Impact Wrestling Report 05-08-2015

Salve a tutti amici di TW e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact!

Questa sera il titolo dei pesi massimi sarà in palio: da una parte il campione, Ethan Carter, dall'altra Matt Hardy. Riuscirà Matt a distruggere la streak di Carter?

NO SURRENDER STARTS RIGHT NOW!!!

Christy Hemme, bellissima come sempre, ci annuncia l'arrivo di Bram! Si spengono le luci, arriva anche Mr. Anderson!

BRAM VS. MR. ANDERSON

Arbitra Brian Hebner. Anderson si lancia su Bram, scambio di pugni, Bram manca un elbow drop e Anderson attacca con dei pugni. Irish whip di Anderson e poi clothesline, Bram finisce fuori ring. Azione fuori ring dunque, Anderson sbatte Bram contro l'apron e poi contro le transenne, lo colpisce con dei pugni e poi lo manda di nuovo contro l'apron, stavolta di schiena. Calcio di Bram che reagisce e sale sul ring, si lancia alle corde, sale anche Anderson che con una clothesline manda Bram di nuovo fuori ring. Bram sbatte Anderson contro il paletto esterno, poi contro le scalette di metallo, Anderson reagisce con dei pugni ed una short-arm clothesline, manda Bram sul ring, se lo carica sulle spalle, Bram si aggrappa alla terza corda e scivola via, quindi prende Anderson e lo manda sull'apron, spallata di Anderson, Bram scende e fa cadere Anderson schiena contro apron. Bram sbatte Anderson contro le transenne, rompe il conteggio di Hebner, poi sbatte di nuovo Anderson contro le transenne. Bram mette Anderson sdraiato con la testa sull'apron ring e lo colpisce diverse volte, poi lo intrappola col tendone sotto il ring e lo prende a pugni. Azione di nuovo sull'esagono, Bram afferra Anderson ma quest'ultimo reagisce con dei pugni, Irish whip di Bram e spallata. Pin, due. Reverse headlock a terra di Bram, Anderson si alza, si libera con dei pugni, ginocchiata di Bram che prova a mandare Anderson all'angolo, scambio di colpi tra i due, Bram ha la meglio, Irish whip all'angolo, carica ma calcio di Anderson. Bram manca una corner splash, serie di pugni di Anderson e Bram è a terra. Clothesline di Anderson, ancora, fireman's rolling slam, pin, due. Anderson sale sul paletto, Bram lo colpisce con uno schiaffo, poi con un pugno, lo raggiunge in cima al paletto, scambio di pugni tra i due avversari, Bram si prepara per un superplex, connesso! Pin, solo due. Clothesline mancata di Anderson e backbuster di Bram! Pin, ancora due. Irish whip di Bram, carica, calcio di Anderson che si lancia a sua volta, spin kick di Bram! Pin, ancora solo due! Short-arm clothesline di Bram, ancora, e ancora! Bram non molla la mano di Anderson, lo rialza, Anderson prova a reagire con una neckbreaker ma Bram connette un'altra clothesline! Tre pin consecutivi di Bram tutti salvati da Anderson al due! Bram prende il microfono (quello che usa Anderson per auto-annunciarsi), prova a colpire, Anderson va per la Mic Check, Bram evita, small package di Anderson, tre!

VINCITORE: MR. ANDERSON

Bram rincorre Anderson sulla rampa e lo colpisce alla nuca col microfono!

Josh Mathews e Pope ci salutano da Nashville e parlano della rivalità tra Bram e Anderson. Poi ci dicono che stasera ci sarà anche Spud contro Austin Aries, la carriera di Aries è a rischio!

ALSO TONIGHT: Eli Drake contro Drew Galloway!

Jeremy Borash è nell'area interviste con i fratelli Hardy. Hardy dice che lui e suo fratello hanno passato un'intera vita a sentirsi dire che non ce l'avrebbero fatta, ma poi sono diventati due leggende. Jeff dice che stasera Matt vincerà il titolo, cosa ripetuta anche dallo stesso Matt. Pubblicità.

Il lugubre fischio di James Storm risuona in arena, il leader della Revolution effettua il suo ingresso a Orlando. Storm dice che lui ha fondato la Revolution per dare tutto a chi non ha nulla, ma c'è un uomo che è stato salvato ma che, volta dopo volta, lo ha sempre deluso… Storm chiama fuori Khoya! Khoya non si fa di certo attendere e raggiunge il ring. Storm schiaffeggia Khoya più volte e lo offende, gli dice che è uguale a tutti gli stupidi presenti in arena, ma Kohya si strappa la maglietta e lo atterra con una sit-down power bomb! Khoya dice che il suo nome non è Khoya ma Mahabali Shera, e che è fiero di essere indiano (paese definito più volte da Storm come 'crap country') e della sua gente! Mahabali Shera se ne va mentre Storm rimane adirato sul ring..

UP NEXT: le Dollhouse contro Gail Kim! Pubblicità.

Storm, arrabbiato, dice dal backstage che stasera dimostrerà a Khoya come mai è il leader della Revolution.

È tempo di Knockout! Le Dollhouse fanno il loro ingresso, poi si spengono le luci ed arriva Gail Kim!

3-ON-1 KNOCKOUTS HANDICAP MATCH
DOLLHOUSE VS. GAIL KIM

Arbitra Brian Stiffler. Per le Dollhouse inizia Marti Bell che manca subito un paio di clothesline e subisce calci e pugni da parte di Gail. Gail finisce all'angolo, evita una splash, poi va per una victory roll dalle corde per ottenere solo un conto di due. Interviene Jade che viene mandata contro Marti da Gail, mentre Taryn si rifugia al suo angolo. Back clothesline di Marti Bell e calci, Marti si lancia alle corde e connette un calcio acrobatico, poi dà il cambio a Taryn che schiena, ottiene un due, e cambia subito per Jade. Headlock di Gail su Jade, Jade si libera, manca un calcio, arm drag di Gail, spallata, e drop kick! Pin di Gail, due. Pugni di Gail, Irish whip girata da Gail, Gail viene disturbata da Taryn e German suplex di Jade! Pin, due. Cannon ball di Jade all'angolo, cambio per Taryn che schiena, solo due. Calci di Taryn, cambio per Marti Bell. Taryn connette una clothesline su Marti per sbaglio, Gail manda Marti fuori ring, interviene Jade che viene subito stesa da una tornado DDT! Taryn Terrell scappa dall'arena! Doppia clothesline di Gail su Jade e Marti, Irish whip girata da Marti ma back elbow di Gail, pin, due. Jade prova un suplex, Gail la intrappola in un roll-up ma Jade non è la “donna legale”, quindi le Dollhouse ne approfittano per un double suplex, ma Gail atterra sui suoi piedi e stende entrambe con un doppio drop kick. Eat Defeat su Marti! Pin, tre!

VINCITRICE: GAIL KIM

Torniamo dallo stacco pubblicitario ed è il momento del confronto tra gli ex membri dei The Rising!

DREW GALLOWAY VS. ELI DRAKE

Simpatico da notare che Eli Drake si presenta con una maglietta gialla con scritto “#SitDown”. Galloway assale Drake prima che il match abbia inizio! Lo sbatte sulle scalette di metallo e lo colpisce con un pugno, si torna sul ring, Eli Drake trascina fuori Galloway ma quest'ultimo lo afferra e lo sbatte contro le transenne! Galloway strappa un pezzo di tappeto da terra per esporre il pavimento, Eli Drake prova a reagire ma back drop di Galloway! Il pubblico trattiene Eli Drake per permettere a Galloway di connettere una chop al petto! Galloway con una diving clothesline dalle scalette su Drake che stava scappando! Galloway è una furia e sbatte Eli Drake sull'apron ring, poi lo riporta sul ring e ORA ha inizio il match agli ordini di Earl Hebner! DDT di Galloway, Drake rotola fuori dal ring e prova ad andarsene, running clothesline di Galloway! Galloway colpisce Drake con un calcio sulla rampa, poi lo sbatte sull'apron ring prima di rigettarlo sull'esagono. Reazione di Eli Drake che colpisce Galloway con una ginocchiata e poi lo manda a sbattere spalla contro paletto interno. Pugni di Drake a terra, poi alle corde, Hebner divide. Drake raggiunge di nuovo Galloway e lo strangola alle corde per tre secondi, poi continua a colpirlo con dei pugni. Hebner divide i due con la forza, Galloway reagisce con un calcio, ma calcio anche di Drake che poi sbatte a terra Galloway tirandolo per i capelli. Drake manca un elbow drop, prova una Irish whip girata da Galloway che poi connette una clothesline, ancora, suplex di Galloway e German suplex con Drake che sbatte la nuca contro l'angolo! Galloway si lancia alle corde, Drake si rifugia alle corde, pugni di Galloway all'angolo, Hebner divide ancora con la forza, roll-up di Drake che si aiuta alle corde, tre!

VINCITORE: ELI DRAKE

Bully Ray è nel suo “ufficio” e dice a Brian Hebner che, quando suo padre Earl si ritirerà, sarà lui a diventare senior referee. Brian ringrazia felice e se ne va, quindi arriva Bobby Roode. Roode chiede spiegazioni sul match che avrà Aries più tardi, ma Bully dice che la responsabilità è solo di Aries. Roode si arrabbia, ma Bully ribadisce il concetto. Roode dice che stasera si assicurerà che Aries non perda. Pubblicità.

E ci siamo, match tra Aries e Spud! Se Spud perderà si chiamerà solo Spud, mentre l'appellativo “rockstar” andrà a Austin Aries.. ma se a perdere sarà Aries, allora quest'ultimo dovrà lasciare la TNA!

NAME VS. CAREER MATCH
AUSTIN ARIES VS. ROCKSTAR SPUD

Arbitra Earl Hebner. Clinch, side suplex di Aries che dopo connette subito la Last Chancery! Spud raggiunge le corde e si libera. Altro clinch, side headlock di Aries, poi wirst lock sempre di Aries, Spud gira la presa, capriola di Aries che gira nuovamente e chiude Spud in una headlock, spinta di Spud ma arm drag di Aries. Headscissors di Spud, Aries fa una verticale e si libera con un drop kick. Ginocchiata all'angolo di Aries che poi afferra Spud e connette una body slam. Slingshot elbow drop di Aries, pin, due. Gomitata di Aries e Spud è all'angolo, pugno di Aries, Spud reagisce con dei pugni a sua volta, Irish whip fermata da Aries che poi manda a terra Spud con una leg sweep. Pendulum elbow di Aries, pin, due. Reverse face lock di Aries che poi si trasforma in una arms stretch, Spud si alza, si libera con dei pugni, jaw breaker, Irish whip girata da Aries che carica, back drop di Spud, Aries va sull'apron, spallata su Spud e neckbreaker alle corde. Aries va sul paletto, missile drop kick connesso! Altro missile drop kick all'angolo, ma Aries sembra esser caduto male ed essersi fatto male al naso. Ginocchiata di Aries e pugni alla nuca, Aries si lancia alle corde ma drop kick basso di Spud. Spud si lancia alle corde più volte per i suoi running elbow a ripetizione, va per la shining wizard ma Aries lo ferma e prova una backbreaker, Spud gira la mossa e schiena Aries per un conto di due. Calcio di Spud al volto di Aries, Spud manca la Underdog e Aries per tutta risposta connette la 1-2 combination! Pin, due. Last Chancery! Spud prende la prima corda e si salva, calcio di Aries che poi continua a colpire Spud con dei calci. Rincorsa di Aries e missile drop kick all'angolo! Aries è pronto a chiudere l'incontro, ma roll-up di Spud per un conto di due! Che rischio per Aries! Discus elbow di Aries, spinta e ancora un discus elbow! Terzo discus elbow all'angolo! Altro missile drop kick! Aries va per la Brainbuster, connessa! Pin, uno, due, no! Spud si salva dalla Brainbuster! Aries ci riprova, ancora due! Aries è incredulo, Spud si alza da terra e comincia a dare dei pugni ad Aries! Ancora pugni di Spud! Atomic.. no! Clothesline di Aries! Aries manda Spud all'angolo, poi all'angolo opposto, Aries manca la carica, quindi atomic punch di Spud che poi si lancia alle corde per una suicide dive! L'azione torna sul ring, Spud va sul paletto e connette una crossbody! Pin, due! Spud manca la Underdog e finisce sull'apron, Aries lo sistema seduto sul paletto e lo colpisce con una chop prima raggiungerlo. Aries sbatte le mani frastornando Spud, poi va per un superplex, Spud reagisce con dei pugni e connette la Underdog dalla cima del paletto! Pin, tre!

VINCITORE: ROCKSTAR SPUD

Aries è incredulo al centro del ring. Spud lo raggiunge e gli restituisce il papillon perso durante l'incontro, abbraccio tra i due. E questo, signori, è l'addio di Austin Aries alla TNA! THANK YOU ARIES! Pubblicità.

Nel backstage Roode raggiunge Aries per parlare. Aries dice che nel pro-wrestling tutto può accadere, gli uomini come lui cadono sempre in piedi, e starà bene. Stretta di mano tra i due ex partner con Roode che sembra essere piuttosto triste..

Torniamo in arena per il match tra Storm e Mahabali Shera.

JAMES STORM VS. MAHABALI SHERA

Arbitra Brian Stiffler. Ginocchiata di Storm che colpisce Shera prima che possa salire sul ring. Serie di chop di Storm all'angolo, schiaffi e pugni, Irish whip di Storm e spallata. Pestone alla testa da parte di James Storm che poi colpisce Shera con delle testate. Schiaffi di Storm, Shera si arrabbia, short-arm clothesline! Ancora una clothesline! Irish whip e un'altra clothesline! Shoulder tackle all'angolo di Shera, Storm prende il campanaccio e colpisce Shera al volto!

VINCITORE PER SQUALIFICA: MAHABALI SHERA

Bully Ray è nel backstage a terra! Chi lo avrà colpito? Pubblicità.

Siamo a Nashville e Jeff Jarrett raggiunge Dixie Carter nel suo ufficio. I due parlano dell'assalto subito da Bully, e Jeff propone a Dixie di farsi aiutare dalla Global Force Wrestling! Dixie accetta, tra una settimana sarà Jeff Jarrett il GM insieme alla GFW!

È il momento del match valido per il titolo dei pesi massimi!

FULL METAL MAYHEM WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. MATT HARDY

Introduzione formale di Jeremy Borash ed arbitraggio affidato a Brian Hebner. Clinch al centro del ring, Matt all'angolo, Carter manca una clothesline, Matt lo manda all'altro angolo, splash e bulldog. Matt va subito per la TOF, ma Carter reagisce con delle gomitate e poi lo stende con una clothesline. Carter prende una sedia e colpisce Matt prima al ventre e poi alla schiena. Carter si mette a sedere sulla sedia, provoca Matt e poi lo colpisce con un pugno. Carter sbatte Matt contro la sedia più volte, poi Matt reagisce e connette la Side Effect sulla sedia! Matt prende la scala e la porta sul ring, Carter è ancora dolorante. Matt colpisce Carter con la scala per due volte, poi Carter reagisce con un big boot. Carter si lancia su Matt che lo manda però contro la scala sistemata all'angolo! Matt sbatte Carter faccia contro scala per più volte, Carter finisce a terra, Matt lo raggiunge, lo alza, Irish whip contro la scala! Matt va per un suplex, connesso. Matt prende la scala e la mette sotto la cintura appesa, inizia a salire, Carter lo colpisce però alla schiena con la sedia prima di prenderlo per una gamba a farlo cadere rovinosamente al tappeto! Pubblicità.

Torniamo in onda. Matt è intrappolato nella parte inferiore delle scalette di metallo, Carter lo prende a calci. Carter sale sul ring e sale anche sulla scala per raggiungere la cintura dei pesi massimi, Matt torna velocemente sul ring e spinge la scala facendo cadere Carter contro il paletto! Matt sbatte la scala contro le “parti basse” di Carter! Poi colpisce la scala con una sedia! Matt sistema la scala e sale, sfiora la cintura, Carter lo trascina giù, scambio di pugni, neckbreaker di Matt. Matt sale, Carter spinge la scala, Matt cade sulle corde, manca una clothesline ma poi connette la Twist of Fate! Matt afferra Carter, lo sistema su un tavolo che è sul ring, sale sulla terza corda, Carter scende dal tavolo ed atterra Matt lasciandolo seduto sul paletto. Carter va per una power bomb, connessa sul tavolo! Carter sistema la scala ed inizia a salire, Matt si alza a fatica, afferra un piede di Carter, Carter scende e prende a pugni e calci Matt, poi connette tre elbow drop sul ginocchio di Matt. Carter sale, sfiora la cintura, Matt lo raggiunge e lo colpisce prima con un pugno sulla schiena e poi connettendo una power bomb! I due poi finiscono fuori ring per via di uno shoulder tackle di EC3. Sediata di Matt che poi colpisce Carter con un pugno ed ancora con la sedia sulla schiena. Matt spinge Carter contro le transenne, prende le scalette di metallo, poi ci ripensa e cerca sotto il ring, prende un'altra scala e la sistema stesa tra l'apron e le scalette. Matt va sull'apron, prende Carter, Carter reagisce e va con un low blow su Matt, quindi spinge Matt sulla scala sistemata poco prima! Carter scende dal ring e afferra Matt, lo sbatte contro l'apron, poi sale sull'apron insieme a Matt, ma Side Effect di Matt e Carter sbatte violentemente la schiena contro l'apron ring! Matt afferra Carter e lo mette su un tavolo fuori ring, poi sale sul paletto… leg drop dalla terza corda! Leg drop che fa schiantare Carter sul tavolo! Arriva anche Brian Stiffler a sincerarsi delle condizioni dei due contendenti, Matt sale sul ring a fatica e gattona verso la scala, Carter lo segue lentamente, ci sono anche i medici presenti. Matt sfiora la cintura, Carter colpisce Matt con una sediata sul ginocchio! I due sono ai lati opposti della scala, salgono lentamente insieme e si ritrovano in cima uno di fronte all'altro. Pugni di Matt, Carter è costretto a scendere di qualche scalino, calcio di Carter al ginocchio di Matt che cade! Carter prende la cintura!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Credo sia la prima volta che Ethan Carter vince pulito e senza l'aiuto di Tyrus! Gran bell'incontro!

Ciao!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati