Impact Wrestling Report 05-06-2008

Eccoci ad Impact, sono Stefano “Bloody teeth” Riva! Puntata ricca stasera, avremo un Kotm tra X divisioner, col vincitore che avrà una world title shot, booker T CON Robert Roode vs Christian Cage e Rhino, le Knockouts in uno Street Fight, Tomko vs AJ Styles e un faccia a faccia tra i coniugi Angle!!

Cominciamo con il match di coppia, che vede i 2 acerrimi rivali fino a poco tempo fa, Roode e Booker, affrontare gli altri 2 sfidanti di Joe al Kotm: Rhino e Cage! Si comincia con Rhino che stende Roode con una short arm clothesline e dà il tag a Cage, che prova lo schienamento dopo uno spinning wheel kick. Entra Booker e si prende delle chops e un top rope corcscrew elbow! Cage scatenato, colpisce anche Roode sull'apron, ma Booker lo manda al tappeto con un superkick e dà il tag. Cage reagisce ma i 2 heel gli fanno un double suplex! E Booker può connettere con un superkick. Tag, e Christian sale sul paletto, ma Roode evita il tornado DDT lanciandolo a terra! Roode quindi prova il northern lariat, ma Cage evita e fa l'inverted DDT! Doppio tag e Rhino fa una poderosa spinebuster a Booker! Intanto Christian sull'apron calcia Roode e lo raggiunge lanciandosi con uno slingshot crossbody block!! Intanto Rhino schiva l'axe kick e distrugge Booker con la sua GOOORE GOOORE GOOORE!! 1..2..noo! arriva il Team 3D a salvare gli heel e purtroppo questo buon match finisce in squalifica! 4 contro 2, i 3D preparano i tavoli, ma arriva AJ Styles, che li stende con una double clothesline! Ring ripulito, e AJ microfono alla mano, dice che fino a poco tempo fa loro 2 erano come una famiglia, come fratelli, quindi crede che possano stare dalla stesse parte! E si rivolge ai “4 idioti” lì fuori dal ring, dicendogli che possono dire a Kurt Angle che a Slammiversary non solo lo schienerà, ma gli farà del male! E per esser sicuro che ciò accada, prima stasera si prenderà cura di Tomko! Arriva Jim Cornette che gli dà ragione, dicendo che è stanco di vedere AJ Styles malmenato, quindi stasera non dovrà preoccuparsi delle interferenze perché il suo special guest enforcer sarà Kevin Nash!

E a proposito, vediamo Samoa Joe parlare on Borash proprio di Nash. Joe dice che crede in sé stesso, e prevarrà qualunque cosa Nash faccia. Stasera gli chiederà faccia a faccia quali sono le sue intenzioni!

Lauren è ad intervistare le Beautiful People, anzi ad essere maltrattata da loro, dicono che Velvet Sky non vorrebbe fare lo Street Fight contro ODB per non rischiare di spezzarsi un'unghia, ma lo farà, e non suderà neanche perché la Bella Gente non suda! e ODB può anche portarsi la sua “fidanzata” Gail Kim, loro non le temono perché anche se sono la Bella Gente, menano di brutto! Velvet ribadisce come al solito che le possiamo guardare ma non toccare, e bacia la telecamera lasciandoci l'impronta del rossetto. Arrivano Kong e Saeed che vogliono un'altra vittima nella folla!

Eccole uscire, Sky affronterà ODB. Essendo uno Street Fight le 2 finiscono subito tra il pubblico, si pestano buttandosi contro i muri e lanciandosi addosso tutto ciò che i fans stanno bevendo! Interviene la Love che colpisce ODB e la ributta sul ring, dove Sky applica la presa di sottomissione Octupus! ODB si libera e la lancia contro il paletto! Fallaway slam e nip up per la maschiaccia, che fa cadere Love dall'apron mandandole contro Sky, e fa una running powerslam a Sky! 1..2..3!!! ODB vince, ma viene aggredita alle spalle da Angelina che gli fa la Lights Out! Arriva Roxxi ad aiutarla! Ma le 2 Beautiful People stanno prevalando, quando arriva anche Gail Kim, con una gamba fasciata. Ma ora arriva una grossa donna che fa un T-bone suplex a Roxxi e un DDT a Gail Kim, che è costretta ad indossare il sacchetto in testa! Chi sarà il nuovo arrivo?

Ora andiamo all'addio al celibato di Jay Lethal, dove tutti sono ubriachi e Curry Man canta con Ace Young. Sonjay dice che ha una cosa importante da dire ma la dirà domenica. Storm urla “alcool gratis!” e cade a terra. BG James ricorda che il matrimonio è un'istituzione sacra e Jay dovrà seguire 2 regole: tenere la bocca chiusa e imparare ad eseguire gli ordini! Shark Boy fa cominciare il party con uno “Shell Yeah!”

Eric Young non era alla festa perché è ancora a Memphis in cerca di Elvis. E' a Graceland, e tra 1000 souvenir, porta il biglietto di Slammiversary alla statua di Elvis, dicendogli che non crede alla gente che dice che lui sia morto, e lo aspetta domenica.

Terza parte dell'intevista a Sting. Oggi parlano di Ric Flair, quando combatterono per 45 minuti di fila e Sting vinse il primo titolo mondiale. Sting non conosce uno che abbia dato di più al pro wrestling di Ric. Non sa come abbia fatto ad andare avanti tanti anni, e sì che anche la sua carriera è lunga! Ora pensando al fatto che Flair si è ritirato, anche lui sta iniziando a pensarci…

I partecipanti di quest'anno parlano del King of the Mountain.

HE'S HOT, HE'S SPICY, HE TASTES GREAT, HE'S CURRY MAN!! Ora entrano gli X divisioner per la loro versione di KotM: appunto Curry Man, Jimmy Rave, Chris Sabin, Johnny Devine e Kaz! Sabin e Curry si lanciano su Rave, poi Sabin prova a sorprendere Curry con un roll-up. Catapulta di Kaz su Devine che finisce fuori! Rave butta Kaz sull'apron, arriva Sabin con un suicide dive!! E Devine si lancia su di loro dalla cima della gabbia che c'è a bordo ring con un moonsault!! GRANDE SPOT!! Intanto Rave ha schienato Curry grazie alla “move that rock the world” quindi Curry deve andare per 2 minuti nella gabbia e Rave può salire sulla scala. Infatti lo fa, portandosi dietro la grande X rossa da appendere al gancio, ma Sabin con un dropkick alla scala lo fa cadere e lo schiena!! Ora anche lui può salire, e Rave va nella gabbia. Mentre Sabin si sta arrampicando, Kaz gli lancia contro una scala! Sabin lo colpisce con la X, poi entrambi salgon su 2 scale, ridiscendono e Kaz fa una wave to the future contro la scala!! Ma poi si prende un monkey flip da Curry sempre contro la scala!! A sua volta Curry si prende un DDT da Devine! Che infierisce con un suplex sulla scala! Prova lo schienamento ma Curry alza la spalla. Sabin lo travolge con la scala, e lo mette nella posizione di tree of woe, gli mette davanti alla faccia una scala e la colpisce con un hesitation dropkick!! Match senza soste, vediamo una tower powerbomb fatta tra Curry, Devine e Rave, mentre Sabin e Kaz battagliano sulla cima della scala! Il pubblcio esplode giustamente in “TNA TNA”! Sabin prova il cradle shock, Kaz il flux capacitor, poi Sabin si lancia su Curry con un crossbody block!! Intanto Devine prova a colpire Kaz con la scala, ma Kaz ci salta sopra e questa colpisce in volto Devine!! Kaz si lancia con la scala e travolge Rave!! Lo schiena, e ora anche lui è “eleggibile”! Veloce roll-up però di Devine e Kaz raggiunge Rave nella gabbia, mentre Curry è l'unico non eleggibile. Devine manda Sabin contro la scala, lo incastra dentro e lo colpisce con un basement dropkick! Si arrampica ora, ma Curry Man lo prende e connette con la spice rack! 1..2..3! Ora tutti sono eleggibili e Curry si libera anche di Sabin lanciandolo fuori! Curry posiziona la scala, prende la X, ma arriva Kaz che ha finitò la sua penalità (anche Rave avrebbe finito, ma è distrutto) butta giù il povero Curry e appende lui la X!!! Kaz vince ed ha la title shot per il prossimo Impact contro chi vincerà il “vero” KotM!

Vediamo ancora i 5 partecipanti al KotM parlare di questo particolare ed esaltante match.

Ora arriva Awesome Kong, e Don West dice “oh oh, qualcuno deve prepararsi ad essere ucciso”. Questa volta ci sono ben 3 volontarie, tutte wrestler che Borash riconosce: Amber Neel, Backy Bayles e Dafne una sua ex collega in WCW! Ed è proprio Dafne ad essere scelta da Kong. Gran cartello di un fan: “Kong's gonna eat you”. Torture Rack di Kong. Prende l'avversaria per i piedi e la lancia contro le transenne. Tornate sul ring la travolge. Il pubblico prova ad incitare Dafne, ma un Awesome Bomb mette la parola fine a questo match!!!

Altro video di Abyss nel manicomio, dove dice che non è pazzo, e che fra 3 giorni tornerà, quindi a Slammiversary! Sentiamo che la porta della sua cella viene aperta!

Lauren è da Kevin Nash che maneggia una mazza da baseball. Dice di avere un piano per Slammiversary. Arriva Joe e gli chiede quale sia. Nash dice che deve prendersi cura del suo investimento. E' stanco di questa situazione, ha sempre fatto il giusto per la carriera di Joe. Lezione 69: la paranoia ti renderà pazzo e ti farà perdere la cintura. Ora dà la mazza a Joe e si volta, dicendo che se vuole finire la loro collaborazione la finisca ora. Joe lo gira, gli restituisce la mazza, e dice che se vorrà affrontarlo non avrà bisogno di questa, e soprattutto non avrà bisogno che lui sia girato.

Ancora al party di ieri sera, dove Sonjay legge dei telegrammi inviati da ospiti speciali che saranno al matrimonio: Koko B. Ware, George “the animal” Steele, Kamala! E ora è tempo della spogliarellista! Ma OMIODDIO è Kip James! NOOOO! Shark Boy giustamente vomita in una pianta.

Ora ci sarà un 3 contro 3: Lance Hoyt, Kip James e James Storm vs Matt Morgan e i LAX! Si comincia con Storm e Homicide. 3 Amigos di Homicide e col terzo posiziona Storm sulla spalla di Hernandez che fa un argentine backbreaker. Interviene Kip. Bear hug di Hernandez, azione confusa, con Jaqueline che mena Homicide e Salinas. Backstabber di Storm su Homicide..1..2..noo! Ora countera un tornado DDT e air rad crash per lui! Entra Hoyt e fa un fallaway slam con schitarrata. Entra Kip e ginocchiate alla schiena. Il messicano prova la reazione ma si prende una gomitata. Entra Storm, che subisce un flying forearm. Doppio tag, Matt Morgan distrugge tutti a big boot e testate. Stinger splash su Kip, side slam su Storm. Poi sale sulla terza corda e fa un Old School a Kip James!! E parlando di big man agili, Hoyt lo travolge con un top rope moonsault!! ONLY IN TNA!! Chokeslam di Hernandez su Hoyt, Stinger splash su Kip, e con la sua maglietta lancia via Storm! Ora si lanciano entrambi fuori ring contro Hoyt e Storm, Hernandez oltre la 3° corda, Homicide dalla 2° con un salto mortale!! Intanto Matt Morgan fa una F-5 a Kip James e i 3 face vincono il match!!!

JB è con Scott Steiner che aggressivamente gli dice che Kaz non è nessuno. Petey vuole fare un proclama, ma viene tagliato dalla pubblicità…

Vediamo via satellite Kurt Angle da Hollywood e Karen da Pittsburgh. Kurt dice che è stato lui la vittima: in questi 10 anni ha dato a Karen tutto, una bella casa, belle macchine, gioielli, 2 bei figli, e lei non lo ha mai apprezzato. Karen dice che gli è grata, ma lui non capisce il punto, quello che le è sempre mancato è lui, il suo amore. Kurt dice che lui ama lei ma anche la sua carriera. Lei dice che è quello che lui sbaglia: ama di più sé stesso e la sua carriera che sua moglie e i suoi figli. Kurt accusa Karen di averlo tradito con AJ Styles. Interviene Mike Tenay chiedendo se ci siano prove di ciò, e Kurt lo zittisce dicendo che magari è stato anche lui con Karen… Lei dice che non c'è stato niente, e Kurt si infuria, dice che ora tutto è chiaro, lei ha passato il limite, ora lui prenderà il suo “ragazzo” AJ e gli romperà ogni ossa finché non uscirà la verità. JB è con AJ, anche lui infuriato, dice che ormai da 2 mesi gli Angle non son più sposati, lui non ha fatto niente con Karen, e a Slammiversary non commetterà lo stesso errore di Kurt; infatti lui, dopo averlo distrutto, controllerà che Kurt non possa più rialzarsi!

Al party di ieri sera, Ace Young presenta la torta di matrimonio, da cui esce Christy Hemme! ODB poi porta un enorme pacco regalo, da cui Sonjay estrae un pitone albino! La quarta leggenda presente al matrimonio sarà il mitico Jake “the snake” Roberts!!

Ora è tempo di main event, entra per primo lo special enforcer Nash (col codino), poi Tomko e AJ Styles (dalla rampa di destra, dei face, con la sua vecchia musica!) E si presenta lanciandosi oltre la 3° corda con un salto mortale contro Tomko!! FANTASTICO!! Tornati sul ring, AJ sembra in controllo, fa una ginocchiata al volo. Tomko lo lancia fuori. Shoulderbreaker e armbreaker di Tomko. Solito leapfrog – drop down di AJ per preparare lo standing dropkick. Jumping lariat di AJ che prepara la Styles Clash. Arriva giù dalla rampa Robert Roode, ma Nash lo ferma a sganassoni. AJ comunque è distratto e si prende uno slam. Mentre Nash deve bloccare anche Booker T, AJ fa un DDT e un Pelè a Tomko! Ora una frog splash..1..2..3!!! Styles si è vendicato e Nash ha fatto il suo dovere! Ma Booker non ci sta e colpisce Nash con la sedia! Intervengono anche Rhino, Cage, Roode, il Team 3D, i LAX, e Samoa Joe! Un casino incredibile!! Joe ci dà una dimostrazione di pugilato su Booker, arriva Nash con una sedia ma Booker si sposta e viene colpito per sbaglio Joe, che si infuria con Nash!! Vediamo i passati vincitori del KotM: Jeff Jarret, Raven, ancora Jarret, Kurt Angle. La card di Slammiversary vedrà un match per il titolo X division tra Petey Williams e Kaz, per il titolo di coppia tra LAX e Team 3D, 3 vs 3 tra Beautiful People e la loro nuova socia Mickie Knuckles vs ODB, Roxxi e Gail Kim, l'atteso Kurt Angle vs AJ Styles e il KotM tra Joe, Rhino, Cage, Booker, Roode. Appuntamento a lunedì per il report!

14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati