Impact Wrestling Report 05-07-2018

Consueto recap di quanto accaduto settimana scorsa e si inizia col primo match.


RICH SWANN VS. FENIX
Scambio di chiavi articolari iniziali, quindi Fenix salta sulle corde e connette un armdrag che manda Swann fuori ring. Scambio di mosse acrobatiche, stand off, dive di Swann che poi porta Fenix sul ring, somersault dive sempre di Swann, poi scambio di chop. Calcio di Swann che poi connette una inside cradle per un conto di due. 450 splash dalla seconda corda sempre di Swann, altro due. Fenix reagisce con una Frankensteiner dalla terza corda ed una sit out Tombstone per un due. Swann prova un calcio, ma Fenix connette un cradle shock driver per la vittoria.

VINCITORE: FENIX

Gli OVE arrivano ad attaccare Fenix, Pentagon Jr arriva a salvare la situazione ma poi colpisce Fenix perché… in realtà è Sami Callihan. Il pestaggio continua fino a che non arriva il vero Pentagon a fare piazza pulita.

Killer Kross è nel backstage pronto al debutto.

La nuova intervistatrice è con Allie e Madison Rayne. Madison dice che ha affrontato tutte le Knockout che abbiano mai fatto parte del roster, ma Su Yung è misteriosa e per questo non c'è migliore alleato di Allie per il match di stasera, la quale ha attraversato l'oscurità. Allie dice che Rosemary le ha insegnato a capire l'oscurità e a mantenere l'equilibrio perfetto tra bene e male.

FALLAH BAHH w/KM VS. KILLER KROSS
Kross manda Bahh all'angolo e lo colpisce con delle ginocchiate, Bahh gira una Irish whip e connette una body avalanche all'angolo e delle chop. Bahh si lancia per un'altra corner splash ma Kross lo stende con una running clothesline. Backdrop suplex di Kross che poi fa svenire Bahh con una rear choke.

VINCITORE: KILLER KROSS

Dopo il match Kross continua ad attaccare Bahh, interviene KM il quale viene chiuso nella rear choke e mandato ko. Arriva Petey Williams armato di sedia, in un primo momento Kross sembra non subire il colpo, poi Williams gli lancia la sedia in faccia e Kross è costretto alla ritirata.

Area interviste con Jimmy Jacobs e Kongo Kong. Jacobs dice che stasera Kong eliminerà Brian Cage esattamente come ha fatto con gli altri lottatori che ha affrontato, perché lui è una principessa ed ottiene sempre quello che vuole.

Nel backstage Great Gama schiaffeggia la Desi Hit Squad e poi dice che sotto la sua guida saranno destinati alla grandezza…

SU YUNG & THE UNDEAD MAID OF HONOR VS. ALLIE & MADISON RAYNE
Cioè, Su Yung e una delle sue damigelle non morte. Scambio di colpi caotico iniziale, quindi Allie e Madison connettono una stereo Thesz press. La damigella prova un calcio, Allie la blocca e la manda all'angolo dove la colpisce con una clothesline. Canadian leg sweep di Allie per un conto di due. Side suplex della damigella, entra Yung che connette anche un neckbreaker per un conto di due. Cambio per Madison che fa piazza pulita della damigella con una Ace Crusher, Allie si getta su di lei, nel frattempo Yung va per la Panic Switch ma, nel tentativo di prendere Madison, colpisce per sbaglio l'arbitro. Arriva Tessa Blanchard che attacca Madison alle spalle, Allie prende Tessa e la porta fuori ring, Yung prova la Panic Switch un'altra volta ma Madison scivola via e connette la CrossRayne per la vittoria.

VINCITRICI: ALLIE & MADISON RAYNE

Nella clubhouse dei LAX c'è tensione, in quanto Konnan è pronto ad andare sul ring a dire la sua verità su quanto accaduto dopo Redemption. Eddie Kingston dice che è stanco di questa situazione ed è pronto ad ascoltare cosa ha da dire Konnan, Santana e Ortiz vogliono fare lo stesso.

Great Gama fa allenare duramente la Desi Hit Squad sotto il sole.

OVETV, Sami Callihan dice che Pentagon ha rovinato tutto il suo piano stasera, quindi la prossima settimana ci sarà un tre contro tre dove Callihan si propone di togliere le maschere sia a Fenix che a Pentagon e di togliere invece tutta la faccia a Rich Swann.

Video su Austin Aries che racconta la sua storia a Impact Wrestling. Il video si conclude con Aries che dice che quando si sarà preso cura di Moose, si augura per quest'ultimo che la XFL abbia bisogno di un giocatore…

Vediamo quanto accaduto settimana scorsa tra Tommy Dreamer e Eddie Edwards. Dreamer dice che Edwards è ossessionato da Callihan, ma ora lui è ossessionato da Edwards, perché nessuno può permettersi di fare quello che ha fatto nel suo show.

REBEL VS. KATARINA w/Grado
Side headlock di Rebel, scambio di pin a terra, flying headscissors di Katarina, flapjack di Rebel. Torture rack di Rebel che poi manda Katarina a terra ed ottiene un due. Rebel manca la sua gomitata acrobatica all'angolo, tornado DDT di Katarina e conto di due. Katarina manca una crossbody dal paletto, Rebel connette un running kneestrike e la spaccata per un conto di due. Katarina si riprende e connette una uranage backbreaker per la vittoria.

VINCITRICE: KATARINA

Brian Cage è nel backstage pronto per il suo match contro Kongo Kong.

Sempre nel backstage, Grado e Katarina incontrano un wrestler che non conosco e si abbracciano tutti felici.

KONGO KONG w/Jimmy Jacobs VS. BRIAN CAGE
Scambio di pugni al centro del ring, shoulder block di Kong e drop kick di Cage, twisting armdrag di Cage che manda Kong fuori ring. Si torna sul ring, Cage resiste ad una chokeslam ma non alla Vader tackle, belly-to-belly suplex di Kong e conto di due. Cage prova una power bomb, ma Kong gira in una Frankensteiner, pin, altro due. Kong si lancia per una crossbody, Cage lo prende al volo e connette una power slam. 619 di Cage, leaping enziguri kick, release German suplex, pin e due. Testata di Kong, chokeslam e conto di due. Kong va sul paletto, Cage lo raggiunge e connette un superplex, quindi la F5 per la vittoria. Gran bel match.

VINCITORE: BRIAN CAGE

E siamo al momento della verità di Konnan. Konnan dice di essere arrabbiato soprattutto perché si ricorda di quando Kingston era un ragazzino e lui lo tirò fuori dal carcere e gli fece fare i suoi primi soldi, è così che ringrazia? Kingston dice che Konnan si sta fumando qualcosa di strano ultimamente, ma comunque vuole le prove. Konnan allora dice che quando era all'ospedale non ha ricevuto le chiamate di nessuno, ma Kingston dice di aver chiamato. In tutto questo Santana e Ortiz non sapevano niente. Kingston alla fine ammette di aver colpito Konnan perché Konnan è il passato e lui il futuro. Quindi invita Konnan ad andarsene perché nessuno ha più bisogno del suo aiuto, o si ritroverà colpito alle spalle un'altra volta. Poi si vanta di aver fatto vincere di nuovo Santana e Ortiz e di aver fatto aumentare i soldi, ma Santana e Ortiz fanno il dito medio a Kingston e si mettono dietro le spalle di Konnan… ma Homicide e Hernandez fanno il loro ritorno e pestano brutalmente sia Konnan che Santana che Ortiz. I veri LAX sono tornati più cattivi che mai.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati