Impact Wrestling Report 05-08-2010

Hardcore Justice è ormai imminente ma Tommy Dreamer e gli ex ECW devono fare i conti con quanto fatto da Raven, che la scorsa settimana ha attaccato a sorpresa proprio Tommy Dreamer. Quale sarà la reazione dell'Innovator Of Violence? Avranno un ruolo al riguardo il resto dei componenti della EV 2.0? E inoltre riuscirà Rob Terry a riconquistare l'ormai ex TNA Global Title, che ora è rinominato come TNA Television Championship? Chi avrà la meglio tra i Beer Money e i campioni di coppia TNA i Motor City Machine Guns nel quarto match del Best of 5 Series che sarà nientemeno che un Ultimate X match? Riuscirà Ric Flair a vendicarsi di Jay Lethal in uno Street Fight match? Dalla Impact Zone io sono Lino “Old Style Revival” Basso e questo è il TNA Impact Report in HD!!!

Un video di recap ricapitola i fatti della scorsa settimana dove Abyss si è intromesso nell'ingresso del Team 3D agli EV 2.0 affrontando poi Tommy Dreamer nel main event in un hardcore match schiantando l'Innovator of Violence in una tavola avvolta nel filo spinato e con tanto di voltafaccia di Raven proprio ai danni di Tommy Dreamer mettendolo ulteriormente KO con una ddt.

Dopo la sigla e i pyros che ci introducono alla Impact Zone, la grafica ci mostra che nel corso della serata assisteremo a un tag team match tra il TNA World Heavyweight Champion Rob Van Dam e Tommy Dreamer che se la vedranno contro Abyss e Raven!!!

Ed è proprio Tommy Dreamer a fare il suo ingresso, e senza troppi giri di parole chiama sul ring Raven immediatamente perchè gli deve delle spiegazioni!! Raven non si fa attendere ma rimane sullo stage e per di più si mette in ginocchio con Dreamer che gli chiede perchè, perchè lo ha attaccato con una sedia e lo ha messo KO, sapendo bene quanto sia importante per lui e per i loro amici questa nuova reunion ECW. Loro sono stati sia nemici che amici, a maggior ragione del fatto che Raven andava a casa di Tommy Dreamer e i figli dell'Innovator of Violence chiamavano Raven “Zio Scotty”, ma Raven non si lascia intenerire e dice che loro si conoscono ormai da 30 anni, e chiede ironicamente a Dreamer se pensava che aveva dimenticato il fatto che Tommy Dreamer gli ha rubato la ragazza che è diventata poi sua moglie, e che quei bambini dovrebbero essere i suoi!!! Raven ha aspettato il momento propizio e ora ha la sua occasione di distruggere in mille pezzi i piani di Tommy Dreamer e asfaltare lo stesso Dreamer a Hardcore Justice!!! Tommy Dreamer ha sentito abbastanza e lascia il ring andando in direzione di Raven che continua nel suo discorso dicendo che una volta abbattuto Tommy Dreamer, andrà a cercare sua moglie dandogli a sua volta “dura giustizia” e far sì che lo chiami papà!! Dreamer intanto ha raggiunto Raven e i due cominciano a darsele di santa ragione ma da dietro arriva Abyss!!! Abyss da man forte a Raven e inizia a malmenare Tommy Dreamer e lo abbranca per una chokeslam ma è arrivato anche il campione dei pesi massimi TNA Rob Van Dam!!! RVD colpisce Abyss con una sedia più volte e poi getta la sedia proprio contro Abyss!!! “The Monster” finisce fuori dalla rampa e RVD ne approfitta per colpirlo con un calcio e riprende poi in mano la sedia per colpire ancora Abyss!!! Nel frattempo Raven e Tommy Dreamer sono rimasti sullo stage con Raven che mette KO l'Innovator Of Violence con una ddt!!! Dreamer è a terra mentre Raven è visibilmente soddisfatto ma non si accorge che da dietro c'è Mick Foley che lo colpisce con la mazza avvolta nel filo spinato!!! Raven è dolorante e Mick Foley gli dice che a Hardcore Justice ci sarà un ultimo scontro tra Raven e Tommy Dreamer, e l'Hardcore Legend garantisce che ci sarà un vincitore perchè sarà l'arbitro speciale del match!!!!

Dal tavolo di commento Mike Tenay e Taz commentano quanto appena visto e ci annunciano con l'aiuto della grafica che assisteremo al quarto match del Best of 5 Series tra i Beer Money e i TNA World Tag Team Champions i Motor City Machine Guns in un Ultimate X Match, Ric Flair vs Jay Lethal in uno Street Fight match e come già annunciato poco fa, Abyss e Raven se la vedranno contro il campione dei pesi massimi TNA Rob Van Dam e Tommy Dreamer!!

Le Beautiful People fanno la loro comparsa per il primo match della serata che le vedrà affrontare la rientrante Hamada e Taylor Wilde per i TNA Knockouts Tag Team Titles!!! Iniziano il match Taylor Wilde e Lacey Von Erich con quest'ultima che da le spalle alla sua avversaria per provocarla ma Taylor Wilde tenta subito un roll-up che si interrompe al 2, Velvet Sky dall'apron ring afferra Taylor Wilde per i capelli permettendo a Lacey Von Erich di colpire la sua avversaria con un fallaway slam ma Taylor Wilde finisce all'angolo dove c'è Hamada e riesce a dare il tag alla sua partner, Hamada colpisce Lacey Von Erich con alcune chops e headbutts ma ancora Velvet Sky dall'apron ring distrae Hamada e Lacey Von Erich può colpire la wrestler giapponese con un flying knee per poi dare il tag proprio a Velvet Sky che va a segno con uno snapmare e con un calcio alla schiena tentando poi di schienare Hamada ma il conteggio dell'arbitro si ferma al 2, tag per Lacey Von Erich che tenta di colpire Hamada con un backflip elbow ma fallisce per due volte il bersaglio e Hamada da il tag a Taylor Wilde che colpisce Lacey Von Erich con alcuni forearms per poi connettere con un german suplex che però gli vale solo un conteggio di 2 da parte dell'arbitro perchè Velvet Sky rinviene sul ring interrompendo lo schienamento ma Hamada si prende cura di Velvet Sky e con l'aiuto di Taylor Wilde le due sfidanti colpiscono le Beautiful People con una double clothesline ma intanto sullo stage appare la TNA Knockout Champion Madison Rayne!!! Madison Rayne osserva il match delle sue compagne di stable e intanto fa la sua apparizione anche la motociclista misteriosa!! Sul ring Velvet Sky e Hamada si colpiscono a vicenda e finiscono entrambe a terra, Velvet Sky poi tenta di schiaffeggiare Hamada ma per errore colpisce l'arbitro!!! Hamada spedisce fuori dal ring Velvet Sky ed esce anche lei dal quadrato mentre sul ring sono rimaste Taylor Wilde e Lacey Von Erich, la biker misteriosa tenta di passare una sedia a Lacey Von Erich ma Taylor Wilde va per un dropkick e la componente delle B.P urta il suo viso contro la sedia!!! 1,2,3!!!!! HAMADA E TAYLOR WILDE VINCONO IL MATCH E SONO LE NUOVE TNA KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONS!!!!! Taylor Wilde e Hamada festeggiano la loro vittoria e sono le prime ed uniche knockouts ad essere due volte campionesse di coppia TNA in carriera!!! Madison Rayne sullo stage ha uno sguardo di ghiaccio verso Velvet Sky che è estremamente arrabbiata per l'esito finale del match, la tensione all'interno delle Beautiful People è sempre più alta!!!

Di ritorno dalla pubblicità è ora di assistere al rematch per il TNA Television Championship dove Rob Terry, ex campione quando la cintura si chiamava ancora TNA Global Title, affronta il TNA TV Champion AJ Styles accompagnato da Kazarian!!! L'arbitro Earl Hebner però fa allontanare Kazarian!!! Kazarian deve lasciare il ring e il membro della Fortune inizia a protestare insieme allo stesso AJ Styles ma Rob Terry si getta con una clothesline contro AJ e Kazarian e quest'ultimi finiscono fuori dal ring!! Rob Terry riporta poi AJ Styles sul quadrato e lo colpisce con un press slam per poi andare a bordoring per inseguire Kazarian che si da alla fuga nel backstage, AJ Styles tenta di approfittarne della distrazione di Rob Terry ma quest'ultimo non si fa sorprendere e lo riporta nel ring per poi lanciarlo contro l'angolo e colpirlo con una poderosa clothesline!! Ancora Rob Terry con una double goozle e con una serie di shoulder blocks all'angolo, “The Freak” si carica sulle spalle AJ Styles e lo scaraventa all'indietro verso l'angolo!!! Rob Terry si lancia contro AJ ma “The Phenomenal” alza il piede per controbattere l'offensiva di Rob Terry che però afferra il piede di AJ Styles e lo colpisce con un back elbow!! Rob Terry strangola AJ Styles e gli rifila una chokeslam, AJ però tenta di reagire colpendo “The Freak” con una serie di chops che però non scalfiscono l'ex TNA Global Champion, AJ infila scorrettamente le dita nell'occhio di Rob Terry e mentre quest'ultimo va per vendicarsi della scorrettezza subita, AJ Styles si rifugia dietro l'arbitro che è messo di schiena e non vede che AJ Styles ha colpito Rob Terry nelle parti basse!!! Pelè Kick di AJ Styles!!!! Rob Terry è a terra e AJ Styles è sulla rampa per eseguire lo Springboard 450° dall'apron ring!!!! 1,2,3!!!! Vittoria sporca per AJ Styles che mantiene così il TNA Television Championship e Kazarian lo raggiunge per festeggiare la vittoria!!

Un video ci mostra Kurt Angle intento a parlare del TNA Ranking, ricordando come fosse il #2 contender, posizione che lui stesso ha rifiutato perchè aveva bisogno di una nuova sfida e di affrontare i Top 10 Contenders uno dopo l'altro, dimostrando così ai fans di poter far qualcosa che nessuno aveva mai fatto fino ad ora, aveva bisogno di riprogrammare se stesso e di mettersi alla prova ancora una volta, così come aveva bisogno ancora una volta di essere il migliore al mond. Angle sostiene che non è ancora pronto per ritirarsi, il pro wrestling è la sua vita e non lascierà che qualcuno interferisca nel suo obiettivo, lui è pronto per chiunque, e batterà tutti coloro che gli restano da sconfiggere per riconquistare ancora il TNA World Heavyweight Championship.

Un secondo video registrato ci mostra Jay Lethal ancroa incredulo per la sua vittoria a Victory Road contro Ric Flair, a maggior ragione usando la Figure Four Leglock, ricordando poi che affronterà nuovamente il “Nature Boy” in un Street Fight, e Lethal è carico a mille per questa sfida!!

Altro video di recap, questa volta dedicato alla faida tra il campione dei pesi massimi TNA Rob Van Dam e Abyss, dove al termine del video la grafica conferma una puntata speciale di Impact il prossimo giovedì rinominata come uno dei nicknames di RVD, ovvero “The Whole F'n Show”, e che il titolo mondiale dei pesi massimi sarà on the line!!!

STILL TO COME: Ric Flair vs Jay Lethal in uno Street Fight match!!!

UP NEXT: Best of 5 Series, Beer Money vs Motor City Machine Guns in un Ultimate X match!!!

Ed è proprio il quarto match del Best of 5 Series tra i Beer Money e i TNA World Tag Team Champions i Motor City Machine Guns la prossima contesa che andremo ad assistere, ma prima Robert Roode prende in mano il microfono e dice ai Guns che non è un mistero che a loro non piacciano ai Guns e viceversa, ma entrambi i tag team hanno ridefinito la categoria e l'hanno portata a un nuovo livello. Non c'è dubbio che loro siano un gran tag team, ma lui e James Storm hanno un solo obiettivo, che non si limita ad essere il miglior tag team in TNA, ma essere il miglior tag team al mondo, e l'unico modo per diventarlo, è il possedere i titoli di coppia TNA, perciò stasera nell'Ultimate X non solo i Beer Money diventeranno campioni di coppia per la quarta volta in TNA, ma sconfiggeranno i MCMG nella loro specialità. Chris Sabin prende la parola e inizia a chiedere sarcasticamente a Robert Roode e a James Storm se sono in grado di vedere le cinture attorno alla loro vita, e che loro sono i migliori possedendo i titoli di coppia TNA. Esiste una ragione per il quale hanno scelto l'Ultimate X, è il loro marchio di fabbrica, è il loro mondo, e l'unico modo che hanno per togliergli le cinture è quello di strappargliele con le dita nel vero senso della parola!! Robert Roode invita a smettere di parlare e di passare ai fatti e ben presto il match ha inizio!! I MCMG tentano subito di arrivare alla struttura che delimita la X ma i Beer Money li riportano sul quadrato ma vengono colpiti con delle clothesline che li portano fuori dal ring e i Guns ne approfittano per andare a segno con dei springboard crossbody!! Chris Sabin inizia a salire lungo la struttura con Alex Shelley che fa da guardia ma arriva James Storm che tira giù Chris Sabin e lo colpisce con un uppercut, Chris Sabin però evita la clothesline e con Alex Shelley da sponda rifila un dropkick a Robert Roode che era posizionato sull'apron ring!! Bulldog di Chris Sabin su James Storm, e il membro dei MCMG tenta poi nuovamente di salire verso la X ma i Beer Money lo riportano giù e lo gettano all'angolo, Alex Shelley tenta di salvare il suo compagno di tag team ma subisce un inverted atomic drop!! Robert Roode poi scaraventa Alex Shelley che subisce anche una ddt da James Storm! Entrambi i Guns sono a terra, i Beer Money hanno la strada spianata verso la X ma si ritrovano a discutere su chi debba salire sulla struttura!!! Alla fine è Robert Roode che inizia la salita verso la X ma ci mette davvero troppo tempo e intanto i Guns colpiscono James Storm e stoppano Robert Roode nel suo tentativo di acciuffare la X e i Guns poi eseguono la combo reverse STO – enzuigiri kick!! Rinviene intanto Robert Roode che esegue un hesitation dropkick e poi getta Chris Sabin verso James Storm con quest'ultimo che può colpire il membro dei MCMG con un calcio e con un back suplex!! I Beer Money poi fermano il tentativo di Alex Shelley di arrivare alla X e sembrano pronti per la DWI ma Alex Shelley inizia a battagliare sia con Roode che con Storm, tentativo di Sliced Bread #2 ma James Storm evita la manovra colpendo Alex Shelley con un backcracker!!! Double suplex dei Beer Money mentre si nota che Robert Roode sta sanguinando ma nel frattempo ferma la salita di Chris Sabin, uppercut di James Storm su Alex Shelley con tanto di clothesline all'angolo seguita poco dopo da un'altra clothesline di Robert Roode con quest'ultimo che poi inizia a salire mentre James Storm posiziona Alex Shelley sulla terza corda ma Chris Sabin lo colpisce con un super reverse atomic drop!!! Robert Roode intanto è intorno alla struttura ma Alex Shelley lo riporta giù per colpirlo prima con una jumping ddt per poi salire sulla terza corda, James Storm si getta verso Alex Shelley che però nel salto scavalca Storm e colpisce Robert Roode con un double foot stomp!! Alex Shelley va ancora sulla corda più alta, e dopo aver scalciato via James Storm inizia a salire verso la X ma sempre James Storm lo butta giù per poi colpirlo, Chris Sabin intanto tenta nuovamente di salire in direzione della X ma James Storm fa altrettanto salvo poi essere colpito da una serie di calci di Chris Sabin che poi si inventa una super hurrancanrana!!!! Gran manovra di Sabin che però subisce una spinebuster da Robert Roode iniziando poi a salire lungo la struttura facendo leva sulle spalle di James Storm, rinvengono però i Guns che colpiscono James Storm con dei calci per poi far cadere Robert Roode sopra James Storm!!!! Gran cori “This is awesome” mentre James Storm e Alex Shelley sono sull'apron ring e Shelley colpisce il membro dei Beer Money con lo Sliced Bread #2!!! Robert Roode sta salendo lungo la struttura e arriva sino in cima rimanendo però in piedi su una delle corde che detiene la X appoggiandosi sulla struttura d'acciaio nella parte superiore, Chris Sabin intanto si arrampica attraverso le corde arrivando vicino a Robert Roode iniziando una serie di calci che gettano giù Robert Roode e Chris Sabin può sganciare la X!!!! I Motor City Machine Guns si portano sul 2-2 e sarà decisivo il prossimo e ultimo match per determinare se i Guns rimarranno campioni di coppia TNA oppure se i Beer Money saranno i nuovi detentori delle cinture!!!

Nel backstage Hulk Hogan, Eric Bischoff e Miss Tessmacher si stanno dirigendo sul ring, quali novità attendono i fans TNA?

Ed ecco che la premiata ditta Hulk Hogan – Eric Bischoff con tanto di Miss Tessmacher al seguito fa il suo ingresso, e una volta arrivati sul ring, Eric Bischoff dice che la puntata del 12 agosto di Impact sarà una puntata speciale rinominata “The Whole F'n Show” e sarà una sorta di pay per view gratis. Bischoff poi parla di Abyss, sostenendo che probabilmente lo ha forzato a sancire il match tra lui e RVD per il titolo mondiale dei pesi massimi TNA, ma Hogan ha tirato fuori l'asso nella manica, ovvero che lo stesso Bischoff sarà l'arbitro speciale!!! In più i TNA World Tag Team Champions i Motor City Machine Guns affronteranno i Beer Money in un match valevole per i titoli di coppia TNA, Kurt Angle se la vedrà con AJ Styles mentre Angelina Love lotterà nuovamente contro Madison Rayne per il TNA Knockout Championship!!! E se ciò non è ancora abbastanza, Jeff Hardy sarà impegnato in un open challenge e Mr.Anderson sarà impegnato in un 3-way match contro Matt Morgan e D'Angelo Dinero!!! Risuona però la theme music di Kevin Nash!!! “Big Sexy” ha un espressione che la dice lunga e arrivato sul ring afferma che finalmente si trova faccia a faccia con Hulk Hogan ed Eric Bischoff, e ora vuole sapere che cosa stia succedendo. Hogan risponde dicendo che Nash ha bisogno di aprire gli occhi, chiunque di loro ha fatto un passo indietro, proprio come lo stesso Hogan e Jeff Jarrett, ed è ora di consacrare definitivamente gente come Jay Lethal, AJ Styles, i Motor City Machine Guns e i Beer Money, che faranno crescere ulteriormente la TNA, e tutti i trucchetti e influenze politiche di Kevin Nash sono ormai un ricordo!! “Big Sexy” risponde che proprio Hogan sta parlando di politica, ma controbatte Eric Bischoff rispondendo che tutta la carriera di Kevin Nash si è basata sulla politica!!! Kevin Nash però ne ha sentite abbastanza e scaglia Eric Bischoff contro il turnbuckle!!! Hulk Hogan reagisce a suon di pugni ma Nash gli rifila un low blow!!! Calci all'angolo di Kevin Nash seguiti da alcuni elbows e ora Nash esce dal ring per prendere una sedia e posizionarla sul ring, Kevin Nash si prepara per la Jackknife Powerbomb ma Eric Bischoff prova a salvare ancora Hulk Hogan finendo però nuovamente a terra ma ecco che arriva Jeff Jarrett!!! Il founder della TNA inizia ad attaccare Kevin Nash e sembra avere la meglio ma all'improvviso si spengono le luci!!!! Jeff Jarrett non se ne cura e non si accorge che dietro di lui c'è Sting con la sua famigerata mazza e con tanto di facepaint rosso come ai tempi dell'NWO Wolfpac!!! Sting colpisce la sedia con la mazza e con essa colpisce anche Jeff Jarrett che rotola a terra e con la sedia colpisce anche Hulk Hogan!!!! STING IS BACK!!!!

Nel backstage Christy Hemme tenta di saperne di più sul fatto che Sting abbia risparmiato Kevin Nash sul ring e i due vengono mostrati proprio insieme, ma appena la rossa intervistatrice tenta di formulare una domanda, Sting si allontana senza troppi complimenti, e lo stesos fa anche Kevin Nash poco dopo!

Orlando Jordan entra sullo stage per il prossimo match, dove il suo avversario sarà “The Pope” D'Angelo Dinero!!! I due si portano faccia a faccia ma all'improvviso Orlando Jordan alza un dito e se lo passa maliziosamente dentro la bocca per poi tentare di condividere quanto fatto con D'Angelo Dinero che però, grazie a Dio, interrompe il tutto e attacca Orlando Jordan con quest'ultimo che però lo attacca di conseguenza e riesce a metterlo giù per poi portarlo all'angolo, Orlando Jordan però comincia a strusciarsi addosso a “The Pope” che si inorridisce e poi spintona via Orlando Jordan attaccandolo poi con una serie di pugni, nel frattempo arriva Eric Young che si lancia nella zona di rampa dove ci sono i consueti dollari che cadono dall'alto durante l'ingresso di “The Pope” e pare voglia nuotarci sopra ma poi si intasca alcuni dollari mentre Orlando Jordan assiste alla scena e si distrae venendo poi colpito dalla clothesline di D'Angelo Dinero seguita da un reverse atomic drop e da un backdrop!! Orlando Jordan ha patito i colpi, “The Pope” si prepara con l'appoggio del pubblico per la DDE che va a segno!!!! 1,2,3!!!!! Vittoria per “The Pope” che a fine match però viene attaccato da Matt Morgan con una gran clothesline!!!! Matt Morgan tenta di rimettere in piedi D'Angelo Dinero ma sta arrivando Mr.Anderson con una sedia!!!! Matt Morgan si allontana dal ring per evitare guai peggiori in vista del Whole F'n Show del 12 agosto ma ancora una volta D'Angelo Dinero non gradisce il supporto di Mr.Anderson, quest'ultimo tenta di farsi capire ma non c'è verso, e Mr.Anderson getta la sedia fuori dal ring, nel frattempo arrivano anche due uomini della security che sono proprio Gunner e Murphy visti la scorsa settimana!!! Questa volta sono meno “energici” di sette giorni fa e ripetono più volte a Mr.Anderson di lasciare il ring con il wrestler di Greenbay che li fissa a lungo!!

Christy Hemme è nel backstage con Ric Flair che tra poco lotterà in uno Street Fight contro Jay Lethal, e la Hemme informa il “Nature Boy” che se la Fortune interferirà, sarà sospeso per ben 90 giorni! Ric Flair però non se ne cura e dice che è il miglior wrestler che sia mai esistito, nello Street Fight non ci sono regole, e Jay Lethal guarderà dritto negli occhi la furia del Nature Boy perchè è un dio del wrestling!!! WOO! WOO! WOO! WOOO!!!

Ci siamo, è ora di vedere lo Street Fight tra Jay Lethal e Ric Flair!!! Lethal è in classica tenuta da Street Fight, mentre il Nature Boy arriva vestito elegante!!! Flair inizia subito con una scorrettezza mettendo due dita negli occhi di Lethal per poi colpirlo con delle chops, Ric Flair sfila poi la canotta di Lethal per colpirlo meglio con altre chops seguite da un low blow che manda a terra Jay Lethal!! Ric Flair scende dal ring per prendere una kendo stick e un bidone ma lo stesso fa Jay Lethal dall'altra parte del ring e quando Flair torna sul quadrato non ha la più pallida idea di dove sia finito Jay Lethal! Quest'ultimo sbuca dall'altra parte del ring e va a segno con uno springboard dropkick!!! Jay Lethal sfila la giacca e la maglia di Ric Flair e inizia a colpirlo con delle chops seguite da un backdrop e inizia a maneggiare la kendo stick per colpire Ric Flair in testa!!! Il Nature Boy inizia a sanguinare mentre Jay Lethal colpisce ancora Ric Flair con delle chops spedendo poi Ric Flair verso l'altro angolo del ring, nel frattempo però arriva il TNA X-Division Champion Douglas Williams!!! Douglas Williams si posiziona a bordoring mentre Jay Lethal strappa nel vero senso della parola i pantaloni di Ric Flair lasciandolo in mutande, Ric Flair però mette nuovamente il dito nell'occhio di Jay Lethal e sale sulle corde ma Jay Lethal lo blocca in tempo e lo colpisce con un superplex!!! Schienamento di Jay Lethal che viene interrotto da Douglas Williams che trascina via Jay Lethal che però reagisce e colpisce il campione X-Division!!! Jay Lethal ritorna sul ring e sale sulla terza corda per un diving sunset flip che fa in modo che le mutande di Ric Flair si calino leggermente tra le risate della Impact Zone e la provvidenziale censura di Spike TV!! Il Nature Boy colpisce Lethal mentre l'arbitro aiuta Flair a rimettersi su le mutande e non vede che Douglas Williams colpisce Jay Lethal con la sua cintura!!!! Ric Flair barcolla ma schiena Jay Lethal!!! 1,2,3!!!! Ric Flair vince questo Street Fight grazie al fondamentale aiuto di Douglas Williams!!!

Nel backstage vediamo Abyss e Raven pronti per il main event, rispettivamente con Janice e una kendo stick impugnata tra le mani, HARDCORE IS COMING!!!!

Christy Hemme è nel backstage con il campione dei pesi massimi TNA, ROB-VAN-DAM!!! La Hemme ricorda come RVD farà tag team con Tommy Dreamer, ma che allo stesso tempo non si sa ancora chi sia il suo avversario a Hardcore Justice e che difenderà il TNA World Heavyweight Championship contro Abyss a The Whole F'n Show. RVD risponde che nell'attesa si fumerà uno spinello (!!!!) ma poi sorride e dice che non lo farà davvero, lui è concentrato su Abyss e sul match con il suo titolo in palio e nel frattempo è concentrato anche sul main event di stasera, ricordando come nel suo cammino non incrociava sia Tommy Dreamer che Raven da un sacco di tempo, ora deve pensare a vincere il main event di stasera, dopodichè penserà a chi si troverà di fronte a Hardcore Justice……JERRY LYNN!!!!! JERRY LYNN!!!!!! Jerry Lynn è in TNA!!!! L'ex campione ROH e ECW è di fronte a RVD e lo saluta dicendo che i due si rivedranno a Hardcore Justice!!!! RVD è letteralmente basito, a quanto pare il TNA World Heavyweight Champion ha il suo avversario per Hardcore Justice!!!!

AND NOW, IT'S TIME FOR THE MAAAAAAIIIIINNNNNNNNNNNN EVENT!!!! Abyss e Raven se la vedranno contro RVD e Tommy Dreamer!!! L'Innovator of Violence indossa la stessa maglia rappresentativa di RVD mentre Abyss e Raven rompono gli indugi e iniziano a malmenarsi con i loro avversari sulla rampa, Abyss getta poi Tommy Dreamer sul ring ma Rob Van Dam colpisce “The Monster” con un suicide dive dentro il ring!! Tommy Dreamer solleva RVD per spedirlo contro Abyss mentre ora il match è ufficialmente iniziato con Abyss che spedisce Dreamer all'angolo e lo colpisce con uno splash, tag per Raven che si soffia il naso e getta ciò che è uscito dal naso di Raven contro Tommy Dreamer!!! Raven poi spedisce Dreamer fuori dal quadrato e Abyss infierisce sull'Innovator of Violence riportandolo sul ring, Raven è l'uomo legale e da il tag ad Abyss che subisce una serie di pugni che interrompe con una ginocchiata all'addome di Tommy Dreamer, scoop slam di Abyss che tenta poi lo schienamento che però si interrompe al 2, Tommy Dreamer evita uno splash di Abyss e Raven si prende il tag ma lo stesso fa RVD che colpisce Raven con un forearm seguito da una clothesline, superkick di Rob Van Dam che poi colpisce la gamba di Abyss con un low dropkick!!! Rob Van Dam colpisce Raven con un altro calcio e va a segno con il Rolling Thunder!!! Raven è a terra e RVD tenta lo schienamento che viene interrotto da Abyss che abbranca sia Dreamer che RVD ma i due sono abili nel liberarsi della morsa di Abyss e spedirlo fuori dal ring per una double clothesline!!! Rob Van Dam sale sulle corde approfittando del fatto che Raven è stato colpito dalla Dreamer DDT di Tommy Dreamer e connette con la Five Star Frog Splash!!!! 1,2,3!!!! Rob Van Dam ottiene la vittoria ma sia lui che Tommy Dreamer sono attaccati da Abyss, con quest'ultimo che rifila una chokeslam a RVD e sta per fare lo stesso su Tommy Dreamer ma sta arrivando Stevie Richards!!! Stevie Richards attacca Abyss ma quest'ultimo senza troppi problemi lo mette KO, arriva anche Rhino!!!! Rhino attacca Abyss e lo manda all'angolo e si prepara per la Gore!!!! Rhino va per la Gore ma Abyss gli rifila un calcio ed evita la manovra!!!! Sta arrivando anche il Team 3D!!!! Brother Ray e Brother Devon attaccano Abyss con un double shoulder block ma vengono colpiti entrambi da Raven con una sedia!!!! MA ATTENZIONE!!!!! LE LUCI SI SONO SPENTE!!!!!!………THE SANDMAN!!!!!!!!!!!!! THE SANDMAN!!!!!!!!!!!!! The Sandman è sul ring e colpisce Abyss e Raven a suon di kendo stick!!!!! SOME BEER BASH HAS COME TO TNA!!!!!!!!!!!! The Sandman posa per il pubblico che è in visibilio e dopo le immagini che ricapitolano Hardcore Justice, alcune alquanto cruente perchè mostrano alcuni frammenti della ECW e di chi ne faceva parte, viene mostrata la card per The Whole F'n Show del 12 agosto:

Open Challenge: Jeff Hardy vs ???

3-Way match: D'Angelo Dinero vs Matt Morgan vs Mr.Anderson

Top 10 Contenders match: #8 Kurt Angle vs #6 AJ Styles

TNA Knockouts Championship: Madison Rayne © vs Angelina Love

2 Out of 3 Falls for the TNA World Tag Team Championships: Motor City Machine Guns © vs Beer Money

TNA World Heavyweight Championship Stairway To Janice match: Rob Van Dam © vs Abyss (Eric Bischoff will be the special guest referee!)

E sulla card di The Whole F'n Show questa puntata di Impact si conclude qui!!! TNA IS GOING EXXXTREME!!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati