Impact Wrestling Report 05-05-2011

Fans TNA di Tuttowrestling.com, la marcia di avvicinamento verso Sacrifice prosegue ma ci sono altri argomenti che tengono banco alla Impact Zone: su tutti l'ombra del network, Spike TV, che sta facendo letteralmente perdere la pazienza ad Hulk Hogan che di settimana in settimana rivendica la sua posizione di leader della compagnia ma qualcuno che agisce nell'ombra di Spike TV continua a compromettere i piani originali degli Immortal: si saprà qualcosa di più al riguardo? E inoltre avremo ulteriori indizi sull'identità della mistress di Kurt Angle? Questo ed altro ancora dalla Impact Zone di Orlando dove Lino “Russian Girls = Epic Win” Basso è pronto alla tastiera per il nuovo TNA Impact Report in HD!!!
Dopo aver rivisto un video che ricapitola quanto accaduto la scorsa settimana durante un 3-way match tra Sting, Mr.Anderson e Bully Ray valevole per il TNA World Heavyweight Championship che ha visto la determinante interferenza di AJ Styles scagliatosi contro Bully Ray, Hulk Hogan e il resto degli Immortal si dirigono sul ring ma proprio Rob Van Dam e il TNA World Heavyweight Champion Sting tentano di salire sul ring per un confronto fisico ma la security interviene prontamente e divide i due dalla compagine di Hogan, quest'ultimo poi prende la parola e dice che Sting può nascondersi dietro chiunque ma nell'eventualità che questa sera sia presente un rappresentante di Spike TV che pian piano sta cercando di fregarlo, Sting farebbe meglio a svelare la sua identità prima che gli Immortal gli mettano le mani addosso e svelino questo mistero con le maniere pesanti. Sting risponde che la prossima settimana…….Sting si blocca e poi attacca gli Immortal assieme a Rob Van Dam facendo partire una mega rissa sul ring!!! Gli Immortal hanno la peggio e interviene anche la Fortune che costringe gli Immortal a scendere dal ring in fretta e furia per evitare guai peggiori!! Robert Roode prende il microfono in mano e da del codardo ad Hulk Hogan dicendogli anche che non ha intenzione di ricordargli di come lui e il resto della Fortune abbiano costruito la TNA e di come Hogan, Bischoff e Flair ci abbiano guadagnato e basta ma c'è una cosa che Robert Roode ha e Hogan no, ovvero l'orgoglio, perchè lui si fa letteralmente il mazzo ogni settimana per i fans e quando ritorna a casa può ancora supportare la sua famiglia, e non esiste migliore sensazione al mondo!! Robert Roode perciò chiede ad Hulk Hogan cosa abbia guadagnato e l'Hulkster replica dicendo che non ha guadagnato un bel niente perchè negli ultimi 18 mesi era impegnato a rubare la TNA da Dixie Carter e dagli stessi fan spezzando così i sogni di chiunque!!! Hogan rincara la dose dicendo che ha licenziato Jay Lethal perchè voleva provvedere alla sua famiglia ma Robert Roode si introduce formalmente per sostenere che rimarrà in piedi di fronte agli Immortal insieme al resto della Fortune perchè dalla prossima settimana le cose cambieranno!!! Hogan minaccia a distanza la Fortune ma a quanto pare c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola per i prossimi sette giorni!!!
Jeff Jarrett e sua moglie Karen sono nel backstage e bussano alla porta, ad aprirla c'è Velvet Sky coperta solo da un asciugamano e Karen inveisce contro la conturbante knockout accusandola di essere la misteriosa mistress di Kurt Angle e le rivela che grazie ad Hulk Hogan ed Eric Bischoff, ha un'offerta da proporgli ed è un offerta che non potrà rifiutare!!! Velvet Sky pare non curarsi molto delle parole di Karen e la schernisce scatenando la sua reazione ma suo marito Jeff la porta via per evitare il contatto fisico tra le due.
Sangriento (aka Amazing Red mascherato NDR) si sta dirigendo sul ring, tra poco sarà in azione sul ring!!
Matt Hardy dal backstage prende in giro Robert Roode e schernisce anche il suo tag team partner James Storm ricordando che lui rappresenta metà del più grande tag team della storia del pro wrestling, e rivela di avere un partner speciale per sfidare i Beer Money a Sacrifice con i TNA World Tag Team Championship in palio!!!
Il primo match della serata vede Suicide arrivare sul quadrato con la sua solita entrata, e il suo avversario sarà proprio Sangriento!! Suicide parte bene attaccando Sangriento ma quest'ultimo reagisce subito con un dropkick che spedisce Suicide fuori dal quadrato, Sangriento raggiunge Suicide ed esegue una frankensteiner ma una volta che Sangriento arriva sull'apron ring, Suicide lo colpisce ai piedi e lo riporta dentro il ring tentando lo schienamento che però si interrompe al 2. Serie di clotheslines di Suicide con Sangriento che prova un leapfrog ma ancora Suicide gli rifila un dropkick e una frankensteiner e tenta di nuovo lo schienamento ma anche in questa occasione si ferma al 2. Bulldog di Suicide su Sangriento ma quest'ultimo esce dalla morsa di Suicide e lo colpisce con una serie di calci seguiti da un springboard diamond cutter!!! 1,2,3!!! Sangriento si aggiudica questo match!!!
Hulk Hogan è nel suo ufficio con Eric Bischoff e i due discutono su chi possa esserci dietro il network Spike TV, Hogan poi si volta e nota un quadro con una foto di Ric Flair e dice di non voler minimamente pensare che dietro a tutta questa storia ci sia proprio il Nature Boy, ma sia Hogan che Bischoff non riescono proprio a capire chi gli sta mettendo i bastoni tra le ruote.
I Mexican American sono presenti su un ring addobbato per celebrare il Cinco De Mayo, festa nazionale messicana. Hernandez invita tutti ad alzarsi in piedi e celebrare la loro nuova bandiera mentre Anarquia invita tutti a sua volta a festeggiare e allo stesso tempo schernisce gli americani dicendo che avranno vinto qualche battaglia che non significa nulla, il suolo americano apparterrà a loro!! E' il turno di Sarita che dice che questa festa non è nulla senza i due commentatori ispanici perciò invita Willie Urbina ed Hector Guerrero sul ring. Il team di commento in lingua spagnola raggiungono i Mexican American con Anarquia che elogia Hector Guerrero ricordando come provenga dalla più grande famiglia messicana legata al wrestling per poi parlare con Willie Urbina e chiedergli cosa diamine ci faccia sul ring ora!!! Anarquia ricorda come Willie Urbina non sia un messicano e si para dinanzi a Urbina minacciosamente ed Hernandez lo colpisce!!! Willie Urbina è a terra ed Hector Guerrero si sincera subito delle condizioni del suo partner al commento con Anarquia che dice che se Hector Guerrero ha cura di uno come Willie Urbina, significa che in realtà non è uno di loro e per di più è un venduto!!! Risuona però la theme degli Ink Inc che fanno piazza pulita sul ring e minacciano i Mexican American di andarsi a guadagnare le loro green cards (ovvero il permesso di residenza sul suolo americano NDR) e assicurarsi che chiudendo la porta, essa non finisca dritta nei loro c**i!!! I Mexican American tramano vendetta mentre gli Ink Inc sventolano con orgoglio una bandiera americana!!!
UP NEXT: AJ Styles & Christopher Daniels vs Bully Ray & Gunner!!!
Ed è proprio il tag team match tra Fortune e Immortal il prossimo match in programma, AJ Styles e Christopher Daniels se la vedranno con Bully Ray e il TNA Television Champion Gunner!! Iniziano la contesa Christopher Daniels e Bully Ray con Daniels che concede subito il tag ad AJ Styles per far sì che il suo amico di lunga data possa ulteriormente vendicarsi di Bully Ray ma quest'ultimo scappa a gambe levate e da subito il tag a Gunner che subisce un dropkick da AJ Styles e quest'ultimo ridà il tag a Christopher Daniels che esegue un northern lariat e va per lo schienamento ma Gunner ne esce fuori al 2. Double team move di AJ Styles e Daniels ma Bully Ray interviene nei confronti di Daniels favorendo così la clothesline di Gunner che poi prova lo schienamento ma il conteggio dell'arbitro Brian Hebner si ferma al 2. Flying forearm di Christopher Daniels e tag per AJ Styles che domina Gunner, AJ ora prova lo springboard forearm ma Gunner gli infila due dita negli occhi ma nonostante la scorrettezza AJ Styles va comunque a segno con il Pelè Kick!!! AJ Styles va per il 450° Splash ma Bully Ray scuote le corde impedendo così ad AJ Styles di eseguire tale manovra e stende Christopher Daniels con una clothesline, Bully Ray ora ha una sedia in mano e scaccia via Brian Hebner minacciosamente, all'improvviso però arriva Tommy Dreamer sul ring!!! Tommy Dreamer è di fronte a Bully Ray in aiuto di AJ Styles ma improvvisamente Tommy Dreamer abbranca “The Phenomenal” e lo colpisce con un piledriver!!! Scatta la squalifica mentre Bully Ray ha un mezzo sorriso sul suo volto e ripete più volte “buona scelta” verso Tommy Dreamer che viene fischiato dai fans presenti per poi rivelare attraverso la telecamera che AJ Styles farebbe meglio a sperare di non ritrovarsi nuovamente sul ring con lui!!!
Tommy Dreamer nel backstage sta distruggendo tutto ciò che gli capita davanti senza una apparente ragione mentre AJ Styles e Christopher Daniels vengono raggiunti da Kazarian e i tre provano a capire le ragioni per il quale Tommy Dreamer si sia schierato dalla parte dei cattivi, AJ Styles assicura che Tommy Dreamer riceverà ciò che si merita e avrà le risposte che cerca ma le immagini poi si spostano altrove dove Bully Ray raggiunge Matt Hardy e dice che Tommy Dreamer ha fatto la scelta più giusta e anche la scelta più saggia per rimanere attivo in TNA, Bully Ray sostiene che Tommy Dreamer sembra stupido ma in realtà stupido non è, ma sarà un piacere giocare con la sua testa!!!
I Jarretts da una parte e Velvet Sky dall'altra si stanno dirigendo sul ring, l'offerta da parte di Karen verrà svelata non prima di aver visto Winter prendersi cura di Angelina Love sempre più posseduta e rivelare che le loro anime si sono connesse da un sacco di tempo e lei ha dovuto passare davvero tanto tempo prima di ricongiungersi con Angelina!!
“My World” risuona alla Impact Zone e Jeff Jarrett insieme a sua moglie Karen fanno il loro ingresso e una volta arrivati sul quadrato, Karen urla verso Velvet Sky di non esitare a trascinare il suo c**o sul ring!! Velvet Sky non si fa attendere più di tanto e raggiunge i Jarretts con Karen che sostiene che quasi tutte le knockouts sono state almeno una volta campionesse in TNA, quasi tutte tranne Velvet Sky, perciò Karen si chiede cosa spinga Velvet Sky ad essere ancora parte del roster TNA, anzi, Karen sa già la risposta, ovvero perchè a Velvet Sky piace molto piegarsi in una certa maniera!! Karen poi accusa Velvet Sky di aggrapparsi a Kurt Angle per arrivare al top ma tutto ciò non accadrà e ci saranno solo delle brusche frenate, Velvet Sky però replica dicendo che non ha la più pallida idea di cosa stia parlando Karen perchè l'unica cosa che condivide con Kurt Angle è la conversazione, solo ed esclusivamente la conversazione, e non andrebbe mai e poi mai a letto con qualcuno per andare avanti, questo genere di cose in realtà è più nello stile di Karen!!! Velvet Sky poi ammette di non essere mai stata la TNA Knockouts Champion, ma ora che non ha più un briciolo d'amicizia con Angelina Love, ha proprio l'obiettivo di mettere le mani sulla cintura!!! Karen però lancia un'altra frecciata e chiede se per caso concederà una lap dance a Kurt Angle per poi sostenere di essere stata ingannata per ben dieci anni dal suo ex marito e di come Jeff Jarrett conosca gente ai piani alti, di conseguenza ha ottenuto un handicap match dove Velvet Sky affronterà Winter e Angelina Love, e una volta che entrambe si saranno sbarazzate di Velvet Sky, quest'ultima non sarà più un problema per lei!!! Risuona la theme song di Winter che arriva sul ring con Angelina Love sempre più in formato zombie posseduta e Karen consiglia a Winter di mettere fuori causa Velvet Sky ma parte la theme song di Kurt Angle!!! La presenza dell'Olympic Gold Medalist fa felice Velvet Sky e di conseguenza mette in fuga Jeff Jarrett e Karen ma Kurt Angle dice a entrambi di rilassarsi perchè per il momento è venuto in pace e ha promesso a Spike TV che non farà nulla che il network possa rimpiangere. Angle dice a Karen che ha ottenuto il suo handicap match ma sarà un mixed tag handicap match perchè lui farà coppia con Velvet Sky contro il team di Winter, Angelina Love e Jeff Jarrett, e questa sera avrà il c**o di Karen su un piatto d'argento!!! Velvet Sky rincara la dose dicendo di essere vicina a suo marito nel main event perchè dopo che avrà finito con Morticia e il suo zombie (Winter e Angelina Love NDR) si occuperà di rompergli il c**o e fare ciò che la sua mammina avrebbe dovuto fare molto tempo fa!!! Aria tesissima alla Impact Zone, il main event è stato sancito, riusciranno Kurt Angle e Velvet Sky a ottenere le loro parziali vendette?
Nel backstage Eric Bischoff si lamenta di come Kurt Angle possa sancire dei match grazie al network e alle sue spalle compaiono Rob Terry e Murphy che si offrono volontari per mettere fuori causa Kurt Angle. Bischoff però risponde che nessuno di loro gli ha dimostrato qualcosa da quando fanno parte degli Immortal, perciò stabilisce un match proprio tra di loro e colui che sarà sconfitto lascierà gli Immortal!!! Sguardi di fuoco tra Rob Terry e Murphy, chi dei due rimarrà un Immortal?
Mentre Crimson sta cercando e chiamando Samoa Joe nel backstage, Murphy fa il suo ingresso per il match che lo vedrà impegnato contro Rob Terry, il vincitore potrà considerarsi ancora un membro degli Immortal!!! Potente clothesline di Rob Terry seguita da un elbowdrop con “The Freak” che prova lo schienamento ma il conteggio dell'arbitro Jackson James si ferma al 2. Murphy reagisce con un big boot e una serie di pugni ma Rob Terry spinge Murphy all'angolo e gli rifila una serie di shoulderblocks, Rob Terry prende la rincorsa e si getta contro Murphy ma quest'ultimo alza il gomito fermando Rob Terry e lo colpisce con un back suplex e con un running kneedrop seguito da una top rope clothesline, ma anche in questa occasione lo schienamento si ferma al 2. Murphy ora tenta il piledriver ma Rob Terry lo ferma e lo colpisce con uno spinkick seguito da un suplex in una powerslam!! 1,2,3!!! Rob Terry sconfigge Murphy e quest'ultimo è fuori dagli Immortal!!!
Nel backstage Hulk Hogan ed Eric Bischoff hanno seguito il match tra Rob Terry e Murphy e l'Hulkster dice che non ha più niente a che fare con entrambi visto che lottano per un posto negli Immortal, Eric Bischoff poi dice che se fosse nei panni di Spike TV avrebbe reclutato una persona che non si sarebbero mai aspettati di vedere perchè hanno bisogno di qualcuno che conosca bene questo business.
STILL TO COME: Winter, Angelina Love & Jeff Jarrett vs Velvet Sky & Kurt Angle in un mixed tag handicap match!!!
La TNA Knockouts Champion Mickie James sta camminando in direzione del ring, tra poco sarà in azione!!
Samoa Joe viene raggiunto da Crimson e quest'ultimo lo vuole “ringraziare” per averlo “aiutato” la scorsa settimana per poi assicurare che se dovesse mai capitare che qualcuno calpesti il volto di Samoa Joe, lui lo ripagherà con la stessa moneta, ovvero gli volterà le spalle!! Samoa Joe però fa spalluccie e dice che quando era un giovane fenomeno imbattuto non ha mai chiesto aiuto a nessuno, Crimson replica dicendo di stargli fuori dai piedi e Samoa Joe chiede ironicamente se questa sia una minaccia, Crimson però gli dice di prenderla un po' come vuole.
Il TNA Knockouts Championship è in palio nel prossimo match, la campionessa Mickie James difenderà il titolo contro Miss Tessmacher che al suo ingresso ci regala momenti indimenticabili o quasi mostrando tutte le sue “qualità ”, e tanto per rincarare la dose, prima che il match inizi fa cadere a terra di proposito gli occhiali per deliziare i fans e l'arbitro Earl Hebner nel piegarsi per raccoglierli. Il match però ora può partire e Miss Tessmacher lavora sulla spalla ancora dolorante di Mickie James che però reagisce con un shoulderblock e un dropkick, Miss Tessmacher riesce però a colpire le gambe di Mickie e prova uno schienamento che viene interrotto al 2, lo stesso fa Mickie James poco dopo con medesima sorte nello schienamento e le due knockouts ora si scambiano diversi forearms fino a quando Miss Tessmacher prova il victory roll ma Mickie esce fuori dal conteggio al 2, enziguiri kick di Miss Tessmacher ma Mickie James rifila una serie di clotheslines per poi andare a segno con un neckbreaker e con il suo jumping DDT!!! 1,2,3!!! Mickie James difende con successo la sua cintura ma viene interrotta dalla theme song di Madison Rayne!!! L'ex campionessa TNA si ferma sullo stage insieme a Tara affermando di essere stata la campionessa più longeva in TNA e che le aveva offerto un rematch per Lockdown solo per bontà d'animo, perciò ora vuole che Mickie sia una vera campionessa e le dia un rematch per Sacrifice valevole per il “suo” TNA Knockouts Championship!!! Mickie risponde dicendo che Madison Rayne avrà il suo rematch ma a una condizione: a Lockdown lei ha dovuto mettere in palio i suoi capelli per ottenere il suo rematch, perciò Mickie vuole che ora sia Madison a mettere qualcosa in palio, e l'ex campionessa risponde dicendo che se vuole che lei alzi la posta in palio ha solo da dirglielo perchè sarà disposta a tutto! Mickie James dice che questa è un'ottima notizia perchè a Sacrifice non ci sarà solo il titolo femminile in palio ma anche la partnership tra lei e Tara, se Madison Rayne vincerà farà di nuovo sua la cintura, ma se sarà lei a vincere, Tara potrà liberarsi una volta per tutte di Madison Rayne e riprendere la sua carriera di lottatrice!!! L'espressione di Tara è tutto meno che dispiaciuta e Madison Rayne in un primo momento minaccia Tara ma poi si volta verso Mickie James e accetta la stipulazione speciale!!! A Sacrifice Mickie James difenderà il TNA Knockouts Championship dall'assalto dell'ex campionessa Madison Rayne, e se quest'ultima sarà sconfitta, perderà anche colei che fino ad ora gli ha coperto le spalle!!! Madison Rayne rientra nel backstage mentre Tara si volta verso Mickie e dal suo labbiale le scappa un evidente “grazie” !!
UP NEXT: Winter, Angelina Love & Jeff Jarrett vs Velvet Sky & Kurt Angle in un mixed tag handicap match!!!
Nel backstage Brian Kendrick è insieme ad Amazing Red e i Generation Me e dice che ciò che è successo a Jay Lethal è assurdo e di conseguenza stanno per avere un confronto con Eric Bischoff!!!
Dopo la pausa pubblicitaria, gli X-Divisioners trovano Eric Bischoff e Brian Kendrick chiede a “Easy E” perchè Jay Lethal sia stato licenziato e per quale motivo loro debbano rimanere seduti su una sedia nel backstage, Bischoff risponde dicendo che ha a cuore le loro carriere e di credere in loro, il segreto sta nel crescere almeno di un piede e mezzo!!! Bischoff attacca duramente a parole Kendrick e gli altri e dice che ora ciò che gli importa è fare due passi e bere il suo caffè, cacciando via malamente Kendrick, Amazing Red e i Generation Me!!
Dal broadcast table Mike Tenay e Taz ci ricordano che a Sacrifice il TNA World Heavyweight Champion Sting difenderà la cintura dall'ennesimo assalto di Rob Van Dam, e ci invitano a sentire i commenti dei due in vista del loro match al pay per view che si terrà tra dieci giorni circa. Sting ricorda come RVD di fatto non abbia mai perso il suo titolo mondiale mentre RVD sostiene di essere ancora in gioco e dalla sua avrà il supporto dei fans. Sting dice che si preparerà al meglio delle sue possibilità in vista del match a Sacrifice, mentre Rob Van Dam ricorda ancora di avere molto rispetto per Sting e per il fatto che lui difenda ancora la cintura contro di lui, ma allo stesso tempo spera che Sting non fraintenda il suo rispetto per debolezza.
LADIES AND GENTLEMAN, IT'S NOW TIME FOR THE MAAAAAAAAAAIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Winter e Angelina Love precedono l'ingresso di Jeff Jarrett accompagnato da Karen, i tre affronteranno Velvet Sky e Kurt Angle in un mixed tag handicap match!!! Dopo le introduzioni di Jeremy Borash, Velvet Sky e Winter iniziano questa contesa che vede Winter in vantaggio nelle prime fasi ma Velvet Sky replica con un monkey flip seguito da una clothesline. Winter però spedisce Velvet Sky e da il tag ad Angelina Love che subisce una chinbreaker e diversi calci all'addome che però non la scalfiscono minimamente, Velvet Sky quindi si lancia dalle corde e riesce finalmente a stendere la sua ex migliore amica ed alleata con una spear!! C'è anche lo spazio per uno scambio di parole offensive tra Velvet Sky e Karen Jarrett e di conseguenza la distrazione di Velvet consente ad Angelina Love di colpirla con un calcio che la spedisce fuori dal ring proprio in direzione di Karen che infierisce su Velvet Sky mentre si è costretti ad andare in pubblicità !!
Di rientro sul ring Angelina Love è in controllo del match colpendo Velvet Sky con diversi pugni, tag per Winter che esegue insieme ad Angelina un double suplex, Velvet Sky però in qualche modo riesce finalmente a dare il tag a Kurt Angle che fa piazza pulita su Jeff Jarrett ed esegue un suplex tentando lo schienamento che però si ferma al 2, Jeff Jarrett riesce a contrastare la Angle Slam con una DDT provando a sua volta lo schienamento ma anche qui il conteggio dell'arbitro Brian Hebner si ferma al 2, Kurt Angle esegue un sunset flip che si tramuta presto nella ankle lock, Jeff Jarrett tenta di sfuggire dalla morsa di Angle, Karen prova ad aiutare suo marito ma Kurt Angle riesce a trascinare entrambi al centro del ring, arriva Velvet Sky a circondare Karen ma da dietro le spalle ritornano Winter e Angelina Love che attaccano Velvet Sky ma quest'ultima trova la magia e stende entrambe le knockouts con una double DDT eseguendo poi lo schienamento su Winter!!! 1,2,3!!! Velvet Sky regala la vittoria per se e per Kurt Angle con quest'ultimo che prende in mano il microfono e si complimenta con lei augurandole che questa affermazione sia un passo più vicino nella conquista del TNA Knockouts Championship, poi Angle rivolge la parola ai Jarretts dicendo che Velvet non è la sua prescelta, la sua prescelta metterà fuori causa Karen una volta per tutte in modo che lui possa rompere il c**o di Jeff Jarrett senza distrazioni, e la sua mistress sarà qui la prossima settimana!!! IT'S REAL, IT'S DAMN REAL BITCH!!!
Hulk Hogan ed Eric Bischoff stanno per andare via e nel parcheggio sono sicuri che uno tra Vince Russo e Ric Flair sia colui che rappresenta Spike TV e che sta interferendo nei loro affari, all'improvviso però si nota che in una fiancata dell'auto compare una grossa scritta “You're Next!” che manda su tutte le furie Hulk Hogan che ora è convinto che nei paraggi ci sia stato Goldberg e che magari centri qualcosa lui con la storia del network, Eric Bischoff non sa più cosa pensare e cosa dire e si allontana in auto con l'Hulkster mentre notiamo che in realtà a “firmare” l'auto sono stati Brian Kendrick, Amazing Red e i Generation Me!!! Che ripercussioni avrà il loro gesto intimidatorio??