Impact Wrestling Report 05-07-2019

Cari fan di wrestling, io sono Andrea Cenci, il vostro “amico dei kick-off”, e quello che sto per descrivervi è – con un po' di ritardo dovuto a esami e impegni lavorativi – l'ultima fermata prima di Slammiversary, probabilmente lo show più importante della compagnia.

Ci troviamo nella Melrose Ballroom nel Queens, NY. Il video di apertura riassume come giusto che sia le storie in corso relative alle principali rivalità.

Ma non c'è tempo da perdere, si parte subito col primo incontro:

TJP VS ACE AUSTIN

Diverso dagli altri match di Ace Austin, questo ha inizio con alcune serie di inversioni di hold-by-hold per il controllo della testa. TJP ha modo di dimostrare la sua bravura,  ricorrendo a una serie di calci.
TJP  lo blocca in un Sharpshooter davvero innovativa tenendo entrambe le mani di Ace, e in seguito passa a una Last Chancery: Ace usa però  ancora una volta i suoi calci per riprendere il controllo del match per un po '. Space Flying Tiger!

Ace Austin fallisce un attacco dal paletto, poi a sua volta TJP  lo colpisce con un dropkick Springboard… Ma Disaster Kick di Ace! 1…2…no! Ace opta per un Superplex, ma TJP lo blocca, quindi Asso connette una bellissima takedown. Ace rotola fuori dalle corde, piccola pausa.
Ace e TJP ora si scambiano battute e calci con quest'ultimo che ha preso il sopravvento, schiva la House of Cards, lo afferra per la gamba e gli blocca il ginocchio in una presa di sottomissione… e Ace Austin cede! Grande apertura.
TJP VINCE PER SOTTOMISSIONE

Abbiamo  un video che riassume la vittoria del titolo di Brian Cage, il seguente infortunio e riabilitazione.

Melissa Santos hintervista Johnny Impact e Bravo. Chiede al primo se sarà in grado di sopravvivere con Bravo come suo compagno di tag team. Johnny afferma, in un segmento molto comedy.

Lieta Hogan vs Madison Rayne

Hogan si è tinta i capelli di blu, quindi non è più la “ragazza in fiamme”. Jordynne Grace si è unita al commento per il match.

Si inizia con Hogan che corre addosso a Rayne, cercando un roll up veloce, e così si scambiano un paio di cadute ravvicinate con rapidi roll-up fino a quando Hogan non lascia il ring. Madison va a caccia, ma Hogan la sorprende con un calcio.

Tornate sul ring, Hogan dà un calcio alla gamba di Rayne mentre si arrampica sull'apron, e ottie e un conteggio di due. Hogan rimane in attacco, mentre costantemente deride Jordynne all'esterno. Rayne torna in rimonta dopo un disperato enzuigiri, per poi atterrarla con  un cutter. Conto di due.
È solo un colpo di fortuna, perché Hogan poi ( causa distrazione involontaria di Grace) la colpisce con un neckbreaker oscillante per la vittoria finale.
Vincitrice: Lieta Hogan

Dopo l'incontro, Jordynne insegne Hogan, ma la ragazza non più in fiamme scappa. Sul ring, Madison Rayne accusa Jordynne Grace per la sua sconfitta.

Fuori dall'edificio, Gama Singh regala a Rohit Raju una sorpres: il set per il tè della famiglia Singh, che è nella famiglia da generazioni. Mentre lui spiega questo, i Deaners versano della birra nella teiera, ma Rohit lo bevve comunque.

Da qualche parte nel regno dei non morti, James Mitchell sta cercando di rompere la tensione tra Su Yung e Havok. Dice loro che devono essere pazienti e lavorare insieme questa domenica. Il loro piano è che Havok esca come il campione Knockout.

– Impact Plus Moment of the Week è stato Jeff Hardy vs Broken Matt Hardy di Slammiversary 2016.

Rohit Raju ( con Raj e Gama Singh) vs Laredo Kid
L'incontro inizia rapidamente con quello che sembra portare a una serie di inversioni. Laredo Kid salta sulla prima corda per un attacco, fallito. Laredo va comunque con un moonsault dalla seconda corda per un conto di due.

Rohit riacquista il controllo e insegue Laredo, suplex! Laredo risponde subito con un rana e un suicide dive.
Gama e Raj lo distraggono, dando a Rohit il tempo di riprendersi, schivare la successiva mossa e colpire con un big boot, ottenendo la vittoria.
Vincitore: Rohit Raju

Promo di Moose contro RVD, sintetizzato dalla frase: “a Slammiversary lo ritirerò”.
Poi breve faccia a faccia con l'ex stella ECW.

Zachary Wentz vs Trey Miguel vs Dezmond Xavier – chi viene pinnato esce da Slammiversary
Tutti iniziano cercando di ottenere rapidi roll up l'uno sull'altro. Dez e Wentz con una combo su Trey, ma Wentz viene buttato fuori prima che potessero finire, portando Xavier e Trey a fare una serie di manovre veloci, con Trey che ha il sopravvento. Rana di Dezmond su Trey Miguel, poi suicide dive… abbrancato al volo da Wentz.
Xavier e Wentz si scambiarono colpi finché Trey non sale sulla terza corda e connette un doppio cutter per due near falls. Meteora su Dezmond, che però ha avuto tempo sufficiente per evitarlo. Wentz lo porta fuori e insieme a Dezmond, chiude ckn Hot Fire Flame su Trey. Il pin è una formalità: 1…2…3.
Wentz elimina Miguel da Slammiversary
Bel finale, in cui gli avversari si abbracciano e consolano Trey per aver perso.

Video di build di Killer Kross contro Eddie Edwards. Dall'inizio alla fine, abbiamo visto come il personaggio di Kross sia cambiato così tanto in così poco tempo. Dopo il video, abbiamo visto Killer Kross nella stessa chiesa della scorsa settimana. Ha detto che a Slammiversary, qualcuno morirà e che lui è l'unica vera salvezza di Edward.

Il commento legge la card, e notiamo per Slammiversay una sfida aperta di TJP.

Rich Swann e Willie Mack vs Johnny Impact e Johnny Bravo
Classica fase iniziale degli incontri di coppia, con rapidi tag e nessuno davvero padrone del ring. Il match prende forma quando Bravo va con un paio di strike per un conto di due, per poi suggerire all'arbitro di contare più velocemente ( ahahahah, ndr). Johnny viene neutralizzato da una splendida Neckbreaker sulla corda superiore. Mack colpisce con una combinazione di Cannonball, Samoan Drop e Moonsault per un conteggio di due, ma Bravo interviene.

Mack si è nuovamente distratto con Bravo, permettendo a Impact di colpire con un Disaster Kick. Swann però sbaglia tutto ciò che può essere sbagliato, consentendo a Mack di connettere comunque una stunner seguita da una Phoenix Splash. 1…2…3
Sorprendentemente buono.
Vincitori: Swann e Mack

Lo show termina qui, a presto per il report di Slammiversary!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati