Impact Wrestling Report 05-03-2009

Dopo un breve video dedicato alle vicende tra Sting e Angle, la linea passa subito nello studio di Jarrett, che annuncia che Angle è stato sospeso per 7 giorni dai ring TNA a causa del suo comportamento, e gli è stato tolto lo stipendio settimanale. Quindi, Jarrett (e qui mi aggiungo anch'io, il vostro reporter Demetrio Marino) augura a tutti un buon iMPACT!.

Mike Tenay e Don West ci salutano, guardandosi in cagnesco. West dice di aver deluso non poca gente con le sue parole di sette giorni fa, ma in realtà non gliene frega niente! Lui ha ragione, ne è convinto, così come ne sono convinte tutte le persone che sono state tradite da un caro amico. Dopo i commenti di Don West, risuona nella Impact Zone la musica di Mick Foley! Foley non perde tempo, ed annuncia subito sul ring il TNA World Heavyweight Champion, ovvero Sting. Niente facepaint per lo scorpione, che tuttavia indossa ancora la tuta targata Main Event Mafia. Foley ringrazia Sting per averlo salvato dalla Angle Lock di Angle, sette giorni fa. Mick Foley sposta poco dopo il discorso sul suo prossimo match contro Angle dicendo che non gli importa se Sting vincerà, perderà o pareggerà: l'unica cosa che gli importa è che quel momento sia l'ultimo di Sting parte dei Main Event Mafia! Sting ringrazia per i complimenti e le parole carine. Sting sa bene quanto egocentrico sia Angle, ma lui non ha problemi con Booker, Steiner e Nash. E risuona la musica dei MEM. Arrivano Nash, Booker T e Steiner, con Big Sexy che dice a Sting che lui li sta offendendo, poi prosegue ricordando come, qualche settimana fa, loro lottavano uniti per il rispetto. Sting interrompe tutto, dicendo che non può dimenticare quando Angle gli ha sputato in faccia. Nash gli ricorda che Sting non è sul ring. Nash prosegue dicendo che loro stanno combattendo una guerra, e Nash vuole Angle e Sting al suo fianco, assieme. Loro devono continuare la loro guerra uniti, per l'onore e il rispetto. Quindi Nash si augura che, chiunque vinca a Destination X, la cintura da TNA World Champ rimarrà tra i Main Event Mafia. In alternativa, però, Sting può girargli le spalle e lasciare incompleto il lavoro. Magari Sting può fare ciò, ma i restanti membri dei Mafia non possono!

Kurt Angle si aggira nel backstage: nonostante la sospensione richiesta da Jarrett, Angle è nella Impact Zone: le reazioni le vedremo dopo la pubblicità!

Veloce Rough Cut dedicato a Ultimate X, quindi vediamo Lauren con i Lethal Consequences, vestiti in modo molto elegante. Creed dice che Jarrett ha donato a Lethal e Creed lo stipendio settimanale sottratto a Angle. Lethal inizia a fare l'imitazione di Ric Flair, finchè Creed non lo ferma. Solo allora Lethal realizza, e si scusa dicendo che ha sbagliato persona, per poi parlare dei Guns e di nuovi obiettivi (altezze) da raggiungere..

Kiyoshi si presenta sul ring, accompagnato dai ragazzi del team No Limit, per combattere contro Alex Shelley per il titolo X Division. Arriva anche il campione, accompagnato come al solito da Chris Sabin e il match può cominciare. Vediamo però alcune immagini del Global Impact 2, dove il team No Limit, composto da Tetsuya Naito & Yujiro, ha perso i IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles. proprio contro Shelley & Sabin. Inizia il match: parte forte Kiyoshi con un potente calcio in volto. Shelley si rialza e i due iniziano a scambiarsi chops a centro ring. Kiyoshi finisce vittima però di una gomitata, seguita da un One Arm Bulldog. Kiyoshi reagisce con un colpo all'angolo e un Leg Lariat in corsa, poi prova a strozzare Alex con le corde. Kiyoshi butta Alex a centro ring e lo colpisce con la Basement Clothesline, conto di 2. Kiyoshi sale sulla seconda corda, ma Alex lo raggiunge. Kiyoshi si libera e fa cadere Shelley per poi colpirlo con una gomitata, ancora conto di 2. Presa al collo di Kiyoshi, Shelley reagisce a suon di pugni e si libera, ma viene chiuso in una Sleeper Hold. Shelley si libera immediatamente con un Chinbreaker. Shelley colpisce Kiyoshi con uno splash all'angolo e un second rope crossbody, per poi continuare con una sorta di Brainbuster, conto di 2. Kiyoshi si rialza lentamente, ma riesce ad evitare la Sliced Bread #2, e un successivo DDT, e colpisce Shelley con un Dropkick, in pieno volto, per poi colpire Shelley al collo, conto di 2. Kiyoshi sale sulla seconda corda per uno splash, ma Shelley evita e colpisce con un Brainbuster e con la Frog Splash!! 1…2….3!! Alex Shelley è ancora X Division Champion! Ma si spengono le luci, ed arriva Suicide!! Suicide evita I colpi di Shelley e Sabin, per poi colpire Sabin con una serie di ginocchiate al volto, e lanciarlo contro Shelley. Poi Suicide solleva Sabin e lo solleva facendolo cadere addosso a Shelley, che viene finito con una variante della Facebuster (credo si chiami Hangman's Facebuster, ma non ne sono così sicuro). Suicide tiene in mano la cintura da X Division Champion, poggiandola alla vita, poi posa per il pubblico facendo il gesto di puntarsi una pistola alla testa, prima che le luci spariscano per un breve momento, con Suicide che sparisce dal ring.

Backstage: Steiner rimprovera Angle per essersi presentato nella Impact Zone, nonostante la sospensione. Ma lui dice di essere un eroe olimpico, mentre Jarrett è un eterno incompiuto. Angle dice che è qui per divertirsi. Booker dice a Angle che Jarrett ha donato il suo stipendio settimanale ai ragazzi della Frontline, i quali li hanno spesi per comprarsi vestiti eleganti. Angle dice che, dato che è qui per divertirsi, andrà a riprendersi ciò che è suo di diritto! Angle si allontana, mentre andiamo in pubblicità.

Dopo aver causato il licenziamento di Petey Williams e Lance Rock, Lauren intervista Roode e Storm. Roode dice ai licenziati di trovarsi un altro lavoro, che sicuramente hanno meglio da fare che stare sui ring TNA. Storm dice che i LAX non capiscono l'inglese e gli ricordano che ci verrà schienato dei due, dovrà andarsene.Storm dà un pacca sul sedere di Roode e di Jacqueline prima di lasciare lo stage. E parte la musica dei Latin American Xchange! Hernandez e Homicide con le loro valigette (con dentro due Title Shot rispettivamente ai titoli World Title e X Division) fanno il loro ingresso sul ring. Hernandez ha un microfono e dice che stanotte i LAX non andranno a casa ma, anzi, si riprenderanno i TNA World Tag Team Titles. Poi andiamo nel backstage dove Booker T parla al telefono con qualcuno, mettendosi d'accordo riguardo mettere KO qualcuno. Booker chiude la chiamata, molto raggiante mentre noi andiamo in pubblicità!

Piccolo video dedicato al concorso per ODB, con i video di diversi fan TNA.. e anche di Shark Boy, evidentemente interessato a ODB. Il concorso avrà un vincitore domenica 15, a Destination X. Poi vediamo Angle picchiare Creed, strozzarlo con dei cavi e colpirlo con una sediata. Poi inizia a strappargli i vestiti di dosso, mentre arrivano diversi uomini della Security a calmare Angle. Angle si prende giacca e camicia, dicendo che queste sono sue, e se ne va.

Si torna sul ring, le Knock-Outs sono in azione in un Fatal Four Way Tag Team Match. Il primo team è formato da Angelina Love e Velvet Sky, che sono accompagnate da Cute Kip! Quindi entra il secondo team: Raisha Saeed e la TNA Knockout Women's Champion Awesome Kong. Entra il terzo team: Sojournor Bolt e Rhaka Khan. E l'ultimo team è quello composto da Roxxi e Taylor Wilde (accompagnate dalla governatrice). Iniziano sul ring Taylor Wilde e Raisha Saeed. Taylor reagisce ai pugni di Raisha e colpisce con un armdrag. Raisha si riprende con una Irish Whip, e Sojo si prende il tag. Sojo attacca Raisha, provando anche una Powerbomb. Raisha si libera, però e da il tag a Roxxi, che attacca Sojo, ma finisce vittima di una Powerslam, conto di 2. Arriva Madison Rayne nello stage, ad osservare il match, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break Angelina Love dà il tag a Velvet Sky, che continua ad attaccare Taylor Wilde: doppia clothesline e le due sono a terra. Tag per Roxxi e Angelina Love, con Roxxi che fa piazza pulita sul ring, attaccando tutte, perfino Awesome Kong!! Awesome lancia via Roxxi, che poi finisce vittima dei colpi delle Beautiful People, mentre Awesome Kong esce fuori ring per combattere contro Sojournor Bolt. Roxxi si libera dagli assalti di Velvet e Angelina, e nella confusione la Governatrice colpisce Angelina con una Swinging Neckbreaker! Roxxi si avvicina a Angelina, che la spintona via. Ma Madison Rayne sale velocemente sulla terza corda per colpire Roxxi con un Missile Dropkick!!! E Angelina può finire l'avversaria con la Lights Out! 1…2…3!!

Jarrett è con Borash, e ci dice semplicemente che ci saranno delle ripercussioni su quanto Angle sta facendo. E si va in pubblicità!

Al ritorno dal break, parte un video dedicato alla rivalità nata tra AJ Styles e Booker T. Ed è proprio la musica di Booker T a risuonare. Il Legenda Champion, accompagnato da Steiner e Sharmell, si presenta sul ring armato di microfono. Partono i cori AJ Styles, mentre Booker si lamenta del trattamento che sta ricevendo, per poi dire che lui ha torto, che lui ha sbagliato. Per questo vorrebbe parlare e chiarirsi con AJ Styles, per ricevere la sua cintura, per scusarsi. Il pubblico urla “bugiardo! Bugiardo!”, ma Booker prega ancora AJ di presentarsi sul ring. Risuona la musica di AJ Styles, ma “the Phenomenal One” attacca Steiner e Booker alle spalle con la cintura!! Pugni per Booker, ma Steiner si riprende e diventa un brutale 2 vs. 1, con AJ in netta difficoltà. Steiner tiene fermo AJ, mentre Booker lo colpisce con un violento schiaffo, ma AJ si libera e porta il titolo con sé, mentre alle spalle arriva la polizia ad arrestare AJ!! Booker riprende la sua cintura e segue i poliziotti.. mentre uno di questi si posiziona sul ring e si toglie l'elmetto.. è Samoa Joe!!! Joe punta un coltello al collo di Steiner, con 5 inservienti della security che sono intervenuti sul ring a calmare Joe. Alla fine Joe molla Steiner e se ne va!

Dopo la pubblicità i due poliziotti portano AJ alla macchina, mentre Booker continua a insultarlo, e se la ride! Mike Tenay e Don West commentano quanto accaduto, e si trovano in forte disaccordo, con West che accusa AJ Styles. Don West si incavola e se ne va, mentre entrano nello stage Angle e Jay Lethal!! Angle lancia Jay dalla rampa. Lethal prova la reazione, ma Angle lo attacca colpendolo agli occhi, poi continua con una serie di pugni e lo butta sul ring, per poi colpirlo con una Angle Slam!! Angle toglie la giacca di Lethal, poi colpisce Lethal con diversi calci, per poi andarsene. Jarrett vede tutto dalla sua stanza, ed esce dalla porta dicendo che Jarrett ha passato ogni limite, e andrà personalmente a prenderlo a calci in c**o!

Nuova puntata di “Dr. Stevie is in”, con Abyss dal suo terapista che parla di Tom & Jerry. Dr. Stevie gli chiede se stia nuovamente acquistando dipendenza dagli oggetti contundenti che si utilizzano nel wrestling, ma Abyss gli dice di non preoccuparsi.

Si torna sul ring, è il momento di Matt Morgan vs. Shane Sewell! Inizia bene Morgan, che fa valere la sua maggiore forza fisica, per poi schernire l'avversario. Sewell prova una headlock, ma Morgan si libera facilmente e lo atterra con una spallata. Morgan se la ride, posizionando Sewell seduto sulla terza corda e colpendolo con uno schiaffetto. Sewell reagisce con un Missile Dropkick e una clothesline in corsa, per poi uscire fuori ring. Morgan lo insegue, Sewell rientra e fa uso delle corde per colpire le parti basse di Morgan mentre questo rientra. Sewell prova i classici 10 pugni all'angolo, ma Morgan lo schianta al tappeto con una Sit-Out Powerbomb! Morgan colpisce Sewell con delle gomitate all'angolo, poi con un Belly-to-back Slam! Morgan colpisce Sewell con un Leg Lariat alle corde, per poi colpire Sewell con un Fall Away Slam. Morgan schiena…1…2.. Morgan interrompe lo schienamento per continuare ad infierire sull'avversario. Ma Sewell si riprende e colpisce Morgan con diversi pugni, evita una Clothesline, ma poi colpisce con un Low Blow, complice l'arbitro che fa finta di guardare altrove! Morgan evita però un Crossbody Block, ed è tempo per Morgan di colpire con la Elevator!!! 1….2…3!! Vittoria semplice semplice per Matt Morgan! Morgan esce dal ring, prende un sacchetto nero e rientra sul ring: si fa passare un microfono mostrando il sacchetto nero, dicendo che questo sacchetto è la cosa più importante del mondo per quel ritardato di Abyss. Lui è il DNA della TNA, il prototipo dell'atleta perfetto. Per questo sfida Abyss a un 10.000 tacks Match!!

Lauren è con Eric Young, vestito elegante. Eric dice che questo vestito non è stato comprato con i soldi di Angle, ma è suo. Arriva Angle, però, e scatta la rissa!! Eric cerca di difendersi come può, e neppure la security riesce a separare i due!

Dopo la pubblicità, Jarrett si prepara, ma Cornette cerca di ricondurlo alla ragione. Cornette chiede l'aiuto di Mick Foley, che è seduto comodamente nel divano. Arriva anche Sting, che dice che questa è la sua battaglia, e di lasciare stare Sting, per ora. Jarrett se ne frega anche di Sting, ed esce dalla stanza.

Si torna sul ring, it's time for the Off the Wagon Challenge, folks! Beer Money, Inc. vs. LAX: in palio ci sono i titoli di coppia, ma anche la carriera di uno tra Hernandez e Homicide, qualora dovessero perdere il loro match. Parte bene Homicide su Storm, tag per Hernandez che continua l'attacco, ma Storm riesce a raggiungere il suo angolo e dare il tag a Roode. Chops di Roode su Hernandez, che reagisce con un Vertical Suplex.. anzi, no, perché interviene Storm! Ma Hernandez colpisce entrambi con un suplex!!! Homicide colpisce i Beer Money con un Baseball Slide, poi Hernandez si carica Homicide sulle spalle e lo lancia fuori ring addosso a Roode e Storm, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break Storm ottiene un conto di 2 dopo una doppia ginocchiata sulla schiena di Homicide. Tag per Roode, e i due colpiscono ‘cide con un Suplex! Snapmare di Roode su Homicide, seguita da una Headlock. Homicide si libera, ma subisce una Powerslam, conto di 2. L'arbitro viene distratto da Hernandez, così Storm può entrare e attaccare Homicide. Storm tenta lo schienamento, conto di 2. Double Underhook Slam di Storm, conto di 2. Storm attacca Homicide alle corde. Tag per Roode, ma Homicide si libera da una team move e dà il tag a Hernandez, che esplode a centro ring e colpisce tutti con Clothesline, Splash all'angolo e fa volare i suoi avversari da una parte all'altra del ring. Backbreaker on Shoulder su Storm, Sit-Out Powerbomb su Roode..1….2..Storm interviene!! Storm colpisce Hernandez con dei pugni, ma questi reagisce con una spallata dopo una Irish Whip. Roode prova ad attaccare Hernandez con delle chops, ma fa la stessa fine! Homicide prova un Baseball Slide, ma Roode e Storm evitano, per poi colpirsi tra loro per sbaglio. E Hernandez vola addosso a loro con un Dive da centro a fuori ring!! Jacqueline distrae Homicide, che viene colpito da Roode fuori ring mentre Hernandez è dentro il ring con Storm. Hernandez sputa della birra in faccia a Storm, poi prova la Border Toss..ma Roode colpisce Hernandez con la sedia!! Scatta la squalifica, i LAX vincono il match, ma non le cinture! Scatta la rissa sul ring, ma anche Homicide si becca una sediata in faccia!!! I Beer Money continuano l'assalto, ma arriva il Team 3D!!! Roode e Storm battono in ritirata, mentre Devon fa un segno eloquente: il Team 3D vuole le cinture! Ray prende il microfono e dice che lancia la sfida ai Beer Money per i titoli di coppia.. a Destination X!!

Angle si porta sul ring, con in mano un microfono, chiamando il suo boss, dicendogli dicendogli se ha intenzione di sospenderlo o togliergli ancora lo stipendio! Ma lui è adesso pronto a finirlo, per poi potersi concentrare al suo match di Destination X! Jarrett si presenta sul ring solo dopo la pubblicità, e parte la rissa!! Jarrett colpisce Angle con dei pugni, poi lo butta fuori ring con una Clothesline! Jarrett lo lancia più volte contro le transenne, finchè Angle non finisce tra il pubblico!! Jarrett è scatenato, e lancia Angle contro un muretto per continuare poi a colpire Angle con diversi pugni, poi i due salgono una scalinata. Jarrett colpisce Angle con diversi pugni in fronte, finchè Angle non reagisce e colpisce con un Atomic Drop sul corrimano. Angle parte alla carica con diversi pugni, finchè Jarrett non torna a reagire con una nuova carica di pugni. Angle torna nuovamente alla carica, facendo cadere Jarrett dalla scala. Angle spinge Jarrett verso il backstage, ma Jarrett rovescia una Irish Whip, lanciando Angle violentemente contro un muretto! Jarrett continua a colpire Angle con diversi pugni, poi lo lancia fuori da una uscita di sicurezza. Arrivano Foley e il Team 3D a congratularsi con Jarrett, che torna sul ring e si prende i meritati applausi del pubblico.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati