Impact Wrestling Report 05-07-2012

Il countdown per Destination X sta per volgere al termine, questa domenica Austin Aries non sarà più il campione X-Division e proverà a compiere l'impresa che altri lottatori del roster non sono riusciti a realizzare, ovvero sconfiggere Bobby Roode e diventare il nuovo TNA World Heavyweight Champion. Cosa accadrà tra i due rivali a tre giorni dal loro match? Quali altri lottatori tenteranno di competere per il TNA X-Division Championship che sarà messo in palio al pay per view? Come proseguirà la sempre più intricata vicenda che riguarda AJ Styles, Dixie Carter, Claire Lynch l'ex tossicodipendente e coloro che hanno riconquistato i titoli di coppia TNA, Christopher Daniels e Kazarian? E infine, chi avrà la meglio tra James Storm e Jeff Hardy nel main event valevole per le Bound For Glory Series? Allacciate le cinture perchè dalla Impact Zone di Orlando in Florida, Lino “Chelsea Shirt Arrived” Basso è pronto alla tastiera per raccontarvi tutto ciò che vedremo in questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!

Dopo aver visto un video che riassume tutta la storia legata alla rivalità tra Joseph Park e Bully Ray, Mike Tenay e Taz ci ricordano con l'aiuto della grafica che questa James Storm e Jeff Hardy si affronteranno in un match valevole per le BFG Series.

Bully Ray arriva sul ring e dice che ha un grosso annuncio da fare, ovvero che anche lui adesso è piombato su Twitter: i fans presenti non perdono tempo nel dirgli che fa schifo, ma Bully Ray ribatte dicendo che tutti cambieranno idea perchè presto sarà il primo trend mondiale ed è raggiungibile a questo indirizzo @RealBully5150. Ma parlando di Joseph Park, a quanto pare gli è cresciuta la spina dorsale in questo periodo e visto che ha osato anche schiaffeggiarlo, lo chiama subito sul ring per un confronto. Joseph Park non si fa attendere e arriva sul quadrato con Bully Ray che gli dice che se Joseph Park vuole un pezzo di Bully Ray lo avrà, e di conseguenza accetta la sua sfida!! Joseph Park ora dice che di solito non lo fa gratis, ma vuole dare comunque un consiglio legale gratuito a Bully Ray: in legge, loro hanno un qualcosa che si chiama precedente, e il precedente è stato a Slammiversary quando lui ha sconfitto Bully Ray, quest'ultimo però spintona subito Joseph Park dicendo che può prendere il suo precedente e ficcarselo su per…Joseph Park lo interrompe e dice di essere davvero stufo di tutti i comportamenti di Bully Ray e che proseguirà il suo precedente sconfiggendolo ancora una volta. Bully Ray dice che si assicurerà che il match sarà senza squalifiche e dove tutto sarà consentito, proprio come a Slammiversary, ma se lui fosse in Joseph Park, ora sarebbe preoccupato, perchè ha instaurato un ordine restrittivo nei confronti di “suo fratello” Abyss, perchè se quest'ultimo si avvicinerà ancora a lui, o se sarà anche solo nelle vicinanze di dove si trova lui, Abyss verrà sbattuto in prigione per il resto della sua vita!!! Joseph Park questa volta pare essere preoccupato e si distrae consentendo a Bully Ray di attaccarlo da dietro le spalle!! Joseph Park è a terra, e per adesso l'ultima parola è di Bully Ray, vedremo lo stesso epilogo quando si riaffronteranno?

Hulk Hogan è nel suo ufficio insieme a Austin Aries e dice che lui è distante appena tre giorni dalla serata più importante della sua vita, e ha bisogno che gli restituisca il titolo X-Division. AA dice che lo farà solo quando non ci saranno imbrogli, ma Hogan risponde dicendo che vuole davvero che Aries conquisti il titolo mondiale questa domenica e che ha bisogno di fare una dichiarazione.

Dopo aver rivisto quanto accaduto al termine del main event di sette giorni fa, con Christopher Daniels che annuncia come Claire Lynch sia incinta e che il padre del bambino è AJ Styles, Mike Tenay e Taz ci annunciano che AJ Styles risponderà a queste nuove accuse più tardi nel corso della serata. Intanto vediamo un video registrato dove Dixie Carter è insieme ad Al Snow, D'Lo Brown e Bruce Prichard dove sta discutendo dei nuovi talenti della X-Division, e il cameramen chiede se per caso ha parlato con Claire Lynch. Dixie dice di no, e poi allontana il cameramen che vorrebbe sapere qualcosa in più riguardo alla faccenda.

Il primo match della serata non è altro che la difesa settimanale del TNA Television Championship (nelle ultime settimane la cintura è stata messa in palio a Xplosion NDR) l'avversario di Devon questa sera sarà Crimson!! L'ex imbattuto Crimson attacca subito Devon con alcuni pugni e prova subito un roll-up ma Devon esce fuori dallo schienamento al 2, snapmare e diving lariat di Crimson mentre si scopre che effettivamente Bully Ray ora è trending worldwide su Twitter. Nel frattempo Devon reagisce con una spear e con una serie di clotheslines seguite da alcuni back elbows e con uno splash all'angolo, ma Crimson ritorna all'attacco con una clothesline, ora Crimson prova a chiudere il match ma manca il bersaglio colpendo le corde, spinebuster di Devon!! 1,2,3!!! Devon sconfigge anche Crimson e mantiene ancora una volta il TNA Television Championship!!! A fine match però Madison Rayne sta per arrivare sul ring, Devon non capisce il perchè ma da lì a poco Madison si sposta da Devon e spinge all'angolo l'arbitro Earl Hebner, Madison Rayne ora si aiuta con le corde per raggiungere meglio le labbra di Earl Hebner e lo bacia!!! Gesto a sorpresa quello di Madison Rayne, cosa gli sarà passato per la testa?

Con l'ausilio delle stampelle, Chris Sabin si sta dirigendo sul ring, tra poco sentiremo un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche!

Di ritorno sul ring troviamo proprio Chris Sabin con il suo sguardo affranto che nemmeno gli occhiali da sole sono riusciti a nascondere. Sabin dice che ultimamente ha riflettuto parecchio perchè ha sempre desiderato essere un wrestler professionista, ma questo sogno si è trasformato in un incubo, al punto che i suoi amici e le persone a lui care gli hanno consigliato di ritirarsi e fare altro nella vita. Chris Sabin è passato oltre a queste parole ma pochi giorni fa, il suo medico lo ha guardato dritto negli occhi e gli ha detto che lui era in grado di recuperare da una ricostruzione del ginocchio, ma da una seconda ricostruzione è veramente complicato e molto difficile, e quindi deve prendere in considerazione il ritiro dal wrestling e trovare un nuovo cammino nella sua vita. All'improvviso però parte la theme song del TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode, che non perde occasione per sbeffeggiare Chris Sabin facendo finta di piangere e dire che questa è davvero una storia triste. Loro si conoscono da tanti anni e vederlo sul ring con le stampelle, con un tutore al ginocchio e con gli occhiali da sole, è davvero patetico come tutti gli altri lottatori X-Division. Sabin si lamenta delle sue ferite e degli infortuni, Jesse Sorensen è da qualche parte con il suo collo rotto e tutti gli altri X-Divisioners non sono diversi da loro perchè mettono a rischio ogni giorno la loro salute senza ottenere niente in cambio, e a proposito, l'uomo copertina della categoria, ovvero Austin Aries, sta rischiando anche lui quando consegnerà il titolo X-Division e lo sfiderà con in palio il titolo mondiale a Destination X, e quando sarà tutto finito, Austin Aries sarà proprio come Chris Sabin, ovvero uno che si prende tutti i rischi, non ottiene nessuna ricompensa in cambio, e vedrà la sua carriera finita, proprio come ora: Bobby Roode attacca Chris Sabin da dietro e infierisce sul suo ginocchio infortunato, Bobby Roode inveisce anche verbalmente su Sabin invitandolo a rialzarsi e a lottare e nel frattempo continua a colpire il ginocchio di Chris Sabin, ma ora arriva anche Austin Aries che mette subito in fuga Bobby Roode!! Quest'ultimo si allontana subito da Austin Aries ma questa domenica dovrà difendere il suo titolo mondiale da un sempre più determinato Austin Aries!!

Il prossimo match vedrà il vincitore andare a Destination X per conquistare il vacante TNA X-Division Championship, Dakota Darsow (già visto circa un anno fa in TNA quando partecipò a un 3-way match contro Federico Palacios e Zema Ion, quest'ultimo vincitore, per poter ottenere un match a Destination X l'anno scorso con in palio un posto nel roster) se la vedrà con Flip Cassanova!! Dakota Darsow colpisce Flip Cassanova con una clothesline ma Cassanova risponde subito con un drop toehold e con una baseball slide seguita da un leaping forearm all'angolo, ancora Flip Cassanova con un standing moonsault tramutato in un vertical splash, Dakota Darsow prova a reagire con una serie di pugni ma Flip Cassanova esegue una headscissor che spedisce Dakota Darsow fuori dal ring per poi infierire con un calcio e con un twisting dive. Ritornati sul ring vediamo che Flip Cassanova tenta un crossbody ma Dakota Darsow mette a segno una serie di calci e un elbowdrop, ora Dakota Darsow si prepara per un moonsault che però non va a buon fine e che il suo viso è sanguinante per via del calcio subito poco prima da Flip Cassanova che ora sale sulla terza corda per eseguire la Shooting Star Press riversata in un altro vertical splash!!! 1,2,3!!! Flip Cassanova ha la meglio in questo match e si qualifica per Destination X!!!

La TNA Knockouts Champion Miss Tessmacher è in compagnia di Tara nel backstage e dice che la prossima settimana sconfiggerà Gail Kim e che è contenta di riunirsi in un tag team match con la sua migliore amica. Tara dice di essere orgogliosa di Miss Tessmacher, e quest'ultima risponde dicendo che non ce l'avrebbe mai fatta senza di lei.

Dopo aver rivisto le fasi salienti del Gut Check riguardante Taeler Hendrix, che ha ottenuto il suo contratto con la compagnia e ora nuova knockout, Gail Kim e Madison Rayne affrontano Tara e la TNA Knockouts Champion Miss Tessmacher, mentre la grafica ci mostra che la prossima settimana assisteremo al rematch tra Gail Kim e Miss Tessmacher con in palio il titolo femminile TNA. Madison Rayne attacca subito Miss Tessmacher e la spedisce fuori dal ring per poi gettarla contro le transenne, ora Madison riporta sul ring Miss Tessmacher e da il tag a Gail Kim che colpisce Miss Tessmacher con alcuni calci e forearms seguiti da una clothesline e da un kneedrop, Miss Tessmacher risponde con alcuni pugni ma poco dopo Gail Kim riprende il controllo del match esegue un back elbow, ancora Gail Kim con un crossbody ma Miss Tessmacher si sposta in tempo e riesce a dare il tag a Tara che colpisce Madison Rayne con una serie di clotheslines, uno snap suplex e un side suplex, ora Tara si prepara per la Widow's Peak, Gail Kim prova a intervenire ma subisce un calcio sul viso da parte di Tara che ora lancia Madison Rayne proprio in direzione di Gail Kim che cade fuori dal quadrato ed ora Tara stende Madison Rayne con la Widow's Peak, Tara però non esegue lo schienamento perchè lascia tale merito a Miss Tessmacher che va a segno con la Tess-Shocker!! 1,2,3!!! Tara e Miss Tessmacher si aggiudicano questo match!!

AJ Styles sta per dirigersi sul ring, tra poco sentiremo ciò che avrà da dire sulle nuove accuse mosse dai suoi arcinemici Christopher Daniels e Kazarian!!

Ci viene mostrato un video che ricapitola gli ultimi mesi trascorsi di James Storm, dalla cocente delusione di Lockdown e dalle settimane passate a casa a pensare cosa avrebbe potuto fare dopo non essere riuscito a conquistare il titolo mondiale per poi tornare in pianta stabile in TNA grazie all'opportunità delle Bound For Glory Series per dimostrare che può stare nel giro che conta. Lui conosce bene Jeff Hardy e sa bene quanto sia desideroso di proseguire l'avanzata verso il vertice della classifica. James Storm ora si sta scaldando in vista dell'ormai imminente main event della serata.

AJ Styles fa il suo ingresso e arriva sul ring per rispondere alle nuove accuse che lo vorrebbero come il padre del bambino di Claire Lynch, la ragazza vista nelle ultime due settimane. AJ dice che prima è stato accusato di avere avuto una segreta relazione sentimentale con Dixie Carter, e Christopher Daniels aveva tutti i tipi di prove perchè “una foto vale più di mille parole”, ma quelle parole erano semplicemente sbagliate, e adesso viene accusato di essere il padre del bambino di Claire. Ora lui non sa cosa si inventerà Daniels ma…proprio ora risuona la theme song di Christopher Daniels che si ferma sullo stage insieme a Kazarian, e quest'ultimo non riesce a credere che AJ Styles non riesce a capire la gravità della situazione, ma d'altronde uno come lui può capire solo come ingravidare delle patetiche z*****e!! AJ Styles risponde dicendo che ora sta per scendere dal ring per mettergli le mani intorno al collo e strappargli la gola ma Daniels lo ferma e gli dice che ha la prova che AJ è il padre del bambino di Claire, ma AJ Styles gli urla di stare zitto perchè non si tratta di Dixie Carter o di Claire Lynch, ma è un qualcosa che riguarda lui e Christopher Daniels perchè proprio l'ex Fallen Angel ha voluto il match contro di lui lo scorso anno, e in tale occasione ha dimostrato quanto abbia rosicato nel vedere la sua mano alzata in segno di vittoria. AJ Styles aggiunge che la differenza tra l'anno precedente e quest'anno sta nel fatto che lui vuole lottare contro Christopher Daniels in un Last Man Standing match, Daniels non è colui che può definirsi un uomo e lo dimostrerà abbattendolo una volta per tutte a Destination X!!! Sguardi infuocati tra AJ Styles da una parte e tra Christopher Daniels e Kazarian dall'altra, solo uno tra AJ e Christopher Daniels rimarrà in piedi al termine di un Last Man Standing match che promette scintille e forse metterà la parola fine a questa storia!!

Il cameramen è nell'ufficio di Hulk Hogan e gli chiede un pronostico riguardo al match tra Austin Aries e Bobby Roode di Destination X, ma all'improvviso arriva un uomo che lascia una busta in consegna ad Hulk Hogan da parte di alcuni uomini che “non sono codardi”. Hogan apre la busta e dentro trova delle carte da poker, con due assi e due otto con un'altra carta coperta allegate a un foglio che contiene il messaggio “ci vediamo la prossima settimana!” Che cosa significa tutto questo? Sarà forse una risposta da parte dei misteriosi assalitori di Sting?

Jeff Hardy si sta preparando per il main event e ora ci viene mostrato un video dedicato proprio a lui dove parla di quanto sia importante essere uno dei partecipanti alle BFG Series in quanto è una chance importante per poter rimettere le mani sul titolo mondiale TNA.

Il prossimo match vedrà uno tra Kenny King (attuale campione di coppia in ROH e che ha avuto un breve stint in TNA tra il 2005 e il 2006) e Lars Only volare a Destination X!! Parte bene Kenny King che però ora viene schiaffeggiato da Lars Only e subisce un armdrag e un running crossbody, ancora Lars Only con un enziguiri kick e un dropkick ma Kenny King risponde con un leg lariat seguito da una clothesline e da un senton. Ancora Kenny King con un cartwheel kick ma manca il bersaglio poco dopo con un slingshot legdrop, di conseguenza Lars Only mette a segno una clothesline per poi eseguire un back elbow e una flying headscissors che spedisce Kenny King fuori dal quadrato. Altra flying headscissors di Lars Only a segno ma Kenny King riesce a evitare una tornado DDT e mettere a segno un enziguiri kick che precede il Royal Flush!! 1,2,3!!! Kenny King stacca il biglietto per Destination X!! Christy Hemme intercetta Kenny King per intervistarlo e gli chiede come ci si sente a essersi qualificato per Destination X, King risponde dicendo che è qui per fare la differenza e questa domenica a Destination X, scherzando sul suo cognome, un re sarà incoronato!!

James Storm e Jeff Hardy hanno ultimato la loro preparazione per il main event, tra poco li vedremo lottare uno contro l'altro in un match valevole per le Bound For Glory Series!!

Assistiamo a un altro video, questa volta dedicato a Austin Aries che parla di quando non era esattamente un peso massimo e che difficilmente avrebbe avuto un posto in questo business a causa della sua statura, ma ha fatto ciò che doveva fare per andare avanti. Mentre Bobby Roode vinceva grazie alle bottiglie di birra, lui trionfava grazie alla Brainbuster e vuole usare ciò che ha conquistato fino ad ora per arrivare a maggiori risultati, prima di raggiungere tale obiettivo non potrà riposare sugli allori.

Proprio Austin Aries nel backstage incontra Kenny King e i due si abbracciano, con il secondo che dice di voler seguire le orme di AA, e quest'ultimo dice che se Kenny King continuerà a lottare così, allora sarà un campione prima di quanto creda (presumendo che Aries si riferisca all'essere campione in TNA considerando che KK è già campione di coppia in ROH.) Il cameramen però irrompe e chiede a “A Double” se ha intenzione di consegnare il titolo X-Division a Hulk Hogan, e Aries risponde dicendo che Hogan avrà la cintura in mano alla fine della serata!

Prima del main event diamo uno sguardo alla classifica delle BFG Series, dove l'unico movimento è stato siglato da Magnus che ha sconfitto “The Pope” D'Angelo Dinero a Xplosion via pinfall e si trova al terzo posto con 14 punti.

1) JAMES STORM 36 POINTS
2) SAMOA JOE 27 POINTS
3) MAGNUS 14 POINTS
4) KURT ANGLE 10 POINTS
5) MR.ANDERSON 9 POINTS
6) D'ANGELO DINERO 7 POINTS
6) JEFF HARDY 7 POINTS
6) ROB VAN DAM 7 POINTS
9) CHRISTOPHER DANIELS 5 POINTS
10) ROBBIE E 0 POINTS
10) AJ STYLES 0 POINTS
10) BULLY RAY 0 POINTS

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!! “Cowboy” James Storm, leader delle Bound For Glory Series, affronta il “Charismatic Enigma” Jeff Hardy in un match valevole per le BFG Series dove Storm potrebbe allungare il suo vantaggio, mentre Jeff Hardy, in caso di vittoria, potrebbe accorciare le distanze!! L'arbitro Brian Hebner da il via al match e James Storm afferra subito il braccio di Jeff Hardy, quest'ultimo riversa il tutto e prova subito la Twist Of Fate, James Storm evita e a sua volta tenta già il Last Call superkick, Jeff Hardy però si sposta ma subisce ugualmente un shoulderblock all'angolo, proprio il Charismatic Enigma ora riesce a infliggere la medesima manovra a James Storm , quest'ultimo risponde con uno snapmare, ma Jeff Hardy replica subito con un legsweep. Jeff Hardy evita nuovamente un superkick da parte di James Storm e spedisce il Cowboy fuori dal ring, consentendogli poi di riprendere fiato e di conseguenza spezzare il ritmo del match, ora James Storm sta per rientrare sul ring, Jeff Hardy sta per colpire nuovamente James Storm ma quest'ultimo scende giù dal quadrato mentre i fans incitano entrambi i lottatori, ora però tocca fermarsi per la pausa pubblicitaria!!

Rientrati sul ring vediamo Jeff Hardy bloccare James Storm in una rear chinlock, Storm si libera ma subisce poco dopo una flying headscissors, tuttavia il Cowboy risponde con una serie di clotheslines seguita da quelle eseguite da Jeff Hardy che poi esegue un double leg takedown e un dropkick. James Storm è all'angolo e Jeff Hardy si lancia su di lui, Storm però alza il gomito e mette a segno un tornado deathdrop, Jeff Hardy risponde con un backbody drop che spedisce James Storm fuori dal quadrato, baseball slide di Jeff Hardy che manda James Storm contro le transenne ma una volta rientrati sul ring, Jeff Hardy si lancia su James Storm ma viene sorpreso dal double knee facebreaker dell'ex campione dei pesi massimi TNA. Running clothesline di James Storm che ora si lancia su Jeff Hardy all'angolo, il Charismatic Enigma evita l'impatto e mette a segno un inverted enziguiri kick seguito da un dropkick, James Storm è a terra e Jeff Hardy sale sulla terza corda per la Swanton Bomb ma James Storm si sposta in tempo utile! Leaping elbowdrop di James Storm che ora si prepara per il Last Call superkick ma Jeff Hardy non riesce a rimettersi in piedi dopo la caduta dovuta alla Swanton Bomb, quindi James Storm lo fa rialzare e tenta nuovamente il Last Call superkick, Jeff Hardy però lo evita e mette a segno la Twist Of Fate!!! 1,2,3!!! Jeff Hardy batte James Storm e guadagna così altri sette punti nelle Bound For Glory Series!!!

1) JAMES STORM 36 POINTS
2) SAMOA JOE 27 POINTS
3) MAGNUS 14 POINTS
3) JEFF HARDY 14 POINTS
5) KURT ANGLE 10 POINTS
6) MR.ANDERSON 9 POINTS
7) D'ANGELO DINERO 7 POINTS
7) ROB VAN DAM 7 POINTS
9) CHRISTOPHER DANIELS 5 POINTS
10) ROBBIE E 0 POINTS
10) AJ STYLES 0 POINTS
10) BULLY RAY 0 POINTS

Ci viene mostrata la card di Destination X, prossimo evento in pay per view che si terrà questa domenica:

– Bound For Glory Series match: Samoa Joe vs Kurt Angle

– Last Man Standing match: AJ Styles vs Christopher Daniels

– Ultimate X Match for the TNA X-Division Championship

– TNA World Heavyweight Championship: Bobby Roode © vs Austin Aries

(Prima dell'Ultimate X dovrebbero svolgersi alcuni match che decreteranno i quattro lottatori che disputeranno l'Ultimate X. Oltre ai già qualificati Zema Ion, Doug Williams e Kid Kash, prenderanno parte anche coloro che si sono qualificati la scorsa settimana, ovvero Sonjay Dutt e Rashad Cameron insieme a Flip Cassanova e Kenny King.)

Mike Tenay e Taz dal tavolo di commento ci annunciano ufficialmente che Bound For Glory, il pay per view più importante della TNA, quest'anno si svolgerà a Phoenix in Arizona!!

Kurt Angle dice che rispetta tantissimo Mr.Anderson, e il poterlo sconfiggere significherebbe avere buone possiblità di essere il nuovo campione dei pesi massimi. Mr.Anderson a sua volat dice che le BFG Series significano tutto per lui, e come gli disse suo papà, o fa bene sin da subito o non lo fa affatto.

NEXT WEEK: Kurt Angle vs Mr.Anderson in un match delle Bound For Glory Series, Bully Ray vs Joseph Park e Miss Tessmacher vs Gail Kim valevole per il TNA Knockouts Championship!!!

Hulk Hogan fa il suo ingresso accolto come sempre da grossi boati dei fans presenti, e una volta giunto sul quadrato, chiama sul ring Austin Aries , ma ad uscire sullo stage è il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode che gli ordina di stare zitto oltre a dirgli che qui non c'è nessun Austin Aries ma c'è un vero campione, e l'unica ragione per il quale Austin Aries ha una chance contro l'It Factor del pro wrestling, è proprio per via di Hulk Hogan. Quest'ultimo deve essersi ubriacato prima di accettare l'opzione C di Austin Aries ma questa domenica a Destination X, l'opzione C sarà un fallimento!! Bobby Roode aggiunge che Hogan ha dato false speranze e false promesse ai fans, a Austin Aries, e all'intera X-Division, e dopo che avrà messo fine alla carriera di AA, il fallimento della X-Division e il sangue di Austin Aries saranno nelle mani di Hulk Hogan!! Proprio la theme song di Austin Aries risuona alla Impact Zone e nota come Bobby Roode faccia un uso improprio della sua theme song per poter farsi vedere e sputare sentenze ogni volta che vuole, forse Roode può farlo visto che è il campione dei pesi massimi, ma questa domenica ci sarà un nuovo campione, e sarà proprio Austin Aries!! Quest'ultimo aggiunge che ci sono altre tre opzioni da tenere in considerazione: l'opzione A prevede di lasciar Bobby Roode muovere a sproposito la sua bocca e di tenere la sua cintura, l'opzione B invece consiste nel dimenticare tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane e aspettare questa domenica, mentre l'opzione C sta nel non aspettare sino a domenica e battersi sin da ora perchè lui non è affatto intimidito da Bobby Roode!!! Il campione dei pesi massimi TNA si toglie la giacca così come Austin Aries e i due vanno faccia a faccia, ma poi Roode si allontana leggermente da Austin Aries e quest'ultimo raccoglie il TNA X-Division Championship e dice che non ne vale più la pena, Bobby Roode però tenta di approfittarne vedendo che Austin Aries era messo di spalle ma quest'ultimo aveva previsto tutto ciò e colpisce Bobby Roode con il titolo X-Division!!! Bobby Roode è a terra e Austin ries ora ha in mano sia il TNA X-Division Championship e sia il TNA World Heavyweight Championship, poi si volta verso Hulk Hogan e gli consegna ufficialmente il titolo X-Division per poi alzare al cielo il titolo mondiale!!! Bobby Roode indietreggia verso la rampa ma sarà questo lo scenario che vedremo a Destination X? La risposta la avremo fra tre giorni!!!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Tessa Blanchard lontana da una firma per la AEW

La AEW, stando a quanto riferito da Dave Meltzer, non sarebbe interessata a mettere sotto contratto Tessa Blanchard

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

Articoli Correlati