Impact Wrestling Report 05-04-2010

E' lunedì notte, amici di TW.com, ed è di nuovo tempo di una nuova puntata di TNA iMPACT!. Puntata molto, molto interessante, grazie ai match annunciati in programma. Il Team 3D sfida i Motor City Machine Guns per decidere chi sarà #1 contender ai titoli di coppia, Doug Williams è pronto per proporre una particolare Gauntlet Match. Inoltre, un match femminile molto interessante e il nostro main event: un Ladder Match tra Kurt Angle e Mr. Anderson. Ladies and gentlemen, live from the Impact Zone of Orlando, Fl.. TNA iMPACT! is next!

Partiamo subito con un video dedicato ad Abyss, nelle vesti di capitano del Team Hogan per il Lethal Lockdown, e della sua scelta di Jeff Jarrett come secondo uomo del team. Poi si passa subito al backstage. Christy Hemme parla del 8-knockout Match di stasera, che sarà un Elimination Match ridenominato “Lock Box Showdown”, con quattro valigette in palio per chi otterrà i pin vincenti. Arrivano le Beautiful People, Velvet Sky dice che è pronta per prendere tre delle quattro valigette, Madison Rayne dice che stasera le Beautiful People si prenderanno tutto, in una notte gloriosa che i fans delle BP aspettano da tempo. Lacey Von Erich arriva coperta da un solo asciugamano, dicendo che non vede l'ora di mostrarsi in Bra'n'Panties per la gioia del pubblico. Stanotte è una serata dove tutte loro saranno vincitrici!

Parte la sigla, e si passa alla Impact Zone, dove pyros e fuochi artificiali vari festeggiano l'inizio della serata. Mike Tenay e Taz ci salutano, poi risuona subito la musica di Hogan, accompagnato da Jeff Jarrett e da Abyss. I tre si portano sul ring, mentre nella Impact Zone sono fortissimi i cori per Hogan, che prende la parola per introdurre Abyss. Abyss se la prende con Ric Flair, dicendo che sarà pure una leggenda, e avrà combattuto match leggendari, ma gli promette una epica battaglia contro il mostro Abyss. E quando lui sarà dentro la gabbia, e il tetto del Lethal Lockdown scenderà, lì Abyss mostrerà il vero significato della parola “dolore”, perché Abyss e il suo team prenderanno tutto il team Flair a calci nel sedere. Ed ecco che arriva “the Dirtiest Player in the Game” Ric Flair, sempre in carrozzella ed accompagnato da.. Sting, Desmond Wolfe e i Beer Money, Inc.! Flair urla al pubblico di fare silenzio, poi mostra Hogan e soci il suo team, ufficializzando Wolfe, Storm e Roode come membri del suo team per il Lethal Lockdown. Flair dice che lui e Sting hanno fatto la storia più di ogni altra superstar nel mondo del wrestling. Flair chiede a Chelsea di fare un passo avanti per tenerla vicino. Flair mostra il suo anello da Hall of Famer, perché anche lui è un Hall of Famer, e dice a Hogan che lo colpirà al muso proprio con un pugno con quell'anello. Hogan chiede a Flair di stare zitto, dicendo che sente un grandissimo potere attorno al Team Hogan, e anche Flair scoprirà la forza del team al momento giusto. Flair dice che è anche questione di popolarità, tutti vorrebbero essere dalla parte di Flair, e poi chiede a Hogan di mostrargli subito questa forza. Flair e il suo team si porta sul ring. Jarrett prende il microfono e ferma tutto, si rivolge a Sting chiedendogli di abbandonare per un attimo la mazza da baseball e portarsi sul ring per rispondere ad una semplice domanda. Sting accetta, porge la mazza a Desmond per poi portarsi sul ring. Jarrett gli chiede, semplicemente, “perché solo adesso il lato oscuro è uscito in lui”? Sting lo guarda dubbioso, ma non proferisce parola. Jarrett dice che forse non merita una risposta, ma la Impact Zone una risposta se la merita. Sting ride, Jarrett lo schiaffeggia. Sting gli molla un pugno, poi lo colpisce con la Scorpion Death Drop!! Desmond entra sul ring e mette subito KO Abyss!! I Beer Money si portano sul ring ed è pronto per prendersela con Hogan.. ma risuona la musica di Jeff Hardy!!! Jeff Hardy e Rob Van Dam si portano sul ring e attaccano i Beer Money!!! Desmond si riprende, ma si becca subito un Big Boot da Abyss, e cade fuori ring!!! Anche il Team Hogan è al completo, mentre dal tavolo di commento Mike Tenay ci informa che dopo la pubblicità inizierà il match James Storm vs. RVD.

Al ritorno dal break, è già iniziato il match tra Storm e RVD. RVD prova una Irish Whip, seguito da una Monkey Flip. 1…2… Storm si libera dal pin. Pugni di RVD, che prova una nuova Irish Whip, ma Storm rovescia. RVD evita lo splash all'angolo, manda Storm nell'apron per poi colpirlo con un calcetto al volo. Storm cade fuori ring, RVD prova un Baseball Slide, ma Storm lo abbranca per le gambe e lo spinge contro le transenne fuori ring. Storm rientra sul ring, RVD rientra lentamente ma si riprende con una shoulderblock dall'apron ring, ma nulla può contro un Implant DDT di Storm con l'aiuto delle corde. Storm copre…1….2… niente, RVD alza una spalla. Vertical Suplex di Storm, che poi tenta l'urlo “Beer! Money!” aiutato dal pubblico, ma senza grande seguito. Storm tenta il pin su RVD, ma ottiene solo un 2. Storm allora applica una Chinlock al tappeto, ma RVD si rialza, si libera, e tenta un roll-up ..1…..2. niente! Spin kick di RVD!! Violento calcio al volo che becca Storm in pieno volto, e i due ora si rialzano a fatica. Storm e RVD si scambiano pugni a centro ring, lo scambio viene vinto da RVD che colpisce anche con un Back Spin Kick. Clothesline di Storm, seguito da Rolling Thunder!!! 1…..2…. Storm si libera!! RVD si rimette in piedi, trascina Storm dalle corde.. ma Storm lo sorprende con un Enzuigiri Kick, poi tenta la Eye of Storm.. a segno!!! 1…..2…. RVD si libera!! RVD rovescia una Irish Whip, ma si becca una gomitata in volto. Storm prova a mandare RVD all'angolo, ma RVD lo sorprende con un calcio, e a seguire lo colpisce con una Side Slam e un Split Leg Moonsault!!! RVD copre Storm …1…..2… 3!!! RVD ancora vittorioso nel primo match di iMPACT!.. ma Storm si riprende e colpisce RVD in piena fronte con una bottiglia di birra!!! La birra era piena, e va i frantumi, mentre arrivano alcuni paramedici a sincerarsi delle condizioni di RVD.. Storm prova a infierire ma viene subito bloccato dalla Security, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break rivediamo il momento dove Storm ha spaccato la bottiglia in fronte a RVD. RVD è ancora sul ring, mentre Storm (che si trovava sulla rampa) viene attaccato alle spalle da Jeff Hardy!! Hardy attacca Storm per poi controllare le condizioni di RVD.. ma Roode irrompe sul ring per colpire Hardy con un High Angle Spinebuster!!! Roode viene allontanato dall'arbitro, ma riceve l'abbraccio di Storm, mentre torniamo nel backstage. Christy Hemme intervista Tara, Hamada, ODB e Angelina Love. Tara dice che tutto questo è un brutto gioco, perché la TNA si fa gioco del suo titolo e di Poison per i ratings. Parla Angelina Love dicendo che non gli piace tutto questo, ma sarà sul ring per vincere il prezzo più alto. Tara si arrabbia, dicendo che non gli ruberà il suo titolo. Tara e Angelina se ne vanno, ODB passa a delirare per qualche secondo dicendo che vuole la valigetta con dentro una title shot perché vuole il titolo di AJ, e infine Hamada ci saluta in giapponese.

Si torna sul ring, Global Title on the line: Homicide sfida il campione Rob Terry, che si porta sul ring, lascia la cintura all'angolo.. e si inizia. ‘cide tenta qualche attacco, ma Terry lo blocca alla prima Shoulderblock, lo blocca al collo e lo lancia dall'altra parte del ring. Homicide evita un big boot all'angolo e tenta alcune chops, ma senza grande effetto. Terry vanifica un Monkey Flip, poi solleva Homicide per poi buttarlo giù con una violenta Press Slam! Terry si diverte a lanciare Homicide da una parte all'altra del ring, e poi tenta la Powerslam.. ma Homicide si libera. Reazioni di Homicide, ma senza grande effetto, tanto che un tentativo di crossbody si trasforma in una Powerslam di Terry che ottiene il tre vincente, e mantiene il suo titolo. Ma Homicide non è contento e colpisce Terry con un colpo di sedia alla schiena. Terry non subisce il colpo. Sediata in pieno volto!! Ma Terry non vende il colpo e atterra Homicide con una Chokeslam!!! Ma risuona la musica di Jordan!! Jordan si presenta con una maschera, si spruzza della panna (credo) addosso, mentre Terry lo guarda minaccioso.

Si ritorna nella Impact Zone dopo la pubblicità per il Lock Box Showdown Match, ovvero un incontro 4 vs. 4 ad eliminazione. Quando viene eliminata una knockout, viene eliminata anche colei che l'ha schienata, ma questa otterrà la possibilità di aprire una delle quattro valigette. Le quattro valigette contengono rispettivamente: il TNA Knockout Title, la possibilità di sfidare un avversario a sua sceltà, Poison, e la possibilità di poter eseguire uno Striptease. Sarà Tara, ODB, Angelina Love e Hamada vs. Daffney e le Beautiful People al completo. Si inizia subito con Madison e Love, poi subito tag per Tara, ma Madison è lesta a colpire Tara con un calcio al volto, e bloccare con una presa alla testa attraverso le sue gambe. Poco dopo però Tara si riprende e blocca Madison nella Widow's Peak.. a segno!! 1…2… 3!!! Tara ottiene il pin e la possibilità di aprire una delle quattro valigette, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break scopriamo che Daffney ha schienato Hamada, dopo che la giapponese ha fallito un Moonsault. Rimangono sul ring Velvet Sky e Lacey Von Erich contro Angelina Love e ODB. ODB si libera dalla headlock di Velvet, e la stende con una Shoulderblock. Irish Whip di ODB, che poi abbranca l'avversaria e la schianta al tappeto con una Fall Away Slam!! ODB tenta il pin ..1…2…. Velvet Sky si libera. Pugni di ODB su Velvet, ma la ragazza delle Beautiful People se ne esce con un DDT a sorpresa!! 1…..2… 3!!! Velvet Sky schiena ODB!!! Sul ring rimangono Angelina Love e Lacey Von Erich. Parte forte Angelina che manda Lacey ripetutamente all'angolo.. finchè Lacey non alza la gamba, per un Big Boot! Lacey prova un Moonsault, ma Angelina evita il colpo e finisce Lacey con la Lights Out!!! 1….2… 3!!! Angelina Love si unisce a Daffney, Tara e Velvet Sky al gruppo che ha ottenuto il pin e ha la possibilità di aprire la valigetta. Vediamo le quattro valigette aperte, e ci viene detto che verranno aperte più tardi.

Ed è ora il momento del Ladder Match tra Kurt Angle e Mr. Anderson. Dopo un veloce video di recap della loro rivalità, i due avversari si portano sul ring. Ricordiamo che sopra il ring c'è appesa una chiave, e quella chiave potrà aprire la gabbia d'acciaio dello Steel Cage Match che vedrà protagonisti proprio Angle e Anderson a Lockdown. Iniziamo subito andando in pubblicità.

La pubblicità va via per un momento, dove vediamo il match già iniziato con Anderson che prende a calci Angle. Si torna in pubblicità, e al ritorno (definitivo) dal break, Anderson atterra ancora una volta Angle per poi prendere una scala. Ma al ritorno sul ring Angle attacca Anderson.. ma Anderson non si lascia sorprende e colpisce Angle con un Vertical Suplex contro la scala, che si trovava a terra!! Anderson sistema la scala all'angolo.. ma Angle sorprende Anderson colpendolo con un Belly-to-belly suplex contro la scala!! Colpo molto duro per Anderson. Angle sistema la scala a centro ring, aperta, poi passa a curarsi di Anderson, colpendo con diversi pugni. Anderson sorprende Angle con un Irish Whip con Angle che deve passare sotto la scala.. e Anderson lancia la scala addosso a Angle!!! Angle cade a terra, Anderson tenta la scalata per prendere la chiave, ma Angle fa cadere Anderson con una Angle Slam!!!! Anderson cade addirittura fuori ring, mentre Angle tenta la scalata.. ma Anderson rientra velocemente e spinge la scala facendo così cadere Angle fuori ring!!! Angle sembra aver subito il colpo, con Anderson che risistema la scala a centro ring.. Angle si riprende.. Anderson è in alto nella scala e tenta di staccare la chiave dal sostegno.. ma Angle colpisce la scala con un Missile Dropkick facendo così cadere Anderson dall'alto della scala!!! L'azione riprende con un Suplex di Angle su Anderson. Angle chiude la scala, posizionandola al tappeto, e vi sistema Anderson sopra. Angle colpisce Anderson con diversi pugni, poi sale sulla terza corda.. MOONSAULT!!!! Moonsault di Angle su Anderson sulla scala!!! Esecuzione a dir poco perfetta, il pubblico urla il nome di Angle, mentre lo stesso rimette Anderson in piedi e lo lancia contro il paletto, tra la seconda e la terza corda! Angle sistema la scala a centro ring.. mentre Anderson si ritrova di fronte alla medaglietta di Angle!! Anderson prende la medaglietta.. poi raggiunge Angle e usa la medaglietta per strozzare Angle!!!! Angle non molla però la presa.. anzi, Kurt Angle continua a salire e si avvicina alla chiave.. quasi la tocca.. ma è troppo debole e cade al tappeto!! E per Anderson è un gioco da ragazzi salire in cima alla scala, prendere la chiave e vincere il Ladder Match!!

Anderson prende la parola grazie al microfono che cade dal tetto, vicino l'entrata. Anderson dice che ora andrà nel camerino per festeggiare.. ma festeggerà non la vittoria di questo Ladder Match, bensì la sua prossima vittoria a Lockdown. E l'unico invitato alla sua festa è.. Miiiiiisteeeeeer.. Anderson!!!! …Anderson!!!!

Jeremy Borash intervista Hulk Hogan, chiedendogli di Eric Bischoff. Hogan dice che non c'è alcun problema tra lui e Bischoff, e non parlerà della loro situazione. Interviene Bubba the Love Sponge, che allontana Borash. Hogan chiede a Bubba perché si è alleato alla Band. Bubba dice che è venuto qui per aiutare Hogan, ma finchè Hogan non vuole il suo aiuto, andrà dall'altra parte. Hogan dice che andando con le persone sbagliate incontrerà molti problemi. Bubba si allontana, ma arriva Lethal!! Lethal inizia con i suoi deliri, dicendo che aiuterà Hogan guardandogli le spalle. Hogan lo ringrazia e lo lascia andare via, per poi mettersi le mani nei capelli.

Si ritorna nella Impact Zone, Christy Hemme intervista Matt Morgan, dicendo che loro avevano quasi perso i titoli per colpa di Hernandez. E ora, per colpa di un brutto incidente, Hernandez non potrà combattere per diversi mesi. Hernandez dice che lui da solo difenderà i titoli di coppia. Christy Hemme augura quindi buona fortuna a Matt Morgan perché settimana prossima dovrà difendere i titoli di coppia ai vincitori del prossimo match: Motor City Machine Guns vs. Team 3D.

E si torna sul ring: Sabin & Shelley se la vedranno contro i Team 3D. Ricordo che nel webmatch settimanale ci fu un match tra i due team, con i Guns che hanno accettato di mettere in palio la loro title shot. Il match finì in No Contest quando ci fu un pin simultaneo, e nessuno dei due team è stato dichiarato vincitore. Inizia l'incontro con Ray che si libera da una Whistlock di Sabin e lo colpisce con una gomitata. Sabin tenta l'attacco con alcuni calci, ma subisce un duro Big Boot. Altri calci di Sabin, che poi colpisce con un grande Springboard Crossbody …1….2…. niente! Entra Shelley. Stereo kicks dei Guns, poi Ray riesce a dare il tag a Devon, che butta a terra Shelley per colpirlo con una Diving Headbutt in corsa. Shelley riesce a dare il tag a Sabin, che attacca sia Ray che Devon. Sabin sale sulla terza corda per un dropkick su entrambi Ray e Devon. Enzuigiri su Ray, stereo kicks su Devon. Tag per Shelley.. e i due colpiscono con la combo Crossbody – Neckbreaker su Devon …1….2…. Devon alza una spalla!!! Ray attacca Sabin e Shelley con due clothesline alle loro spalle. Shelley cade fuori ring, mentre Sabin si prende il Wazzup Drop!! Ray urla “Get the Tables”, e Devon va in cerca di un tavolo sotto il ring. La Impact Zone va in visibilio mentre Devon prota il tavolo sul ring.. ma Sean Waltman attacca Devon!!! E anche Kevin Nash se la prende con Ray, colpendolo con un tirapugni!!! Si presenta anche Scott Hall, e la Band attacca continuamente il Team 3D, lasciandola KO sul ring. Poi Hall solleva Sabin.. Outsider's Edge!! E Nash colpisce Shelley con una Short Arm Clothesline!!! La Band è scatenata, e Syxx-Pac prende una bomboletta per scrivere nella schiena di Shelley! Il match viene annullato e diventa No Contest mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, la Band è ancora sul ring. Arriva anche Bubba the Love Sponge, mentre Kevin Nash ha un messaggio per la Impact Zone e il mondo intero: loro sono in pieno controllo dello show. Hogan si preoccupa di Ric Flair, o di Bischoff, ma dovrebbe preoccuparsi di loro, perché loro rappresentano il loro peggior nemico. Nash dice che probabilmente non piacerà alla gente, ma sicuramente ci sono tre persone su questo ring che lo rispettano.

Jeremy Borash è nel backstage per intervistare “the Pope” D'Angelo Dinero. Dinero parla di Lockdown, la notte dove lui farà la storia vincendo il TNA World Title. Pensando però a “Rufy” (ovvero Wolfe) dicendo che stanotte sarà una storia totalmente diversa da quella di sette giorni fa, e farà in modo che tutti capiscano che Pope is p.. ma arriva Wolfe a interrompere tutto. Wolfe dice che non capisce perché devono combattere stasera, quando dovrebbe essere lui a sfidare AJ a Lockdown, anche se dovrebbe combattere due incontri nella stessa serata. Dinero gli da ragione, e dice che se Wolfe battera Dinero stasera, allora avrà la sua title shot. Ma Wolfe dovrà stare attento, perché il Dinero di stasera, è totalmente tutta un'altra storia.

Altro break pubblicitario, e si ritorna in diretta con la musica della British Invasion: si presenta Doug Williams, TNA X Division Champion, che si porta sul ring con un microfono in mano. Partono i cori pro-USA, mentre Williams chiede un attimo di attenzione, per poi dire che i giorni degli acrobati salterini sono finite. Questi clown, secondo Williams, dovrebbero tornare nelle loro scuole di wrestling a imparare le basi del wrestling tecnico, di cui lui è maestro. Per questo motivo, Williams gradirebbe d'ora in poi essere chiamato con il suo nome completo, Douglas Williams. Inoltre stasera ha preparato un Gauntlet Match con lui protagonista. E i suoi primi avversari saranno i Generation Me, tanto per mostrare di cosa lui è capace. Inizierà sul ring Jeremy Buck. Parte bene Williams con una Whistlock, ma il giovane Buck rovescia in fretta. Douglas tenta un Monkey Flip, ma Jeremy atterra sulla seconda corda e sorprende Williams con un moonsault, conto di 2. European Uppercut di Williams, che viene però sorpreso da un Slingshot Faceplant, conto di 2. Calcio al volo su Williams, poi Jeremy Buck tenta un Moonsault ma Williams evita e colpisce con il rolling German Suplex ..1….2… 3!!! Vince Williams, ma entra Max Buck che sorprende Williams con diverse manovre aeree, ma ottiene solo un conto di 2. Chop di Max, che poi lancia alle corde Williams e lo colpisce con un duro splash, e un body slam. Legdrop di Max Buck .1….2…. niente! Chop di Williams, che cade al tappeto. Max sale sulla terza corda.. ma Williams si rimette in piedi e fa cadere Max per poi chiuderlo in una Guillotine Choke! Max Buck cede subito, ma Douglas Williams non ha voglia di mollare la presa.. arriva Shannon Moore!!! Legdrop di Moore su Williams, che colpisce anche con un calcio al volo!! Moore prende un rossetto, ma Williams esce fuori ring. Moore dice che non c'è spazio per wrestlers noiosi come Williams. Moore chiede quindi che Williams gli conceda una title shot a Lockdown, e se lo farà, lui gli darà il benvenuto a Glamrock!!

Al ritorno da un altro break pubblicitario, poi Christy Hemme intervista il Team 3D. Ray dice che non c'era alcun motivo per tutto ciò, attaccato alle spalle da alcuni irrispettosi deficienti. Ma alla prossima settimana, per la prima volta sarà Wolfpac vs. Team 3D. Devon promette loro che il Team 3D li prenderà a calci nel sedere per tutta la Impact Zone.

Torniamo subito sul ring, è tempo di Main Event della serata: Desmond Wolfe è già entrato sul ring, ed ora entra sul ring anche D'Angelo Dinero! Il match inizia sulla rampa, fuori ring, con Dinero che respinge l'attacco di Wolfe a suon di pugni e chop. Dinero lancia Wolfe dentro il ring, poi si spoglia ed entra.. ma Wolfe è lesto ad attaccarlo a suon di pugni e uppercut, mentre Dinero è ancora alle corde. Dinero ha una reazione a suon di calci, ma Wolfe lo atterra con una Hammerlock Faceplant. Dinero vien fatto sedere sulla terza corda, Wolfe prova la Tower of London.. ma Dinero si libera. Wolfe evita uno splash all'angolo, ma non può nulla contro un pugno in pieno volto. Dinero si abbassa le ginocchiere, preparandosi per la DDE.. ma Wolfe non va alle corde e Dinero lo colpisce con una Double Knee Facebreaker (ovvero la Codebreaker riportata in auge dal WWE Chris Jericho)!!! 1…..2…. 3!!! Vittoria lampo e netta per D'Angelo Dinero.. che viene attaccato alle spalle da AJ Styles!!! Il TNA Champion, e prossimo avversario di Dinero a Lockdown assalta Dinero, e lo mette KO con la Styles Clash!!! AJ è furioso e mette KO il suo prossimo sfidante in pochi secondi.. risuona la musica di Abyss!!! Abyss si porta sul ring, AJ preferisce però uscire ed evitare guai peggiori.. ma interviene Wolfe su Abyss!! Ma Abyss blocca il colpo e attacca l'inglese.. AJ attacca Abyss alle spalle!! Wolfe rientra sul ring con un estintore, mentre AJ minaccia Dinero, mezzo svenuto sul ring.. e Wolfe colpisce Abyss con l'estintore in pieno volto mentre noi, improvvisamente, andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, è il momento per le nostre quattro Knockouts di aprire le valigette! Tara, Daffney, Angelina Love e Velvet Sky apriranno quattro valigette. Velvet Sky apre la sua valigetta.. e ottiene un match contro un avversario a scelta! Tocca adesso a Tara aprire la sua valigetta.. ed è Poison!!! Tara è felicissima come una pasqua per aver recuperato la sua tarantola, anche se dovrà accettare il fatto di non essere più TNA Knockout Champion. Una tra Daffney e Angelina Love sarà la nuova campionessa, mentre una delle due dovrà eseguire uno spogliarello sul ring. Le due aprono contemporaneamente le valigette.. ANGELINA LOVE E' LA NUOVA CAMPIONESSA!!! Tara guarda Angelina in maniera molto contrariata, mentre Daffney deve andare sul ring per eseguire il suo spogliarello. Daffney è furiosa, mentre Borash le dice che se non si spoglierà per il pubblico verrà licenziata all'istante. Daffney si porta lentamente sul ring.. Daffney inizia quindi a spogliarsi (anche se in maniera tutt'altro che sensuale) togliendosi il cappellino e la collana.. abbassando una spallina del vestito, poi abbassando l'altra.. ma arriva Lacey Von Erich!! Lacey attacca Daffney con il suo Ugly Stick, per poi togliersi l'accappatoio e mostrarsi con un vestitino bianco e rosa davvero niente male. Nel mentre Tara e Angelina Love si picchiano sulla rampa, con Tara evidentemente irata per vedersi scippata del titolo!! Le due si colpiscono sul ring, mentre Lacey continua a ballare sul ring. Nel mentre Velvet Sky prende il microfono dicendo che nelle Beautiful People nessuno tenta di scavalcare l'altra. Quindi Velvet Sky decide che settimana prossima Velvet sfiderà Angelina Love per il titolo in un Leather & Lace Match! Il tutto mentre Tara, sempre più furiosa, strappa la gonna di Lacey Von Erich, che rimane in mutandine, e mentre la puntata finisce!

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati