro stanza di Nashville, ci informano che il prossimo match sarà quello tra la coppia composta da Mandrews e da Spud e Tyrus.

SIX SIDES OF STEEL 2-ON-1 HANDICAP MATCH
MANDREWS & ROCKSTAR SPUD VS. TYRUS w/Ethan Carter III

L'arbitro del confronto è Brian Hebner. Spud e Mandrews assalgono subito Tyus il quale li stende entrambi con una double clothesline. Side suplex di Tyrus su Spud, corner splash su Mandrews, quindi Tyrus sale in piedi sulla schiena di Spud prima di colpirlo con un calcio. Pugno di Tyrus su Mandrews, quindi elbow drop. Tyrus prende Spud per i piedi e lo trascina via, quindi sia Spud che Mandrews colpiscono Tyrus il quale li blocca prendendoli per il collo. Calci dei due inglesi che poi connettono un double drop kick. Tyrus a terra! Ancora drop kick, enzuigiri kick di Mandrews, pin di entrambi, conto di uno. Tyrus si alza, afferra Mandrews e lo lancia contro l'angolo! Tyrus prende Spud, si prepara ad una power bomb, Spud cerca di reagire con dei pugni e poi si aggrappa alla gabbia. Spud si libera e rimane aggrappato, calci a Tyrus che è sotto, Spud raggiunge la cima della gabbia! Spud si alza in cima! Si lancia in un moonsault! Incredibile moonsault di Spud dalla cima della gabbia! Tyrus è a terra, Mandrews si alza, sale anche lui sul paletto, EC3 da fuori ring gli sputa in faccia! Mandrews si arrabbia ed esce dalla gabbia passando dalla porta ma EC3 lo afferra e lo fa cadere sulle scalette! EC3 chiama a gran voce Spud e gli fa vedere il suo amico Mandrews privo di sensi.. Spud fissa EC3, lo raggiunge, EC3 sbatte la porta colpendo in faccia Spud. Tyrus si è ripreso nel frattempo, afferra Spud e connette una sorta di Samoan spike (che Taz chiama Asiatic spike). Pin, tre.

VINCITORE: TYRUS

Dopo il match EC3 dice che è tempo di rasarsi, collega un rasoio elettrico e si prepara a rasare i capelli di Spud! Jeremy Borash stacca la spina del rasoio! EC3, furioso, esce dalla gabbia e rincorre Borash!

UP NEXT: sarà tempo di Lethal Lockdown! Pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo ancora quanto accaduto a Jeff Hardy ad inizio show. Mathews ci dice che Jeff è stato portato in ospedale e che non si sanno ancora ulteriori notizie.

Roode, nel backstage, dice che quindici anni di amicizia sono finiti in mezzo secondo. Roode aggiunge che non perdonerà mai Young, ha mantenuto la promessa e lo ha fatto sanguinare e pagare. Ora è finita, è tempo di andare avanti, Roode vuole di nuovo il titolo dei pesi massimi!

Mathews ci informa che, prima dell'inizio di Lockdown, Robbie E ha sfidato Brooke ad una strana corsa. I due hanno percorso un giro intorno alla gabbia, quindi si sono arrampicati, e poi sono usciti per raggiungere il traguardo posto sulla rampa d'ingresso. A vincere la corsa, come ci viene mostrato in un video, è stata Brooke!

Video dedicato al Lethal Lockdown. NEXT!

Main event time! JB ci spiega le regole: due atleti inizieranno l'incontro, poi ogni due minuti entrerà un nuovo atleta fino al completamento dei team. Da quel momento lo schienamento e la sottomissione diverranno determinanti per la vittoria dell'incontro. Il primo ad entrare è Kenny King, chi sarà il primo membro del team Angle ad entrare?

LETHAL LOCKDOWN MATCH
TEAM ANGLE (Kurt Angle, Gunner, Austin Aries, ???) VS. BDC (MVP, Kenny King, Samoa Joe, Low Ki

L'arbitro è Brian Hebner. Il primo ad entrare per il Team Angle è… THIS IS GUNNER! King e Gunner iniziano, quindi. Pubblicità.

Torniamo in onda e suona la campana. Calci di King, Gunner ha la spalla fasciata per via dell'infortunio subito ad inizio show. Scambio di colpi tra i due, King carica, back drop di Gunner e King va a sbattere contro la gabbia. Gunner manda King ancora contro la gabbia, quindi afferra il coperchio del bidone (gli oggetti contendenti sono attaccati per tutta la gabbia) e colpisce King alla testa. Gunner strangola King con un manganello, quindi calci di Gunner che manda ancora King contro la gabbia. TERZO INGRESSO: LOW KI! Low Ki assale subito Gunner ma quest'ultimo lo blocca all'angolo e lo colpisce con delle spallate. King colpisce Gunner alle spalle col coperchio della sedia, quindi Ki e King iniziano un pestaggio ai danni di Gunner. Continua l'offensiva di King e Ki, Gunner è all'angolo e non riesce a reagire ai colpi. Calci di Ki al petto di Gunner, quindi double foot stomp di Low Ki su Gunner a terra. QUARTO INGRESSO: AUSTIN ARIES! Aries arriva con la sua valigetta! Atomic drop e discus elbow su King, quindi missile drop kick all'angolo su Low Ki! Si riprende anche Gunner che si carica King sulle spalle! Aries sale sul paletto e si lancia armato di coperchio colpendo King al volto! Elbow drop di Aries su King, quindi Aries prende il manganello. Aries colpisce King col manganello e col coperchio, Gunner ha preso una racchetta da tennis e colpisce Low Ki alla testa. QUINTO INGRESSO: SAMOA JOE! Aries si lancia alle corde ma spallata di Joe! Clothesline di Joe su Gunner, corner splash e calcio di Joe su Aries, quindi Joe afferra Aries e lo manda contro la gabbia! Joe colpisce Aries con entrambi i coperchi, quindi anche Gunner tenuto fermo da King e da Low Ki. Il BDC sta dominando la contesa avendo il vantaggio numerico momentaneo. Joe colpisce Gunner con una racchetta da hockey… SESTO INGRESSO: KURT ANGLE! Angle lo colpisce subito con la racchetta, poi manca il secondo colpo e Angle va col German suplex. King manca un calcio, Angle lo colpisce con dei pugni. Gunner su Joe, Angle su King, Aries su Low Ki. Gunner strangola Joe all'angolo con un bastone da Kendo, Low Ki colpisce Aries con una double foot stomp dalla gabbia, King se la prende con Angle colpendolo con dei calci all'angolo. SETTIMO INGRESSO: MVP! MVP si impossessa del bastone da Kendo e colpisce tutti i membri del Team Angle. German suplex a sorpresa di Angle! Pubblicità.

Torniamo in onda e il confronto è molto confuso. Foot stomp di Low Ki su Gunner intrappolato dentro il bidone! Joe sistema il bidone su Gunner che ora è all'angolo, drop kick di King! Angle prende il coperchio del bidone e colpisce Joe, King e Low Ki! Gunner manda King contro la gabbia ma poi viene colpito da una bastonata di Joe. Joe colpisce anche Aries ed Angle, MVP ferma Angle tenendo la gamba danneggiata, Joe colpisce ripetutamente il ginocchio sinistro di Angle col bastone da Kendo! Low Ki intrappola Aries nel bidone ed enzuigiri kick di King! Ki su Aries, King e MVP su Angle… ARRIVA LASHLEY! Lui è il quarto membro del Team Angle? Lashley entra nella gabbia, la risposta alla mia domanda sembra essere sì! Un attimo, Lashley offre la mano a MVP! No! Clothesline di Lashley su MVP! Power slam su King, gorilla press slam su Low Ki (il quale viene SCARAVENTATO letteralmente contro la gabbia), MVP quindi assale Lashley e riesce a fermarlo. MVP strangola Lashley con la sua tuta, Joe con un big boot su Gunner, quindi Senton bomb di Joe su Gunner. Elbow drop di MVP su Aries, strangolamento di Low Ki ai danni di Lashley, il BDC è in completo controllo al momento. Angle chiude Joe nella Ankle Lock a sorpresa! Last Chancery di Aries su Low Ki! Torture rack di Gunner su King! Lashley con una spear su MVP! Pin di Lashley, conto di tre!

VINCITORI: TEAM ANGLE

Alla fine Lashley si è unito al Team Angle che ha sconfitto il Beat Down Club!

Fine!

Io vi ringrazio per la lettura e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Ciao!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati