Impact Wrestling Report 04-12-2008

Siamo a –3 da Final Resolution, ed è fortissima oramai la guerra tra la Main Event Mafia e la nuova fazione della TNA Frontline è appena iniziata. E vedremo piccole sfide incrociate stasera, come Rhino contro Sting e come Samoa Joe che va all'assalto del titolo Legends detenuto da Booker T. Inoltre avremo un mixed Tag Team Match del tutto speciale: Christy Hemme & AJ Styles vs. Scott Steiner & Awesome Kong. Pronti per una nuova puntata, quindi? Demetrio Marino pronto alla tastiera, TNA iMPACT is next!

Team 3D è nel backstage di fronte ai ragazzi della Frontline, dicendo che la settimana scorsa hanno davvero dichiarato guerra ai Mafia, perché i Mafia sono gente che loro non vorrebbero mai essere. Brother Ray motiva i ragazzi, prima che questi lascino lo spogliatoio.

Parte la sigla: ci sono i saluti di Don West e Mike Tenay mentre vediamo i fuochi d'artificio che inaugurano la nuova puntata. Sting vs. Rhino viene annunciato come Main Event della serata, mentre risuona la musica dei Main Event Mafia, con la Stable al completo a presentarsi sul ring. Kevin Nash si rivolge ai Team 3D, che han deciso di non unirsi ai Mafia, bensì alla TNA Frontline. Nash accusa Ray di arroganza e usa un altro aggettivo che viene censurato, non permettendomi di capire. Nash dice che quel che è accaduto la settimana scorsa potrebbe essere considerato un errore da parte loro, quindi danno 30 secondi di tempo a Ray e Devon per raggiungerli, pentirsi e unirsi a loro. Arrivano subito Ray e Devon. Ray presenta sé e suo fratello come tag team partners di AJ Styles e Samoa Joe a Final Resolution. Ray dice che loro sono arroganti e sono dei cattivi ragazzi, ma non al punto da prendere decisioni così sbagliate. La TNA Frontline rappresenta ciò di più giusto che c'è nel Wrestling business, mentre i Mafia rappresentano quanto di più sbagliato esiste, dato che loro hanno rubato in ogni compagnia dove hanno lavorato. Anzi, loro hanno violentato ogni compagnia dove hanno lavorato. Ray dice che i Mafia hanno rotto il codice che dice che ogni notte i wrestlers dovrebbero essere sul ring per prendere tutti a calci in culo, per la gioia dei fans. Ray conclude il discorso chiamando la Frontline, che appare al completo tra il pubblico. Angle dice che tutto ciò è molto divertente, ma Rhino lo interrompe dicendosi stufo, e promettendo che domenica notte sarà la fine di Kurt Angle a Final Resolution, e se non vuole crederci, lo vedrà stanotte quando combatterà contro Sting. Rhino dice che non ha mai avuto problemi con Sting, fino a quando lui si è unito ai Mafia, e stasera lui gli farà pentire di questa decisione. Sting si toglie la giacca, mentre Ray completa dicendo che stanotte loro prenderanno i Mafia a calci in culo.

Borash e Lauren sono nel parcheggio della Impact Zone con i Beautiful People. Cute Kip è emozionatissimo, dicendo che l'arrivo della Palin è l'evento dell'evento su iMPACT!! Anche Angelina e Velvet sono davvero emozionate, poi Velvet ricorda ai loro soci che hanno alcuni lavoretti da completare, quindi se ne vanno lasciando Borash e Lauren a chiedersi di cosa le Beautiful People stanno parlando.

Borash è pronto per l'intervista con Booker T e Sharmell. Borash chiede a Booker perché l'alleanza con le Beautiful People e perché difendere il suo Legends Title contro Samoa Joe. Sharmell dice che l'alleanza con Angelina e Velvet è solo per la sua difesa personale. Booker dice che lui è il meglio del meglio, e può difendere il titolo come vuole, contro chi vuole, in ogni momento. Per questo ha voglia di un po' di old school, e di vedersela con Joe in uno Street Fight, proprio come ai suoi vecchi tempi.

E si va sul ring, proprio per il match valido per il TNA Legends Championship: Samoa Joe va all'assalto del Legends Championship detenuto da Booker T, con i due che si affronteranno dopo la serie di sfide ai PPV Victory Road e Hard Justice valide per il TNA World Championship, che segnò anche il ritorno nelle scene di Sting e l'inizio della storyline che portò alla formazione dei Main Event Mafia. Si inizia: fasi di studio, con Joe a subire alcune gomitate, prima di reagire con pugni e Chops. Booker finisce a terra e cerca un break fuori ring, ma viene raggiunto da Joe. Booker attacca a sorpresa Joe con delle Chops, ma Joe reagisce con uno schiaffo, prima di buttare Booker contro l'apron ring prima e oltre le transenne dopo. I due iniziano a combattere tra il pubblico, con Booker che prova alcuni colpi, e Joe pronto a reagire. Sharmell guarda tutt'altro che contenta a bordo ring, mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati nella Impact Zone, Joe tenta uno schienamento dopo una knee drop, ma ottiene solo un due. Booker scivola fuori ring e Joe lo insegue: Booker lo sorprende e lo lancia contro il paletto fuori ring, poi continua con diverse forearm e ginocchiate. Joe è KO, e Booker lo rimette dentro il ring. Booker connette con un back kick contro il volto di Joe…1…2..no! Joe prova una reazione, ma finisce con il subire un Leg Lariat…1….2…Joe alza una spalla! Booker ancora all'attacco, ma Joe reagisce con un Irish Whip seguito da una Powerslam…1…2..no, solo 2 per Joe!! Sharmell distrae l'arbitro mentre Joe evita la Axe Kick e chiude Booker nella Rear Naked Choke… Booker cede ma l'arbitro non vede!!! Arrivano le Beautiful People!!! Angelina spruzza uno spray negli occhi di Joe, che non riesce a vedere più nulla e molla la presa.. Axe Kick di Booker T su Joe!!!! 1…..2…..3!!! Niente da fare per Joe, le Beautiful People fondamentali nella vittoria di Booker!!

Steiner dal backstage festeggia con i suoi compagni, e dice al microfono di Borash al Team 3D che loro sono pronti per distruggerli, quindi invita i suoi compagni ad andare. Sting e Nash li seguono, mentre Angle si sofferma per dire a Borash con un sorriso che sta prendendo le giuste contromisure per Foley.

Al ritorno dal break pubblicitario, Lauren è con Samoa Joe. Joe viene subito raggiunto da Brother Ray, poi chiede cosa abbia Joe intenzione di fare. Joe sembra furioso, Ray gli ricorda che loro stanno dalla loro parte. Qui non si tratta di perdere o vincere la battaglia, ma di perdere o vincere la guerra. Ray ricorda che non si possono vincere tutte le battaglie, tutti i match: Ric Flair ha vinto 16 volte il World Champion, ma l'ha anche perso 16 volte. Ray definisce Joe il futuro del Pro Wrestling, e per lui è ancora tempo di andare in guerra.

Si va al ODB Angle, con Roxxi e Taylor Wilde. Le due parlano velocemente di come loro sono cresciute, poi il discorso si sposta sul suo match con Sharmell, e del possibile intervento delle Beautiful People a favore di Sharmell. Taylor propone sé stessa e Roxxi a coprire le spalle a ODB.

Si ritorna a bordo ring, viene ricordata la card di Final Resolution
– Sharmell, Angelina Love & Velvet Sky vs. ODB, Roxxi & Taylor Wilde
– Feast or Fired Match
– TNA Knockout Championship: Awesome Kong (C) vs. Christy Hemme
– TNA X Division Championship: Sheik Abdul Bashir (C) vs. Eric Young
– TNA Tag Team Championship: Beer Money Inc. (C) vs. Abyss & Matt Morgan
– Kurt Angle vs. Rhino (Mick Foley as a Special Enforcer for the Match)
– Eight Man Tag Team Match: AJ Styles, Samoa Joe, Team 3D vs. TNA World Champion Sting, TNA Legends Champion Booker T, Kevin Nash, Scott Steiner (se il team della TNA Frontline vince il match, AJ diventa nuovo TNA World Heavyweight Champion)

Bordo ring: I Beer Money si avvicinano ad Abyss, che per tutta risposta butta Storm contro un muro. Roode dice che vengono in pace, ponendo Jacqueline di fronte a ieri. Abyss fa parlare Storm, chiedendo scusa di quanto accaduto qualche settimana fa. I Beer Money propongono un drink a Abyss, che rifiuta. Storm e Roode insistono. Abyss, effettivamente, vorrebbe provare una birra, e inizia a bere, motivato da Storm e Roode, dello scotch (sembra) da un bicchiere e dalla birra. Abyss dice che la birra è buona, ma lo scotch non gli è piaciuto granchè. Storm se ne frega e versa un nuovo bicchiere. E si continua a bere, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, le Beautiful People sono nella Impact Zone.. arriva Sarah Palin!!! Non è proprio la Palin, ma l'imitatrice Tina Fey, che le somiglia davvero tanto, bisogna dirlo. Velvet pone nelle mani della governatrice la bacchetta rosa, mentre Velvet invita la Governatrice nella Impact Zone.

Parte un video di Christy Hemme, di come si allenata con AJ Styles che, parole sue, può riuscire nell'impresa di vincere il titolo femminile a Final Resolution. E si va sul ring per il Mixed Tag Team Match della serata: Raisha Saeed e Rhaka Khan accompagnano Awesome Kong, TNA Knockout Champion in carica, seguita poco dopo dal suo tag team partner della serata.. Scott Steiner!! Steiner e Kong sono pronti per affrontare i loro avversari.. Christy Hemme & AJ Styles. AJ abbraccia Christy prima di salire sul ring, e si parte. Alcuni problemi di satellite non mi permettono di vedere i primi secondi di match, la linea ritorna con Scott Steiner che butta al tappeto AJ con una hip toss. AJ evita un body slam e colpisce con un Jawbreaker, poi lancia Steiner alle corde, che evita una forearm e colpisce AJ con un pugno. AJ evita una clothesline e connette con un dropkick!! Arriva Kong!! Kong schiaffeggia AJ, l'arbitro blocca AJ che prova la reazione, e Steiner attacca AJ alle spalle!!! AJ si libera però di Scott, buttandolo fuori ring, mentre entrano Kong e Christy!! Lavoro di squadra di AJ e Christy, che assieme fan cadere Kong fuori ring. AJ va nell'apron ring e deve liberarsi della presa di Raisha Saeed, ma Kong lo sorprende facendolo cadere dall'apron. Steiner ributta AJ dentro il ring, lo colpisce con dei pugni, quindi con una body slam…1….2… Steiner interrompe per eseguire dei piegamenti sulle braccia, mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno sul ring, AJ evita di cadere fuori ring, poi attacca Scott sul ring con pugni e una Backbreaker…1…2…no!! AJ viene colpito agli occhi, ma si riprende evitando una clothesline e colpendo con la Pelè Kick!!! Entra Kong, che prova uno splash, ma AJ evita e dà il tag a Christy, che prova un crossbody dalla terza corda, ma Kong la blocca al volo! Christy chiude Kong con una sleeper hold, poi con dei calci. AJ mette Scott KO, che cercava di intervenire, mentre Kong attacca Hemme con diversi pugni, poi decide di attaccare AJ con uno splash all'angolo!! Kong si prepara per la Bomb.. ma la Hemme prova un roll-up!! Kong non si fa schienare e connette con una Sit-out splash, ma Christy Hemme evita ancora!!! Hemme si fa aiutare da AJ Styles e i due connettono prima con un doppio calcio di Christy sullo sterno di Kong, quindi con una DDT!!!! Christy schiena Awesome Kong …1…..2…..3!!!! Christy schiena Kong!!! A 2 giorni dal loro scontro in PPV, Christy riesce nell'impresa di schienare Awesome Kong, alzando le sue chance di vittoria al PPV!

Angle raggiunge Mick Foley nel backstage. Angle dice che lui è stato fregato a Bound for Glory, per causa sua. Lui non lo ha distrutto solo per dargli una nuova chance. Ma se lo farà di nuovo a Final Resolution, ancora saranno guai. Foley ribatte alle accuse, lui si assicurerà che sarà one-on-one match. Angle dice one-on-one, che nessuno dei Mafia sarà con lui, ma vuole assoluta imparzialità contro Rhino.

Ancora backstage, Abyss sta ancora bevendo, e se la ride di gusto, aiutato da Robert Roode e James Storm!! Abyss domanda a Storm riguardo una richiesta, Storm dice che può averne quante birre vuole. Roode dice che può avere anche un po' di soldi. Abyss vuole, invece Jacqueline. Storm e Roode dicono a Jacqueline di andare da Abyss. Jacqueline dà un bacio a Abyss, che appare schifata. Abyss dice a Lauren, lì presente con il microfono, che comunque quel bacio non fa cambiare nulla cambia tra loro. Altre risate, altri cin, altre birre! E noi, invece, andiamo sul ring.

Sul ring, per un tag team match dedicato alla X Division: Jimmy Rave, Sonjay Dutt & Sheik Abdul Bashir vs. Consequences Creed, “Black Machismo” Jay Lethal & “Showtime” Eric Young. Ricordo intanto che è stato annunciato per Final Resolution il match tra Young vs. Bashir per il titolo della X Division, mentre gli altri quattro lottatori saranno parte del Feast or Fired Match. Ovviamente Shane Sewell è l'arbitro, e si inizia: Sguardi tesi tra Sewell e Bashir. Bashir esce dal ring e sembra andarsene, poi raggiunge Tenay e West, e si siede al tavolo di commento per commentare il match, e dice di non voler combattere con Sewell e Young slu ring. Intanto il match è iniziato, Lethal ottiene un conto di 2 su Dutt, poi dà il tag a Eric Young, che colpisce Dutt con gomitate e clothesline. Entra Rave, che attacca Young alle spalle. Rave chiude Young in una headlock, e viene aiutato da Dutt negli attacchi. Entrano però Creed e Lethal a crear casino. Rave connette con una STO su Young, ma Lethal blocca lo schienamento. Entra Dutt, che usa la benda, che usa per i polsi, per strozzare Eric Young. Young viene colpito da una ginocchiata, seguita da un low dropkick su Young, conto di 2. Dutt attacca Lethal, in modo da provocare Creed e distrarre l'arbitro, ma Dutt combina un casino e Young dà il tag a Creed, che attacca entrambi gli avversari con pugni e clothesline. Somersault clothesline su Dutt..1….2.Rave interrompe!! Rave colpisce Creed con un calcio, ma non è sufficiente per evitargli la TKO dopo una serie di scambi veloci sul ring…1….2….3!!! Vince il team di Eric Young, Creed e Lethal, ma parte la rissa tra Eric Young e Bashir, fuori ring!!! I due si colpiscono duramente fino a quando Eric colpisce l'avversario con dei pugni e una hip toss sulla rampa!! Young prende la cintura per portarla sul ring e alzarla al cielo.

Video per pubblicizzare il Feast or Fired Match, con le interviste di alcuni dei futuri partecipanti. Quindi si va nel backstage: Borash è con Sting. Borash parla della storia raccontata da AJ Styles riguardo il rapporto conflittuale con suo padre, e anche del match contro Rhino stasera, e del titolo in palio a Final Resolution. Sting dice che AJ è finito, poi continua dicendo che a Final Resolution sarà sul ring con una famiglia, con gente che conosce da 20 anni e di cui può fidarsi. Lui dovrà solo combattere, non si preoccupa su nessuno, nessuno può interrompere quello che lui sta adesso facendo.

Backstage: le Beautiful People è con Sarah Palin. Palin dice che ama Velvet (ovvero l'alba), perché gli permette di vedere meglio la Russia. Arriva Booker T con Sharmell, e solo ora noto che siamo nel suo spogliatoio. Palin lo chiama “Booker, the T”. Booker si scusa con la Palin, poi chiede privatamente a Cute Kip di mandare le tre fuori da lì. Cute indica a tutti di andare via.

Rough Cut w/t LAX. Si parla ancora del rapporto da tag team partners di Hernandez e Homicide. Quindi si torna nel backstage, mentre continua il party di Abyss, Storm e Roode. Jacqueline balla, mentre suona il cellulare di Abyss: è Matt Morgan!! Roode e Storm ridono nel sottofondo. Abyss dice che era Matt, che gli ha detto che sta tornando dalla palestra. Abyss chiede a Roode e Storm di invitarlo al party. I Beer Money Inc rifiutano perché c'è poco alcool. Abyss ribatte dicendo che c'è ancora una bottiglia piena. Storm, per togliersi dall'impiccio, la sbatte in testa a Abyss, che cade a terra!! Roode minaccia Abyss di distruggere lui e Morgan a Final Resolution, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, rivediamo l'assalto dei Main Event Mafia su Christian Cage, e il coinvolgimento di Rhino con la Mafia che ha portato a sancire Rhino vs. Kurt Angle. E, al termine del video, risuona la musica di Kurt Angle!! Angle è da solo, sempre vestito elegante, e si avvicina al ring con un microfono. Angle si rivolge a Jeff Jarrett, chiedendogli di arrivare sul ring. Double J non si fa pregare e arriva, con tanto di microfono e chitarra. Jeff non arriva al ring, però, ma si ferma sulla rampa. Angle prende la parola, dicendo di godersi la serata, solo questo. Augura lo stesso anche ai fans, perché questo potrebbe essere il suo ultimo iMPACT. E perché più loro festeggeranno, più lui sarà concentrato per Final Resolution. Angle ricorda il suo periodo olimpico, dove era concentrato più che mai. Mangiare, bere, dormire, combattere. Ma oggi è diverso, la concentrazione è maggiore. Perché è concentrato su Rhino, ma è concentrato anche su Jeff Jarrett. Angle continua dicendo che Jarrett è geloso del successo che Angle ha ricevuto finora. Angle dice che a Bound for Glory che Mick Foley lo ha fregato, e ciò non accadrà nuovamente a Final Resolution, dove distruggerà Rhino, quindi distruggerà anche Mick Foley, e infine sarà il turno di Jeff. Angle dice che sa bene il bene che Jeff vuole alle sue figlie, sa il ricordo per la madre e la moglie, ma Angle non avrà rimorsi. Questo non è semplicemente wrestling, perché Angle non si è mai sentito così prima d'ora, così determinato a distruggere qualcuno. Jarrett dice che se lui vuole distruggere la sua compagnia, la sua vita, la sua famiglia, dovrà passare sul suo corpo morto. Poche parole, ma concise, da parte di Jeff, che se ne va, lasciando Angle serioso sul ring.

Lauren è con Rhino. Rhino dice che ha ascoltato il promo di Angle, e il suo pensiero va alla moglie e le famiglie. Rhino ripete la storia personale di Jeff. Rhino dice che Angle “crossed the line”, rompendo ogni regola non scritta. Rhino conclude dicendo che adesso non sa più cosa farà a Sting, prima, e a Angle, a Final Resolution.

Nuovo promo per Suicide, il cui debutto dovrebbe essere sempre più vicino. Quindi Borash è con AJ, Joe e il Team 3D. Ray dice che nelle ultime due settimane hanno parlato abbastanza, e lascia la parola a AJ. AJ dice che lui e Joe sono come fratelli, loro due come con Christopher Daniels, combattendo fieramente ogni battaglia. Ma adesso loro due sono dalla stessa parte. AJ dice che se Sting non vuole passare la torcia, faccia pure. Ma quando AJ diventerà TNA World Heavyweight Champion, non avrà molta altra scelta.

E si torna sul ring, siamo pronti per il Main Event: Sting e Rhino si sfidano in un one-on-one match, dove il titolo di Sting non sarà in palio. Si inizia: presa di clinch a centro ring, con Sting che finisce a terra con una spallata. Rhino blocca una hip toss e attacca Sting con dei pugni all'angolo, seguiti da altri calci. Irish Whip e Hip Toss di Rhino che prova la Gore, ma Sting esce fuori ring per evitare guai peggiori. Rhino lo segue, e continua a colpirlo, lanciandolo contro l'apron ring e contro le transenne. Rhino si prepara per la Gore.. ma Sting evita e Rhino finisce contro le transenne!!! Rivediamo il replay, mentre Sting prende controllo delle operazioni su Rhino, che perde sangue dalla fronte. E andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, Rhino è in piena difficoltà, dentro il ring, con Sting che lo colpisce con alcuni pugni all'angolo, quindi un calcio all'addome. Rhino finisce a terra, e si rialza riprovando una reazione e atterrando Sting. Arriva Kurt Angle, che si sistema a bordo ring a supportare Sting. Arriva anche AJ Styles, a supportare Rhino!! I due si scambiano colpi a centro ring! Shoulder block all'angolo di Rhino, che attacca anche Angle!! Sting attacca Rhino con una clothesline e la Scorpion Deathlock!!! Ma l'arbitro non vede perché è distratto da Angle!! AJ Styles fa cadere Angle dall'apron ring e lo attacca con dei pugni!!! GORE DI RHINO SU STING!!!!! 1…..2…..3!!!! Rhino schiena Sting!!!! Incredibile colpo della Frontline, con il World Champion schienato da Rhino! Angle si mette le mani nei capelli, mentre il team 3D e gli altri membri della Frontline si mettono a festeggiare con AJ Styles e Rhino, che alza la cintura dal World Champion al cielo, a soli 3 giorni da Final Resolution!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati