Impact Wrestling Report 05-01-2016

Salve a tutti amici di TW e benvenuti al primo report di Impact dell'anno!

Come avrete saputo, dopo gli ultimi due episodi del 2015 che non sono stati altro che recap dell'anno appena passato, Impact fa il suo esordio LIVE su PopTV, e Dixie Carter è sul ring per salutarci.

Dixie dice che PopTV è il luogo perfetto per i fan, e i fan presenti in arena rispondono con un coro “thank you Dixie”. Dixie inizia a dire che il titolo dei pesi massimi TNA è uno dei più prestigiosi di tutto il wrestling business, ma viene interrotta dall'arrivo del nipote Ethan accompagnato, come sempre, da Tyrus. Ethan dice che non è molto in vena di fare una riunione di famiglia, anche perché non è stato invitato dalla sua stessa famiglia per festeggiare il Natale. L'unica cosa a cui Ethan può pensare al momento è il fatto che il titolo del mondo gli è stato rubato. Stasera, aggiunge Ethan, le World Title Series finiranno con la sua ovvia vittoria. Dixie reagisce alle parole del nipote e dice che egli stesso dovrebbe guardarsi allo specchio, tutto quello che è successo è colpa sua, aveva perso il titolo a Bound for Glory ma è riuscito ad interrompere il regno di Matt Hardy solo grazie agli avvocati. Dopo essersi sentito nominato, ovviamente Matt Hardy irrompe in arena. Matt si rivolge a Ethan e gli dice che è ridicolo ad accusare tutti gli altri di averlo derubato, in quanto gli unici derubati, in questa situazione, sono stati i fan. Matt aggiunge che stasera diventerà il nuovo campione del mondo, ma Eric Young arriva dal nulla e lo attacca alle spalle! Carter, Tyrus e Young iniziano un pestaggio ai danni di Hardy, ma arriva Lashley a salvare la situazione! Scatta una rissa che termina con Hardy che si lancia, fuori ring, su Carter e Tyrus! Pubblicità.

Torniamo in onda e scopriamo che, durante la pausa pubblicitaria, Eric Young ha colpito Matt Hardy con una sedia.

WORLD TITLE SERIES MATCH – SEMIFINAL #1
ETHAN CARTER III VS. LASHLEY

Lashley prova subito a colpire Carter con le spear, ma quest'ultimo rotola fuori ring evitandola. Carter sfugge a Lashley che lo rincorre fuori ring, quando i due tornano sul ring Lashley afferra Carter e lo scaraventa ai sei angoli del ring. Carter esce di nuovo dal ring per evitare un altro tentativo di spear di Lashley, poi colpisce Lashley con una jaw breaker. Carter risale sul ring, colpisce Lashley con un big boot, poi lo spedisce fuori ring ai piedi di Tyrus. Body slam di Tyrus su Lashley, Carter scende dal ring e, dopo aver afferrato l'avversario, lo scaglia contro il paletto esterno. Si torna sul ring, chinlock di Carter, Lashley si libera ma Carter connette un drop kick e va per il primo schienamento, solo due. Front headlock di Carter, Lashley reagisce con un suplex e una spine buster! Pin di Lashley, solo due. TKO di Carter dal nulla! Pin, solo due. Lashley reagisce ed inizia a colpire Carter con delle clothesline, va poi per la spear ma viene trattenuto per una caviglia di Tyrus. Lashley prova comunque la spear dopo essersi liberato ma Carter lo sorprende con una ginocchiata! Lashley non si arrende e prova una powerslam, Carter scivola via e spinge Lashley contro Tyrus che, nel frattempo, era salito sull'apron ring. Tyrus cade a terra, Carter vince grazie ad un roll-up!

VINCITORE E PRIMO FINALISTA: ETHAN CARTER III

Dopo la pubblicità viene mostrato un video in cui Bobby Roode, al suo arrivo in arena, sfida chiunque ad una open challenge per il suo King of the Mountain championship!

KURT ANGLE È QUI! Kurt inizia ringraziando i fan, perché solo grazie a loro è riuscito a vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi e tredici titoli mondiali. Kurt si dice molto contento dell'approdo di Impact su PopTV, ma preannuncia anche che vuole ritirarsi. I fan, ovviamente, reagiscono con un coro “one more match”. Kurt dice che, durante la sua carriera, ha affrontato i migliori wrestler del mondo, ed è quello che farà anche per chiuderla, perché inizierà un tour di addio al wrestling! Il suo primo avversario, la prossima settimana, sarà Drew Galloway. Drew arriva in arena e ringrazia Kurt dell'onore di poterlo sfidare, ma mentre Galloway e Angle si stanno stringendo la mano vengono interrotti dall'arrivo di Jessie Godderz. Jessie dice che è lui il futuro del business, visto che ha conquistato l'amore delle fan, poi arriva anche Eli Drake, il quale accusa sia Angle che Galloway di star annoiando il pubblico con le loro parole. Ovviamente scatta la rissa tra le due coppie!

Jeremy Borash ci informa che i medici stanno ancora valutando le condizioni di Matt Hardy, la seconda semifinale è NEXT! Pubblicità.

Eric Young è sul ring e dice che Matt Hardy non riuscirà a combattere stasera. L'arbitro inizia il count-out ma Hardy arriva sullo stage ed il match ha inizio!

WORLD TITLE SERIES MATCH – SEMIFINAL #2
ERIC YOUNG VS. MATT HARDY

Young prova ad assalire Hardy a sorpresa, ma Hardy reagisce con un back drop e poi chiude Young all'angolo continuando l'offensiva. Young reagisce colpendo Matt con dei calci, poi lo manda all'angolo e carica connettendo una shoulder tackle. Si va fuori ring, Young scaraventa Hardy contro le scalette di metallo, quindi lo riporta sul ring e continua a colpirlo con calci e pugni. Hardy reagisce ed inizia uno scambio di pugni al centro del ring, Hardy ha la meglio e connette un bulldog. Pin, due. Hardy va per la Twist of Fate, Young la blocca ma Hardy connette la Side Effect! Pin di Hardy, solo due. Si va fuori ring, Young connette il pile driver! Arriva Jeff Hardy per sincerarsi delle condizioni del fratello. Young, dopo aver riportato Matt sul ring, colpisce Jeff con una baseball slide. Young vuole colpire ancora Jeff e lo raggiunge fuori ring, gli urla qualcosa contro, poi torna sul ring e viene sorpreso dalla Twist of Fate di Matt! Pin, tre!

VINCITORE E SECONDO FINALISTA: MATT HARDY

Signore e signori abbiamo la finale delle World Series: Ethan Carter III contro Matt Hardy! Pubblicità.

Nel backstage vediamo prima Young che si lamenta di come è stato derubato questa sera, poi un incontro tra Ethan Carter e Jeff Hardy, durante il quale Carter dice a Jeff che suo fratello Matt non fa altro che vivere nella sua ombra.

Bobby Roode è sul ring pronto per la open challenge. Il suo sfidante è Bram!

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
BOBBY ROODE (c) VS. BRAM

Roode inizia fortissimo il match colpendo Bram con dei pugni e poi buttandolo fuori ring con una clothesline. Roode raggiunge Bram fuori ring, lo manda contro il paletto esterno e poi lo riporta sull'esagono. Bram cerca di scappare uscendo dal ring, ma Roode lo raggiunge e lo riporta su dopo averlo colpito con una clothesline. Roode prova la sua Bomb, Bram si libera e stende Roode con una jaw breaker, quindi si torna fuori ring dove Bram inizia a colpire Roode con dei pugni sull'apron ring. Si torna sul ring e Bram connette un leg lariat, pin, solo due. Roode si rialza e colpisce Bram con delle clothesline chiudendo poi l'incontro con la Roode Bomb!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY ROODE

Arriva Eric Young che attacca Roode! Bram presto si allea con Young e i due iniziano un pestaggio ai danni di Roode, ma a sorpresa torna James Storm! Storm manda fuori ring sia Young che Bram salvando la situazione. Storm prende il microfono e dice che, mesi fa, aveva preso la decisione di lasciare Impact perché non si stava più divertendo, sentiva di aver dato tutto, forse troppo. Poi, dopo aver lottato in giro per il mondo, ha deciso di tornare perché, in ben tredici anni, Storm ha contribuito alla creazione di Impact, e vicendevolmente Impact ha contribuito alla costruzione di James Storm. Roode e Storm si bevono una birra insieme sul ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Storm e Roode, nel backstage, dicono che venerdì, a One Night Only Live, si riuniranno per sfidare Bram e Eric Young!

Christy Hemme ci annuncia che è tempo di KO!

3 VS. 3 TAG TEAM KO MATCH
DOLLHOUSE VS. BEAUTIFUL PEOPLE & GAIL KIM w/Angelina Love

Breve inizio tra Gail e Jade, poi entrano Velvet Sky e Marti Bell. Cambio per Madison Rayne che colpisce Marti con un drop kick, cambio per Rebel che si prende, anche lei, un drop kick da Madison. Strana presa di sottomissione di Rebel su Madison, cambio per Jade e cambio anche per Gail Kim. Serie di clothesline di Gail su Jade e DDT. Pin di Gail, due. Caos sul ring con tutte le lottatrici che entrano e si scambiano mosse l'una sull'altra lasciando il finale a Gail e Jade. Jade riesce quasi a schienare Gail in un paio di occasioni, ma poi Gail ottiene la vittoria grazie ad un victory roll!

VINCITRICI: BEAUTIFUL PEOPLE & GAIL KIM

Dopo il match Jade, Rebel e Marti Bell attaccano le loro avversarie, ma arriva Awesome Kong. La Kong, a sorpresa, invece di prendersela con le Dollhouse colpisce Gail Kim con la Implant Buster! Pubblicità.

Maria Kanellis è a Impact! E ci introduce al nuovo acquisto della compagnia di Dixie Carter: Mike Bennett! “The Miracle” prende parola e dice che il wrestling, una volta, era eccitante e divertente, ma ora è pieno di finti wrestler che si credono veri wrestler. Uno di questi è Matt Hardy, che avrà addirittura la possibilità di lottare per il titolo del mondo. Il wrestling verrà salvato solo quando Bennett metterà le mani sul titolo!

E siamo al main event!

WORLD TITLE SERIES MATCH – FINAL
ETHAN CARTER III w/Tyrus VS. MATT HARDY w/Jeff Hardy

Matt non ha solo suo fratello Jeff al suo fianco, ma tra il pubblico vediamo anche sua moglie Rebi Sky e il loro piccolo figlio. Jeff prende parola e dice di essere talmente sicuro che suo fratello vincerà, che è pronto ad andarsene nel backstage. Quindi chiede a Tyrus se si sente altrettanto sicuro al riguardo del suo capo Ethan Carter. Tyrus risponde “cool” e se ne va! Pubblicità.

Scambio di pugni al centro del ring, Matt manda Carter fuori dal ring e lo sbatte prima contro il paletto esterno e poi contro le scalette. Matt scaraventa Carter contro il tavolo dei commentatori, poi si lancia su di lui per colpirlo con dei pugni. Matt riporta Carter sul ring e si prepara alla Twist of Fate, Carter gira e prova la One Percenter, Matt evita ma Carter lo spinge a terra e lo colpisce con delle gomitate. Matt risponde con delle chop al petto, Carter prova una corner splash ma manca, però riesce a connettere un drop kick e ad ottenere un conto di due. Suplex di Carter, altro due, quindi neckbreaker sempre da parte di Carter. Matt scende dal ring per recuperare le forze, Carter lo raggiunge e lo sbatte di nuovo contro le scalette. Matt cerca di salire stancamente le scalette, Carter lo raggiunge, Matt prova la Side Effect e la connette! Si torna sul ring, moonsault connesso da parte di Matt! Pin, solo due. Matt si prepara alla Twist of Fate, Carter evita, ma Matt connette un'altra Side Effect! Pin, due. Matt ne connette un'altra e poi un'altra ancora, copre, ma Carter si salva ancora al due! Matt prova di nuovo la Twist of Fate, Carter si regge alle corde e blocca la mossa, quindi connette la TKO! Carter connette una seconda TKO! Al terzo tentativo, Matt evita e connette la Twist of Fate! Matt striscia lentamente verso Carter, Carter si gira per evitare di essere schienato. Matt rialza Carter e prova di nuovo la Twist of Fate, Carter reagisce con un enziguiri kick e poi connette la One Percenter! Pin di Carter, solo due! Carter sbraita a Matt di starsene giù, ma Matt per tutta risposta reagisce connettendo ancora la Twist of Fate! Pin, due! Matt vuole chiudere e sistema Carter seduto sul paletto per connettere una super Twist of Fate, ma Carter lo blocca e connette una super One Percenter! Pin, tre!

VINCITORE DELLE WORLD SERIES E NUOVO CAMPIONE DEL MONDO: ETHAN CARTER III

Signore e signori, dopo tanti mesi, abbiamo il nome del vincitore delle lunghissime World Series: Ethan Carter III! Matt viene consolato dalla moglie e dal figlio sullo stage, mentre Carter alza la cintura dei pesi massimi al cielo!

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati